[Serie A] Atalanta - Roma (24 aprile 2023)

Archivio storico di tutte le partite
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42742
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Atalanta - Roma (24 aprile 2023)

Messaggio da ingresso20libero »

Loryfab ha scritto:
martedì 25 aprile 2023, 15:00
Il problema è che nessun calciatore garantisce 50 partite di livello. Se ne garantisce 35 devi avere qualcuno che nelle altre 15 da un apporto positivo, non come celik o kumbulla o zalewsky
Chi è che secondo te ne ha garantite 35 quest'anno di noi, per capire



Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13568
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Atalanta - Roma (lunedì 24 aprile ore 20:45)

Messaggio da Wonderwall »

FairPlay ha scritto:
martedì 25 aprile 2023, 15:05
Io farei all in sulla coppa tanto in CL non ci fanno arrivare
Sarebbe la cosa più sbagliata che potremmo fare, ho già scritto come la penso.


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

Avatar utente
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11986
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2018, 9:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Atalanta - Roma (24 aprile 2023)

Messaggio da Loryfab »

ingresso20libero ha scritto: Chi è che secondo te ne ha garantite 35 quest'anno di noi, per capire
Chi te le può garantire ci sta, poi magari uno di frattura una tibia ad agosto, ma quello è imprevedibile.

Rui
Smalling
Mancini
Cristante
Wijnaldum
Pellegrini
Dibala
El Shaarawy
Spinazzola
Matic

Possono farti dalle trenta alle trentacinque partite, alcuni anche quaranta.

Servono un esterno destro forte, un difensore centrale forte e un attaccante vero. Come titolari.

Poi serve tutta una serie di giocatori che ti possono dare un rendimento sufficiente per fare rifiatare i titolari quando giochi tre partite in sei giorni. Che non possono essere celik, zalewsky, kumbulla, tahirovic, Camara e ad oggi nemmeno bove, Belotti e kasdorp.

Anche se oggi l'andamento della stagione al 90% è stato influenzato negativamente dai due attaccanti, 12 gol in due in tutte le competizioni




vecchiocucs
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3968
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 14:52
Località: Bergamo
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Atalanta - Roma (24 aprile 2023)

Messaggio da vecchiocucs »

Ho deciso di uscire in mezzo ai bergamaschi. Al primo che mi dice qualcosa gli infliggo l'entrata di Palomino e poi gli chiedo se secondo lui era da rosso o no? Se riesce a parlare...



18-21
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3667
Iscritto il: venerdì 20 agosto 2021, 1:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Atalanta - Roma (24 aprile 2023)

Messaggio da 18-21 »

Mi sono rivisto gli ultimi 20 minuti di partita. Gasperini che fa i cambi al 95' con la Roma praticamente in 9 è un dettaglio da non trascurare.
Partita persa veramente a caso, nonostante le prestazioni imbarazzanti di alcuni nostri giocatori.



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52545
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Atalanta - Roma (24 aprile 2023)

Messaggio da qixand »

ingresso20libero ha scritto:
martedì 25 aprile 2023, 13:43
Dove l'ho scritto?
Hai scritto che le altre sono più attrezzate e quando si riprendono tu stai nel baratro. Se ad oggi, a campionato quasi finito, stanno a pari punti o sotto, perché dovrebbero magicamente riprendersi alla fine e confermare che sono più attrezzate? Chi lo dice che non saremo noi a fare un finale migliore?

Non dico che sono sicuro sarà così, ma nemmeno si può essere sicuri del contrario.

Io dico solo che da mesi qua dentro leggo che presto saremo fuori dalla zona champions e che pure in EL non saremmo andati lontano, e sinceramente sta corsa lla cassandrata non la capisco.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52545
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Atalanta - Roma (24 aprile 2023)

Messaggio da qixand »

oswald ha scritto:
martedì 25 aprile 2023, 13:57
Deve trovare un argomento fantoccio per polemizzare quando le posizioni sono articolate in modo diverso.
Ma di cosa parli? Ma chi sei te per metterti in questa posizione? Ma rispondi nel merito invece di rispondere per pregiudizi.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42742
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Atalanta - Roma (24 aprile 2023)

Messaggio da ingresso20libero »

qixand ha scritto:
martedì 25 aprile 2023, 19:16
Hai scritto che le altre sono più attrezzate e quando si riprendono tu stai nel baratro. Se ad oggi, a campionato quasi finito, stanno a pari punti o sotto, perché dovrebbero magicamente riprendersi alla fine e confermare che sono più attrezzate? Chi lo dice che non saremo noi a fare un finale migliore?

Non dico che sono sicuro sarà così, ma nemmeno si può essere sicuri del contrario.

Io dico solo che da mesi qua dentro leggo che presto saremo fuori dalla zona champions e che pure in EL non saremmo andati lontano, e sinceramente sta corsa lla cassandrata non la capisco.
Quindi non ho detto che le altre sono più forti, ma più attrezzate, italiano basico insomma.. mi fermo qui grazie



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52545
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Atalanta - Roma (24 aprile 2023)

Messaggio da qixand »

ingresso20libero ha scritto:
martedì 25 aprile 2023, 19:18
Quindi non ho detto che le altre sono più forti, mi fermo qui grazie
Ma manco io l’ho scritto. Ho contestato la tua teoria secondo cui chi sta a pari punti con la roma a 9 dalla fine è più attrezzato e se si riprende stai nel baratro. Perché in questo ragionamento dai per scontato che loro stiano facendo meno del loro e la roma no.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42742
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Atalanta - Roma (24 aprile 2023)

Messaggio da ingresso20libero »

qixand ha scritto:
martedì 25 aprile 2023, 19:20
Ma manco io l’ho scritto. Ho contestato la tua teoria secondo cui chi sta a pari punti con la roma a 9 dalla fine è più attrezzato e se si riprende stai nel baratro. Perché in questo ragionamento dai per scontato che loro stiano facendo meno del loro e la roma no.
Io non me la sento di dire che siamo più attrezzati di Inter e Milan, tu si? se cosi fosse dovrei essere incazzato ma non lo penso che siamo piu attrezzati di inter e milan, noi dovevamo approfittare, secondo me, meglio del loro momento no invece siamo rimasti sulle loro orme..e per questo rischiamo il baratro se loro si riprendono ora nel momento clou..( il baratro per noi è semplicemente non andare in champions e non poter investire per rinforzare la rosa come da anni non avviene ormai, e scusami per me non è poco proprio perché ho Mourinho in panchina e vorrei approfittare dandogli una squdra non giocatori part time di media categoria ) e la lazio che è meno attrezzata di noi ci sta sopra, questo posso dirlo.. poi io non posso essere destinatario del pippone che stai lanciando in tutti i post "io dico solo che da mesi qua dentro leggo che presto saremo fuori dalla zona champions e che pure in EL non saremmo andati lontano, e sinceramente sta corsa lla cassandrata non la capisco." questa cosa non è vera e io qui non la leggo, stiamo tutti con la speranza, poi c'è il tuttapposter e c'è il realista il dubbioso, il mondo è vario, ma questo dramma solo te lo vedi.
Ultima modifica di ingresso20libero il martedì 25 aprile 2023, 19:27, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52545
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Atalanta - Roma (24 aprile 2023)

Messaggio da qixand »

ingresso20libero ha scritto:
martedì 25 aprile 2023, 19:23
Io non me la sento di dire che siamo più attrezzati di Inter e Milan, tu si? se cosi fosse dovrei essere incazzato ma non lo penso che siamo piu attrezzati di inter e milan, noi dovevamo approfittare del loro momento no invece siamo rimasti sulle loro orme.. e la lazio che è meno attrezzata di noi ci sta sopra, questo posso dirlo.. poi io non posso essere destinatario del pippone che stai lanciando in tutti i post "o dico solo che da mesi qua dentro leggo che presto saremo fuori dalla zona champions e che pure in EL non saremmo andati lontano, e sinceramente sta corsa lla cassandrata non la capisco." questa cosa non è vera e io qui non la leggo, stiamo tutti con la speranza, poi c'è il tuttapposter e c'è il realista il dubbioso, il mondo è vario, ma questo dramma solo te lo vedi
Io guardo la classifica, mi interessa poco la classifica fatta ad agosto, anche perché secondo quella il Napoli arrivava quinto se andava bene.

Le opinioni sono tutte meritevoli di essere espresse, ma io sono libero di contestarle se non le trovo corrette. Siamo lì a pari punti e sono mesi che le stesse Inter e Milan perdono spesso ed hanno impegni anche più probanti dei nostri.
Non vedo perché devo pensare che siamo noi a dover andare nel baratro.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42742
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Atalanta - Roma (24 aprile 2023)

Messaggio da ingresso20libero »

il baratro per noi è semplicemente non andare in champions e non poter investire per rinforzare la rosa come da anni non avviene ormai, e scusami per me non è poco proprio perché ho Mourinho in panchina e vorrei approfittare dandogli una squdra non giocatori part time di media categoria



Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Atalanta - Roma (24 aprile 2023)

Messaggio da oswald »

qixand ha scritto:
martedì 25 aprile 2023, 19:18
Ma rispondi nel merito invece di rispondere per pregiudizi.
Mi pare di averlo fatto ampiamente.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52545
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Atalanta - Roma (24 aprile 2023)

Messaggio da qixand »

oswald ha scritto:
martedì 25 aprile 2023, 19:46
Mi pare di averlo fatto ampiamente.
Questo non ti autorizza a sminuire le mie posizioni come hai appena fatto. questo tuo modo di discutere è decisamente fuori luogo, come se potessi poi permetterti di giudicare gli atteggiamenti altrui. Soprattutto se lo fai con altri senza rispondere direttamente a me.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Atalanta - Roma (24 aprile 2023)

Messaggio da oswald »

qixand ha scritto:
martedì 25 aprile 2023, 19:49
Questo non ti autorizza a sminuire le mie posizioni come hai appena fatto.
Non ho sminuito nulla, ho fatto una critica precisa e questa reazione eccessiva dimostra che ho colto nel segno. Se pretendi un confronto corretto, devi essere il primo a concederlo non banalizzando le opinioni degli altri a scopo polemico.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti