[Europa League] Roma - Feyenoord (22 febbraio 2024)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Avatar utente
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5614
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 16:48
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Feyenoord (giovedì 22 febbraio ore 21:00)

Messaggio da robfel3000 »

Piedone ha scritto:
mercoledì 21 febbraio 2024, 11:04
Speriamo di andare avanti e che MAI PIU' ci capiti un arbitraggio come a Budapest
Sta robaccia non smette mai di fare male
I Romani hanno ucciso Gesù Cristo e Dio per punizione li ha trasformati in italiani

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 60447
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Feyenoord (giovedì 22 febbraio ore 21:00)

Messaggio da siamocosì »

in europa però è un dato di fatto che certi arbitraggi accadano. ieri c'è stato un fallo molto simile in inter atletico anche quello non sanzionato. quando ci lamentiamo dei nostri arbitri guardiamo anche fuori
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31652
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Feyenoord (giovedì 22 febbraio ore 21:00)

Messaggio da skotos »

a me sto Manzano a sensazione non mi fa star tranquillo.
...però "la pirateria uccide il calcio"

Avatar utente
dibbath
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2221
Iscritto il: giovedì 4 luglio 2019, 21:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Feyenoord (giovedì 22 febbraio ore 21:00)

Messaggio da dibbath »

siamocosì ha scritto:
mercoledì 21 febbraio 2024, 11:31
in europa però è un dato di fatto che certi arbitraggi accadano. ieri c'è stato un fallo molto simile in inter atletico anche quello non sanzionato. quando ci lamentiamo dei nostri arbitri guardiamo anche fuori
L'episodio del fallo di mano è il più eclatante, quello che ricordano pure i sassi. Però l'andamento dell'arbitraggio durante tutta la partita e, soprattutto durante il secondo tempo, che ricordiamo in pochi. Cartellini a senso unico, falli invertiti, il siviglia a centrocampo ci ha malmenato di brutto e pochi falli sono stati fischiati o sanzionati, falli lievi (nostri) fischiati quando eravamo in ripartenza.

Non c'è mai stata la sensazione di assistere ad un arbitraggio equo.
Ricordo solo una partita rubata in questa maniera indegna Chelsea-Barcellona. Non ne ricordo altre.
Mio padre dice anche Roma-Liverpool ma io non l'ho vista (sono del 79)
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)

Avatar utente
pasmadferit
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3747
Iscritto il: lunedì 10 ottobre 2022, 19:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Feyenoord (giovedì 22 febbraio ore 21:00)

Messaggio da pasmadferit »

dibbath ha scritto:
mercoledì 21 febbraio 2024, 11:56
L'episodio del fallo di mano è il più eclatante, quello che ricordano pure i sassi. Però l'andamento dell'arbitraggio durante tutta la partita e, soprattutto durante il secondo tempo, che ricordiamo in pochi. Cartellini a senso unico, falli invertiti, il siviglia a centrocampo ci ha malmenato di brutto e pochi falli sono stati fischiati o sanzionati, falli lievi (nostri) fischiati quando eravamo in ripartenza.

Non c'è mai stata la sensazione di assistere ad un arbitraggio equo.
Ricordo solo una partita rubata in questa maniera indegna Chelsea-Barcellona. Non ne ricordo altre.
Mio padre dice anche Roma-Liverpool ma io non l'ho vista (sono del 79)
A livello di arbitraggio "indirizzato"/"condizionato" quella fu la peggiore, ma anche il ritorno di Roma-Liverpool nel 2018 fu uno scandalo, offuscato solo dal fatto che l'andata la perdemmo malamente 5-2.
Di sicuro, in epoca VAR, Siviglia-Roma è stato l'arbitraggio peggiore a livello di conduzione e scelte decisive in una fase finale di coppa europea (ricordo non solo il rigore non assegnato ma anche l'espulsione netta, solare non data a Rakitic).

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6381
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Feyenoord (giovedì 22 febbraio ore 21:00)

Messaggio da Lord_Thara »

dibbath ha scritto:
mercoledì 21 febbraio 2024, 11:56
L'episodio del fallo di mano è il più eclatante, quello che ricordano pure i sassi. Però l'andamento dell'arbitraggio durante tutta la partita e, soprattutto durante il secondo tempo, che ricordiamo in pochi. Cartellini a senso unico, falli invertiti, il siviglia a centrocampo ci ha malmenato di brutto e pochi falli sono stati fischiati o sanzionati, falli lievi (nostri) fischiati quando eravamo in ripartenza.

Non c'è mai stata la sensazione di assistere ad un arbitraggio equo.
Ricordo solo una partita rubata in questa maniera indegna Chelsea-Barcellona. Non ne ricordo altre.
Mio padre dice anche Roma-Liverpool ma io non l'ho vista (sono del 79)
Ma infatti il mancato rigore è solo la ciliegina sulla torta di un arbitraggio indecente , con atteggiamenti provocatori annessi nei confronti dei nostri calciatori...
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5614
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 16:48
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Feyenoord (giovedì 22 febbraio ore 21:00)

Messaggio da robfel3000 »

Lord_Thara ha scritto:
mercoledì 21 febbraio 2024, 12:16
Ma infatti il mancato rigore è solo la ciliegina sulla torta di un arbitraggio indecente , con atteggiamenti provocatori annessi nei confronti dei nostri calciatori...
Per questo sostengo che non sia stato un errore ma la partita sia stata indirizzata da subito
Poi certo segni all ultimo minuto e puoi essere più forte della truffa ,ma sempre truffa è stata e loro hanno alzato il trofeo
Da parte mia era appena iniziata la partita ed ho avuto immediatamente la sensazione della truffa, sarà la paranoia ma dopo tre minuti uno spagnolo fa una sceneggiata assurda con una simulazione evidente a tutti
Un arbitro in buona fede va dal calciatore e gli dice "se riprovi a fregarmi ti mando fuori" ,invece un cazzo e ti giuro lì ho cominciato ad avere paura
Tutta la partita è stata indirizzata ed il rigore è solo la ciliegia marcia sopra la torta di merda che ci hanno fatto mangiare sti infami
I Romani hanno ucciso Gesù Cristo e Dio per punizione li ha trasformati in italiani

Avatar utente
dibbath
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2221
Iscritto il: giovedì 4 luglio 2019, 21:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Feyenoord (giovedì 22 febbraio ore 21:00)

Messaggio da dibbath »

robfel3000 ha scritto:
mercoledì 21 febbraio 2024, 12:31
Per questo sostengo che non sia stato un errore ma la partita sia stata indirizzata da subito
Poi certo segni all ultimo minuto e puoi essere più forte della truffa ,ma sempre truffa è stata e loro hanno alzato il trofeo
Da parte mia era appena iniziata la partita ed ho avuto immediatamente la sensazione della truffa, sarà la paranoia ma dopo tre minuti uno spagnolo fa una sceneggiata assurda con una simulazione evidente a tutti
Un arbitro in buona fede va dal calciatore e gli dice "se riprovi a fregarmi ti mando fuori" ,invece un cazzo e ti giuro lì ho cominciato ad avere paura
Tutta la partita è stata indirizzata ed il rigore è solo la ciliegia marcia sopra la torta di merda che ci hanno fatto mangiare sti infami
non me ce fa pensà perchè pijo l'aereo e lo vado a corcà, stopezzodemmerda.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)

Avatar utente
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10671
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 10:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Feyenoord (giovedì 22 febbraio ore 21:00)

Messaggio da ManoloAsr »

a me i 7 minuti di recupero del primo mi hanno fatto pensare
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI

18-21
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3845
Iscritto il: venerdì 20 agosto 2021, 1:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Feyenoord (giovedì 22 febbraio ore 21:00)

Messaggio da 18-21 »

Comunque, secondo me, il rigore non assegnato all'Inter è meno evidente rispetto a quello che non ci hanno dato a Budapest.

Avatar utente
Mike Foster
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8554
Iscritto il: domenica 4 giugno 2023, 12:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Feyenoord (giovedì 22 febbraio ore 21:00)

Messaggio da Mike Foster »

ManoloAsr ha scritto:
mercoledì 21 febbraio 2024, 12:53
a me i 7 minuti di recupero del primo mi hanno fatto pensare
Io li ho capito tutto,non c erano più dubbi.
Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 7 gennaio 2024, 22:09
Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6381
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Feyenoord (giovedì 22 febbraio ore 21:00)

Messaggio da Lord_Thara »

robfel3000 ha scritto:
mercoledì 21 febbraio 2024, 12:31
Per questo sostengo che non sia stato un errore ma la partita sia stata indirizzata da subito
Poi certo segni all ultimo minuto e puoi essere più forte della truffa ,ma sempre truffa è stata e loro hanno alzato il trofeo
Da parte mia era appena iniziata la partita ed ho avuto immediatamente la sensazione della truffa, sarà la paranoia ma dopo tre minuti uno spagnolo fa una sceneggiata assurda con una simulazione evidente a tutti
Un arbitro in buona fede va dal calciatore e gli dice "se riprovi a fregarmi ti mando fuori" ,invece un cazzo e ti giuro lì ho cominciato ad avere paura
Tutta la partita è stata indirizzata ed il rigore è solo la ciliegia marcia sopra la torta di merda che ci hanno fatto mangiare sti infami
Stessa tua percezione, se non da subito, molto presto ho intuito che era apparecchiata contro di noi. Andiamoci a vedere anche il vertice degli arbitri in Europa da chi è rappresentato...magari arriva da lì...
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 12302
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Feyenoord (giovedì 22 febbraio ore 21:00)

Messaggio da Vaevictis »

Ma perché uno entra qua dentro e se deve ritrova' l'ennesima cronaca de quella partita demmerda? 😡
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46929
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Feyenoord (giovedì 22 febbraio ore 21:00)

Messaggio da bibiroma »

Vaevictis ha scritto:Ma perché uno entra qua dentro e se deve ritrova' l'ennesima cronaca de quella partita demmerda? Immagine
L'ho pensato anche io.
Non riesco a vedere niente di quel giorno maledetto.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31652
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Feyenoord (giovedì 22 febbraio ore 21:00)

Messaggio da skotos »

18-21 ha scritto:
mercoledì 21 febbraio 2024, 12:56
Comunque, secondo me, il rigore non assegnato all'Inter è meno evidente rispetto a quello che non ci hanno dato a Budapest.
assolutamente. ieri il braccio lo ha tenuto almeno scenograficamente dietro la schiena. Il sivigliano di merda era in fase di decollo.
...però "la pirateria uccide il calcio"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti