[Serie A] Monza - Roma (3 maggio 2023)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Avatar utente
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9222
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 11:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Monza - Roma (mercoledì 3 maggio ore 21:00)

Messaggio da Mario Rossi »

LupoGrigio ha scritto:
mercoledì 3 maggio 2023, 23:33
Invece secondo me è valido a prescindere e in particolar modo in questa situazione, a meno che tu non creda che vincere l'EL sia più facile che arrivare quarto. Io credo che abbiamo di fronte due obbiettivi parimenti ostici, con la differenza che se non vinci la coppa rosichi tanto, se non vai in CL invece rosichi tanto e in più comprometti drasticamente anche la prossima stagione.
Vincere l'EL sarebbe stato, son d'accordo con te, difficile anche con tutti i titolari, ma io ho ragionato in funzione della nostra situazione contingente, con gli infortuni a ripetizione, che non possono non derivare anche dal doppio impegno e dalle gare ravvicinate. È stato giusto provarci fino a domenica scorsa, ma dopo il pareggio al 97, con questa situazione, meglio provare a puntare solo sull'EL, che sono solo 3 gare, di cui le prime due con un avversario teoricamente abbordabile come il Bayer e con una finale unica che è sempre un terno al lotto. Sempre molto difficile rimane, e ora ancora di più dopo l'ultimo infortunio



Avatar utente
Alfa70
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13740
Iscritto il: venerdì 8 marzo 2019, 7:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Monza - Roma (mercoledì 3 maggio ore 21:00)

Messaggio da Alfa70 »

skotos ha scritto:
mercoledì 3 maggio 2023, 23:43
io i rimpianti li ho col Milan non stasera.
Stasera dopo il gol, se te la giochi bene e sai difendere un minimo, vinci tranquillamente. La partita di oggi non è da rimpianto, ma da pianto e basta.


Sursum corda!

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59116
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Monza - Roma (mercoledì 3 maggio ore 21:00)

Messaggio da siamocosì »

jsl14 ha scritto:
mercoledì 3 maggio 2023, 23:25
Ah beh quello sicuro. Bastava difendere con cervello ma a quanto pare non si riesce a difendere senza Smalling e non si riesce a giocare senza Dybala... Eppure ci sta davanti la coppia Romagnoli-Casale che ha giocato tutta la stagione senza l'attaccante...

Milan e Inter sulla carta erano più forti di te... Tu non hai sfruttato la loro stagione disastrosa e riesci ad arrivare loro dietro anche in questa stagione... E nonostante questo arrivi pure dietro la lazio
ma sticazzi della lazio come sticazzi di roma inter. forse a inzaghi gliene frega meno che a noi.


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4492
Iscritto il: domenica 17 agosto 2014, 19:33
Località: Roma, Italia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Monza - Roma (mercoledì 3 maggio ore 21:00)

Messaggio da LupoGrigio »

jsl14 ha scritto:
mercoledì 3 maggio 2023, 23:20
Se mo esci col Bayer perché non hai 11 giocatori per scendere in campo te lo dai in faccia il fatto di essere arrivato in semifinale
Però se già sapevi che saremmo arrivati a questa fase perdendo uno o due giocatori/titolari a partita glielo potevi dire a Mourinho, ci avresti risparmiato tante sofferenze. Oppure magari perdere metà titolari per infortuni (spesso traumatici) era una cosa difficile da prevedere, di conseguenza schierare la Primavera a 8/9 giornate dalla fine sarebbe potuta sembrare una cosa un po' da coglioni, o no?



siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59116
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Monza - Roma (mercoledì 3 maggio ore 21:00)

Messaggio da siamocosì »

odio le cassandre


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9967
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 2:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Monza - Roma (mercoledì 3 maggio ore 21:00)

Messaggio da deacon frost »

Wonderwall ha scritto:
mercoledì 3 maggio 2023, 23:41
Purtroppo a noi si interessano solo imprenditori fittizi e saltimbanchi.
Come mai Commisso sgancia 30 milioni alla Fiorentina e noi dobbiamo fare i miracoli per trovare uno sponsor?? Ma veramente vogliamo credere, che un gruppo da 10 mld di fatturato , non riesca a trovare un modo per aggirare il FPF o quello che è? Quello che stanno investendo, è per ripianare i debiti maturati con Goldman Sachs, nella precedente gestione (debiti+interessi, ovviamente) Ergo, se questo è un merito, allora pure i laziali dovrebbero baciare i piedi di Lotito, che ancora sta pagando i debiti della precedente gestione e ha salvato la Lazio dal fallimento
Ultima modifica di deacon frost il giovedì 4 maggio 2023, 0:04, modificato 1 volta in totale.


LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

Avatar utente
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9967
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 2:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Monza - Roma (mercoledì 3 maggio ore 21:00)

Messaggio da deacon frost »

siamocosì ha scritto:
mercoledì 3 maggio 2023, 23:49
odio le cassandre
Io pure, ma se la Roma smettesse di essere come Penelope, sarebbe meglio per tutti


LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14938
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Monza - Roma (mercoledì 3 maggio ore 21:00)

Messaggio da jsl14 »

LupoGrigio ha scritto:
mercoledì 3 maggio 2023, 23:48
Però se già sapevi che saremmo arrivati a questa fase perdendo uno o due giocatori/titolari a partita glielo potevi dire a Mourinho, ci avresti risparmiato tante sofferenze. Oppure magari perdere metà titolari per infortuni (spesso traumatici) era una cosa difficile da prevedere, di conseguenza schierare la Primavera a 8/9 giornate dalla fine sarebbe potuta sembrare una cosa un po' da coglioni, o no?
Io volevo la primavera ad Atalanta-Roma... Ci abbiamo perso Dybala e Llorente e abbiamo perso uguale... Pensa che imbecilli



jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14938
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Monza - Roma (mercoledì 3 maggio ore 21:00)

Messaggio da jsl14 »

siamocosì ha scritto:
mercoledì 3 maggio 2023, 23:49
odio le cassandre
Cassandra però c'ha sempre preso...
Se avessero bruciato il cavallo al posto di portarlo in città magari...



Avatar utente
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4492
Iscritto il: domenica 17 agosto 2014, 19:33
Località: Roma, Italia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Monza - Roma (mercoledì 3 maggio ore 21:00)

Messaggio da LupoGrigio »

Mario Rossi ha scritto:
mercoledì 3 maggio 2023, 23:45
Vincere l'EL sarebbe stato, son d'accordo con te, difficile anche con tutti i titolari, ma io ho ragionato in funzione della nostra situazione contingente, con gli infortuni a ripetizione, che non possono non derivare anche dal doppio impegno e dalle gare ravvicinate. È stato giusto provarci fino a domenica scorsa, ma dopo il pareggio al 97, con questa situazione, meglio provare a puntare solo sull'EL, che sono solo 3 gare, di cui le prime due con un avversario teoricamente abbordabile come il Bayer e con una finale unica che è sempre un terno al lotto. Sempre molto difficile rimane, e ora ancora di più dopo l'ultimo infortunio
Vabbè ma quindi la soluzione sarebbe stata quella di non far giocare oggi El Shaarawy? Con tutta la stima che ho per il Faraone non credo che la sua assenza possa essere considerata la pietra tombale delle nostre ambizioni.
Ribadisco il mio pensiero: non siamo nelle condizioni di poterci permettere di snobbare niente, quello che può succedere non lo può prevedere nessuno e l'unica certezza è che siamo "vicini" ad entrambi gli obbiettivi, quindi visto che è un gioco...giochiamocela.



Avatar utente
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4492
Iscritto il: domenica 17 agosto 2014, 19:33
Località: Roma, Italia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Monza - Roma (mercoledì 3 maggio ore 21:00)

Messaggio da LupoGrigio »

jsl14 ha scritto:
giovedì 4 maggio 2023, 0:04
Io volevo la primavera ad Atalanta-Roma... Ci abbiamo perso Dybala e Llorente e abbiamo perso uguale... Pensa che imbecilli
Appunto, a 8 giornate dalla fine...e te già lo sapevi che avremmo perso perché te l'ha detto Jucas Casella...se sei serio inutile risponderti



pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12815
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Monza - Roma (mercoledì 3 maggio ore 21:00)

Messaggio da pierpeter86 »

Sulla partita ho poco da dire, se finisci con tahirovic camara volpato è evidente che diventa difficile farcela... poi la nostra sfiga sta diventando talmente chirurgica che elsha si fa male 6 minuti dopo che esce solbakken quindi poi non avevi più cambi avanti come quando smalling si fece male dopo l'uscita di llorente.
Il Monza è una squadra che da gennaio ha perso solo 3 partite, la squadra che ne ha perse meno insieme al napoli poi ne ha pareggiate tante però è evidente che sia una squadra difficile da battere e noi non eravamo proprio in condizione.
Di buono c'è che il Milan ha pareggiato e questo ci tiene li...


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Monza - Roma (3 maggio 2023)

Messaggio da oswald »

Non sarebbe un pareggio da buttare con una classifica migliore, il Monza conferma di essere una buona squadra e non gioca più da neopromossa. Caldirola oltre al gol ha fatto una partita sontuosa, mortacci sua. Carlos Augusto è uno da seguire con attenzione.
Le nostre avversarie hanno ancora diversi scontri diretti da giocare, se non perdiamo sabato con l'Inter (impegno molto difficile nelle condizioni attuali) possiamo ancora farcela.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14938
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Monza - Roma (mercoledì 3 maggio ore 21:00)

Messaggio da jsl14 »

LupoGrigio ha scritto:
giovedì 4 maggio 2023, 0:07
Appunto, a 8 giornate dalla fine...e te già lo sapevi che avremmo perso perché te l'ha detto Jucas Casella...se sei serio inutile risponderti
Visto come eravamo usciti da Roma-Feyenoord ero sicuro che Atalanta-Roma sarebbe stata persa. Avevo un impegno che volevo togliermi e ho scelto di levarmelo ad Atalanta-Roma che infatti non ho visto e io le partite della Roma non le salto mai se non per impegni lavorativi...

Io so stato un anno a beccarmi insulti perché me la prendevo con Mourinho che non centellinava Smalling...
Mo oggi va a dire che Smalling è rotto perché ha giocato troppo...

Perché io mi incazzo delle partite vinte 1-0? Perché magari sul 3-0 Smalling lo levi... Invece sempre fino all'ultimo tutte le partite... Tutte sul filo di lana...
Questi so morti...

Speriamo che ci sia veramente il culo che in carriera ha contraddistinto Mourinho in 3 partite... Sennò sta stagione sarà ai livelli di quella dell'ultimo Fonseca... Solo che lì in semifinale c'era lo United e non il Leverkusen



jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14938
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Monza - Roma (mercoledì 3 maggio ore 21:00)

Messaggio da jsl14 »

pierpeter86 ha scritto:
giovedì 4 maggio 2023, 0:10
Sulla partita ho poco da dire, se finisci con tahirovic camara volpato è evidente che diventa difficile farcela... poi la nostra sfiga sta diventando talmente chirurgica che elsha si fa male 6 minuti dopo che esce solbakken quindi poi non avevi più cambi avanti come quando smalling si fece male dopo l'uscita di llorente.
Il Monza è una squadra che da gennaio ha perso solo 3 partite, la squadra che ne ha perse meno insieme al napoli poi ne ha pareggiate tante però è evidente che sia una squadra difficile da battere e noi non eravamo proprio in condizione.
Di buono c'è che il Milan ha pareggiato e questo ci tiene li...
È sfiga se prendi una botta e ti rompi... Se i giocatori arrivati al limite si rompono muscolarmente è perché hanno giocato troppo...
Elsha e Dybala perché so fragili e lo sono sempre stati purtroppo



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti