[Serie A] Bologna - Roma (14 maggio 2023)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14938
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Bologna - Roma (14 maggio 2023)

Messaggio da jsl14 »

Cane Maledetto ha scritto:
lunedì 15 maggio 2023, 11:05
Io invece vorrei la Juve perché al momento non è ben vista dalla federazione internazionale per tutta la storia della superlega e per tutti gli impicci coi bilanci.
Non penso fosse solo un caso che ceferin stava all'Olimpico e non a Torino.
Se vincesse la coppa per poi essere squalificata non sarebbe proprio il massimo a livello di immagine.

Già il rigore negato contro il Siviglia è stato un segnale.
Non avrebbero fatto segnare la Juve al 97esimo dopo 6 minuti di recupero.
Oliverio nonostante il cambio nel recupero ha fischiato comunque allo scadere...



Avatar utente
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16222
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Bologna - Roma (14 maggio 2023)

Messaggio da NaVaJo »

Per me ieri è stato un ottima partita. Mi spiego:
visto come ci arriviamo, con quale 11 e con la mente a giovedi, giustamente, avevo paura di una sconfitta o brutto approccio. E invece l´approccio giusto ci È stasto e come ! Tutti Cazzuti fino alla fine. Poi si può parlare del fatto che non segnamo manco co le mani, MA SE CI DESSERO ILGIUSTO forse oggi saremmo quarti. non dico terzi,ma quarti si.
I segnali positivi ci sono, la Roma È pronta. Se non ci vogliono farci arrivare in CL dal campionato, ci arriviamo per altre vie.
forza ROMAAAAAAAAAAA


SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52545
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Bologna - Roma (14 maggio 2023)

Messaggio da qixand »

NaVaJo ha scritto:
lunedì 15 maggio 2023, 16:43
Per me ieri è stato un ottima partita. Mi spiego:
visto come ci arriviamo, con quale 11 e con la mente a giovedi, giustamente, avevo paura di una sconfitta o brutto approccio. E invece l´approccio giusto ci È stasto e come ! Tutti Cazzuti fino alla fine. Poi si può parlare del fatto che non segnamo manco co le mani, MA SE CI DESSERO ILGIUSTO forse oggi saremmo quarti. non dico terzi,ma quarti si.
I segnali positivi ci sono, la Roma È pronta. Se non ci vogliono farci arrivare in CL dal campionato, ci arriviamo per altre vie.
forza ROMAAAAAAAAAAA
Sono del tuo stesso avviso.
Io ieri ero pronto all'imbarcata e invece ho capito da subito che i segnali erano altri.

Io a questa squadra non mi sento di rinfacciare nulla quest'anno. Sarà da tuttapposters, come ve pare, ma se vedo dare tutto, non ho di che lamentarmi.
Poi si può migliorare in tantissime cose, e grazie al pene, ma l'atteggiamento, la voglia, il gruppo, ci sono.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

vecchiocucs
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3968
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 14:52
Località: Bergamo
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Bologna - Roma (14 maggio 2023)

Messaggio da vecchiocucs »

bibiroma ha scritto:
lunedì 15 maggio 2023, 11:41
Senza Haaland è dura.
Lascia perdere Haaland. Senza un unico vero attaccante è dura. Sarebbe bastato che Tammy fosse arrivato a 15 reti. Continuiamo a girarci intorno.



Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Bologna - Roma (14 maggio 2023)

Messaggio da oswald »

Un anno fa in campionato ne ha segnati 17 ma i punti e la posizione in classifica erano gli stessi.
La squadra ha diversi problemi, e non possono essere ridotti al rendimento di un solo giocatore.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

vecchiocucs
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3968
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 14:52
Località: Bergamo
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Bologna - Roma (14 maggio 2023)

Messaggio da vecchiocucs »

oswald ha scritto:
martedì 16 maggio 2023, 15:44
Un anno fa in campionato ne ha segnati 17 ma i punti e la posizione in classifica erano gli stessi.
La squadra ha diversi problemi, e non possono essere ridotti al rendimento di un solo giocatore.
È vero Oswald. Ma non possiamo non affermare che il problema di quest'anno è risultato il reparto offensivo. Ho citato Tammy ma avrei potuto farlo con Belotti o Pellegrini o Solbakken, per non parlare di Zaniolo . L'unico che proporzionalmente ha retto è stato il faraone. Da che confermo che con 5/7 reti in più emergevano quei 4/5 punti che oggi fanno la differenza.



Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Bologna - Roma (14 maggio 2023)

Messaggio da oswald »

vecchiocucs ha scritto:
martedì 16 maggio 2023, 16:14
non possiamo non affermare che il problema di quest'anno è risultato il reparto offensivo.
È sicuramente un problema, ma non l'unico. Con una squadra più offensiva magari avresti segnato più gol, è anche una questione di atteggiamento tattico. Ci si rammarica spesso delle occasioni non realizzate, ma il nostro è un punto di vista eccessivamente romacentrico. Seguo molto il calcio internazionale, e le squadre che segnano tanti gol hanno il triplo, il quadruplo di occasioni rispetto alla Roma.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

vecchiocucs
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3968
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 14:52
Località: Bergamo
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Bologna - Roma (14 maggio 2023)

Messaggio da vecchiocucs »

oswald ha scritto:
martedì 16 maggio 2023, 17:14
È sicuramente un problema, ma non l'unico. Con una squadra più offensiva magari avresti segnato più gol, è anche una questione di atteggiamento tattico. Ci si rammarica spesso delle occasioni non realizzate, ma il nostro è un punto di vista eccessivamente romacentrico. Seguo molto il calcio internazionale, e le squadre che segnano tanti gol hanno il triplo, il quadruplo di occasioni rispetto alla Roma.
Quindi la tua teoria vuole esaltare il difensivo come scelta tattica aprioristica di Mourinho, confermata in parte dal passato del portoghese, o una scelta dovuta ad una coperta troppo corta?
Ultima modifica di vecchiocucs il mercoledì 17 maggio 2023, 12:23, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Bologna - Roma (14 maggio 2023)

Messaggio da oswald »

Probabilmente entrambe, ma certamente la prima rappresenta maggiormente la sua idea di calcio.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti