[Serie A] Roma - Venezia (14 maggio 2022)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Venezia (14 maggio 2022)

Messaggio da qixand »

bibiroma ha scritto:
domenica 15 maggio 2022, 10:42
Perché il primo in malafede e che ha sperato per 10 anni di non vincere niente è stato lui....
E crede che tutta la pensano così , io che per qualcuno che capisce poco passavo per Pallotta boy sono felicissimo dei Friedkin li ringrazierò per sempre e mi auguro di vincere tutto il possibile con loro e Mourinho al timone....
Malafede, capisce poco, poi però mi raccomando, vai a piangere e fare il santarellino quando ti fanno notare il modo in cui ti poni.
Io di malafede non ho parlato, per me i tifosi non sono mai in malafede. Possono essere un po’ coglioni, quello si, abbocconi, mai mai in malafede.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13472
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Venezia (14 maggio 2022)

Messaggio da Wonderwall »

Francesco ha scritto:
domenica 15 maggio 2022, 11:30
Questa squadra anche nei momenti migliori (pochi) non mi ha mai convinto al 100%...sia in campionato che in coppa, a parte qualche prestazione degna di nota (si contano sulle dita di una mano: Bergamo, derby di ritorno, ritorno col Bodo e ci metto anche la prima a Salerno) la costante principale è stata la continua sofferenza nell'agguantare la vittoria, o addirittura un misero pareggio. Tante, troppe poi le partite in cui l'approccio alla gara è stato completamente da dimenticare, subendo gol dopo pochi minuti. Abbiamo dei difetti purtroppo strutturali che non siamo riusciti a risolvere neanche dopo 1 anno di lavoro mourinhano.
Proprio per quello la squadra è da cambiare profondamente.. è un gruppo ormai tossico.


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

Avatar utente
Alfa70
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13346
Iscritto il: venerdì 8 marzo 2019, 7:16
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Venezia (14 maggio 2022)

Messaggio da Alfa70 »

qixand ha scritto:
domenica 15 maggio 2022, 11:29
Per me è impossibile poter dire che siamo da capo, ossia iniziamo come il prossimo anno. La situazione è differente sotto mille punti di vista.
Anch'io non credo che siamo da capo a dodici, ma sicuramente il mercato dovrà essere importante per cambiare volto a sta squadra. Un altro anno con alcuni di questi non è proponibile. A mourinho va data la possibilità di esprimersi al massimo altrimenti saranno stati soldi buttati. Con 4/5 acquisti buoni ed almeno uno "ottimo" potremmo avere una squadra competitiva.


Sursum corda!

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72831
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Venezia (14 maggio 2022)

Messaggio da faro »

qixand ha scritto:
domenica 15 maggio 2022, 11:29
Per me è impossibile poter dire che siamo da capo, ossia iniziamo come il prossimo anno. La situazione è differente sotto mille punti di vista.
questo l'ho capito, ma che per te sia impossibile non ti autorizza a dire che chi la pensa in modo diverso sia in malafede, alle nostre certezze bisogna sempre assegnare un margine di errore, altrimenti si finisce per diventare fanatici/fondamentalisti

se ci limitiamo al campo, credo che abbiamo acquisito una capacita' di lottare e di non mollare a noi sconosciuta ma abbiamo anche problemi irrisolti e che non dipendono solo dalla qualita' degli interpreti



Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5029
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Venezia (14 maggio 2022)

Messaggio da Cane Maledetto »

bibiroma ha scritto:
domenica 15 maggio 2022, 10:41
Con 80 mln spesi e 7.5 a lui e sto (togliendo per il momento la finale) simile al risultato di Fonseca secondo me è stato un anno utile per pochissime cose.
Austini ce sarai.
Avrei voluto esserci sul forum per vedere se scrivevi le stesse cose dopo il primo anno di LE ed il secondo di Zeman,che fecero nettamente peggio dell'ultimo disastroso anno di Ranieri e Montella con 80 milioni di passivo sul mercato spesi.


Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49615
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Venezia (14 maggio 2022)

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Quando si fanno certi calcoli ricordiamoci sempre di scalare 7-8 punti di arbitraggi indegni che abbiamo subito.Specie a chi si gonfia il petto mostrando le statistiche dei punti in classifica di fonseca contro quelli di quest'anno.Lo dirò fino allo sfinimento.Poi si può parlare di limiti tecnici che ce ne sono pure tanti ci mancherebbe.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20273
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Venezia (14 maggio 2022)

Messaggio da basano75 »

bibiroma ha scritto:
domenica 15 maggio 2022, 10:41
Con 80 mln spesi e 7.5 a lui e sto (togliendo per il momento la finale) simile al risultato di Fonseca secondo me è stato un anno utile per pochissime cose.
sono completamente d'accordo. è una stagione "drogata" dal grande risultato di essere arrivati in finale di una competizione europea. la stagione resta molto deludente sotto molti punti di vista.


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42343
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Venezia (14 maggio 2022)

Messaggio da ingresso20libero »

Classificarsi tra tifosi della Roma la trovo veramente una cosa ridicola, senza offesa per nessuno in quanto io non ho fazioni all'interno del forum e vado bene o male sempre per la mia da tifoso romanista



Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72831
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Venezia (14 maggio 2022)

Messaggio da faro »

MatteoAsroma90 ha scritto:
domenica 15 maggio 2022, 11:49
Quando si fanno certi calcoli ricordiamoci sempre di scalare 7-8 punti di arbitraggi indegni che abbiamo subito.Specie a chi si gonfia il petto mostrando le statistiche dei punti in classifica di fonseca contro quelli di quest'anno.Lo dirò fino allo sfinimento.Poi si può parlare di limiti tecnici che ce ne sono pure tanti ci mancherebbe.
questo va bene per chi giudica in base ai risultati e ai punti fatti

io (che ieri nonl'ho vista quindi in quel caso boh) ho sempre giudicato in altro modo



Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20273
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Venezia (14 maggio 2022)

Messaggio da basano75 »

Jean Louis Scipione ha scritto:
domenica 15 maggio 2022, 9:31
Ho visto gli highlights. Ho letto in topic del portiere loro che ha fatto il fenomeno ma sinceramente je l'hanno tirati tutti in bocca
ManoloAsr ha scritto:
domenica 15 maggio 2022, 10:53
Il portiere loro fa un miracolo su zalewski e elsha a fine partita..

 
elsha con 15 metri quadrati di porta gli tira addosso. lui era a terra ha potuto solo aprire le braccia. capisco la stanchezza e tutto, ma lì un attaccante, anche a 40 anni, deve metterla dentro


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20273
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Venezia (14 maggio 2022)

Messaggio da basano75 »

Wonderwall ha scritto:
domenica 15 maggio 2022, 11:10
Purtroppo dopo Napoli-Roma siamo tornati ai livelli pre-marzo.. quello del San Paolo è stato probabilmente il nostro apice in quanto a prestazione, da lí non so se per la stanchezza o per la troppa sicurezza di aver risolto molti problemi c'è stato un calo repentino.
c'è sicuramente molta stanchezza, ma non solo. c'è grande povertà tecnica, e secondo me, anche tattica
qixand ha scritto:
domenica 15 maggio 2022, 11:29
Per me è impossibile poter dire che siamo da capo, ossia iniziamo come il prossimo anno. La situazione è differente sotto mille punti di vista.
1000? oddio Andrè io fatico a trovarne 4/5
Francesco ha scritto:
domenica 15 maggio 2022, 11:30
Questa squadra anche nei momenti migliori (pochi) non mi ha mai convinto al 100%...sia in campionato che in coppa, a parte qualche prestazione degna di nota (si contano sulle dita di una mano: Bergamo, derby di ritorno, ritorno col Bodo e ci metto anche la prima a Salerno) la costante principale è stata la continua sofferenza nell'agguantare la vittoria, o addirittura un misero pareggio. Tante, troppe poi le partite in cui l'approccio alla gara è stato completamente da dimenticare, subendo gol dopo pochi minuti. Abbiamo dei difetti purtroppo strutturali che non siamo riusciti a risolvere neanche dopo 1 anno di lavoro mourinhano.
l'aspetto per me più preoccupante è come neanche con Mourinho cambino certe cose. la partita impiccata contro la retrocessa è un nostro marchio di fabbrica

l'atteggiamento iniziale completamente sbagliato. l'atteggiamento si è visto solo in coppa, e a volte è durato anche poco


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49615
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Venezia (14 maggio 2022)

Messaggio da MatteoAsroma90 »

faro ha scritto:
domenica 15 maggio 2022, 11:52
questo va bene per chi giudica in base ai risultati e ai punti fatti

io (che ieri nonl'ho vista quindi in quel caso boh) ho sempre giudicato in altro modo
Il modo di giocare in molte partite non soddisfa neanche me,ma sappiamo che mourinho guarda più al pratico.E la sostanza dice che senza certi arbitraggi indegni ora eri tranquillamente quinto.Basta questo a rendermi soddisfatto?..Assolutamente no.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Venezia (14 maggio 2022)

Messaggio da qixand »

basano75 ha scritto:
domenica 15 maggio 2022, 11:55
c'è sicuramente molta stanchezza, ma non solo. c'è grande povertà tecnica, e secondo me, anche tattica



1000? oddio Andrè io fatico a trovarne 4/5



l'aspetto per me più preoccupante è come neanche con Mourinho cambino certe cose. la partita impiccata contro la retrocessa è un nostro marchio di fabbrica

l'atteggiamento iniziale completamente sbagliato. l'atteggiamento si è visto solo in coppa, e a volte è durato anche poco
Per me c’è stata crescita di mentalità, gruppo ritrovato, individuazione di punti deboli e punti di forza, un tecnico che sa mettere in campo la squadra nei dentro o fuori, si è ricompattata una tifoseria e si vede finalmente al futuro come la possibilità di crescita sapendo che non ci sarà “smonta rimonta” ogni anno rincorrendo la plusvalenza che salva il culo.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20273
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Venezia (14 maggio 2022)

Messaggio da basano75 »

qixand ha scritto:
domenica 15 maggio 2022, 12:10
Per me c’è stata crescita di mentalità, gruppo ritrovato, individuazione di punti deboli e punti di forza, un tecnico che sa mettere in campo la squadra nei dentro o fuori, si è ricompattata una tifoseria e si vede finalmente al futuro come la possibilità di crescita sapendo che non ci sarà “smonta rimonta” ogni anno rincorrendo la plusvalenza che salva il culo.
occhio perchè il ricompattare la tifoseria può essere il pericolo più grande di sempre, se a questo non seguono risultati


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19850
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 11:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Venezia (14 maggio 2022)

Messaggio da gabbbro »

ingresso20libero ha scritto:
domenica 15 maggio 2022, 11:51
Classificarsi tra tifosi della Roma la trovo veramente una cosa ridicola, senza offesa per nessuno in quanto io non ho fazioni all'interno del forum e vado bene o male sempre per la mia da tifoso romanista
Siamo tutti tifosi uguali, più o meno incazzati o depressi perché abbiamo una rosa scarsa e un allenatore forte che prova a dare mentalità ma le pippe restano pippe



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti