[Serie A] Napoli - Roma (29 gennaio 2023)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 50666
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Napoli - Roma (domenica 29 gennaio ore 20:45)

Messaggio da MatteoAsroma90 »

As idee 2011
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13749
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Napoli - Roma (domenica 29 gennaio ore 20:45)

Messaggio da Wonderwall »

Danilo99 ha scritto:
lunedì 30 gennaio 2023, 16:50
Perchè fasulli? La Juventus aveva staccato la spina ancor prima di vincere aritmeticamente il campionato? Non avrebbe avuto molto senso.
La storia dice che lo scudetto lo han vinto soltanto alla penultima giornata. Sei stato in corsa per vincere (in una situazione ambientale difficilissima, ripeto) fino al 21 Maggio. Neanche questa è una certificazione di competitività?

Per la Roma fare 87 punti non è una pippa mentale, ma un risultato storico. Perchè non è mai avvenuto, nè prima nè dopo quel 2017.
Per la Roma arrivare per 5 volte consecutive nel podio del campionato non è una pippa mentale, ma un risultato storico. Perchè è avvenuto una volta in 96 anni di storia.
Per la Roma fare una semifinale di Champions League è un risultato storico. Perchè significa andare ben oltre la propria dimensione sul piano internazionale.

Certo, non sono trofei. Ma dei traguardi importanti si, questo è fuor di dubbio. Io preferisco andarne orgoglioso anzichè sminuirli, che male c'è?
Madonna, eravamo felici e non lo sapevamo.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

Avatar utente
Danilo99
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 758
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2022, 8:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Napoli - Roma (domenica 29 gennaio ore 20:45)

Messaggio da Danilo99 »

skunk18 ha scritto:
lunedì 30 gennaio 2023, 17:57
Si però ci puoi spiegare perchè dopo Napoli Roma 2-1 metti l'avatar di Spalletti?

Io non ho nulla contro Spalletti, anche fossi stato il suo primo sostenitore, mai mi sarebbe passato per la testa di mettere "oggi" lui nel mio profilo.
Perchè è il mio allenatore preferito, tutto qui. Mi rendo conto che tra i romanisti, e quindi anche in questo forum, sia un personaggio molto divisivo e discusso, ma io lo apprezzo molto. E penso che abbia dato tanto alla Roma, in entrambe le parentesi.

Sulla tempistica non c'è una ragione. Avrei potuto metterlo domani, tra una settimana, tra un mese, un anno. Oggi mi è venuto voglia di farlo e stop. Come io non percepisco come provocatori avatar di figure che magari non apprezzo non vedo perchè qualcuno debba infastidirsi per il mio. Non penso di aver violato nessun regolamento

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52944
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Napoli - Roma (domenica 29 gennaio ore 20:45)

Messaggio da qixand »

No, per carità, oggi non è per nulla provocatorio, è un giorno come un altro :mmmmm:
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Danilo99
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 758
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2022, 8:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Napoli - Roma (domenica 29 gennaio ore 20:45)

Messaggio da Danilo99 »

Wonderwall ha scritto:
lunedì 30 gennaio 2023, 18:07
Madonna, eravamo felici e non lo sapevamo.
Non so se tu fossi felice o disperato ma quei risultati restano importanti comunque.

Avatar utente
Danilo99
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 758
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2022, 8:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Napoli - Roma (domenica 29 gennaio ore 20:45)

Messaggio da Danilo99 »

qixand ha scritto:
lunedì 30 gennaio 2023, 18:11
No, per carità, oggi non è per nulla provocatorio, è un giorno come un altro :mmmmm:
Non ero a conoscenza di doverti notificare un modulo protocollato dalla Corte del Romanismo prima di poter cambiare avatar, perdonami. :)

Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 21745
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Napoli - Roma (domenica 29 gennaio ore 20:45)

Messaggio da karlem »

@qixand me sa che hai trovato uno più cagacazzi di te... :D
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52944
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Napoli - Roma (domenica 29 gennaio ore 20:45)

Messaggio da qixand »

karlem ha scritto:
lunedì 30 gennaio 2023, 18:18
@qixand me sa che hai trovato uno più cagacazzi di te... :D
Eh ma me sa che casca male... :lol:
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52944
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Napoli - Roma (domenica 29 gennaio ore 20:45)

Messaggio da qixand »

Danilo99 ha scritto:
lunedì 30 gennaio 2023, 18:15
Non ero a conoscenza di doverti notificare un modulo protocollato dalla Corte del Romanismo prima di poter cambiare avatar, perdonami. :)
A me non devi notificare nulla, anzi, mi fa anche piacere. In caso non si fosse ancora capito che tipo di "tifoso" sei, lo stai spiegando da te.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12993
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Napoli - Roma (domenica 29 gennaio ore 20:45)

Messaggio da pierpeter86 »

Danilo99 ha scritto:
lunedì 30 gennaio 2023, 18:10
Perchè è il mio allenatore preferito, tutto qui. Mi rendo conto che tra i romanisti, e quindi anche in questo forum, sia un personaggio molto divisivo e discusso, ma io lo apprezzo molto. E penso che abbia dato tanto alla Roma, in entrambe le parentesi.

Sulla tempistica non c'è una ragione. Avrei potuto metterlo domani, tra una settimana, tra un mese, un anno. Oggi mi è venuto voglia di farlo e stop. Come io non percepisco come provocatori avatar di figure che magari non apprezzo non vedo perchè qualcuno debba infastidirsi per il mio. Non penso di aver violato nessun regolamento
beh, senza insinuare nulla, Spalletti è anche il mio allenatore preferito ma da romanista non mi verrebbe mai in mente di metterlo come avatar dopo averci perso il giorno prima. Oggi non è tra una settimana o un mese, oggi è oggi ed è il giorno dopo che la Roma ha perso contro di lui. Se il tuo attaccante preferito fosse stato Osimehn oggi avresti messo la foto di osimehn?? Capisci che pur rispettando il tuo pensiero è sicuramente una scelta "particolare". Pensa un romanista che magari apprezza pedro che metteva la sua foto il giorno dopo il derby perso, o quella di sarri... boh... vabbè, vivo il tifo in maniera un po' diversa dalla tua.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 60501
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Napoli - Roma (domenica 29 gennaio ore 20:45)

Messaggio da siamocosì »

Vaevictis ha scritto:
lunedì 30 gennaio 2023, 16:18
Abbiamo iniziato male il girone ma ci rifaremo.

allora avevo visto bene
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10847
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Napoli - Roma (domenica 29 gennaio ore 20:45)

Messaggio da skunk18 »

Danilo99 ha scritto:
lunedì 30 gennaio 2023, 18:10
Perchè è il mio allenatore preferito, tutto qui. Mi rendo conto che tra i romanisti, e quindi anche in questo forum, sia un personaggio molto divisivo e discusso, ma io lo apprezzo molto. E penso che abbia dato tanto alla Roma, in entrambe le parentesi.

Sulla tempistica non c'è una ragione. Avrei potuto metterlo domani, tra una settimana, tra un mese, un anno. Oggi mi è venuto voglia di farlo e stop. Come io non percepisco come provocatori avatar di figure che magari non apprezzo non vedo perchè qualcuno debba infastidirsi per il mio. Non penso di aver violato nessun regolamento
Non è perchè è un personaggio divisivo.
A me pare una provocazione.
Ma va bene, non sono un moderatore, per me non hai infranto nessun regolamento, figurati.
Ognuno mette quello che vuole.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

Avatar utente
Danilo99
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 758
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2022, 8:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Napoli - Roma (domenica 29 gennaio ore 20:45)

Messaggio da Danilo99 »

qixand ha scritto:
lunedì 30 gennaio 2023, 18:21
A me non devi notificare nulla, anzi, mi fa anche piacere. In caso non si fosse ancora capito che tipo di "tifoso" sei, lo stai spiegando da te.
Nessuno è tifoso alla stessa maniera di un altro tifoso, e a me sta bene così.

Se ti va, il giorno in cui dovesse uscire un corso universitario per rilasciare l'attestato ufficiale del romanismo ti prego di mandarmi un MP così da frequentarlo insieme.

Verrò attrezzato di bandierone, sciarpa al collo e panino con la frittata. :)

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52944
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Napoli - Roma (domenica 29 gennaio ore 20:45)

Messaggio da qixand »

Danilo99 ha scritto:
lunedì 30 gennaio 2023, 18:26
Nessuno è tifoso alla stessa maniera di un altro tifoso, e a me sta bene così.

Se ti va, il giorno in cui dovesse uscire un corso universitario per rilasciare l'attestato ufficiale del romanismo ti prego di mandarmi un MP così da frequentarlo insieme.

Verrò attrezzato di bandierone, sciarpa al collo e panino con la frittata. :)
Altri luoghi comuni idioti provenienti dal periodo della società liberale li abbiamo?
Che so, un "mai schiavi del risultato" o un "se volete criticare pagate di più il biglietto"?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 60501
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Napoli - Roma (domenica 29 gennaio ore 20:45)

Messaggio da siamocosì »

Danilo99 ha scritto:
lunedì 30 gennaio 2023, 16:05
Ma che cos'è, la tombola?
C'è chi dice 10 punti, chi 17, chi 18, chi 200, chi 1000.
Siamo arrivati pure a 4 punti dallo Scudetto. Quello è esser competitivi. Non è che una bugia diventa verità a furia di ripeterla.

E si è arrivati a 4 punti dallo Scudetto all'interno di un contesto serenissimo: la squadra che faceva il record di punti e l'ambiente che insultava l'allenatore perchè si permetteva di schierare la miglior formazione possibile partita per partita.

Chissà, con una compattezza diversa e un tifo "innamorato della Roma e non delle proprie idee" magari quella squadra di punti ne avrebbe fatti pure 92.
io non so se sei romanista di sicuro sei un saccente che allo stadio non ce vai e non hai titolo per giudicare l'amore per la roma. noi tifosi della curva sud proprio perchè amiamo la roma e sappiamo come si fa a sostenerla fino ad aprile di quell'anno non siamo entrati allo stadio pur avendo l'abbonamento. se l'ambiente era diviso era colpa di quel testa di cazzo che ti sei scelto come avatar. finiscila di provocare.
Ultima modifica di siamocosì il lunedì 30 gennaio 2023, 18:57, modificato 1 volta in totale.
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti