[Serie A] Roma - Sassuolo (12 marzo 2023)

Archivio storico di tutte le partite
Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5212
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Sassuolo (12 marzo 2023)

Messaggio da Cane Maledetto »

60 anni, a discutere con gente di 20 - 30 su un forum a una media di quasi 15 messaggi al giorno, ma i fessi so gli altri.
Che spettacolo.


Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34440
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sassuolo (12 marzo 2023)

Messaggio da paolo67 »

MarcoDaLatina ha scritto:
lunedì 13 marzo 2023, 10:41
vi prego di non farmi leggere il nome di Berardi accostato alla Roma.
Se mette piede a Trigoria me ingoio una granata e vado ad abbracciarlo.
Credo sia uno dei giocatori più antisportivi di sempre.
Quel cretino di Kumbulla poteva almeno fargli male male male.
Marco mio, magari Berardi. Sti cavoli della sportività, Mancini è come lui e io di figli di migmnotta come loro ne vorrei. Ieri la vince praticamente da solo.


Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
Quadrini-Bordacconi
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 950
Iscritto il: lunedì 16 maggio 2022, 0:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sassuolo (12 marzo 2023)

Messaggio da Quadrini-Bordacconi »

Per carità, Berardi lasciatelo al Sassuolo che quello è il suo mondo: se gioca bene e segna gli battono le mani e gli fanno i cori, se gioca male e si fa espellere al massimo scrollano le spalle; a Roma finirebbe mangiato vivo in meno di due stagioni.



Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34440
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sassuolo (12 marzo 2023)

Messaggio da paolo67 »

Quadrini-Bordacconi ha scritto:
lunedì 13 marzo 2023, 13:15
Per carità, Berardi lasciatelo al Sassuolo che quello è il suo mondo: se gioca bene e segna gli battono le mani e gli fanno i cori, se gioca male e si fa espellere al massimo scrollano le spalle; a Roma finirebbe mangiato vivo in meno di due stagioni.
Possibile.


Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 62706
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sassuolo (12 marzo 2023)

Messaggio da Claudio_asr »

Tony Brando ha scritto:
lunedì 13 marzo 2023, 13:09
se quando vinci parli dei difetti arriva il classico "non ve sta mai bene un cazzo" in 3,2,1...
Eccomi


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34440
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sassuolo (12 marzo 2023)

Messaggio da paolo67 »

Cane Maledetto ha scritto:
lunedì 13 marzo 2023, 13:11
60 anni, a discutere con gente di 20 - 30 su un forum a una media di quasi 15 messaggi al giorno, ma i fessi so gli altri.
Che spettacolo.
So' andato a guarda', ho una media di 8,30. :sSS:


Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13568
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sassuolo (12 marzo 2023)

Messaggio da Wonderwall »

Tony Brando ha scritto:
lunedì 13 marzo 2023, 13:09
se quando vinci parli dei difetti arriva il classico "non ve sta mai bene un cazzo" in 3,2,1...
Allora ha ragione chi dice che il primo problema della Roma è parte della sua tifoseria.
Pensare che questa squadra sia migliorabile non vuol dire essere lamentosi a prescindere, anche perché poi il tempo ci mette poco a dimostrarti che torto non lo avevi, anzi è sintomo di perfezionismo, se invece dopo una/due vittorie di prestigio nell'ambiente ci si accontenta di riflesso lo farà anche chi scende in campo.


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 62706
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sassuolo (12 marzo 2023)

Messaggio da Claudio_asr »

non fare i pompini a mourinho significa spalare merda
quante volte l'abbiamo letta sta frase


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sassuolo (12 marzo 2023)

Messaggio da oswald »

siamocosì ha scritto:
lunedì 13 marzo 2023, 12:03
mi dicono che sono stato gentilmente citato da un altro fenomeno da baraccone. tal robymilito
Per favore lasciate perdere i troll, se li considerate citandoli fornite loro un motivo per continuare a iscriversi e spammare. Segnalate solo i messaggi alla moderazione.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13568
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sassuolo (12 marzo 2023)

Messaggio da Wonderwall »

Non è un problema solo di Mourinho, io ad esempio sto dalla sua parte anche nelle sconfitte.
È il continuo sali e scendi di giudizi il problema, un giorno "daje, grandi", il giorno dopo "vaffanculo, infami".
Per inciso, questo non è un problema solo di ambiente Roma, da noi probabilmente però è estremizzato all'ennesima potenza.


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sassuolo (12 marzo 2023)

Messaggio da oswald »

Quando si perde ritorniamo all'ambiente, alla tifoseria, con le vittorie il problema magicamente scompare. La realtà è che la squadra non ha un livello tecnico tale da essere sempre competitiva. Da anni. Quando lo era, facevi più di 80 punti a campionato nonostante i @supernova, i Galopeira e i Marione.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13568
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sassuolo (12 marzo 2023)

Messaggio da Wonderwall »

oswald ha scritto:
lunedì 13 marzo 2023, 14:03
Quando si perde ritorniamo all'ambiente, alla tifoseria, con le vittorie il problema magicamente scompare. La realtà è che la squadra non ha un livello tecnico tale da essere sempre competitiva. Da anni. Quando lo era, facevi più di 80 punti a campionato nonostante i @supernova, i Galopeira e i Marione.
Una cosa non esclude l'altra, quando eri forte però il contesto ambientale incideva comunque a volte nelle mancate vittorie (i festeggiamenti post scudetto, i caroselli che erano partiti dopo il derby di Vucinic), oggi incide al massimo nella lotta per il quarto posto perché a questo si aggiunge come detto una squadra mediocre.


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

Avatar utente
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11985
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2018, 9:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sassuolo (12 marzo 2023)

Messaggio da Loryfab »

paolo67 ha scritto:Giustificare la sconfitta di ieri e quella di Cremona con gli arbitri è un errore. Questa squadra quando deve fare la partita ha difficoltà enormi.
Ieri non è vero che dopo il 2-1 non abbiamo sofferto. Ci hanno infilato altre 5/6 volte in modo pauroso e anche il 3-1 nasce da una situazione che a fine primo tempo va evitata.
Mi auguro che queste cose vengano analizzate da chi di dovere, altrimenti Cremonese e Sassuolo non diventeranno dei ricordi.
Quello che mi sforzo di due sempre in questi casi è che nessuno giustifica niente.

Si può dire che la Roma ha fatto una brutta prestazione così come si può dire che l'arbitro ci ha palesemente penalizzato. Si è perso per colpa dell'arbitro? Si, no, boh. Però fammi combattere ad armi pari, capace pure che non ostante la pessima prestazione porto a casa qualche punto.... Anzi mi sembra doveroso esigere un trattamento equo da parte del direttore di gara a prescindere da prestazione e risultato.

E che cazzo



Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18861
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sassuolo (12 marzo 2023)

Messaggio da supernova »

oswald ha scritto:
lunedì 13 marzo 2023, 14:03
Quando si perde ritorniamo all'ambiente, alla tifoseria, con le vittorie il problema magicamente scompare. La realtà è che la squadra non ha un livello tecnico tale da essere sempre competitiva. Da anni. Quando lo era, facevi più di 80 punti a campionato nonostante i @supernova, i Galopeira e i Marione.
Non ti permettere, ve faccio arriva’ decimi.


La bontà della ciliegia maggiolina

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sassuolo (12 marzo 2023)

Messaggio da MarcoDaLatina »

paolo67 ha scritto:
lunedì 13 marzo 2023, 13:12
Marco mio, magari Berardi. Sti cavoli della sportività, Mancini è come lui e io di figli di migmnotta come loro ne vorrei. Ieri la vince praticamente da solo.
Questa volta non sono d'accordo con una virgola di quello che scrivi Paolè.
No, Manicni mena come un fabbro, ma non ti tira i calci alle palle di nascosto per poi fare la vittima. Non simula per tutta la partita ad ogni contatto.
Poi sinceramente ieri, se devo scegliere un giocatore del Sassuolo mi prendo tutta la vita Laurientè che spacca veramente la partita.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti