[Serie A] Roma - Juventus (5 marzo 2023)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4313
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 2:14
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus (5 marzo 2023)

Messaggio da DavideASR91 »

Mamma mia che palle con sto culo siamo l'unica tifoseria che deve sottolineare se non vinci 3 a 0 dominando.

Io avrei pagato di tasca per vincere con loro che rosicato, se fanno butta fuori e alla fine si attaccano al cazzo.

Poi veramente perdiamo il derby segnandoci da soli, con la cremonese che non sanno manco loro come fanno a fare due gol e con l'atalanta dove scalvini mentre passeggia per il campo tira e trova un gol assurdo....e li parte lo psicodramma su quanto è scarsa la Roma.



Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13616
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus (domenica 5 marzo ore 20:45)

Messaggio da Wonderwall »

promark ha scritto:
lunedì 6 marzo 2023, 8:33
Non pensavo avrei mai visto un 1 a 0 del genere, con tanto di espulsione nervosa. Di solito siamo dall'altra parte. Che goduria.
E gli juventini che rosicano e schiumano rabbia sembriamo noi ad ogni sconfitta con loro.. asd


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 63240
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus (5 marzo 2023)

Messaggio da Claudio_asr »

Lì parte lo psicodramma sul fatto che hai regalato 45 minuti perché non ti sei messo a 4, quando ballardini l'ha incartata a Mourinho perché giocava 3 Vs 3 dietro. Cambi modulo al 68, a 71' segni, sarà un caso...
E sta frase non l'ho detta io che magari non sono credibile ma uno dei più strenui difensori di mourinho nel forum
Idem nel derby con la Lazio, ibanez fa una cappella perché fatichiamo ad uscire con la palla


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59454
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus (5 marzo 2023)

Messaggio da siamocosì »

Claudio_asr ha scritto:
lunedì 6 marzo 2023, 10:34
A Mourinho rode ancora il culo per la sconfitta di Cremona, qualcuno la vuole far passare per un normale incidente di percorso. Sopratutto, il Barcellona non aveva avuto 5 giorni per riposare
mi confermi che non c'è modo di farlo capire a chi non vuol capire.
ovviamente rode a mou rode a freedom rode anche a me ma sappiamo tutti che o hai tanti grandi campioni o è normale che ogni tanto accada anche se ce rode


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15112
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus (5 marzo 2023)

Messaggio da jsl14 »

siamocosì ha scritto:
lunedì 6 marzo 2023, 10:47
mi confermi che non c'è modo di farlo capire a chi non vuol capire.
ovviamente rode a mou rode a freedom rode anche a me ma sappiamo tutti che o hai tanti grandi campioni o è normale che ogni tanto accada anche se ce rode
Non perdere 2 volte in stagione con la Cremonese



Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 63240
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus (5 marzo 2023)

Messaggio da Claudio_asr »

A parte che per me a Cremona perdi per un discorso tattico e non di atteggiamento, perché entri pure bene in campo


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15112
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus (5 marzo 2023)

Messaggio da jsl14 »

Claudio_asr ha scritto:
lunedì 6 marzo 2023, 10:50
A parte che per me a Cremona perdi per un discorso tattico e non di atteggiamento, perché entri pure bene in campo
Esatto. Squadra completamente sbilanciata senza criterio



Avatar utente
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12069
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2018, 9:12
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus (domenica 5 marzo ore 20:45)

Messaggio da Loryfab »

Claudio_asr ha scritto: 3 pali...
se non si ha il coraggio di dire che oggi hai avuto culo, oltre alla solita prestazione ovviamente grintosa e concentrata, sulla quale poco da dire, si è laziali
Certo quando li prende la Roma tre pali è perché "l'attaccanti nostri nun so' bbboni" quando li prendono gli altri abbiamo culo.

Va bene sempre tutto per farvi tornare i discorsi.



jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15112
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus (5 marzo 2023)

Messaggio da jsl14 »

DavideASR91 ha scritto:
lunedì 6 marzo 2023, 10:40
Mamma mia che palle con sto culo siamo l'unica tifoseria che deve sottolineare se non vinci 3 a 0 dominando.

Io avrei pagato di tasca per vincere con loro che rosicato, se fanno butta fuori e alla fine si attaccano al cazzo.

Poi veramente perdiamo il derby segnandoci da soli, con la cremonese che non sanno manco loro come fanno a fare due gol e con l'atalanta dove scalvini mentre passeggia per il campo tira e trova un gol assurdo....e li parte lo psicodramma su quanto è scarsa la Roma.
Il discorso è: se ieri ci si giocava un trofeo, sti cazzi del culo... I pali sono occasioni sbagliate non sfiga... Lo penso quando li prende la Roma è giusto pure dirlo quando li prendono gli altri...
Però se in una partita in cui la squadra avversaria ha tante occasioni (tra cui un rigore in movimento al 98esimo in 10 vs 11) la vinci è il momento per capire cosa non va e non ripetere gli stessi errori: perché ieri ti dice bene ma magari se continui con ste cazzate la prossima volta non va bene...
Non mi pare una cosa così assurda questa



Avatar utente
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16244
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus (5 marzo 2023)

Messaggio da NaVaJo »

DavideASR91 ha scritto:
lunedì 6 marzo 2023, 10:40
Mamma mia che palle con sto culo siamo l'unica tifoseria che deve sottolineare se non vinci 3 a 0 dominando.

Io avrei pagato di tasca per vincere con loro che rosicato, se fanno butta fuori e alla fine si attaccano al cazzo.

Poi veramente perdiamo il derby segnandoci da soli, con la cremonese che non sanno manco loro come fanno a fare due gol e con l'atalanta dove scalvini mentre passeggia per il campo tira e trova un gol assurdo....e li parte lo psicodramma su quanto è scarsa la Roma.
Infatti è sbagliato parlare di culo.
Ieri abbiamo vinto e bene. Come abbiamo perso bene a Cremona. Poi sul perchè non si riesce ad avere una striscia di risultati consecutiva, sul perchÈ non vinci quando sei indicato come il prescelto.. va be.. non lo so e credo che non si saprà mai.
Tanto quest anno conta solo il piazzamento. e spero solo che i tre punti con quella di Cremona non siano decisivi.


SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4313
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 2:14
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus (5 marzo 2023)

Messaggio da DavideASR91 »

@Claudio_asr sono d'accordo che a Cremona a 4 stavi meglio, ma in generale io pure preferisco a 4...sto solo dicendo che li perdi una partita in cui a loro dice molto bene ma invece ho sentito tanti prendersela solo con la Roma.

Per chi parla che non abbiamo continuità, non sono molto d'accordo...da Gennaio vinte tutte in casa e perso solo con Napoli e Cremonese.
Per una squadra che si gioca la CL penso ci siamo...se poi vogliamo vincere lo scudetto ovviamente no



Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 63240
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus (domenica 5 marzo ore 20:45)

Messaggio da Claudio_asr »

Loryfab ha scritto:
lunedì 6 marzo 2023, 11:05
Certo quando li prende la Roma tre pali è perché "l'attaccanti nostri nun so' bbboni" quando li prendono gli altri abbiamo culo.

Va bene sempre tutto per farvi tornare i discorsi.
Guarda, tu per farti tornare i discorsi tuoi hai detto che a lecce non vinciamo per colpa dell'arbitro, l'unica partita quest'anno con quella dinamica che io ricordi, anche se non so se abbiamo preso 3 pali, è stata Roma-Atalanta, nella quale infatti più che per quello o sbraitare addosso ai giocatori, mi sono incazzato per l'ennesimo gol subito fuori area.


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 63240
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus (5 marzo 2023)

Messaggio da Claudio_asr »

DavideASR91 ha scritto:
lunedì 6 marzo 2023, 11:21
@Claudio_asr sono d'accordo che a Cremona a 4 stavi meglio, ma in generale io pure preferisco a 4...sto solo dicendo che li perdi una partita in cui a loro dice molto bene ma invece ho sentito tanti prendersela solo con la Roma.

Per chi parla che non abbiamo continuità, non sono molto d'accordo...da Gennaio vinte tutte in casa e perso solo con Napoli e Cremonese.
Per una squadra che si gioca la CL penso ci siamo...se poi vogliamo vincere lo scudetto ovviamente no
Sai la differenza qual è? Che con la Cremonese ci sono almeno 2-3 categorie a nostro favore, quindi pure se gli dice bene, tu la partita la devi portare a casa, perchè ti segnano al 20' del primo tempo, non allo scadere, questo è il problema. Al 45' metti dentro el sharaawy per kumbulla e mettiti a 4 dietro invece di aspettare il 68', magari la pareggi prima, hai meno smania di vincerla, non ti sbilanci, il secondo gol non lo prendi, continui a premere e lo fai tu


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15112
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus (5 marzo 2023)

Messaggio da jsl14 »

DavideASR91 ha scritto:
lunedì 6 marzo 2023, 11:21
@Claudio_asr sono d'accordo che a Cremona a 4 stavi meglio, ma in generale io pure preferisco a 4...sto solo dicendo che li perdi una partita in cui a loro dice molto bene ma invece ho sentito tanti prendersela solo con la Roma.

Per chi parla che non abbiamo continuità, non sono molto d'accordo...da Gennaio vinte tutte in casa e perso solo con Napoli e Cremonese.
Per una squadra che si gioca la CL penso ci siamo...se poi vogliamo vincere lo scudetto ovviamente no
Se tu a Cremona fai 2 tiri in porta non dice bene alla.cremonese secondo me... Quella partita è ingiustificabile



Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46710
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus (5 marzo 2023)

Messaggio da Freedom »

Claudio_asr ha scritto: Giustamente, la Cremonese ha avuto culo nel vincere, mentre i 3 pali della Juventus non contano
Analisi obiettiva e perfetta
In realtà dicevo l’esatto opposto ma ok. Però capisco che le vittorie della Roma ti tolgano lucidità.


 


ASR

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti