[Serie A] Roma - Bologna (4 gennaio 2023)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52944
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Bologna (mercoledì 4 gennaio ore 16:30)

Messaggio da qixand »

Dammi 3 punti non chiedermi niente
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 36714
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Bologna (mercoledì 4 gennaio ore 16:30)

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Forse è più giusto dire Tammy 3 punti non chiedermi niente
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10847
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Bologna (4 gennaio 2022)

Messaggio da skunk18 »

Salvataggio clamoroso, non l'ho rivisto ma è stato il gol più importante.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10847
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Bologna (4 gennaio 2022)

Messaggio da skunk18 »

La champions è andata, Napoli milan inter e juve, non so in quale ordine.
Magari un asterisco sulla juve per sperare, la vedo dura.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52944
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Bologna (4 gennaio 2022)

Messaggio da qixand »

skunk18 ha scritto:
mercoledì 4 gennaio 2023, 23:09
La champions è andata, Napoli milan inter e juve, non so in quale ordine.
Magari un asterisco sulla juve per sperare, la vedo dura.
Manca più di mezzo campionato.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Quadrini-Bordacconi
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 997
Iscritto il: lunedì 16 maggio 2022, 0:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Bologna (4 gennaio 2022)

Messaggio da Quadrini-Bordacconi »

Bene la vittoria e bravi dietro sia Smalling che Mancini; l'inizio mi aveva fatto sperare in una partita più in discesa, invece abbiamo rischiato, e troppo, anche stavolta.

L'impressione è che siamo sempre in balia degli episodi, che le partite non ci sia verso di chiuderle mai con un minimo di anticipo sul triplice fischio.

Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10847
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Bologna (4 gennaio 2022)

Messaggio da skunk18 »

Sto vedendo ora i gol, che papera carnesecchi
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10847
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Bologna (4 gennaio 2022)

Messaggio da skunk18 »

qixand ha scritto:
mercoledì 4 gennaio 2023, 23:52
Manca più di mezzo campionato.
Si, noi facciamo una fatica clamorosa per vincere in casa, col Bologna.
Per me me Napoli e le 3 strisciate, tra le prime 4.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12993
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Bologna (4 gennaio 2022)

Messaggio da pierpeter86 »

comunque mi sono visto i gol della giornata e nonostante la nostra brutta prestazione mi chiedo come mai i nostri giocatori non riescano a fare certi gol, prendiamo il gol di cabral, io non dico che abraham e zaniolo debbano fare quel gol li ma vorrei vedere che ci provano e che magari ci vanno vicino, oggi strefezza fa un gol in un occasione simile a quella che si divora zaniolo a fine primo tempo, per non parlare del gol di augello e di quello di carlos augusto (su quest'ultimo mi tengo il dubbio che possa essere un giocatore davvero forte). Non voglio pensare che strefezza e cabral siano più forti di zaniolo e abraham o che augello sia più forte di zalewski e spinazzola.
Non parlo di gol su azioni manovrate ma gol in situazioni in cui ci troviamo anche noi, non parlo dei gol di immobile, hojlund, miranchuk e milik perchè potrei anche supporre che siano più forti dei nostri.
Io vi chiedo, escludendo dybala, chi ha fatto un gol in cui la capacità di tiro o comunque le capacità tecniche del giocatore siano risultate determinanti? 3 ce ne sono volpato e elsha col verona e matic col toro... il punto è: questi gol me li devo aspettare da volpato e matic o da abraham, zaniolo e pellegrini? Poi sicuramente ci sono perplessità anche sul gioco ma io non posso credere che gente come zaniolo, pellegrini e abraham sia più scarsa di nzola, colombo, cabral, Dia, Strefezza, samardzic e baldanzi. Sono il primo a criticarli e so bene che non sono fenomeni ma secondo me ci vuole solo un bravo psicologo con questi, non è possibile che non sanno tirare in porta.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10847
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Bologna (4 gennaio 2022)

Messaggio da skunk18 »

qixand ha scritto:
mercoledì 4 gennaio 2023, 23:52
Manca più di mezzo campionato.
Sono episodi, la Juve non meritava di vincere ed ha vinto all'ultimo.
Il Napoli doveva fare almeno x.
Vediamo che facciamo a Milano contro il Milan.
A naso le prime 4 sono Napoli, Milan,Inter e Juventus, purtroppo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13749
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Bologna (4 gennaio 2022)

Messaggio da Wonderwall »

pierpeter86 ha scritto:
giovedì 5 gennaio 2023, 0:52
comunque mi sono visto i gol della giornata e nonostante la nostra brutta prestazione mi chiedo come mai i nostri giocatori non riescano a fare certi gol, prendiamo il gol di cabral, io non dico che abraham e zaniolo debbano fare quel gol li ma vorrei vedere che ci provano e che magari ci vanno vicino, oggi strefezza fa un gol in un occasione simile a quella che si divora zaniolo a fine primo tempo, per non parlare del gol di augello e di quello di carlos augusto (su quest'ultimo mi tengo il dubbio che possa essere un giocatore davvero forte). Non voglio pensare che strefezza e cabral siano più forti di zaniolo e abraham o che augello sia più forte di zalewski e spinazzola.
Non parlo di gol su azioni manovrate ma gol in situazioni in cui ci troviamo anche noi, non parlo dei gol di immobile, hojlund, miranchuk e milik perchè potrei anche supporre che siano più forti dei nostri.
Io vi chiedo, escludendo dybala, chi ha fatto un gol in cui la capacità di tiro o comunque le capacità tecniche del giocatore siano risultate determinanti? 3 ce ne sono volpato e elsha col verona e matic col toro... il punto è: questi gol me li devo aspettare da volpato e matic o da abraham, zaniolo e pellegrini? Poi sicuramente ci sono perplessità anche sul gioco ma io non posso credere che gente come zaniolo, pellegrini e abraham sia più scarsa di nzola, colombo, cabral, Dia, Strefezza, samardzic e baldanzi. Sono il primo a criticarli e so bene che non sono fenomeni ma secondo me ci vuole solo un bravo psicologo con questi, non è possibile che non sanno tirare in porta.
Gabbiadini fa una rovesciata che se ci prova uno dei nostri, a parte Dybala, la palla finisce in Distinti Sud.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10847
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Bologna (4 gennaio 2022)

Messaggio da skunk18 »

pierpeter86 ha scritto:
giovedì 5 gennaio 2023, 0:52
comunque mi sono visto i gol della giornata e nonostante la nostra brutta prestazione mi chiedo come mai i nostri giocatori non riescano a fare certi gol, prendiamo il gol di cabral, io non dico che abraham e zaniolo debbano fare quel gol li ma vorrei vedere che ci provano e che magari ci vanno vicino, oggi strefezza fa un gol in un occasione simile a quella che si divora zaniolo a fine primo tempo, per non parlare del gol di augello e di quello di carlos augusto (su quest'ultimo mi tengo il dubbio che possa essere un giocatore davvero forte). Non voglio pensare che strefezza e cabral siano più forti di zaniolo e abraham o che augello sia più forte di zalewski e spinazzola.
Non parlo di gol su azioni manovrate ma gol in situazioni in cui ci troviamo anche noi, non parlo dei gol di immobile, hojlund, miranchuk e milik perchè potrei anche supporre che siano più forti dei nostri.
Io vi chiedo, escludendo dybala, chi ha fatto un gol in cui la capacità di tiro o comunque le capacità tecniche del giocatore siano risultate determinanti? 3 ce ne sono volpato e elsha col verona e matic col toro... il punto è: questi gol me li devo aspettare da volpato e matic o da abraham, zaniolo e pellegrini? Poi sicuramente ci sono perplessità anche sul gioco ma io non posso credere che gente come zaniolo, pellegrini e abraham sia più scarsa di nzola, colombo, cabral, Dia, Strefezza, samardzic e baldanzi. Sono il primo a criticarli e so bene che non sono fenomeni ma secondo me ci vuole solo un bravo psicologo con questi, non è possibile che non sanno tirare in porta.
Zaniolo, fine primo tempo, con porta spalancata, tira fuori ,nemmeno la centra.
Iniziamo a mettere i giocatori nel loro ruolo, Zaniolo centravanti non ha senso.
Abraham deve giocare centravanti.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12993
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Bologna (4 gennaio 2022)

Messaggio da pierpeter86 »

skunk18 ha scritto:
giovedì 5 gennaio 2023, 1:03
Zaniolo, fine primo tempo, con porta spalancata, tira fuori ,nemmeno la centra.
Iniziamo a mettere i giocatori nel loro ruolo, Zaniolo centravanti non ha senso.
Abraham deve giocare centravanti.
il ruolo non giustifica quell'errore, poteva essere pure una mezz'ala ma da un giocatore che dice di essere di un certo livello e chiede un certo stipendio mi aspetto altro in quella situazione! Il ruolo può giustificare la prestazione opaca non l'occasione mancata.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 60499
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Bologna (4 gennaio 2022)

Messaggio da siamocosì »

lo ha provato a dx a sx dietro la punta. non segna mai
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19885
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 11:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Bologna (4 gennaio 2022)

Messaggio da gabbbro »

Questa Roma non ha speranze, non è squadra, non ha gioco e vive di episodi e casualità…

Quello che manca è evidente, il centrocampo.

Barella Miky Chalanoglu Brozovic… tutta gente più dinamica dei nostri che accompagna l’azione… noi impalati facciamo muro davanti all’area o quando abbiamo la palla la diamo a Dybala o Pellegrini sperando facciano qualcosa

Gli esterni poi, imbarazzanti… Celik bono solo a difendere un minimo ed inesistente davanti, El Sha e Zalewsky per carità… zero spunto.

Abraham male ma non riceve nessuna palla giocabile ne è messo nelle condizioni di fare il suo mestiere… li abbandonato nel nulla a fare rincorse e difendere palloni senza nessuno che arrivi in appoggio

Lo spettacolo visto ieri è deprimente e di certo non lascia nessuno ottimista

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti