[Serie A] Sassuolo - Roma (3 dicembre 2023)

Archivio storico di tutte le partite
Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52721
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sassuolo - Roma (domenica 3 dicembre ore 18:00)

Messaggio da qixand »

bibiroma ha scritto:
martedì 5 dicembre 2023, 10:56
Il coraggio che mi fa stare qua dentro da diversi anni e dove ho coltivato e coltivo amicizie serie ed importanti.
A me la polemica nn piace, come non mi piacciono gli utenti come te e finché avrò voglia e me lo faranno fare dirò sempre la mia, io non sono Innocente e divento una merda quando mi provocano.
Continua pure il fioretto.
Questa cosa degli amici che ripeti sempre cosa è, una coperta di Linus? Parla per te, che ogni volta che metti in mezzi quelli che la pensano come te, soprattutto quando dici che c'è altra gente che di me ha la tua stessa idea, non ci fai na bella figura.
Sembri il bambino che si fa forte perchè spalleggiato dagli amichetti. asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46808
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sassuolo - Roma (domenica 3 dicembre ore 18:00)

Messaggio da bibiroma »


qixand ha scritto: Questa cosa degli amici che ripeti sempre cosa è, una coperta di Linus? Parla per te, che ogni volta che metti in mezzi quelli che la pensano come te, soprattutto quando dici che c'è altra gente che di me ha la tua stessa idea, non ci fai na bella figura.
Sembri il bambino che si fa forte perchè spalleggiato dagli amichetti. asd
Il senso delle amicizie per farti capire che non è un semplice bar, è un posto dove ho conosciuto persone che frequento anche fuori, non era nel senso protettivo del termine.
Vedi il modo arrogante con cui ti poni ma credi di incutere timore?
Secondo me questo bar virtuale ti fa più cattivo di quello che sei nella vita reale, ma non serve.
Cerca di essere meno prevenuto e non pensare che tutto il mondo la pensi come te.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52721
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sassuolo - Roma (domenica 3 dicembre ore 18:00)

Messaggio da qixand »

bibiroma ha scritto:
martedì 5 dicembre 2023, 12:21
Il senso delle amicizie per farti capire che non è un semplice bar, è un posto dove ho conosciuto persone che frequento anche fuori, non era nel senso protettivo del termine.
Vedi il modo arrogante con cui ti poni ma credi di incutere timore?
Secondo me questo bar virtuale ti fa più cattivo di quello che sei nella vita reale, ma non serve.
Cerca di essere meno prevenuto e non pensare che tutto il mondo la pensi come te.
No guarda, non ci provare.
Hai scritto più e più volte "non sono il solo a pensarla così su di te", e fidate, è quello che non serve. Parla per te, di la tua, non ti fare forte di amicizie. Credi che non ci siano altre persone che pensano quello che penso io di te? Ma non te lo vengo a dire, non mi serve.
Detestiamo reciprocamente l'utente, non c'è problema ad ammetterlo. Non stamo a parlà de massimi sistemi, non è la vita reale, sti cazzi. Se parla de Roma e de calcio.

E basterebbe non andare sul personale, e anche questo tu lo fai spesso.

E ora anche basta, che agli altri non frega nulla.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15167
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sassuolo - Roma (domenica 3 dicembre ore 18:00)

Messaggio da jsl14 »

MatteoAsroma90 ha scritto:
lunedì 4 dicembre 2023, 20:08
Un certo davidino Rossi..Quello che mo se indigna pe quelli "estremisti" pe mourinho(e fa battute sui friedkin) si augurava il fallimento in tribunale della Roma pur di non vedere la sensi vincere uno scudetto...Sta gente oggi fa la morale..Poi quanno je ricordi le loro belle azioni fanno finta de non capì.
Ma davvero era David Rossi? Io ero convinto fosse Trani e ricordavo lui uno dei pochi a tifare Roma e basta. Che amarezza

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15167
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sassuolo - Roma (domenica 3 dicembre ore 18:00)

Messaggio da jsl14 »

qixand ha scritto:
martedì 5 dicembre 2023, 10:01
Aho ma mica è un delitto eh? Se io me vedo la partita insieme a un amico e quello ogni azione avversaria ripete "mo ce lo fanno" minimo lo mando affanculo. Er forum è un bar virtuale.
Si ma allo stesso tempo tu hai bisogno di mandare affanculo (e su questo concordo... C'era un amico di mio padre che ogni partita su ogni cross diceva "Eccolo lo sapevo") e un altro magari ha bisogno di esprimere ad alta voce le sue paure...

Ripeto io non condivido lo scrivere sul forum durante le partite per due motivi: il primo è perchè se non vedo la partita su DAZN mi spoilera quel che succede, il secondo perchè se scrivo sul forum non vedo la partita e magari mi perdo alcune cose.

Chi invece lo fa per esorcizzare le proprie ansie e poi si incazza non è necessariamente un gufo o uno che tifa contro. Semplicemente uno che sta vivendo la partita con ansia come la puoi vivere te. Ma qui ogni volta che la Roma vince si attaccano queste persone.

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15167
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sassuolo - Roma (domenica 3 dicembre ore 18:00)

Messaggio da jsl14 »

qixand ha scritto:
martedì 5 dicembre 2023, 10:01
Aho ma mica è un delitto eh? Se io me vedo la partita insieme a un amico e quello ogni azione avversaria ripete "mo ce lo fanno" minimo lo mando affanculo. Er forum è un bar virtuale.
Si ma allo stesso tempo tu hai bisogno di mandare affanculo (e su questo concordo... C'era un amico di mio padre che ogni partita su ogni cross diceva "Eccolo lo sapevo") e un altro magari ha bisogno di esprimere ad alta voce le sue paure...

Ripeto io non condivido lo scrivere sul forum durante le partite per due motivi: il primo è perchè se non vedo la partita su DAZN mi spoilera quel che succede, il secondo perchè se scrivo sul forum non vedo la partita e magari mi perdo alcune cose.

Chi invece lo fa per esorcizzare le proprie ansie e poi si incazza non è necessariamente un gufo o uno che tifa contro. Semplicemente uno che sta vivendo la partita con ansia come la puoi vivere te. Ma qui ogni volta che la Roma vince si attaccano queste persone.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52721
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sassuolo - Roma (domenica 3 dicembre ore 18:00)

Messaggio da qixand »

jsl14 ha scritto:
martedì 5 dicembre 2023, 12:54
Si ma allo stesso tempo tu hai bisogno di mandare affanculo (e su questo concordo... C'era un amico di mio padre che ogni partita su ogni cross diceva "Eccolo lo sapevo") e un altro magari ha bisogno di esprimere ad alta voce le sue paure...

Ripeto io non condivido lo scrivere sul forum durante le partite per due motivi: il primo è perchè se non vedo la partita su DAZN mi spoilera quel che succede, il secondo perchè se scrivo sul forum non vedo la partita e magari mi perdo alcune cose.

Chi invece lo fa per esorcizzare le proprie ansie e poi si incazza non è necessariamente un gufo o uno che tifa contro. Semplicemente uno che sta vivendo la partita con ansia come la puoi vivere te. Ma qui ogni volta che la Roma vince si attaccano queste persone.
Ripeto, per me stiamo parlando di cavolate. Tu hai il diritto di essere pessimista e infestare i topic di previsioni di sventure e di scrivere dopo una sconfitta che "ora basta essere educati con certi utenti", e io ho il diritto di farti notare la bizzarra posizione, o quanto me rompe legge la previsione de catastrofi.

E' un forum, take it easy.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46808
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sassuolo - Roma (domenica 3 dicembre ore 18:00)

Messaggio da bibiroma »


qixand ha scritto:No guarda, non ci provare.
Hai scritto più e più volte "non sono il solo a pensarla così su di te", e fidate, è quello che non serve. Parla per te, di la tua, non ti fare forte di amicizie. Credi che non ci siano altre persone che pensano quello che penso io di te? Ma non te lo vengo a dire, non mi serve.
Detestiamo reciprocamente l'utente, non c'è problema ad ammetterlo. Non stamo a parlà de massimi sistemi, non è la vita reale, sti cazzi. Se parla de Roma e de calcio.

E basterebbe non andare sul personale, e anche questo tu lo fai spesso.

E ora anche basta, che agli altri non frega nulla.
In questo caso non l'ho scritto, parla dell'attualità.
Se serve o meno fammelo decidere e tendo a fidarmi di altri.
Parlo di me non ho bisogno di farmi forte delle amicizie te l'ho spiegato prima.
A me di quello che pensano altri e non me lo vengono a dire non mi interessa li stai qualificando per quello che sono, io quando non sono d'accordo lo dico e nn me ne vergogno.
Dietro l'utente c'è sempre una persona e non un personaggio, a te probabilmente piace fare quest'ultimo a me no, il calcio e la Roma sono parte integrante della mia vita e a loro ritaglio spazi importanti della giornata.
Vado sul personale perché non ho capito che stavi facendo un personaggio, cercherò per quanto mi è possibile di non farlo.
Un saluto.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52721
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sassuolo - Roma (domenica 3 dicembre ore 18:00)

Messaggio da qixand »

bibiroma ha scritto:
martedì 5 dicembre 2023, 13:06

Vado sul personale perché non ho capito che stavi facendo un personaggio, cercherò per quanto mi è possibile di non farlo.
Un saluto.
No guarda, anche questa è una giustificazione bella e buona, vai sul personale esagerando quando non sai più come rispondere e usando della maleducazione, punto. I personaggi non giustificano e non significano nulla.
Qua si parla di calcio, le persone si conoscono in altri ambiti, quindi permettersi di giudicare la persona, offenderla travalicando la materia discussa, è una cosa pessima e malposta.

Se a te sembra normale offendere sul personale uno che ti dice che ancora giustifichi Sabatini o che hai abboccato alle favole di Pallotta, abbasso le mani.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4004
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 14:52
Località: Bergamo
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sassuolo - Roma (domenica 3 dicembre ore 18:00)

Messaggio da vecchiocucs »

vietcong ha scritto:
martedì 5 dicembre 2023, 12:07
L’idea che un pallone entri o meno in porta a seconda della Fortuna di chi si siede in panchina è un po’ troppo
Napoleone affermava che preferiva marescialli fortunati piuttosto che bravi....

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46808
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sassuolo - Roma (domenica 3 dicembre ore 18:00)

Messaggio da bibiroma »


qixand ha scritto: No guarda, anche questa è una giustificazione bella e buona, vai sul personale esagerando quando non sai più come rispondere e usando della maleducazione, punto. I personaggi non giustificano e non significano nulla.
Qua si parla di calcio, le persone si conoscono in altri ambiti, quindi permettersi di giudicare la persona, offenderla travalicando la materia discussa, è una cosa pessima e malposta.

Se a te sembra normale offendere sul personale uno che ti dice che ancora giustifichi Sabatini o che hai abboccato alle favole di Pallotta, abbasso le mani.
No no vado sul personale perché io sono questo dentro al forum e lo sono anche fuori, non sono capace a fare altro.
Probabilmente è un limite oppure no.
Ripeto per me il calcio è una cosa seria non ho offeso mai nessuno in 15 e passa anni di forum è successo con te e forse un altro probabilmente qualche cosa vorrà dire.
Io sono questo anche fuori da questo contenitore ora che ho capito che tu qui sei in un modo e fuori in un altro è meglio, ho capito chi ho di fronte.
Un saluto.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 50269
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sassuolo - Roma (domenica 3 dicembre ore 18:00)

Messaggio da MatteoAsroma90 »

jsl14 ha scritto:
martedì 5 dicembre 2023, 12:32
Ma davvero era David Rossi? Io ero convinto fosse Trani e ricordavo lui uno dei pochi a tifare Roma e basta. Che amarezza
Pure lui
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52721
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sassuolo - Roma (domenica 3 dicembre ore 18:00)

Messaggio da qixand »

bibiroma ha scritto:
martedì 5 dicembre 2023, 13:39
No no vado sul personale perché io sono questo dentro al forum e lo sono anche fuori, non sono capace a fare altro.
Probabilmente è un limite oppure no.
Ripeto per me il calcio è una cosa seria non ho offeso mai nessuno in 15 e passa anni di forum è successo con te e forse un altro probabilmente qualche cosa vorrà dire.
Io sono questo anche fuori da questo contenitore ora che ho capito che tu qui sei in un modo e fuori in un altro è meglio, ho capito chi ho di fronte.
Un saluto.
Ah quindi il fatto che mi hai offeso è colpa mia? Ma sei serio?

Inoltre, il fatto che tu vada sul personale quando si sta parlando di calcio, e di rispettive posizioni relative al calcio, non ha nulla a che fare con l'essere "reali", ha solo a che fare con un atteggiamento sbagliato e ingiustificabile.
Perchè dare giudizi e offendere una persona che si conosce solo per delle chiacchiere su un forum è ridicolo.

Non cercare di darti giustificazioni che non hai.
Semplicemente vuol dire non avere la misura della dimensione, dell'ambito in cui si interagisce.

Io non mi sognerei mai di offenderti perchè non ho assolutamente idea di chi tu sia, aldilà di quello che traspare da queste pagine.
Almeno abbi il coraggio delle tue azioni: se offendi e vai sul personale è una tua scelta, non dipende certo da me.

E ora basta sul serio è andata sin troppo per le lunghe.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46808
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sassuolo - Roma (domenica 3 dicembre ore 18:00)

Messaggio da bibiroma »


qixand ha scritto: Ah quindi il fatto che mi hai offeso è colpa mia? Ma sei serio?

Inoltre, il fatto che tu vada sul personale quando si sta parlando di calcio, e di rispettive posizioni relative al calcio, non ha nulla a che fare con l'essere "reali", ha solo a che fare con un atteggiamento sbagliato e ingiustificabile.
Perchè dare giudizi e offendere una persona che si conosce solo per delle chiacchiere su un forum è ridicolo.

Non cercare di darti giustificazioni che non hai.
Semplicemente vuol dire non avere la misura della dimensione, dell'ambito in cui si interagisce.

Io non mi sognerei mai di offenderti perchè non ho assolutamente idea di chi tu sia, aldilà di quello che traspare da queste pagine.
Almeno abbi il coraggio delle tue azioni: se offendi e vai sul personale è una tua scelta, non dipende certo da me.

E ora basta sul serio è andata sin troppo per le lunghe.
Non ho detto che è colpa tua, ho solamente detto che se in 15 anni ho avuto questo atteggiamento sbagliato probabilmente è perché anche tu ti sei posto in maniera errata.
Per me qui sopra è come nella vita reale sono lo stesso, pensavo di avere davanti una persona invece stai solo facendo il personaggio.
Non siamo tutti uguali a questo mondo, e per fortuna, tu credi che andare contro o a favore di un calciatore è dato da quello he dice uno dietro un microfono, io la vedo come una cosa impossibile.
Se ti ho offeso al massimo ho offeso il tuo personaggio e non la persona che sicuramente sarà migliore della maschera che utilizzi qui.
Si veramente basta e stammi bene.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4004
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 14:52
Località: Bergamo
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sassuolo - Roma (domenica 3 dicembre ore 18:00)

Messaggio da vecchiocucs »

Ma piantarla qui, no???? Su che a breve è natale e siamo tutti più boni!!!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite