[Serie A] Roma - Milan (1 settembre 2023)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46933
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Milan (1 settembre 2023)

Messaggio da bibiroma »

Cane Maledetto ha scritto:
Loro hanno preso Origi a parametro zero e gli hanno dato lo stipendio che noi abbiamo dato a dybala.

Cacavate il cazzo che per noi ci voleva uno come Massara, loro lo hanno cacciato a calci in culo, hanno fatto il mercato con l'algoritmo e hanno migliorato la squadra.
Con Massara hanno vinto lo scudetto, e non hanno l'algoritmo ma un signor dirigente.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52958
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Milan (1 settembre 2023)

Messaggio da qixand »

RomaamoR ha scritto:
domenica 3 settembre 2023, 0:48
Non si capisce che l'allenatore forte non é quello Che trasforma brocchi in fenómeni perché è impossibile. Ma quello che fa rendere al massimo tutti, dal brocco al fenómeno. Non mi sembra IL nostro caso vista la quantitá di giocatori scartati negli ultimi 2 anni e mezzo
E i giocatori scartati dove sono andati a finire? I diawara, kluivert, villar, Borja majoral. Che fine hanno fatto? Stanno facendo le fortune di altri?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52958
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Milan (1 settembre 2023)

Messaggio da qixand »

I cross sono un problema importante, perché venerdì sia spinazzola che zalewsky sono arrivati spesso in posizione ottimale, merito loro, ma non ricordo una palla che abbia creato un pericolo che sia uno.
Almeno zalewsky lo metterei a lavorare di brutto su sta cosa. E se mourinho non lo fa, questa è una delle cose su cui è criticabile.
Christensen non lo ha messo perché forse troppo lento per marcare leao, l’ho visto poco e conservo una piccola speranza che non sia scarso in questo fondamentale come gli altri laterali.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12204
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2018, 9:12
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Milan (1 settembre 2023)

Messaggio da Loryfab »

qixand ha scritto:I cross sono un problema importante, perché venerdì sia spinazzola che zalewsky sono arrivati spesso in posizione ottimale, merito loro, ma non ricordo una palla che abbia creato un pericolo che sia uno.
Almeno zalewsky lo metterei a lavorare di brutto su sta cosa. E se mourinho non lo fa, questa è una delle cose su cui è criticabile.
Christensen non lo ha messo perché forse troppo lento per marcare leao, l’ho visto poco e conservo una piccola speranza che non sia scarso in questo fondamentale come gli altri laterali.
Ma dovrebbe essere anche una volontà personale di migliorare in un fondamentale in cui sei scarso.

Esistono giocatori che dopo l'allenamento o prima fanno allenamenti specifici su aspetti che vogliono migliorare. Non è che se non glieli impone Mourinho lui non può farli. Fermo restando che almeno l'allenatore dovrebbe pensarci.

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 36736
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Milan (1 settembre 2023)

Messaggio da Jean Louis Scipione »

qixand ha scritto:
domenica 3 settembre 2023, 8:53
I cross sono un problema importante, perché venerdì sia spinazzola che zalewsky sono arrivati spesso in posizione ottimale, merito loro, ma non ricordo una palla che abbia creato un pericolo che sia uno.
Almeno zalewsky lo metterei a lavorare di brutto su sta cosa. E se mourinho non lo fa, questa è una delle cose su cui è criticabile.
Christensen non lo ha messo perché forse troppo lento per marcare leao, l’ho visto poco e conservo una piccola speranza che non sia scarso in questo fondamentale come gli altri laterali.
Christo è un acquisto inutile non è che è lento

Ma siccome Ibanez non è stato sostituito magari si può provare il danese lì
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Milan (1 settembre 2023)

Messaggio da MarcoDaLatina »

E' passato qualche giorno, ma il senso di amarezza che provo da venerdì non svanisce.
Ho fatto una cosa della quale dovrei vergognarmi, ma ad oggi non riesco ancora a pentirmene. Per molti non sarà grave, ma per me lo è. Soprattutto perché, a memoria, credo sia la prima volta in 44 anni di età.
Dopo 5 minuti che abbiamo preso il secondo gol ho spento la televisione e non ho più guardato la partita. Si, sembra una cosa da poco, ma per me non è così. Io che, anche se perdiamo 2 a 0 al 90simo spero in 5 minuti di recupero perché in fondo 2 gol si possono sempre fare.
Venerdì la Roma mi ha fatto pena. Ma proprio nel senso di mortificazione nel vederla umiliata in quel modo senza alcuna reazione. Sembrava una squadra della primavera che faceva da sparring partner in un'amichevole organizzata per far allenare la squadra maggiore.
Non credo di aver mai provato una sensazione del genere. Neanche dopo sconfitte imbarazzanti come quella con il Manchester o con il Bodo o con la Fiorentina.
Io non so cosa sia successo, cosa stia succedendo ed il perché di questo atteggiamento. Però buttare i remi in barca alla terza giornata di campionato arrendendosi ai più forti, sarebbe proprio da figli di put*ana codardi. Allenatore compreso.
Vedete quello che dovete fa. Si è superato ogni limite.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
Mike Foster
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8692
Iscritto il: domenica 4 giugno 2023, 12:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Milan (1 settembre 2023)

Messaggio da Mike Foster »

MarcoDaLatina ha scritto:
lunedì 4 settembre 2023, 8:32
Sembrava una squadra della primavera che faceva da sparring partner in un'amichevole organizzata per far allenare la squadra maggiore.
Non credo di aver mai provato una sensazione del genere.
A me purtroppo ha ricordato molto Roma-Inter 0-3 di dicembre 2021.
Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 7 gennaio 2024, 22:09
Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Milan (1 settembre 2023)

Messaggio da MarcoDaLatina »

Mike Foster ha scritto:
lunedì 4 settembre 2023, 8:40
A me purtroppo ha ricordato molto Roma-Inter 0-3 di dicembre 2021.
Per alcuni versi si, ma peggio. Un po' perché quell' inter era più forte di questo milan. Un po' perché ora venivamo da 1 punto con salernitana e verona, quindi mi aspettavo un minimo di reazione.
Che poi, io ero quasi certo della sconfitta eh. La mia percentuale era 20% vittoria, 30% pareggio, 50% sconfitta.
Ma non in questo modo. Non facendo apparire Calabria come Maicon e Pioli come Guardiola.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52958
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Milan (1 settembre 2023)

Messaggio da qixand »

Mike Foster ha scritto:
lunedì 4 settembre 2023, 8:40
A me purtroppo ha ricordato molto Roma-Inter 0-3 di dicembre 2021.
Senza il loro essere letali in attacco.
Perchè nel pt ci sono stati momenti in cui ci potevano far male ma non hanno saputo chiuderla. E alla fine poteva finire come l'andata dello scorso anno anche solo con un calcio d'angolo.
Solo che contro l'Inter era una evidente differenza di valori, per me. Venerdì era soprattutto una evidente differenza di stato di forma e di attitudine in campo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

18-21
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3861
Iscritto il: venerdì 20 agosto 2021, 1:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Milan (1 settembre 2023)

Messaggio da 18-21 »

Non che questa sia stata divertente, ma Roma-Inter fu un'umiliazione vera. L'Inter nel secondo tempo si fermò per non infierire.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52958
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Milan (1 settembre 2023)

Messaggio da qixand »

18-21 ha scritto:
lunedì 4 settembre 2023, 9:30
Non che questa sia stata divertente, ma Roma-Inter fu un'umiliazione vera. L'Inter nel secondo tempo si fermò per non infierire.
E soprattutto non ci fu mai una mezza luce.
Qua potevi pure sculare. Fai una spizzata su calcio d'angolo al 95esimo e pure quest'anno il Milan capace che scapoccia per 1 mese.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Quadrini-Bordacconi
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1006
Iscritto il: lunedì 16 maggio 2022, 0:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Milan (1 settembre 2023)

Messaggio da Quadrini-Bordacconi »

Purtroppo quello che ho visto è stata una squadra che tatticamente sembrava avere poche idee e tecnicamente sbagliava anche cose elementari; in questa maniera, se non arriva l'exploit del singolo o una circostanza favorevole come un rigore le partite rischiano di diventare tutte difficili.

Non mi considero un detrattore di Mourinho, anzi, sono stato e sono contento che sia l'allenatore della Roma, ma è evidente che ci sia qualcosa nell'impostazione sia offensiva che difensiva da sistemare; ci sono stati momenti della partita in cui ho sinceramente temuto che potesse trasformarsi in una di quelle gare deprimenti dove finisci per prenderne tre o quattro.

Avatar utente
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10679
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 10:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Milan (1 settembre 2023)

Messaggio da ManoloAsr »

un anno fa perdevamo 4-0 con l'udinese. ma almeno avevamo vinto le prime due. bastava una vittoria per stare un pochino più sereni
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI

vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4037
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 14:52
Località: Bergamo
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Milan (1 settembre 2023)

Messaggio da vecchiocucs »

L'impressione era che il Milan non si sforzasse neppure più di tanto, consapevole che la differenza di tecnica e stato fisico avrebbe pagato. Era un po' come il gatto con il topo. Non facciamo errori in difesa che un paio di goal li tiriamo su. Avvilente

18-21
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3861
Iscritto il: venerdì 20 agosto 2021, 1:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Milan (1 settembre 2023)

Messaggio da 18-21 »

qixand ha scritto:
lunedì 4 settembre 2023, 11:14
Qua potevi pure sculare. Fai una spizzata su calcio d'angolo al 95esimo e pure quest'anno il Milan capace che scapoccia per 1 mese.
E non ci siamo andati neanche così lontani. Maignan era andato per campi, se Bove avesse preso quel pallone avremmo raggiunto un insperato e immeritato pareggio...

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti