[Serie A] Salernitana - Roma (29 gennaio 2024)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 47005
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Salernitana - Roma (lunedì 29 gennaio ore 20:45)

Messaggio da bibiroma »


Lord_Thara ha scritto:
Abbiamo vinto, e già è stato scritto, conta quello, ma ora si può discutere su quanto visto…
Certo, la Roma ha fatto una partita brutta rischiando molto.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 64088
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Salernitana - Roma (lunedì 29 gennaio ore 20:45)

Messaggio da Claudio_asr »

Lord_Thara ha scritto:
martedì 30 gennaio 2024, 0:05
Vabbè Claudio ma che ti devo dire? Io spero che le vinca tutte, ma sempre spero così. Poi guardo la partita e un’idea me la faccio, che mica incontreremo tutte le settimane Verona e Salernitana…
Io credo che già col ritorno di un terzino sinistro vero dalla prossima e si spera presto N'dicka al posto di Llorente si possa migliorare, il resto è lavoro quotidiano
Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6755
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Salernitana - Roma (lunedì 29 gennaio ore 20:45)

Messaggio da Lord_Thara »

paolo67 ha scritto:
martedì 30 gennaio 2024, 0:03
E io non lo volevo attaccare a priori :D. Sto dicendo che la Roma è costruita male e giocare a 3 dietro con il baricentro più basso, non ha dato ugualmente risultati quest'anno. Come dici tu, questa Roma non c'entra niente con quella dell'anno scorso..
Matic, Smalling, e Dybala in un’altro stadio di forma, in mezzo a questo niente, sono oro che cola…
:tussnz: Ti ammiro, come fai a dialogare con quel maleducato saccente... :tussnz:

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6755
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Salernitana - Roma (lunedì 29 gennaio ore 20:45)

Messaggio da Lord_Thara »

Claudio_asr ha scritto:
martedì 30 gennaio 2024, 0:06
Io credo che già col ritorno di un terzino sinistro vero dalla prossima e si spera presto N'dicka al posto di Llorente si possa migliorare, il resto è lavoro quotidiano
Mah… non è facile per un posto Champions… poi la speranza c’è sempre…vediamo un po’
:tussnz: Ti ammiro, come fai a dialogare con quel maleducato saccente... :tussnz:

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 64088
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Salernitana - Roma (lunedì 29 gennaio ore 20:45)

Messaggio da Claudio_asr »

Lord_Thara ha scritto:
martedì 30 gennaio 2024, 0:10
Mah… non è facile per un posto Champions… poi la speranza c’è sempre…vediamo un po’
Vabbè la champions dopo quel girone d'andata (colpa di tutti) è già difficilissima, hai chiuso a 29 punti
Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13018
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Salernitana - Roma (lunedì 29 gennaio ore 20:45)

Messaggio da pierpeter86 »

io sognavo una difesa 4 ma bisogna ammettere che se non si prende un'ala, con le caratteristiche di angelino e il rientro di ndicka viene fuori un buon 352
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 64088
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Salernitana - Roma (lunedì 29 gennaio ore 20:45)

Messaggio da Claudio_asr »

Io quell'accrocco di modulo non lo voglio più vedere per almeno 10 anni
Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13754
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Salernitana - Roma (lunedì 29 gennaio ore 20:45)

Messaggio da Wonderwall »

L'unica cosa positiva è che pure le altre sono tutte abbastanza difettose.. ad oggi l'Atalanta è quella più in forma ma anche loro sono soggetti ogni tanto a cadute improvvise.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34765
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Salernitana - Roma (lunedì 29 gennaio ore 20:45)

Messaggio da paolo67 »

Lord_Thara ha scritto:
martedì 30 gennaio 2024, 0:07
Matic, Smalling, e Dybala in un’altro stadio di forma, in mezzo a questo niente, sono oro che cola…
E chi dice il contrario. Per come la vedo io, se De Rossi migliora nel girare palla, nei tempi di gioco e nei movimenti 3/4 giocatori, ha già fatto un percorso per la squadra del prossimo anno. Non li possiamo cambiare tutti, lavorare per vedere chi servirà ancora.
Non sto dicendo che voglio buttare la stagione ma non dimentichiamoci, per l'ennesima volta, che stavamo (stiamo) a metà classifica.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 75566
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Salernitana - Roma (lunedì 29 gennaio ore 20:45)

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Claudio_asr ha scritto:
martedì 30 gennaio 2024, 0:13
Io quell'accrocco di modulo non lo voglio più vedere per almeno 10 anni
Di base anche io ma dipende sempre da come lo fai. Se lo fai con tornanti all'altezza di Di Marco, Theo Hernandez, ecc. e in mezzo non chiedi a Pellegrini di fare il Gattuso, va` pure bene.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 75566
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Salernitana - Roma (lunedì 29 gennaio ore 20:45)

Messaggio da Jack l'Irlandese »

paolo67 ha scritto:
martedì 30 gennaio 2024, 0:15
E chi dice il contrario. Per come la vedo io, se De Rossi migliora nel girare palla, nei tempi di gioco e nei movimenti 3/4 giocatori, ha già fatto un percorso per la squadra del prossimo anno. Non li possiamo cambiare tutti, lavorare per vedere chi servirà ancora.
Non sto dicendo che voglio buttare la stagione ma non dimentichiamoci, per l'ennesima volta, che stavamo (stiamo) a metà classifica.
Mettiamocelo in testa...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43283
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Salernitana - Roma (lunedì 29 gennaio ore 20:45)

Messaggio da antoniocs »

Claudio_asr ha scritto:
martedì 30 gennaio 2024, 0:00
Per carità ed io sono il primo a dirlo, rimane il fatto che due su due per un quasi esordiente totale non è niente male
Forse non a tutti è chiaro che de rossi sta a Trigoria perché il suo bollitissimo predecessore con queste 2 squadre ha fatto 1 punto in 2 partite

step_asroma
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3671
Iscritto il: venerdì 30 aprile 2021, 15:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Salernitana - Roma (lunedì 29 gennaio ore 20:45)

Messaggio da step_asroma »

Vedere la Roma è diventata una sofferenza non so... Sarà per la finale rubata, sarà per il campionato di merda, per la vicenda Mourinho e pure alcuni motivi personali ma l'entusiasmo è sotto zero e mi preoccupo.
Non mi viene nemmeno di esultare, il banco di prova sarà nelle gare ( spero tante) di Europa League.

A parte questo continuo a pensare che abbiamo una squadra scarsa, se non altro mentalmente ( ma in parte anche tecnicamente) perché ste due partite contro Verona e Salernitana vinte per grazia divina fanno capire che il problema è ben più ampio della gestione tecnica.
Lukaku e Dybala continuano a non tirare in porta, siamo sempre sterili, soffriamo tremendamente alcuni momenti ( più tosto lunghi) delle partite anche contro compagni così scarse, in difesa siamo veramente inguardabili ( Smalling era davvero il pilastro) Rui Patricio che lo dico a fare? Ogni tiro un rischio.

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 75566
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Salernitana - Roma (lunedì 29 gennaio ore 20:45)

Messaggio da Jack l'Irlandese »

antoniocs ha scritto:
martedì 30 gennaio 2024, 0:42
Forse non a tutti è chiaro che de rossi sta a Trigoria perché il suo bollitissimo predecessore con queste 2 squadre ha fatto 1 punto in 2 partite
Eh. Ke kaxxo. Se vincevi quelle 2 non si poneva proprio il problema. Penso che il quarto posto sarebbe non dico prenotato, ma quasi...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13290
Iscritto il: martedì 25 dicembre 2012, 19:49
Località: IUESSEI
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Salernitana - Roma (29 gennaio 2024)

Messaggio da gladio »

DAJEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti