[Serie A] Fiorentina - Roma (9 maggio 2022)

Archivio storico di tutte le partite
Avatar utente
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9791
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 2:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Fiorentina - Roma (9 maggio 2022)

Messaggio da deacon frost »

kitarant ha scritto:
lunedì 9 maggio 2022, 23:04
Leggere gente che oltre a lamentarsi della singola prestazione, che ci può stare, ci vede fuori dall'Europa e sconfitti in finale sta diventando una cosa insopportabile...

Mi viene il vomito!!!
Siamo in due, però quando vedo ste partite mi cadono le braccia. Mettiamoci l'arbitro, che spesso e volentieri ti toglie punti, però il rischio di rimanere a bocca asciutta è alto. Andarti a giocare una finale, che sei costretto a vincere, è pericoloso


LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49611
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Fiorentina - Roma (9 maggio 2022)

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Vecchio Drago ha scritto:
lunedì 9 maggio 2022, 23:23
Comunque in un campionato come questo, incerto per lo scudetto, le qualificazioni di coppa e la retrocessione fino a due giornate dalla fine (non ho memoria di cose simili), trovo assurdo non giocare in contemporanea almeno le ultime tre.
Un campionato che non fa le ultime tre in contemporanea per me è di per sè un campionato finto.Giuro mi dedicherei solo alle coppe.Finchè non ci sarà una seconda calciopoli sarà sempre peggio.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13472
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Fiorentina - Roma (9 maggio 2022)

Messaggio da Wonderwall »

Tony Brando ha scritto:
lunedì 9 maggio 2022, 23:13
ne hanno già perse due in fila. vero che verranno dalla finale di coppa italia, però non sarebbe neanche da loro andare in vacanza 4 partite.
Hanno perso solo a Genova.. se vincono mercoledì la coppa le ultime due le giocano con Kaio Jorge e Pinsoglio.


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Fiorentina - Roma (9 maggio 2022)

Messaggio da oswald »

Vecchio Drago ha scritto:
lunedì 9 maggio 2022, 23:23
Comunque in un campionato come questo, incerto per lo scudetto, le qualificazioni di coppa e la retrocessione fino a due giornate dalla fine (non ho memoria di cose simili), trovo assurdo non giocare in contemporanea almeno le ultime tre.
Basterebbero le ultime due.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11855
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2018, 9:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Fiorentina - Roma (9 maggio 2022)

Messaggio da Loryfab »

.Immagine



Avatar utente
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19850
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 11:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Fiorentina - Roma (9 maggio 2022)

Messaggio da gabbbro »

Wonderwall ha scritto:
lunedì 9 maggio 2022, 23:26
Hanno perso solo a Genova.. se vincono mercoledì la coppa le ultime due le giocano con Kaio Jorge e Pinsoglio.
Speriamo di no



Avatar utente
kitarant
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3956
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2012, 11:07
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Fiorentina - Roma (9 maggio 2022)

Messaggio da kitarant »

deacon frost ha scritto:
lunedì 9 maggio 2022, 23:25
Siamo in due, però quando vedo ste partite mi cadono le braccia. Mettiamoci l'arbitro, che spesso e volentieri ti toglie punti, però il rischio di rimanere a bocca asciutta è alto. Andarti a giocare una finale, che sei costretto a vincere, è pericoloso
@deacon frost , io penso ai punti che ci hanno rubato e regalato ad altre squadre, penso a come sostenere la squadra in questo finale di stagione, che non vuol dire che va tutto bene così e che non si debba migliorare, e a come attirare positività e non aspettare ogni occasione per spalare fango e invocare negatività...



Avatar utente
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10979
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:07
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Fiorentina - Roma (9 maggio 2022)

Messaggio da KORIND »

kitarant ha scritto:
lunedì 9 maggio 2022, 23:43
@deacon frost , io penso ai punti che ci hanno rubato e regalato ad altre squadre, penso a come sostenere la squadra in questo finale di stagione, che non vuol dire che va tutto bene così e che non si debba migliorare, e a come attirare positività e non aspettare ogni occasione per spalare fango e invocare negatività...


José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 11815
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Fiorentina - Roma (9 maggio 2022)

Messaggio da Vaevictis »

Vergognosa l'organizzazione dei mezzi dallo stadio alla stazione.


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42870
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2012, 18:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Fiorentina - Roma (9 maggio 2022)

Messaggio da Francesco »

Diventa difficile commentare una partita dove pronti via ti danno un rigore contro inesistente, una partita dove la maggior parte dei giocatori scesi in campo era sulle gambe, una partita dove per l'ennesima volta fatichi a trovare soluzioni offensive per riuscire a recuperare un risultato, una partita dove ti accorgi che i sostituti freschi sono più scarsi dei titolari stanchi e stremati. Gettare fango mai, ma cercare di risolvere queste problematiche evidenziandole credo sia il minimo almeno per riuscire a terminare questa stagione in modo dignitoso e per cercare di programmare la prossima.



Avatar utente
kitarant
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3956
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2012, 11:07
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Fiorentina - Roma (9 maggio 2022)

Messaggio da kitarant »

Francesco ha scritto:
martedì 10 maggio 2022, 0:32
Diventa difficile commentare una partita dove pronti via ti danno un rigore contro inesistente, una partita dove la maggior parte dei giocatori scesi in campo era sulle gambe, una partita dove per l'ennesima volta fatichi a trovare soluzioni offensive per riuscire a recuperare un risultato, una partita dove ti accorgi che i sostituti freschi sono più scarsi dei titolari stanchi e stremati. Gettare fango mai, ma cercare di risolvere queste problematiche evidenziandole credo sia il minimo almeno per riuscire a terminare questa stagione in modo dignitoso e per cercare di programmare la prossima.
A fine stagione, quando si programma, sarebbe meglio...ora c'è una finale europea da vincere.



siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58421
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Fiorentina - Roma (9 maggio 2022)

Messaggio da siamocosì »

io so solo che a metà maggio la partita più importante della stagione ancora dobbiamo giocarla. sono sicuro che vinceremo ma se anche dovessimo perderle tutte e 3 io i ragazzi li ringrazio a prescindere


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13472
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Fiorentina - Roma (9 maggio 2022)

Messaggio da Wonderwall »

siamocosì ha scritto:
martedì 10 maggio 2022, 0:37
io so solo che a metà maggio la partita più importante della stagione ancora dobbiamo giocarla. sono sicuro che vinceremo ma se anche dovessimo perderle tutte e 3 io i ragazzi li ringrazio a prescindere
Arrivare ottavi e con una finale persa sarebbe un disastro paragonabile solo al 26 maggio, difficile che gran parte di sta squadra verrebbe confermata.


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43114
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Fiorentina - Roma (9 maggio 2022)

Messaggio da antoniocs »

Wonderwall ha scritto:
martedì 10 maggio 2022, 0:45
Arrivare ottavi e con una finale persa sarebbe un disastro paragonabile solo al 26 maggio, difficile che gran parte di sta squadra verrebbe confermata.
Onestamente se perdiamo la finale preferirei arrivare ottavo e stare fuori dalle coppe. Però stiamo parlando di aria fritta.



Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20289
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Fiorentina - Roma (9 maggio 2022)

Messaggio da karlem »

Una finale è una finale, può succedere tutto e si può anche perdere.
Ma almeno il sesto posto è imperativo.
Se dev'essere disastro, meglio arrivare ottavi: rifare la Conference sarebbe ancora più umiliante...


L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti