[Serie A] Roma - Udinese (16 aprile 2023)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
senza sensi
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7861
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:56
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Udinese (domenica 16 aprile ore 20:45)

Messaggio da senza sensi »

Non mi facessero vedere la solita Roma molle con in campo Kumbulla, Tahirovic e ragazzini vari. Formazione migliore possibile e cercare di rimanere terzi (magari allungando sul Milan).
Andare in Champions è fondamentale.
claudio

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo

18-21
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3857
Iscritto il: venerdì 20 agosto 2021, 1:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Udinese (domenica 16 aprile ore 20:45)

Messaggio da 18-21 »

siamocosì ha scritto:
venerdì 14 aprile 2023, 20:42
sticazzi dell'udinese
Dell'Udinese sti cazzi, alla Roma ce tengo

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 60509
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Udinese (domenica 16 aprile ore 20:45)

Messaggio da siamocosì »

io ho in testa solo il faye no
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

18-21
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3857
Iscritto il: venerdì 20 agosto 2021, 1:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Udinese (domenica 16 aprile ore 20:45)

Messaggio da 18-21 »

Sai che è? È giusto che noi pensiamo al Feyenoord. Però il campionato non va accannato del tutto, l'ultimo che ha provato a fà sta cosa è stato Fonseca e se non segna l'armeno a La Spezia in Conference ce va De Zerbi cor Sassuolo

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Udinese (domenica 16 aprile ore 20:45)

Messaggio da oswald »

Fonseca aveva fatto proprio all in sull'Europa League, qui si tratta di una partita in cui gestire le forze.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

rosromanista
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7643
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Udinese (domenica 16 aprile ore 20:45)

Messaggio da rosromanista »

Nelle vostre formazioni contro l'Udinese vedo troppi Smalling ed Elsha....
Non dico altro.
Va bene non snobbare l'Udinese.
Ma in ottica coppa, considerando che sarà difficile la presenza di Dybala, quei 3-4 punti fermi li risparmierei assolutamente

18-21
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3857
Iscritto il: venerdì 20 agosto 2021, 1:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Udinese (domenica 16 aprile ore 20:45)

Messaggio da 18-21 »

3 cambi + El Sha e Belotti. Rispetto a Rotterdam partiremmo ipoteticamente senza Smalling, Spinazzola, Matic, Abraham e Dybala. Se la partita si dovesse mettere bene ci sarebbero pure 5 cambi da sfruttare. Sulla gestione delle forze sono d'accordo, sul presentarsi coi ragazzini no.
Abraham per giovedì non ce la fa, Dybala è in forse. Se l'argentino recupera, il ritorno col Feyenoord lo giochiamo con 4 giocatori riposati.

Se si va oltre questi cambi per me rischiamo. E poi ci sono Atalanta e Milan. Ci vuole poco ad arrivare settimi dietro la Juve col -15

@rosromanista Sì, vista la situazione in attacco magari ci si può aggiungere El Shaarawy. Bove con Cristante e Wijnaldum vicino a Pellegrini.

Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27510
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Udinese (domenica 16 aprile ore 20:45)

Messaggio da Tony Brando »

partita che temo moltissimo.

è troppo importante fare tre punti.

step_asroma
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3657
Iscritto il: venerdì 30 aprile 2021, 15:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Udinese (domenica 16 aprile ore 20:45)

Messaggio da step_asroma »

senza sensi ha scritto:
venerdì 14 aprile 2023, 22:07
Non mi facessero vedere la solita Roma molle con in campo Kumbulla, Tahirovic e ragazzini vari. Formazione migliore possibile e cercare di rimanere terzi (magari allungando sul Milan).
Andare in Champions è fondamentale.
Ma anche no! Se pure perdi con l'Udinese non è niente compromesso. Se non batti il Feyenoord giovedì è finita.

step_asroma
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3657
Iscritto il: venerdì 30 aprile 2021, 15:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Udinese (domenica 16 aprile ore 20:45)

Messaggio da step_asroma »

Milan, Inter e Napoli giustamente fanno turnover, il Milan fa praticamente 10 cambi, Napoli massiccio e Inter pure.
Questo non significa che ste 3 squadre perderanno, ma è altamente probabile che le nostre dirette interessate stecchino, il Milan a Bologna è tosta anche con i titolari, l'Atalanta va a Firenze che invece è tranquilla xké qualificata alle semifinali ormai.

Dobbiamo fare riposare più gente possibile, Smalling, Spinazzola, Matic, Wijnaldum, Pellegrini, El Shaarawy. Con tutte le assenze che abbiamo alcuni di questi giocheranno ma devono essere gestiti, tipo un tempo per uno.
Dybala riposo forzato e speriamo ci sia per giovedì.
E come già detto se si mette bene o anche male ad una certa dentro la primavera.

senza sensi
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7861
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:56
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Udinese (domenica 16 aprile ore 20:45)

Messaggio da senza sensi »

step_asroma ha scritto:
sabato 15 aprile 2023, 1:02
Ma anche no! Se pure perdi con l'Udinese non è niente compromesso. Se non batti il Feyenoord giovedì è finita.
Anche se non batti l'Udinese è finita perché questi a Bergamo e con il Milan non sono tanto sicuro che portino punti a casa. Vincere domani è fondamentale, soprattutto se il Milan non dovesse vincere oggi a Bologna
claudio

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo

senza sensi
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7861
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:56
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Udinese (domenica 16 aprile ore 20:45)

Messaggio da senza sensi »

Prima si chiude la partita poi si fanno riposare quei calciatori che necessitano di riposo, Roma-Sassuolo insegna.

Rui Patricio
Mancini Smalling Llorente
Zalewski Cristante Matic Spinazzola
Elsha Gini
Belotti

Se le cose dovesse andare bene, via Smalling, Matic e Spinazzola; dentro Ibanez, Pellegrini e Celik. Poi altri cambi come vuole lui
claudio

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo

Avatar utente
JackASR
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1608
Iscritto il: venerdì 5 febbraio 2021, 11:19
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Udinese (domenica 16 aprile ore 20:45)

Messaggio da JackASR »

Se vinciamo con l'Udinese affrontiamo meglio anche il ritorno con gli olandesi.
chi tifa Roma non perde mai

Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27510
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Udinese (domenica 16 aprile ore 20:45)

Messaggio da Tony Brando »

D'altra parte c'è da dire che la stagione della Roma se finisce in Champions e ai quarti di Europa League può considerarsi positiva.

Se finisce fuori dalle quattro e non vince l'Europa League è da considerarsi negativa.

Parliamoci chiaro, tutti noi tifosi vogliamo vincere la coppa e firmeremmo se ci dicessero che ti giochi la finale ma sei fuori dalle prime quattro. Però la priorità per questa società deve essere tornare in Champions. Anche dal punto di vista economico.

Quindi nessun turnover, in campo i migliori. Priorità battere l'Udinese e poi giovedì vediamo di fare il meglio possibile sperando che basti.

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Udinese (domenica 16 aprile ore 20:45)

Messaggio da oswald »

Tony Brando ha scritto:
sabato 15 aprile 2023, 10:10
Se finisce fuori dalle quattro e non vince l'Europa League è da considerarsi negativa.
Sarebbe disastrosa, non negativa, considerando lo scudetto del Napoli, i derby persi, il probabile secondo posto della Lazio, il campionato pessimo delle milanesi, la penalità della Juve e l'eliminazione in Coppa Italia. Il giudizio sarebbe meno severo se arrivassi a giocarti la finale in Europa League perdendola, o se finissi quinto in classifica facendo almeno 76 punti (improbabile vista la media punti attuale).
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti