Pagellone stagionale

Archivio storico di tutte le partite
Avatar utente
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13055
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:56
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: La stagione 22/23. I voti ai singoli.

Messaggio da sessantotto »

Rui Patricio: 4.5
Svilar: 5.5
Mancini: 5
Kumbulla: 4
Smalling: 7.5
Ibanez: 4.5
Llorente: 6--
Spinazzola: 5
Celik: 5
Zalewski: 5
Karsdorp: 4
Missori: sv
Bove: 6,5
Camara: 4
Matic: 7.5
Tahirovic: 5
Cristante: 7
Wijnaldum: 4
Pellegrini: 5
Elsha: 6
Abraham: 4-
Belotti: 4
Solbakken: 5
Volpato: sv
Dybala: 7

Mourinho: 5
Pinto: 5
Friedkin: ?


Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59110
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: La stagione 22/23. I voti ai singoli.

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto:
martedì 6 giugno 2023, 16:20
co Matic hai fatto il doppio passo, alla grande tacci tua
ma stai scherzando? l'ho messo mella mia campagna acquisti ideale da febbraio e ho sempre sostenuto che la coppia al rallenty fosse il top. ricordo la prima in casa quando entra matic accanto a brian per scherzare me so seduto e ho iniziato a giocare a tetris dicendo co quei 2 non c'è trippa per gatti. continuo a pensare che se pinto mi avesse dato retta vendendo zaniolo per prendere frattesi era un'altra annata


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73327
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: La stagione 22/23. I voti ai singoli.

Messaggio da faro »

io ci speravo tanto in Zaniolo, il suo rendimento e' stato uno dei fattori che ci ha impiccato la stagione in campionato, avevi ragione tu
Ultima modifica di faro il martedì 6 giugno 2023, 17:42, modificato 1 volta in totale.



ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42741
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: La stagione 22/23. I voti ai singoli.

Messaggio da ingresso20libero »

siamocosì ha scritto:
martedì 6 giugno 2023, 17:41
ma stai scherzando? l'ho messo mella mia campagna acquisti ideale da febbraio e ho sempre sostenuto che la coppia al rallenty fosse il top. ricordo la prima in casa quando entra matic accanto a brian per scherzare me so seduto e ho iniziato a giocare a tetris dicendo co quei 2 non c'è trippa per gatti. continuo a pensare che se pinto mi avesse dato retta vendendo zaniolo per prendere frattesi era un'altra annata
No intendevo che lo hai messo sia su alla grande sia su tacci tua come categoria ai tuoi voti



siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59110
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: La stagione 22/23. I voti ai singoli.

Messaggio da siamocosì »

grazie intendevo wijnaldum. ma in fondo anche matic tacci tua quanto sei forte


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59110
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: La stagione 22/23. I voti ai singoli.

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto:
martedì 6 giugno 2023, 17:42
io ci speravo tanto in Zaniolo, il suo rendimento e' stato uno dei fattori che ci ha impiccato la stagione in campionato, avevi ragione tu
faro la capoccia è tutto


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10497
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: La stagione 22/23. I voti ai singoli.

Messaggio da skunk18 »

siamocosì ha scritto:
martedì 6 giugno 2023, 17:58
faro la capoccia è tutto
Purtroppo hai avuto ragione sia su Zaniolo che su Wijnaldum.
Se ripenso a come ha giocato la finale Wijnaldum mi viene da sbattere la "capoccia" al muro.
Peggio di lui solo quella merda di arbitro.


è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73327
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: La stagione 22/23. I voti ai singoli.

Messaggio da faro »

subito dopo le visite mediche famoje fa un colloquio con @siamocosì



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73233
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: La stagione 22/23. I voti ai singoli.

Messaggio da Jack l'Irlandese »

faro ha scritto:
martedì 6 giugno 2023, 18:08
subito dopo le visite mediche famoje fa un colloquio con @siamocosì
semmai prima


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Pagellone stagionale

Messaggio da oswald »

Preferisco annotare un giudizio specifico su alcuni giocatori per reparto piuttosto che dare voti.

In attacco ovviamente mi aspettavo di più da Abraham dopo la stagione scorsa, invece si è progressivamente involuto fino a diventare quasi un corpo estraneo alla squadra. Su Belotti invece non riponevo grandi speranze; certo, immaginavo che 5-6 gol in campionato potesse farli.

Matic deludente nella prima parte della stagione e fondamentale nella seconda, soprattutto in coppa. Pellegrini luci e ombre, nel complesso sufficiente ma dovrebbe dare qualcosa in più per il ruolo, non solo tecnico, che ricopre nella squadra. Bove è un giovane in crescita che si è già dimostrato maturo e utile in più occasioni, una delle note più positive della stagione. Zalewski invece è un punto debole fra i titolari, va assolutamente preso un giocatore importante lì.

Rui Patricio così così, qualche incertezza di troppo nel complesso. Smalling il difensore più affidabile, Mancini ha fatto progressi evidenti, Ibañez conferma i limiti che già conoscevamo.

Infine l'allenatore: in Europa League va vicino al capolavoro; esce con la Cremonese in Coppa Italia; in campionato arriva sesto (settimo) facendo gli stessi punti di un anno fa, a 27 dal Napoli campione e a 11 dalla Lazio, con due derby persi. È molto difficile dare un giudizio: per certi aspetti la squadra è sicuramente cresciuta ma allo stesso tempo è rimasta ferma dov'era.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
nakata
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3523
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 0:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: La stagione 22/23. I voti ai singoli.

Messaggio da nakata »

siamocosì ha scritto:
martedì 6 giugno 2023, 17:58
faro la capoccia è tutto
Per me la capoccia è uno dei problemi di zaniolo. Il resto non è tanto meglio, non sa tirare in porta, non gioca di squadra, dopo l'infortunio non ha manco lo spunto che ti crea superiorità. Forse la capoccia è una conseguenza, magari ha sbroccato proprio perché ha capito che vale 1/10 di quello che si pensava.


:flag1:

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59110
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Pagellone stagionale

Messaggio da siamocosì »

oswald ha scritto:
martedì 6 giugno 2023, 18:43
Preferisco annotare un giudizio specifico su alcuni giocatori per reparto piuttosto che dare voti.

In attacco ovviamente mi aspettavo di più da Abraham dopo la stagione scorsa, invece si è progressivamente involuto fino a diventare quasi un corpo estraneo alla squadra. Su Belotti invece non riponevo grandi speranze; certo, immaginavo che 5-6 gol in campionato potesse farli.

Matic deludente nella prima parte della stagione e fondamentale nella seconda, soprattutto in coppa. Pellegrini luci e ombre, nel complesso sufficiente ma dovrebbe dare qualcosa in più per il ruolo, non solo tecnico, che ricopre nella squadra. Bove è un giovane in crescita che si è già dimostrato maturo e utile in più occasioni, una delle note più positive della stagione. Zalewski invece è un punto debole fra i titolari, va assolutamente preso un giocatore importante lì.

Rui Patricio così così, qualche incertezza di troppo nel complesso. Smalling il difensore più affidabile, Mancini ha fatto progressi evidenti, Ibañez conferma i limiti che già conoscevamo.

Infine l'allenatore: in Europa League va vicino al capolavoro; esce con la Cremonese in Coppa Italia; in campionato arriva sesto (settimo) facendo gli stessi punti di un anno fa, a 27 dal Napoli campione e a 11 dalla Lazio, con due derby persi. È molto difficile dare un giudizio: per certi aspetti la squadra è sicuramente cresciuta ma allo stesso tempo è rimasta ferma dov'era.
te sei scordato un commento sul number one e sul peggiore


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Pagellone stagionale

Messaggio da oswald »

siamocosì ha scritto:
martedì 6 giugno 2023, 18:59
te sei scordato un commento sul number one e sul peggiore
Hai ragione.

Cristante è il bravo ragazzo a cui non puoi non voler bene; ma vorresti trovarne uno più bello, più figo, anche solo per un'avventura.

Con Wijnaldum il rapporto è nato purtroppo male per l'infortunio e finito nel peggiore dei modi. Ma al di là della sfortuna iniziale, il timore che fosse un giocatore che aveva perso le motivazioni rientrava fra gli scenari possibili. Ti va riconosciuto di averlo percepito subito (a volte il pregiudizio aiuta).


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63632
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pagellone stagionale

Messaggio da il_noumeno »

Rui Patricio: 5
Svilar: 5
Mancini: 7
Kumbulla: 4
Smalling: 7,5
Ibanez: 4
Llorente: 5
Spinazzola: 4
Celik: 5
Zalewski: 5
Karsdorp: 5,5
Missori: ng
Bove: 7
Camara: 5
Matic: 8
Tahirovic: 5
Cristante: 7,5
Wijnaldum: 4
Pellegrini: 5,5
Elsha: 7
Abraham: 5
Belotti: 4
Solbakken: 5
Volpato: ng
Dybala: 7


Foti: cojone
Mourinho: 6,5

Pinto: 4




  


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59110
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Pagellone stagionale

Messaggio da siamocosì »

oswald ha scritto:
martedì 6 giugno 2023, 19:09
Hai ragione.

Cristante è il bravo ragazzo a cui non puoi non voler bene; ma vorresti trovarne uno più bello, più figo, anche solo per un'avventura.

Con Wijnaldum il rapporto è nato purtroppo male per l'infortunio e finito nel peggiore dei modi. Ma al di là della sfortuna iniziale, il timore che fosse un giocatore che aveva perso le motivazioni rientrava fra gli scenari possibili. Ti va riconosciuto di averlo percepito subito (a volte il pregiudizio aiuta).
in realtà ero fomentato dal suo arrivo nonostante la provenienza. ma quando ha impiegato una settimana a decidere di ingessarsi ho pensato male


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti