[Serie A] Sassuolo - Roma (3 dicembre 2023)

Archivio storico di tutte le partite
Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34508
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sassuolo - Roma (domenica 3 dicembre ore 18:00)

Messaggio da paolo67 »

vecchiocucs ha scritto:
martedì 5 dicembre 2023, 16:03
Ma piantarla qui, no???? Su che a breve è natale e siamo tutti più boni!!!
Come no...quest'anno faccio l'albero gigante e lo metto a chi dico io, dove dico io. E lo riempo anche di palline, sperando restino dentro quando lo toglie.

🎵 "Vorrei cantare insieme a te, quando lo togli via...auguri per lo sforzo e poi, un coro in compagnia...è tutto per te..."🎵


Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31806
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sassuolo - Roma (domenica 3 dicembre ore 18:00)

Messaggio da porcaccia »

vecchiocucs ha scritto:Ma piantarla qui, no???? Su che a breve è natale e siamo tutti più boni!!!
A me se citi il natale me fai incazzà de più... :-)
Non so loro due


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52696
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sassuolo - Roma (domenica 3 dicembre ore 18:00)

Messaggio da qixand »

porcaccia ha scritto:
mercoledì 6 dicembre 2023, 13:29
A me se citi il natale me fai incazzà de più... :-)
Non so loro due
Più o meno :mmmmm:


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Brian di Nazareth
Promessa
Promessa
Reazioni:
Messaggi: 161
Iscritto il: giovedì 17 aprile 2014, 21:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sassuolo - Roma (domenica 3 dicembre ore 18:00)

Messaggio da Brian di Nazareth »

Quanto sono contento per sta vittoria
uno: abbiamo giocato bene, belli solidi e ci siamo meritati il quarto posto.
due: fino a pochi giorni fa lavoravo con uno della provincia di Udine che tifa sassuolo (?). MI stava un sacco sulle palle. Tra l'altro un fascio-leghista da far schifo ar caxxooo



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52696
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sassuolo - Roma (domenica 3 dicembre ore 18:00)

Messaggio da qixand »

Brian di Nazareth ha scritto:
giovedì 7 dicembre 2023, 1:21
Quanto sono contento per sta vittoria
uno: abbiamo giocato bene, belli solidi e ci siamo meritati il quarto posto.
due: fino a pochi giorni fa lavoravo con uno della provincia di Udine che tifa sassuolo (?). MI stava un sacco sulle palle. Tra l'altro un fascio-leghista da far schifo ar caxxooo
Te l’ha detto che abbiamo avuto culo e che c’è stato poco fair play? asd


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46784
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sassuolo - Roma (domenica 3 dicembre ore 18:00)

Messaggio da bibiroma »

Poi sono io.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

ForeverPluto
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 32
Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2023, 17:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sassuolo - Roma (domenica 3 dicembre ore 18:00)

Messaggio da ForeverPluto »

Bella rega’ e’ il primo post che scrivo sul forum.
Vengo da un forum dove si scriveva in 10-15 e mi fa impressione questo ritmo di post 😃, spero di tenere il ritmo.
Sono andato via perché il pessimismo cosmico è l’antimourinhanesimo avevano talmente preso il sopravvento che non si parlava di altro negli ultimi due anni e onestamente preferisco parlare della Magica.
Mi sono letto i vostri post, alcuni spettacolari e vorrei dire la mia sulla palla non restituita ai sassuolensi, così bibiroma mi mette subito subito le mani addosso 😄.
Io ho goduto e se avessi giocato avrei fatto lo stesso.
Già il Sassuolo non si sopporta perché si scansa con le strisciate, poi mentre vincevano hanno fatto lo schifo per perdere tempo, in più Berardi mi sta sul catzo.
Non sono tutte ottime ragioni per un minimo di antisportivita’? Lo fa una volta la Roma e tutti addosso, lo fa il Sassuolo per mezza partita ed è “strategia”.


Forza Magica Roma



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52696
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sassuolo - Roma (domenica 3 dicembre ore 18:00)

Messaggio da qixand »

bibiroma ha scritto:
giovedì 7 dicembre 2023, 8:09
Poi sono io.
Cosa hai, le manie di persecuzione?
Lui ha parlato di tifoso del Sassuolo, te chiami Dionisi? Sei tifoso del Sassuolo?
A differenza tua i miei post non sono diretti solo a te.
Stai sereno.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18889
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sassuolo - Roma (domenica 3 dicembre ore 18:00)

Messaggio da supernova »

ForeverPluto ha scritto:
giovedì 7 dicembre 2023, 8:47

Già il Sassuolo non si sopporta perché si scansa con le strisciate, poi mentre vincevano hanno fatto lo schifo per perdere tempo, in più Berardi mi sta sul catzo.
Neanche io la sopporto come squadra, spero sparisca. Per onestà va detto che, al momento, hanno battuto sia juve che inter.


La bontà della ciliegia maggiolina

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46784
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sassuolo - Roma (domenica 3 dicembre ore 18:00)

Messaggio da bibiroma »


qixand ha scritto: Cosa hai, le manie di persecuzione?
Lui ha parlato di tifoso del Sassuolo, te chiami Dionisi? Sei tifoso del Sassuolo?
A differenza tua i miei post non sono diretti solo a te.
Stai sereno.
Si si lo vedo. È na spallata dai.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46784
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sassuolo - Roma (domenica 3 dicembre ore 18:00)

Messaggio da bibiroma »


ForeverPluto ha scritto:Bella rega’ e’ il primo post che scrivo sul forum.
Vengo da un forum dove si scriveva in 10-15 e mi fa impressione questo ritmo di post Immagine, spero di tenere il ritmo.
Sono andato via perché il pessimismo cosmico è l’antimourinhanesimo avevano talmente preso il sopravvento che non si parlava di altro negli ultimi due anni e onestamente preferisco parlare della Magica.
Mi sono letto i vostri post, alcuni spettacolari e vorrei dire la mia sulla palla non restituita ai sassuolensi, così bibiroma mi mette subito subito le mani addosso Immagine.
Io ho goduto e se avessi giocato avrei fatto lo stesso.
Già il Sassuolo non si sopporta perché si scansa con le strisciate, poi mentre vincevano hanno fatto lo schifo per perdere tempo, in più Berardi mi sta sul catzo.
Non sono tutte ottime ragioni per un minimo di antisportivita’? Lo fa una volta la Roma e tutti addosso, lo fa il Sassuolo per mezza partita ed è “strategia”.


Forza Magica Roma
No no assolutamente, sono vedute differenti ci mancherebbe.
Visto che quel comportamento specifico mi irrita non poco quando ce lo fanno contro nn sopporto che a farlo siamo noi, ma anche perché non porta a nessun vantaggio.
Il Sassuolo non mi è simpatico ma il risultato e come è avvenuto è già abbastanza per essere soddisfatto.
Poi nn ho letto tutto questo scalpore sinceramente su quella palla non restituita.
Hai rotto il ghiaccio ora puoi sciogliere le briglie.... benvenuto di nuovo.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52696
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sassuolo - Roma (domenica 3 dicembre ore 18:00)

Messaggio da qixand »

bibiroma ha scritto:
giovedì 7 dicembre 2023, 10:02
Si si lo vedo. È na spallata dai.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Ecco, appunto, avevo deciso di lasciar perdere ma ti dimostri esattamente il contrario di quello che predichi.
Il bello è che sei pure convinto di essere puro, me volevì accollà pure la colpa dei tuoi insulti asd

Ripeto, stai sereno che non penso solo a te.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

ForeverPluto
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 32
Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2023, 17:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sassuolo - Roma (domenica 3 dicembre ore 18:00)

Messaggio da ForeverPluto »

supernova ha scritto:
giovedì 7 dicembre 2023, 9:36
Neanche io la sopporto come squadra, spero sparisca. Per onestà va detto che, al momento, hanno battuto sia juve che inter.
E' vero non ci avevo pensato. MI sta sempre sul catzo, ma adesso leggermente meno :)

Bibiroma, volevo solo fare una battuta perché vedo che anche qui ci stanno le punzecchiature tra utenti, sono cose normali in un forum.
Da quello che scrivi, mi sembri un tifoso "sportivo", ecco io sono un po' diverso ma sono sempre aperto a sentire le altre campane (questo pulsante skip user mi sembra brutale).
Io ho giocato una vita a pallone (l'ultimo torneo non l'ho fattol'ho rifiutato l'anno scorso a 47 anni suonati, perché avevo paura di farmi male e infatti il mio compagno in difesa si é fatto il crociato) ma non ero né forte tecnicamente, né particolarmente rapido, né particolarmente forte di testa (un bel difensorino, diciamo un Karlsdorp lento). Facevo solo due cose: correre e falli.
Il gioco sporco per me é parte del calcio, ed é fondamentale per chi non nasce Dybala. E' anche per questo che un minimo di antisportività la gradisco sempre (tipo quando a Totti je facevano il fallo e lu non dava la mano al difensore che lo aiutava a rialzarsi).
Se il Signore non mi avesse dato due piedi sinistri, forse adesso sarei piu' sportivo :).


Forza Magica Roma



Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46784
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sassuolo - Roma (domenica 3 dicembre ore 18:00)

Messaggio da bibiroma »


qixand ha scritto: Ecco, appunto, avevo deciso di lasciar perdere ma ti dimostri esattamente il contrario di quello che predichi.
Il bello è che sei pure convinto di essere puro, me volevì accollà pure la colpa dei tuoi insulti asd

Ripeto, stai sereno che non penso solo a te.
Non sono puro ma ho le palle per attaccarti quando lo meriti invece di farlo in modo subdolo e infame.
Stai bene così, ma quando ti comporti da subdolo te lo faccio notare.
Ciao.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73498
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sassuolo - Roma (domenica 3 dicembre ore 18:00)

Messaggio da faro »

io tutto il contrario, tutta rapidita' e tecnica, anche io due piedi sinistri, ma sono mancino :D . Come difensore e sui contrasti un birillo e' molto meglio. Ho smesso di giocare (a livelli scrausissimi sia chiaro) quando i compagni di squadra mi hanno cominciato ad aspettare davanti allo spogliatoio per rimproverarmi, sempre molto amichevolmente per carita', per le mie espressioni di gioia (battere il cinque, applaudire) a gola particolarmente belli degli avversari asd

detto questo, comunque il fairplay ha dei limiti be precisi e quindi juvemmerda ciucciapiselli



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti