[Europa League] Servette - Roma (30 novembre 2023)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Servette - Roma (giovedì 30 novembre ore 21:00)

Messaggio da oswald »

18-21 ha scritto:
giovedì 30 novembre 2023, 23:38
Ma se arriviamo a pari punti e con la stessa dr che succede?

Una situazione del genere: lo Slavia pareggia a Ginevra e noi vinciamo 4-0 con lo Sheriff. Chi sarebbe primo in quel caso?
Considerando che il Servette non ha alcuno stimolo essendo già sicuro del terzo posto e che lo Slavia gioca in casa ed è una squadra più forte, la considero una possibilità puramente accademica.
Comunque, nel caso di un pareggio tra cechi e svizzeri, la Roma dovrebbe vincere con 5 gol di scarto sullo Sheriff perché a parità di differenza reti lo Slavia resterebbe davanti per il maggior numero di gol segnati in trasferta nel girone (5, noi 3). Il ranking UEFA viene considerato persino dopo il "coefficiente fair play"(?).
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

18-21
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3752
Iscritto il: venerdì 20 agosto 2021, 1:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Servette - Roma (giovedì 30 novembre ore 21:00)

Messaggio da 18-21 »

oswald ha scritto:
venerdì 1 dicembre 2023, 0:23
il "coefficiente fair play"(?).
Non sapevo nemmeno esistesse, mi sa che non siamo molto in alto in classifica :lol:

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Servette - Roma (30 novembre 2023)

Messaggio da oswald »

Direi di no. asd
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5375
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Servette - Roma (giovedì 30 novembre ore 21:00)

Messaggio da Cane Maledetto »

kawasaki ha scritto:
giovedì 30 novembre 2023, 23:54
Io non sono certo uno che difende Cristante, sempre detto che per me è un giocatore lento e mediocre, però non credo che oggi sia giusto gettargli la croce addosso. Oltretutto giocava fuori ruolo.
Sbagliare il tempo di intervento di testa su una palla lunga non è una questione di giocare fuori ruolo.
Avrebbe sbagliato lo stesso pure da mezzala o da centrale di centrocampo perché fondamentalmente è una sega
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

Avatar utente
Climber84
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7021
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2022, 3:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Servette - Roma (30 novembre 2023)

Messaggio da Climber84 »

Comunque rega, prendetemi per matto, ma a mente fredda per me è meglio così.
Io se vincevamo e poi lo Slavia vinceva la partita con un rigore al 94, così com'è successo, davvero bestemmiavo tanto.. ma tanto. Anima in pace e speriamo ci dica culo col preliminare.

I calci in culo bisognava darglieli dopo Praga

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73865
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Servette - Roma (30 novembre 2023)

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Climber84 ha scritto:
venerdì 1 dicembre 2023, 0:39
Comunque rega, prendetemi per matto, ma a mente fredda per me è meglio così.
Io se vincevamo e poi lo Slavia vinceva la partita con un rigore al 94, così com'è successo, davvero bestemmiavo tanto.. ma tanto. Anima in pace e speriamo ci dica culo col preliminare.

I calci in culo bisognava darglieli dopo Praga
Pero` se stavi vincendo magari mettevi una pressione diversa al giocatore dello Slavia che andava sul dischetto...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Climber84
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7021
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2022, 3:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Servette - Roma (30 novembre 2023)

Messaggio da Climber84 »

Jack l'Irlandese ha scritto:
venerdì 1 dicembre 2023, 0:41
Pero` se stavi vincendo magari mettevi una pressione diversa al giocatore dello Slavia che andava sul dischetto...
Vero, e poi bisogna sempre vincere.. è un discorso più emotivo/irrazionale il mio.

però immagino la delusione che sarebbe seguita alla notizia del pari al 94 quando gia pensavi di avercela fatta, e davvero mi sento male.

Abbiamo fatto un girone di merda, e arrivare secondi è un crimine. Attacchiamoci alla scaramanzia (oltre che a sta ceppa) visto che anche le 2 stagioni passate nei gironi hai stentato e poi è andata bene

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73865
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Servette - Roma (30 novembre 2023)

Messaggio da Jack l'Irlandese »

pierpeter86 ha scritto:
venerdì 1 dicembre 2023, 0:17
Stasera non ho potuto vedere la partita quindi non la commenterò anche perchè non credo che la rivedrò come ho fatto altre volte... alla fine lo slavia che vince in un certo senso ci fa quasi un piacere, credo che se avessero pareggiato sarei stato incazzato nero, ovviamente col pari loro ancora te la potevi giocare quindi era meglio. L'unica cosa buona di stasera è che almeno con le sheriff mandiamo la primavera in una partita che si incastra tra fiorentina e bologna che al momento sono 2 avversarie dirette.
Dagli highlights ho visto tanti errori in attacco che spero che dybala cancelli dalla testa, un grave errore di cristante in difesa sul gol e non ho visto altre occasioni per loro quindi a livello di prestazione non sembra malvagia direi che il risultato dipende principalmente dai nostri errori sotto porta ma confermatemi voi...
La partita di Praga e questa sono perdonabili solo se fai dai 7 o ancora meglio 9 punti tra Sassuolo, Fiorentina e Bologna (diciamo che 7 vanno bene a patto che ci sia dentro una vittoria con la Fiorentina, che e` uno scontro diretto giocato in casa).

Sono risultati che ti aggiungono 2 partite tra capo e collo a Febbraio, pero` se fai 7 o meglio 9 punti nelle prossime 3 la lotta per il quarto posto ti si mette veramente bene, considerando che l'Atalanta gioca a Torino col Toro e in casa col Milan ed il Napoli con l'Inter e con la Juve nelle prossime due.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

18-21
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3752
Iscritto il: venerdì 20 agosto 2021, 1:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Servette - Roma (30 novembre 2023)

Messaggio da 18-21 »

Climber84 ha scritto:
venerdì 1 dicembre 2023, 0:39
Comunque rega, prendetemi per matto, ma a mente fredda per me è meglio così.
Io se vincevamo e poi lo Slavia vinceva la partita con un rigore al 94, così com'è successo, davvero bestemmiavo tanto.. ma tanto. Anima in pace e speriamo ci dica culo col preliminare.

I calci in culo bisognava darglieli dopo Praga
Diciamo che così è giusto che arrivi secondo, per meriti dello Slavia e demeriti tuoi.
Se lo Slavia avesse pareggiato avresti avuto di più la sensazione di tifare per una banda di coglioni, quindi un'incazzatura maggiore.

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Servette - Roma (30 novembre 2023)

Messaggio da oswald »

Climber84 ha scritto:
venerdì 1 dicembre 2023, 0:39
speriamo ci dica culo col preliminare.
L'unica durissima sarebbe il Paris nel gruppo del Milan. Difficili Newcastle, Manchester e Porto. Con le altre (Union/Braga, Feyenoord, Salisburgo, Shakhtar, Copenhagen/Galatasaray, Lens, Young Boys) te la giocheresti alla pari.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46800
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Servette - Roma (30 novembre 2023)

Messaggio da bibiroma »


Climber84 ha scritto: Vero, e poi bisogna sempre vincere.. è un discorso più emotivo/irrazionale il mio.

però immagino la delusione che sarebbe seguita alla notizia del pari al 94 quando gia pensavi di avercela fatta, e davvero mi sento male.

Abbiamo fatto un girone di merda, e arrivare secondi è un crimine. Attacchiamoci alla scaramanzia (oltre che a sta ceppa) visto che anche le 2 stagioni passate nei gironi hai stentato e poi è andata bene
Per tornare a un discorso di qualche giorno fa intanto tu fai il tuo....invece anche stasera nn lo hai fatto.
Mourinho è stato bravo in tante cose ma ancora non ha forgiato per bene la mente della squadra di voler vincere ogni gara, perché vincere aiuta a vincere.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73865
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Servette - Roma (30 novembre 2023)

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto:
venerdì 1 dicembre 2023, 0:48
Per tornare a un discorso di qualche giorno fa intanto tu fai il tuo....invece anche stasera nn lo hai fatto.
Mourinho è stato bravo in tante cose ma ancora non ha forgiato per bene la mente della squadra di voler vincere ogni gara, perché vincere aiuta a vincere.
D'accordissimo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Climber84
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7021
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2022, 3:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Servette - Roma (30 novembre 2023)

Messaggio da Climber84 »

bibiroma ha scritto:
venerdì 1 dicembre 2023, 0:48
Per tornare a un discorso di qualche giorno fa intanto tu fai il tuo....invece anche stasera nn lo hai fatto.
Mourinho è stato bravo in tante cose ma ancora non ha forgiato per bene la mente della squadra di voler vincere ogni gara, perché vincere aiuta a vincere.
Stavolta hai ragione

Avatar utente
Climber84
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7021
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2022, 3:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Servette - Roma (30 novembre 2023)

Messaggio da Climber84 »

oswald ha scritto:
venerdì 1 dicembre 2023, 0:48
L'unica durissima sarebbe il Paris nel gruppo del Milan. Difficili Newcastle, Manchester e Porto. Con le altre (Union/Braga, Feyenoord, Salisburgo, Shakhtar, Copenhagen/Galatasaray, Lens, Young Boys) te la giocheresti alla pari.
di quel gruppone alla pari vorrei i ragazzi giovani o il Copenaghen

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73865
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Servette - Roma (30 novembre 2023)

Messaggio da Jack l'Irlandese »

oswald ha scritto:
venerdì 1 dicembre 2023, 0:48
L'unica durissima sarebbe il Paris nel gruppo del Milan. Difficili Newcastle, Manchester e Porto. Con le altre (Union/Braga, Feyenoord, Salisburgo, Shakhtar, Copenhagen/Galatasaray, Lens, Young Boys) te la giocheresti alla pari.
Ma se batte il Lens, il Siviglia puo` ancora arrivare terzo?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti