[Serie A] Roma - Monza (22 ottobre 2023)

Archivio storico di tutte le partite
Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18757
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Monza (22 ottobre 2023)

Messaggio da simone »

siamocosì ha scritto:Tra dire che è insufficente e rompere continuamente con presagi di sventura massacrando ds tecnico e giocatori c'è una sottile linea che passa tra leggere senza condividere e finire in ignore
Ma pure giustificare sempre e comunque il tecnico e leggere alibi veramente bambineschi dei suoi seguaci, che sono incapaci di qualsiasi pensiero critico, alla fine è una grande rottura di coglioni, Ste.

Se tu mi dici fin qui insufficiente, ma faremo sempre meglio, è rispettabile per me.

Se invece non sai riconoscere MAI quando fa male, e non è mai criticabile, allora sei un tifoso di mourinho, non della Roma. Che è assolutamente legittimo, ma chiamiamolo col giusto nome.



  


siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 60541
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Monza (22 ottobre 2023)

Messaggio da siamocosì »

simone ha scritto:
mercoledì 25 ottobre 2023, 11:24
Ma pure giustificare sempre e comunque il tecnico e leggere alibi veramente bambineschi dei suoi seguaci, che sono incapaci di qualsiasi pensiero critico, alla fine è una grande rottura di coglioni, Ste.

Se tu mi dici fin qui insufficiente, ma faremo sempre meglio, è rispettabile per me.

Se invece non sai riconoscere MAI quando fa male, e non è mai criticabile, allora sei un tifoso di mourinho, non della Roma. Che è assolutamente legittimo, ma chiamiamolo col giusto nome.



  
Chi dice che siamo partiti bene in campionato non è un tifoso di mourinho è un fesso
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 60541
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Monza (22 ottobre 2023)

Messaggio da siamocosì »

E per essere chiari per me il primo responsabile è lui che specie all'inizio aveva un atteggiamento troppo baldanzoso e offensivo che ci ha fatto prendere un mare di gol. Ultimamente mi sembra più centrato sul primo obiettivo che deve essere non prendere gol
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52958
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Monza (22 ottobre 2023)

Messaggio da qixand »

simone ha scritto:
mercoledì 25 ottobre 2023, 11:24
Ma pure giustificare sempre e comunque il tecnico e leggere alibi veramente bambineschi dei suoi seguaci, che sono incapaci di qualsiasi pensiero critico, alla fine è una grande rottura di coglioni, Ste.

Se tu mi dici fin qui insufficiente, ma faremo sempre meglio, è rispettabile per me.

Se invece non sai riconoscere MAI quando fa male, e non è mai criticabile, allora sei un tifoso di mourinho, non della Roma. Che è assolutamente legittimo, ma chiamiamolo col giusto nome.



  
Mi fai degli esempi di seguaci che sono incapaci di pensiero critico?

Perchè qua, anche i più sfegatati tra i sostenitori di Mourinho, hanno sempre riconosciuto errori che io mi ricordi.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 50688
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Monza (22 ottobre 2023)

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Ammazza io mourinho l'ho duramente criticato nel primo mese di questa stagione...I messaggi sono lì
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
Drasci
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 273
Iscritto il: sabato 7 ottobre 2023, 20:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Monza (22 ottobre 2023)

Messaggio da Drasci »

simone ha scritto:
mercoledì 25 ottobre 2023, 11:16
Stiamo parlando di questo scorcio di stagione.

  

Ma posso sapere perché dovrei basare tutto su questo scorcio di stagione??? Cavolo alla fine siete voi a non avere logica, a iperframmentare pure il giudizio del lavoro fatto dal mister pur di....

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52958
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Monza (22 ottobre 2023)

Messaggio da qixand »

MatteoAsroma90 ha scritto:
mercoledì 25 ottobre 2023, 15:49
Ammazza io mourinho l'ho duramente criticato nel primo mese di questa stagione...I messaggi sono lì
dal duo matic-cristante, a wjinaldum in finale, fino a Bove usato col contagocce, credo tutti lo abbiano criticato.

Dal poco uso dei panchinari in partite facili.
Il non provare a tornare a 2 in difesa.
Lo stesso.

Io personalmente l'ho criticato per non aver insistito su Celik, e ora su Christensen.

Se poi per valere la critica devo scrivere che la Roma non ha movimenti e organizzazione, o che conta solo il campionato, ok, allora sono un seguace senza spirito critico.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 50688
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Monza (22 ottobre 2023)

Messaggio da MatteoAsroma90 »

qixand ha scritto:
mercoledì 25 ottobre 2023, 16:27
dal duo matic-cristante, a wjinaldum in finale, fino a Bove usato col contagocce, credo tutti lo abbiano criticato.

Dal poco uso dei panchinari in partite facili.
Il non provare a tornare a 2 in difesa.
Lo stesso.

Io personalmente l'ho criticato per non aver insistito su Celik, e ora su Christensen.

Se poi per valere la critica devo scrivere che la Roma non ha movimenti e organizzazione, o che conta solo il campionato, ok, allora sono un seguace senza spirito critico.
Semo in parecchio se è così mesà
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18757
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Monza (22 ottobre 2023)

Messaggio da simone »


Drasci ha scritto:
Ma posso sapere perché dovrei basare tutto su questo scorcio di stagione??? Cavolo alla fine siete voi a non avere logica, a iperframmentare pure il giudizio del lavoro fatto dal mister pur di....
Pur di nulla.
Parlare della stagione in corso, non è iper frammentare ma vivere il presente.

Se commentiamo l'ultima partita, si commenta l'ultima partita, non può condizionare la valutazione quanto sia stato bravo mourinho a vincere la conference.

Se ti si chiede un parere sulla stagione in corso non puoi dire che va valutata alla luce delle ultime due. Non ha senso, altrimenti annulli per me la possibilità di dialogo.

In secundis, se si giudica mourinho per i risultati, allora quando non vince nulla, non è che si può cambiare il parametro a piacimento.

Tutto qui.

  


Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18757
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Monza (22 ottobre 2023)

Messaggio da simone »

qixand ha scritto: dal duo matic-cristante, a wjinaldum in finale, fino a Bove usato col contagocce, credo tutti lo abbiano criticato.

Dal poco uso dei panchinari in partite facili.
Il non provare a tornare a 2 in difesa.
Lo stesso.

Io personalmente l'ho criticato per non aver insistito su Celik, e ora su Christensen.

Se poi per valere la critica devo scrivere che la Roma non ha movimenti e organizzazione, o che conta solo il campionato, ok, allora sono un seguace senza spirito critico.
O forse solo troppo inebriato dalle emozioni uniche che solo Mourinho è riuscito a farti vivere negli ultimi 20 anni.

...bromance....

  


Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52958
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Monza (22 ottobre 2023)

Messaggio da qixand »

simone ha scritto:
mercoledì 25 ottobre 2023, 16:54
O forse solo troppo inebriato dalle emozioni uniche che solo Mourinho è riuscito a farti vivere negli ultimi 20 anni.

...bromance....

  
A te sembra una presa per il culo simpatica immagino, a me fa na tristezza infinita. Perchè vuol dire che te di emozioni non ne hai vissute negli ultimi 2 anni.
Aho, sai cosa, peggio per te.

Meglio sicuramente un bel De Zerbi per vedere la Roma non provare a vincere un cazzo, ma oh... come gioca beeeeenneeeeee.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Monza (22 ottobre 2023)

Messaggio da MarcoDaLatina »

simone ha scritto:
mercoledì 25 ottobre 2023, 16:54
O forse solo troppo inebriato dalle emozioni uniche che solo Mourinho è riuscito a farti vivere negli ultimi 20 anni.

...bromance....

  
Eh si perché negli ultimi 20 anni ne abbiamo vissute così tante di emozioni eh?
Ci metto i quarti di finale di CL con il Barcellona e il gol di Toni con Roma inter con Ranieri.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52958
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Monza (22 ottobre 2023)

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto:
mercoledì 25 ottobre 2023, 17:08
Eh si perché negli ultimi 20 anni ne abbiamo vissute così tante di emozioni eh?
Ci metto i quarti di finale di CL con il Barcellona e il gol di Toni con Roma inter con Ranieri.
Ma poi pure con la presa per il culo di fondo... però se gli dici che rosicano se la Roma con Mourinho vince qualcosa, se risentono. Boh...
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Drasci
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 273
Iscritto il: sabato 7 ottobre 2023, 20:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Monza (22 ottobre 2023)

Messaggio da Drasci »

Er trofeo del bel gioco, me ricordo tra il 2006 e il 2010 quanti ne avemo vinti de trofei bel gioco. Me ricordo ancora il padre della mia ex che lavorava alle poste e il lunedì stava lì a fasse pippe e ditalini co colleghi e colleghe perché "noi ce avemo Er gioco".

Ma poi sto gioco cosa sarebbe? Possesso palla, passaggi orizzontali, schemi, triangoli e automatismi? E perché sarebbe bello? Una delle partite più belle mai viste in vita mia fu Barcellona Inter 2010, sportivamente uno spettacolo unico, eppure una delle due squadre non giocava assolutamente il "bel giuoco".


Se voglio vedere il bello, poi, in sé e per sé (come direbbe qualche filosofo) allora me ne vado a una mostra d'arte o al teatro, lo sport non serve a essere bello ma serve a sublimare il forte senso di competizione derivante dalle differenze identitarie, ed il senso dello sport è vincere l'avversario, non essere belli. Il bello dello sport c'è in funzione di questo, della competizione, della fatica, del trovare strategie per battere l'altro.... Non nello stile di giuoco, che comunque se è bello sarà sempre relativo, perché non esiste bellezza oggettiva, io ad esempio preferisco il calcio verticale e di transizione alla Klopp e quello di Guardiola mi smantella l'apparato scrotale.
Ultima modifica di Drasci il mercoledì 25 ottobre 2023, 17:35, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10859
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Monza (22 ottobre 2023)

Messaggio da skunk18 »

Drasci ha scritto:
mercoledì 25 ottobre 2023, 17:15
Er trofeo del bel gioco, me ricordo tra il 2006 e il 2010 quanti ne avemo vinto de trofei bel gioco. Me ricordo ancora il padre della mia ex che lavorava alle poste e il lunedì stava lì a fasse pippe e ditalini co colleghi e colleghe perché "noi ce avemo Er gioco".

Ma poi sto gioco cosa sarebbe? Possesso palla, passaggi orizzontali, schemi, triangoli e automatismi? E perché sarebbe bello? Una delle partite più belle mai viste in vita mia fu Barcellona Inter 2010, sportivamente uno spettacolo unico, eppure una delle due squadre non giocava assoluta il "bel giuoco".


Se voglio vedere il bello, poi, in sé e per sé (come direbbe qualche filosofo) allora me ne vado a una mostra d'arte o al teatro, lo sport non serve a essere bello ma serve a sublimare il forte senso di competizione derivante dalle differenze identitarie, ed il senso dello sport vincere l'avversario, non essere belli. Il bello dello sport c'è in funzione di questo, della competizione, della fatica, del trovare strategie per battere l'altro.... Non nello stile di giuoco, che comunque se è bello sarà sempre relativo, perché non esiste bellezza oggettiva, io ad esempio preferisco il calcio verticale e di transizione alla Klopp e quello di Guardiola mi smantella l'apparato scrotale.
Ma quale bel gioco, io voglio vincere e voglio vincere sempre 0-1, come nel 2010 contro la Fiorentina a Firenze, dove ci hanno massacrato e poi, a pochi minuti dalla fine, Vucinic che segna e tutti a casa, finì male quella stagione ma sti cazzi del bel gioco.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti