[Serie A] Roma - Venezia (14 maggio 2022)

Archivio storico di tutte le partite
Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 61512
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Venezia (14 maggio 2022)

Messaggio da Claudio_asr »

antoniocs ha scritto:
domenica 15 maggio 2022, 15:37
Giochiamola sta finale. Se la vinciamo la differenza con una semifinale persa già all'andata sarà notevole.
Purtroppo sta coppa ci é costata una 10ina di punti minimo. Io ho molta fiducia nel biennio che verrà.
anto, ma ieri sera vogliamo dare la colpa alla conference?


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43115
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Venezia (14 maggio 2022)

Messaggio da antoniocs »

Claudio_asr ha scritto:
domenica 15 maggio 2022, 15:39
anto, ma ieri sera vogliamo dare la colpa alla conference?
Secondo te non stanno giocando guardandosi le gambe in vista della finale? Ieri ovvio che la pareggi perché sei scarso ma questo non lo scopriamo adesso. Abbiamo un centrocampo da serie b purtroppo.



vecchiocucs
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3905
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 14:52
Località: Bergamo
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Venezia (14 maggio 2022)

Messaggio da vecchiocucs »

Io mi obbligo ad aspettare Torino per dare un giudizio sul campionato, consapevole che il campionato, molto più della CL, è esplicativo del valore e della performance stagionale.
Abbiamo conseguito 5 punti in meno nelle ultime 3 partite di quanto avremmo dovuto fare. Se la sconfitta a Firenze poteva essere preventivabile da tempo, quei 4 punti sono veleno puro. Ed il Torino, come la Fiorentina o il Verona, gioca. Non avrebbe MAI dovuto essere decisiva per lasciare tutta la concentrazione su Tirana. Ed invece eccoci qui a dover vincere...ma questa è la Roma...



Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Venezia (14 maggio 2022)

Messaggio da oswald »

antoniocs ha scritto:
domenica 15 maggio 2022, 15:37
Io ho molta fiducia nel biennio che verrà.
Il prossimo mercato sarà indicativo di cosa dobbiamo attenderci e quali ambizioni nutrire.
Se il livello della rosa rimarrà più o meno questo, non mi aspetto nel futuro risultati molto diversi.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49616
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Venezia (14 maggio 2022)

Messaggio da MatteoAsroma90 »

oswald ha scritto:
domenica 15 maggio 2022, 16:18
Il prossimo mercato sarà indicativo di cosa dobbiamo attenderci e quali ambizioni nutrire.
Se il livello della rosa rimarrà più o meno questo, non mi aspetto nel futuro risultati molto diversi.
Se il livello della rosa rimanesse questo non vedo come mourinho possa rimanere,con tutte le strette di mano e patti d'acciaio che ha con i friedkin.Difatti do per scontato che saliremo nettamente di livello,tanto non manca molto,vedremo.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Venezia (14 maggio 2022)

Messaggio da oswald »

Mourinho resterà comunque se non lo cacciano. Può solo migliorare il sesto/settimo posto.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49616
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Venezia (14 maggio 2022)

Messaggio da MatteoAsroma90 »

oswald ha scritto:
domenica 15 maggio 2022, 16:29
Mourinho resterà comunque se non lo cacciano. Può solo migliorare il sesto/settimo posto.
Dipende,un altro anno rimane al 100%..ma il terzo anno se non ci saranno stati miglioramenti sostanziali nel rafforzamento della roma e arriva una squadra che gli offre molti più soldi di contratto potrebbe meditare l'addio e chiedere alla roma di liberarlo,non credo che i friedkin si metterebbero a fare muro contro muro come un dela o un lotito.Ma stiamo parlando di ipotesi molto remote per me,non credo il futuro sia così.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Venezia (14 maggio 2022)

Messaggio da oswald »

Non sarebbe comunque sorprendente. Il suo ciclo dura sempre due, massimo tre anni.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Venezia (14 maggio 2022)

Messaggio da qixand »

Claudio_asr ha scritto:
domenica 15 maggio 2022, 15:29
qual è il punto di partenza tecnico regà? dai su
rispetto a 12 mesi hai "solo" abraham e rui patricio in più
in compenso hai perso completamente veretout e spina è una grossa incognita
Sperare che ci sia un punto di partenza è solo frutto di una speranza appunto, che la proprietà decida di fare un mercato veramente importante
perchè sta squadra per sistemarla devi metterci mano pesantemente
io penso che nessuno di voi si aspettasse che avremmo fatto gli stessi punti fatti con fonseca che fu giustamente cacciato a pedate per lo scorso campionato
l'anno scorso fai una semifinale di europa league, quest'anno una finale di conference
non c'è grande differenza cercando di vedere oltre i bias che alcuni di voi hanno
solo che se lo dici sei in malafede e tifi contro
è veramente stucchevole sta cosa, avete rotto il cazzo
Squadre nettamente più forti di questa in EL sono uscite agli ottavi. Una finale non è mai banale. Squadre forti sono uscite in coppa Italia agli ottavi con squadre di serie B. Niente è mai scontato. Coi se e coi ma è tutto bono.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 61512
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Venezia (14 maggio 2022)

Messaggio da Claudio_asr »

certo, in EL contro avversari a loro volta più forti della Roma
Una finale non è mai scontata, sono d'accordo con te, ma per analizzare il vero valore della rosa è più rappresentativo un campione di 38 partite che uno di 6, perché obiettivamente il girone era roba da serie c


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13472
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Venezia (14 maggio 2022)

Messaggio da Wonderwall »

oswald ha scritto:
domenica 15 maggio 2022, 16:18
Il prossimo mercato sarà indicativo di cosa dobbiamo attenderci e quali ambizioni nutrire.
Se il livello della rosa rimarrà più o meno questo, non mi aspetto nel futuro risultati molto diversi.
Ti darebbe pure la risposta sul livello di competenza, potenzialità ed ambizione di questa società.
Io continuo a dire che Mourinho non può fare miracoli, servono uomini vincenti e di peso anche all'interno della dirigenza.. tutti pensano che l'Inter abbia fatto il salto di qualità con Conte mentre lo ha fatto con Marotta, dimostrazione è il fatto che anche quest'anno senza il Parrucchino lottano per lo scudetto fino all'ultimo e hanno già vinto due coppe.


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

indiano86
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18333
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 20:13
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Venezia (14 maggio 2022)

Messaggio da indiano86 »

antoniocs ha scritto:
domenica 15 maggio 2022, 15:37
Giochiamola sta finale. Se la vinciamo la differenza con una semifinale persa già all'andata sarà notevole.
Purtroppo sta coppa ci é costata una 10ina di punti minimo. Io ho molta fiducia nel biennio che verrà.
Son d'accordo con te,ma anche con la disamina tecnica di chi scrive prima di te.Avete ragione entrambi.La nostra rosa e'ridicola e ci sta aver fiducia per il futuro con Mou e Friedkin.Sbagliate pero',a mio giudizio,entrambi il mirino del problema.Nel passato e,temo,nel futuro.Inutile scrivere"quando i Friedkin si decideranno a fare la squadra""nessun giocatore e'miglioraro".I Friedkin hanno messo 100 milioni sul mercato,una cifra assurda in questo momento,mourinho ha chiesto dei giocatori precisi.Chi e'deputato a fare mercato,che non mi risulta siano ne'i Friedkin ne'Mou,ha fatto un disastro.Da far impallidire Fassone e Mirabelli.



Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5029
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Venezia (14 maggio 2022)

Messaggio da Cane Maledetto »

Vaevictis ha scritto:
domenica 15 maggio 2022, 11:07
Niente oh, qualcuno ci odia talmente tanto che ieri manco coi piccoli l'ha fatto entrare il pallone.

Vabbè, è il figlio di Mancini se non ho capito male, ha il cromosoma a forma di pippa.


Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 61512
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Venezia (14 maggio 2022)

Messaggio da Claudio_asr »

indiano86 ha scritto:
domenica 15 maggio 2022, 18:28
Son d'accordo con te,ma anche con la disamina tecnica di chi scrive prima di te.Avete ragione entrambi.La nostra rosa e'ridicola e ci sta aver fiducia per il futuro con Mou e Friedkin.Sbagliate pero',a mio giudizio,entrambi il mirino del problema.Nel passato e,temo,nel futuro.Inutile scrivere"quando i Friedkin si decideranno a fare la squadra""nessun giocatore e'miglioraro".I Friedkin hanno messo 100 milioni sul mercato,una cifra assurda in questo momento,mourinho ha chiesto dei giocatori precisi.Chi e'deputato a fare mercato,che non mi risulta siano ne'i Friedkin ne'Mou,ha fatto un disastro.Da far impallidire Fassone e Mirabelli.
Vediamo quest'anno se mettono 100 milioni su 3 calciatori senza cedere big (dzeko a bilancio lo era)


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

indiano86
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18333
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 20:13
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Venezia (14 maggio 2022)

Messaggio da indiano86 »

Claudio_asr ha scritto:
domenica 15 maggio 2022, 18:36
Vediamo quest'anno se mettono 100 milioni su 3 calciatori senza cedere big (dzeko a bilancio lo era)
A me terrorizza che siano messi in mano al principale artefice di questa situazione invece.Sia che fossero 100 o 10.



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti