[Serie A] Torino - Roma (20 maggio 2022)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Torino - Roma (venerdì 20 maggio ore 20:45)

Messaggio da MarcoDaLatina »

Io a pensare che la Roma giochi una sola volta a settimana impazzisco.
A me Don Matteo non me piace.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Lando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23825
Iscritto il: giovedì 15 maggio 2014, 11:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Torino - Roma (venerdì 20 maggio ore 20:45)

Messaggio da Lando »

siamo esausti e nettamente sfavoriti sia col torino sia col feyenoord
col torino sarebbe meglio vincere ma perdiamo pure coi titolari
va data per persa per giocarci tutto in coppa affidandoci allo stellone di mou nelle finali
Fortune, that arrant whore

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Torino - Roma (venerdì 20 maggio ore 20:45)

Messaggio da oswald »

vecchiocucs ha scritto:
martedì 17 maggio 2022, 16:14
Caro Oswald sono sempre dannatamente d'accordo con te ma sull'ultima affermazione non ci siamo.
Partiamo dal presupposto che l'anno prossimo si abbia una squadra finalmente più forte.
Questo significa che gli impegni di una eventuale CL li gestisco con più facilità senza passare attraverso le forche caudine del primo Bodo di turno.
Ma soprattutto, se punto alla Champions, debbo arrivarci con un buon ranking che al momento mantengo grazie al fottio di punti fatto in Conference. Nessuno lo deve dimenticare. Che a me poi sembri un'assurdità che una vittoria in Conference valga quanto una in Champions lo trovo ridicolo. Ma questa è un'altra storia...
Inoltre, se non vinci quest'anno puoi sempre rivincerla l'anno prossimo. Siamo tutti eccitati per una finale e vuoi che l'anno prossimo sia differente.? Sarebbe come ora...
Un'altra stagione di Conference con Mourinho sarebbe un fallimento totale. Significherebbe non essere cresciuti di un millimetro. Se non torni in Champions, e hai più possibilità di farcela con un solo impegno, non riuscirai mai a costruire una squadra più competitiva.
Io non voglio raccogliere le briciole, punto a qualcosa di più ambizioso. Sennò mi tenevo Fonseca o prendevo Italiano.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Torino - Roma (venerdì 20 maggio ore 20:45)

Messaggio da oswald »

MarcoDaLatina ha scritto:
martedì 17 maggio 2022, 17:25
Io a pensare che la Roma giochi una sola volta a settimana impazzisco.
A me Don Matteo non me piace.
Io nel 2013/14 stavo benissimo.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Torino - Roma (venerdì 20 maggio ore 20:45)

Messaggio da oswald »

MarcoDaLatina ha scritto:
martedì 17 maggio 2022, 16:12
Capisco il concetto, ma non lo condivido.
Anche lo scorso anno in molti la pensavano così, però alla fine questa coppa, oltre al fatto di giocare finalmente una finale, ci ha portato 25/30mln di euro nelle casse. Soldi che sono fondamentali per una crescita.
Ci fai poco con questi ricavi. L'unica crescita possibile passa dalla Champions League. Ma poi è anche una questione di immagine: ingaggi Mourinho, pagandolo come una star, e lo fai esibire in terza serata?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10814
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Torino - Roma (venerdì 20 maggio ore 20:45)

Messaggio da skunk18 »

Lando ha scritto:
martedì 17 maggio 2022, 17:35

siamo esausti
Siamo esausti, da quando abbiamo giocato la semifinale ed in concomitanza con il ko di miki, non abbiamo più vinto una partita in campionato, anche contro squadre abbordabili.
Non è un caso.
Voi ripartireste il prossimo anno con con la conference ?
Io no, mi concentro su campionato e coppa Italia, nella peggiore delle ipotesi.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31464
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Torino - Roma (venerdì 20 maggio ore 20:45)

Messaggio da skotos »

Certo che no. La Conference league l’abbiamo provata e speriamo di portarla a casa, ma una volta basta e avanza. Se non sarà Europa league meglio niente e concentrarsi sul campionato.
...però "la pirateria uccide il calcio"

step_asroma
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3542
Iscritto il: venerdì 30 aprile 2021, 15:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Torino - Roma (venerdì 20 maggio ore 20:45)

Messaggio da step_asroma »

Sinceramente il continuare a snobbare una coppa europea, nonostante le emozioni che tutti noi stiamo vivendo ancora oggi per le serate magiche che solo l'Europa regala, non riesco davvero a capirlo.
Non lo capisco xké se vedo la nostra bacheca vedo solo ragnatele, non lo capisco perché non siamo il Real Madrid, non lo capisco xké giocare in Europa è sempre un qualcosa che "nobilita".
Poi sono il primo a sperare di non giocarla il prossimo anno perché l'abbiamo vinta in questa stagione.
Io voglio giocare in Europa e avere la possibilità di vincere e non "fare il campionato senza coppe per arrivare quarti" arrivare quarti non è un trofeo. Io voglio vincere!
Tra l'altro si può arrivare alle fasi finali di questa coppa giocando con le seconde linee, a patto di averle il prossimo anno o in futuro.
Quindi tutto sto dispendio non c'è.
E poi ripeto ma le emozioni di Roma-bodo e Roma-leicester le avete già dimenticate?

vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4015
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 14:52
Località: Bergamo
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Torino - Roma (venerdì 20 maggio ore 20:45)

Messaggio da vecchiocucs »

oswald ha scritto:
martedì 17 maggio 2022, 17:37
Un'altra stagione di Conference con Mourinho sarebbe un fallimento totale. Significherebbe non essere cresciuti di un millimetro. Se non torni in Champions, e hai più possibilità di farcela con un solo impegno, non riuscirai mai a costruire una squadra più competitiva.
Io non voglio raccogliere le briciole, punto a qualcosa di più ambizioso. Sennò mi tenevo Fonseca o prendevo Italiano.
Oswald stiamo affermando due concetti diversi. Tu scrivi che rifare la Conference dopo aver preso Mourinho rappresenterebbe un fallimento. Non solo io ma il 50% di questo forum ti darebbe ragione. Che poi il successo o l'insuccesso di una annata debba passare attraverso una sola partita sarebbe già da approfondire. A mio giudizio, e tu la pensi come me, il discorso è più complesso. Ma tant'è...
Io invece parto dal presupposto che si è fallito, e ci si ponga il problema se valga la pena rifarla o no. Io dico si per mille ragioni già espresse, cui potrei aggiungere una qualche visibilità europea ottenuta in quanto comunque finalista e le emozioni vissute insieme. Come vedi sono due ragionamenti complementari.

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Torino - Roma (venerdì 20 maggio ore 20:45)

Messaggio da oswald »

Capisco il tuo punto di vista ma non posso considerare la terza coppa europea come un obiettivo permanente della Roma. Ci sei finito, la giochi e magari la vinci. Ma poi basta, andiamo oltre. È un limbo da cui dobbiamo uscire.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52827
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Torino - Roma (venerdì 20 maggio ore 20:45)

Messaggio da qixand »

oswald ha scritto:
martedì 17 maggio 2022, 17:43
Ci fai poco con questi ricavi. L'unica crescita possibile passa dalla Champions League. Ma poi è anche una questione di immagine: ingaggi Mourinho, pagandolo come una star, e lo fai esibire in terza serata?
Meglio non farlo vedere in Europa?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 60009
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Torino - Roma (venerdì 20 maggio ore 20:45)

Messaggio da siamocosì »

la champions ti costa molto più di quanto ti rende. lo abbiamo visto anche sulla nostra pelle. i giocatori chiedono di più, la rosa deve essere molto più ampia e anche in termini di punti persi per energie fisiche e mentali spese
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
stranezze
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2893
Iscritto il: martedì 13 agosto 2013, 20:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Torino - Roma (venerdì 20 maggio ore 20:45)

Messaggio da stranezze »

MarcoDaLatina ha scritto:
martedì 17 maggio 2022, 17:25
Io a pensare che la Roma giochi una sola volta a settimana impazzisco.
A me Don Matteo non me piace.
Don Matteo è figo.
Poi l’arrivo di Don Massimo (Raoul Bova) al posto di Don Matteo (Terence Hill) ha dato una nuova scossa alla serie.

Però preferirei comunque vedere la Roma nelle Coppe. asd

Avatar utente
Climber84
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7122
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2022, 3:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Torino - Roma (venerdì 20 maggio ore 20:45)

Messaggio da Climber84 »

A me una stagione senza coppe europee mi farebbe piagne. Pero’ non ci voglio manco pensare per ora.. soprattutto visto che c’e’ la possibilita di arrivare 6 e vince la coppa

Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10814
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Torino - Roma (venerdì 20 maggio ore 20:45)

Messaggio da skunk18 »

step_asroma ha scritto:
martedì 17 maggio 2022, 18:40
Sinceramente il continuare a snobbare una coppa europea, nonostante le emozioni che tutti noi stiamo vivendo ancora oggi per le serate magiche che solo l'Europa regala, non riesco davvero a capirlo.
Non lo capisco xké se vedo la nostra bacheca vedo solo ragnatele, non lo capisco perché non siamo il Real Madrid, non lo capisco xké giocare in Europa è sempre un qualcosa che "nobilita".
Poi sono il primo a sperare di non giocarla il prossimo anno perché l'abbiamo vinta in questa stagione.
Io voglio giocare in Europa e avere la possibilità di vincere e non "fare il campionato senza coppe per arrivare quarti" arrivare quarti non è un trofeo. Io voglio vincere!
Tra l'altro si può arrivare alle fasi finali di questa coppa giocando con le seconde linee, a patto di averle il prossimo anno o in futuro.
Quindi tutto sto dispendio non c'è.
E poi ripeto ma le emozioni di Roma-bodo e Roma-leicester le avete già dimenticate?
Ma nessuno snobba niente.
Siamo in finale, è solo che non vorrei più farla, sono punti di vista.
Nella peggiore delle ipotesi punto tutto su coppa Italia e campionato.
L'ho fatta quest'anno, voglio vincerla ok, ripartire dall'inizio non mi va, cambio strada.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti