[Conference League] Leicester City - Roma (28 aprile 2022)

Archivio storico di tutte le partite
Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18659
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Conference League] Leicester City - Roma (28 aprile 2022)

Messaggio da simone »

Da sky dicono stiramento per Mkhitaryan



step_asroma
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3366
Iscritto il: venerdì 30 aprile 2021, 15:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Conference League] Leicester City - Roma (28 aprile 2022)

Messaggio da step_asroma »

Mkhitaryan stirato. Addio.



Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49875
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Conference League] Leicester City - Roma (28 aprile 2022)

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Perfetto


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: [Conference League] Leicester City - Roma (28 aprile 2022)

Messaggio da oswald »

Jack l'Irlandese ha scritto:
giovedì 28 aprile 2022, 23:41
Comunque assurdo una volta che facciamo il preliminare di Champions ci capita una squadra che alla Juve e alle big d'Europa capita tipo nei quarti di finale di CL...
Eh ma se ricordi nel playoff erano tutte forti perché all'epoca ne andavano meno direttamente ai gironi e noi non eravamo nemmeno teste di serie nel sorteggio. Potevi beccare Porto, Villarreal, Ajax, Borussia Mönchengladbach o addirittura il Manchester City.
Sorteggio playoff Champions League 2016/17


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73010
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Conference League] Leicester City - Roma (28 aprile 2022)

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Non ricordavo.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: [Conference League] Leicester City - Roma (28 aprile 2022)

Messaggio da oswald »

MatteoAsroma90 ha scritto:
giovedì 28 aprile 2022, 23:37
Si regà il leicester è decimo ma è un falso storico.L'anno scorso stavano molto più sù..è la stessa squadra eh.Per una serie di situazioni si sono ritrovati lì ma sono un'ottima squadra per me.
Sono principalmente due: il declino fisico di Vardy che ormai ha 35 anni e la delusione per aver fallito la qualificazione in Champions League dopo due grandi campionati.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

rosromanista
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7574
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Conference League] Leicester City - Roma (28 aprile 2022)

Messaggio da rosromanista »

L'infortunio di Micky non ci voleva proprio



Avatar utente
kitarant
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3956
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2012, 11:07
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Conference League] Leicester City - Roma (28 aprile 2022)

Messaggio da kitarant »

Comunque non capisco la delusione, pare che siamo stati eliminati e anche in malo modo. Non appena non si vince diventa tutto da buttare al cesso, spero che il 25 maggio possiate esultare come chi ci ha sempre creduto :flag4: :flag3:



pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12750
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Conference League] Leicester City - Roma (28 aprile 2022)

Messaggio da pierpeter86 »

per esserci al ritorno ho dovuto sacrificare stasera, ho lavorato e l'ho intravista dal telefono ma poco quindi non posso commentare la prestazione, dico solo: bene il risultato, male l'infortunio di Miki.
Una domanda, ma gli ammoniti (Abraham e Zaniolo) vanno in diffida? Non trovo conferme su questa cosa, il regolamento ufficiale dice solo:
"In case of repeated cautions:
a. before the group stage, players and team officials are suspended for the next competition match after three cautions, which did not result in a red card, as well as following any subsequent odd-numbered caution (fifth, seventh, ninth, etc.);

b. from the first match in the group stage, players and team officials are suspended for the next competition match after three cautions, which did not result in a red card, as well as following any subsequent odd-numbered caution (fifth, seventh, ninth, etc.). Single yellow cards and pending suspensions are always carried forward to the next stage of the competition in the current season.

Exceptionally, all yellow cards and pending yellow-card suspensions expire on completion of the play-offs. They are not carried forward to the group stage. In addition, all yellow cards expire on completion of the quarter-finals. They are not carried forward to the semi-finals.


Cautions and pending yellow-card suspensions from the UEFA Champions League, the UEFA Europa League or the UEFA Europa Conference League expire at the end of the season.
Da nessuna parte dice che dalle semifinali in poi al secondo giallo si viene squalificati però io mi ricordavo così.


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12750
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Conference League] Leicester City - Roma (28 aprile 2022)

Messaggio da pierpeter86 »

pierpeter86 ha scritto:
venerdì 29 aprile 2022, 0:20
Una domanda, ma gli ammoniti (Abraham e Zaniolo) vanno in diffida?
mi rispondo da solo, lo scorso anno De Bruyne è stato ammonito sia all'andata che al ritorno contro il PSG ma ha giocato la finale, quindi suppongo che non sia diffidato... detto ciò, sticazzi, dobbiamo vincere giovedì prossimo.


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46579
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Conference League] Leicester City - Roma (28 aprile 2022)

Messaggio da bibiroma »

Bene giocarsela all'olimpico con maggiore attenzione e una fluidità di manovra più verticale puoi fare male al Leicester che è una squadra parecchio fisica ma nn ho visto grandi individualità , c'è fiducia e con lo stadio pieno per loro nn sarà semplice per niente.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13533
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Conference League] Leicester City - Roma (28 aprile 2022)

Messaggio da Wonderwall »

Miky recupererebbe per un'eventuale finale?


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

Avatar utente
Totogno85
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9325
Iscritto il: domenica 21 ottobre 2012, 23:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Conference League] Leicester City - Roma (28 aprile 2022)

Messaggio da Totogno85 »

Leggendo il forum dei tifosi del Leicester, a parte le cose che si scrivono anche qui sugli arbitri, ho trovato molti dire che stasera hanno giocato una delle loro migliori partite dell’anno…
Beh se questo è il massimo che sanno fare in casa contro una Roma bruttina sono un più tranquillo.
Comunque se la sentono caldissima praticamente sono certi di vincere a Roma.



Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Conference League] Leicester City - Roma (28 aprile 2022)

Messaggio da MarcoDaLatina »

Ancora non riesco a giudicare la partita di ieri. Ancora non so se essere soddisfatto per il risultato o spaventato per l'obbligo di vincere a ritorno.
Dopo i primi 5/6 minuti dove abbiamo subito molto senza rischiare, ho visto una buona Roma, pericolosa, che aveva messo alle corde l'avversario in netta difficoltà. In generale un buon primo tempo.
Nel secondo tempo tutto cambia, soprattutto dopo l'infortunio di Miki. Abbiamo sofferto terribilmente creando solo quell'occasione con Abraham/Oliveira.
L'assenza dell'armeno peserà tanto tanto tanto al ritorno. Ci vorrà il miglior Zaniolo (lontano parente da quello visto ieri).
Note di merito per Smalling, il miglio giocatore di questa stagione per la Roma in assoluto, senza rivali. FONDAMENTALE. E poi per Zalewski che ancora una volta apre la partita e si rende decisivo per il gol. Quel ragazzo è una forza della natura. Non torna mai indietro (a differenza di qualcun altro...), punta sempre l'avversario, sguardo in avanti e va. Bravo bravo bravo.
Note di demerito: Cristante Veretout Zaniolo e Karsdorp.
Tanta paura per giovedì prossimo.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11947
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2018, 9:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Conference League] Leicester City - Roma (28 aprile 2022)

Messaggio da Loryfab »

Il mio pensiero è che il pareggio è un ottimo risultato, avrei firmato con il sangue per un pareggio.

Detto questo con un po' più di lucidità e di testa si poteva ottenere tanto di più e da lì nasce il mio rammarico. Abbiamo sbagliati mille uscite in ripartenza con appoggi abbastanza semplici.

Devo dire che per il ritorno senza Miky sarà veramente dura.



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti