[Europa League] Siviglia - Roma (31 maggio 2023)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Avatar utente
vietcong
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1951
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 17:33
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Siviglia - Roma (31 maggio 2023)

Messaggio da vietcong »

stavo un po' a rota di Roma e mi sono rivisto qualche highlights di Europa League. Sarà vero che non abbiamo affrontato grandi nomi come Manchester e Juve, ma che bel percorso e che belle prestazioni che abbiamo fatto.
Rivedermi le rimonte con Salisburgo e Feyenoord mi riempie di un orgoglio che in campo europeo poche volte mi sono potuto permettere. Una cavalcata quasi perfetta che con un arbitraggio normale sarebbe finita in gloria. Vabbé, la gloria mi manca e mi mancherà sempre. l'orgoglio non me lo toglie certo un arbitro inglese o i ladri della uefa.



step_asroma
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3392
Iscritto il: venerdì 30 aprile 2021, 15:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Siviglia - Roma (31 maggio 2023)

Messaggio da step_asroma »

Mo tutto il calcio italiano è indignato per l'under 21, di cui non frega un cazzo a nessuno, ma quando alla Roma hanno RUBATO una coppa nessuno ha detto niente.
A merde! Peggio deve succedere! Poi dici xké non tifi la nazionale! Manco ai prossimi mondiali deve qualificarsi.



Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49975
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Siviglia - Roma (31 maggio 2023)

Messaggio da MatteoAsroma90 »

step_asroma ha scritto:
sabato 24 giugno 2023, 15:45
Mo tutto il calcio italiano è indignato per l'under 21, di cui non frega un cazzo a nessuno, ma quando alla Roma hanno RUBATO una coppa nessuno ha detto niente.
A merde! Peggio deve succedere! Poi dici xké non tifi la nazionale! Manco ai prossimi mondiali deve qualificarsi.
All'estero il 90% dei tifosi di tutta europa parlano di una roma derubata in modo clamoroso.Solo in italia non si è fatto un fiato.Anzi omo de mer.. gravina ha detto che non è il caso di fare i complottisti.Magari fallimo in tutto.Popolo de piccoli invidiosi e infami.Se meritamo la juventus che c'ha fatto tornà agli anni 70.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

RomaamoR
Promessa
Promessa
Reazioni:
Messaggi: 235
Iscritto il: sabato 2 settembre 2023, 9:54
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Siviglia - Roma (31 maggio 2023)

Messaggio da RomaamoR »

La Piu grande sliding door Della storia Della Roma. Malediremo Taylor per secoli


"La Roma non ha mai pianto, la Roma mai piangerà. Perché piange il debole, i forti non piangono mai"
La Roma prima di TUTTI

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti