[Serie A] Roma - Bologna (1 maggio 2022)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18539
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Bologna (1 maggio 2022)

Messaggio da simone »


karlem ha scritto: Io ho visto dal replay che la tocca prima tra spalla e petto. Semmai ho più dubbi sullo sgambetto a Niles, di cui non ho visto il replay.
Comunque c'erano anche due mezzi rigori contro di noi: il braccio di Ibanez e la trattenuta per la maglia di Kumbulla su Arnautovic.
Stasera non mi pare il caso di fare le vittime
Quello di Niles l'ho rivisto varie volte. Mi sembra fuori (al primo replay credevo fosse dentro di parecchio).
Medel non sono riuscito a capire, ma i primi minuti non li ho visti e un paio di replay non mi sono bastati.
Quello di kumbulla è veramente clamoroso.
Non capisco che problema ci sia ad ammetterlo...bah

 




Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18539
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Bologna (1 maggio 2022)

Messaggio da simone »

kitarant ha scritto: Karlem, la tocca prima con spalla e petto sicuramente poi però la lascia scivolare lungo il braccio accomodandosela e levandola dalla disponibilità di Zaniolo.
MN invece viene toccato sul piede, per questo va in terra. Fallo nettissimo con conseguente cartellino ma non rigore...a mio avviso il tocco è un pelo prima della linea.
Il braccio di Ibanez non lo ricordo e il fallo di Kumbulla (su Orsolini e non Arnautovic) non è rigore per il tocco di mano del bolognese.
Io del tocco di mano di orsolini non me ne sono accorto. Se c'è chiedo venia.


 




Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18539
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Bologna (1 maggio 2022)

Messaggio da simone »

oswald ha scritto: Sì, essendo le finaliste della Coppa Italia già qualificate per la Champions.
L'unica differenza è economica, perché il 15% dei diritti televisivi viene distribuito in base alla posizione finale in classifica. Il quinto riceve 12,5 milioni, il sesto 10,9.
Ma la possibile esclusione della juve dalle coppe non è ancora in ballo?
Arriviamo quinti, dai. Non vorrei rosicare come un pazzo per non essere andato in champions

 




Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18539
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Bologna (1 maggio 2022)

Messaggio da simone »

oswald ha scritto:Io non capisco perché non indirizzate i commenti citando i messaggi o gli utenti invece di fare un mischione di opinioni diverse come se fossero condivise da tutti. Ma è una battaglia persa da anni ormai.
This

 




Avatar utente
kitarant
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3956
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2012, 11:07
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Bologna (1 maggio 2022)

Messaggio da kitarant »

simone ha scritto:
lunedì 2 maggio 2022, 21:40
Io del tocco di mano di orsolini non me ne sono accorto. Se c'è chiedo venia.


 
Simone, anche io pensavo che Medel l'avesse toccata prima di spalla e poi di braccio. Dopo svariati e svariati review mi sono convinto che anche il primo tocco era con la parte alta del braccio, già staccato dal corpo.
Per Orsolini io credevo fosse in fuorigioco ancora prima del tocco di mano e del contatto che invalidasse il tutto ancor prima ma mi sbagliavo.



Avatar utente
kitarant
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3956
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2012, 11:07
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Bologna (1 maggio 2022)

Messaggio da kitarant »

simone ha scritto:
lunedì 2 maggio 2022, 21:42
Ma la possibile esclusione della juve dalle coppe non è ancora in ballo?
Arriviamo quinti, dai. Non vorrei rosicare come un pazzo per non essere andato in champions

 
L'esclusione di Juve e altre big coinvolte nella superlega non credo avverrà, a meno che la proprietà del PSG non continui a fare pressioni su Ceferin fino ad ottenere risultati.



Avatar utente
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19850
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 11:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Bologna (1 maggio 2022)

Messaggio da gabbbro »

kitarant ha scritto:
lunedì 2 maggio 2022, 0:07
Gabbbro, premesso che ognuno è libero di scrivere ciò che vuole ma giusto per capire...ma tifi Roma e quindi fai il tifoso o fai il critico di professione?
A me pare che, nonostante tutti i torti che subiamo e i favori che hanno gli altri, siamo ancora noi quinti e siamo in corsa per la vittoria della Conference.
Tifo per questo voglio di più…Voglio di più dai nostri ed in generale dal rendimento

Quello che si chiuderà sarà l’anno più equilibrato da decenni con uno scudo a quota 80…



step_asroma
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3302
Iscritto il: venerdì 30 aprile 2021, 15:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Bologna (1 maggio 2022)

Messaggio da step_asroma »

gabbbro ha scritto:
lunedì 2 maggio 2022, 22:42
Tifo per questo voglio di più…Voglio di più dai nostri ed in generale dal rendimento

Quello che si chiuderà sarà l’anno più equilibrato da decenni con uno scudo a quota 80…
Quello che rode è che in un campionato così mediocre, dopo anni di secondi posti, tu non ci sei...
Tranquilli che se allestiamo una squadra da scudetto improvvisamente in serie a ci saranno Bayern Monaco, city e Real Madrid.
Certo che se la squadra allestiamo per la prossima stagione... Forse forse...



Avatar utente
kitarant
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3956
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2012, 11:07
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Bologna (1 maggio 2022)

Messaggio da kitarant »

gabbbro ha scritto:
lunedì 2 maggio 2022, 22:42
Tifo per questo voglio di più…Voglio di più dai nostri ed in generale dal rendimento

Quello che si chiuderà sarà l’anno più equilibrato da decenni con uno scudo a quota 80…
Tutti speriamo sempre in qualcosa di più, poi c'è chi sostiene e chi critica.
A prescindere che questa rosa non è in grado di dominare il campionato ma, lottando sul doppio fronte, sta ottenendo il massimo di quello che può ottenere, senza tutti i torti subiti, che sono anche stanco di elencare, e senza il suicidio con la Juventus stava nel gruppetto di testa a giocarsi la Champions e forse qualcosa di più.



Avatar utente
kitarant
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3956
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2012, 11:07
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Bologna (1 maggio 2022)

Messaggio da kitarant »

step_asroma ha scritto:
lunedì 2 maggio 2022, 23:39
Quello che rode è che in un campionato così mediocre, dopo anni di secondi posti, tu non ci sei...
Tranquilli che se allestiamo una squadra da scudetto improvvisamente in serie a ci saranno Bayern Monaco, city e Real Madrid.
Certo che se la squadra allestiamo per la prossima stagione... Forse forse...
Però sei molto più vicino adesso alla vetta di quando sei arrivato secondo a distanza siderale...



Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Bologna (1 maggio 2022)

Messaggio da oswald »

Sei a 10 punti dalla quarta e a 18 dalla prima che ne hanno 69 e 77, punteggi bassi a tre giornate dalla fine. Sulle motivazioni possiamo discutere, ma non è un grande risultato. Né migliore rispetto al passato, eccetto l'ultima stagione.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
kitarant
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3956
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2012, 11:07
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Bologna (1 maggio 2022)

Messaggio da kitarant »

A parte l'anno di Garcia a mio avviso sei più vicino ora dove ci sono più competitors, che con qualche aggiustamento riesci ad avvicinare moltissimo se non a raggiungere, di quando avevi come competitors solo la Juve ed il Napoli che cmq negli ultimi 10 anni hanno fatto più punti di te, addirittura escludendo dal calcolo l'annata pessima di Luis Enrique.
Allegati
Screenshot_20220503_000823_com.android.chrome.jpg



Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63580
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Bologna (1 maggio 2022)

Messaggio da il_noumeno »

oswald ha scritto:
lunedì 2 maggio 2022, 16:38
Non ne faccio una questione tattica. La partita di giovedì prosciugherà molte risorse fisiche e mentali.
le mie so' già esaurite al martedì


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58423
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Bologna (1 maggio 2022)

Messaggio da siamocosì »

oswald ha scritto:
lunedì 2 maggio 2022, 16:38
Non ne faccio una questione tattica. La partita di giovedì prosciugherà molte risorse fisiche e mentali.
se vai in finale ci sarà grande entusiasmo e questo compenserà la fatica. e comunque si gioca di lunedì sera dopo una partita in casa. pochi trasferimenti e credo trasferta in giornata


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti