[Serie A] Sassuolo - Roma (3 dicembre 2023)

Archivio storico di tutte le partite
Avatar utente
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19863
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 11:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sassuolo - Roma (domenica 3 dicembre ore 18:00)

Messaggio da gabbbro »

Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 3 dicembre 2023, 23:35
Anche i tifosi della Lazio in questo periodo chiamano i loro impresentabili, anche i tifosi del Napoli stasera chiameranno i loro impresentabili, anche i tifosi del Milan dopo la sconfitta con l'Udinese in casa hanno chiamato i loro impresentabili e queste sono le squadre con cui te la giochi per arrivare quarto.

Te la stai cantando e suonando da solo.

C'e` anche l'altro lato della medaglia e cioe` che se e` vera la lista che hai fatto significa che anche quando gente come Lukaku, Dybala e Pellegrini gioca molto male per il loro livello e` un livello che basta per battere il Sassuolo e quindi con questi (tolto Lukaku che ancora non c'era, ma nelle prime due partite Belotti ha fatto praticamente 3 gol e mezzo) dovevi battere Salernitana e Verona che hanno battuto squadre con piu` giocatori impresentabili di quelli che hai riepilogato e ora staresti in una botte di ferro, e quindi si dovresti arrivare 4to con la pipa in bocca perche` anche con questi fuori forma sei in grado di battere il Sassuolo e altre squadre con cui competi no.
Grazie, sta cosa che se uno critica è contro a prescindere fa ride.

Ieri fino all’espulsione il risultato era ingiusto ma la prestazione non era chissà che. Tantissimi errori tecnici.



siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59444
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Sassuolo - Roma (domenica 3 dicembre ore 18:00)

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto:
lunedì 4 dicembre 2023, 22:05
Ha ragione Claudio si.
Vale anche il contrario però. A giudicare dalla quantità di quote ai miei messaggi da parte di quelli che ho in ignore e ai quali quindi non rispondo. Se sei ottimista sei un coglione al primo pareggio


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52682
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Sassuolo - Roma (domenica 3 dicembre ore 18:00)

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto:
lunedì 4 dicembre 2023, 21:50
Ha ragione claudio. Se non vi va di leggere alcuni utenti usate l'ignore. Dire io non ignoro nessuno e poi stare sempre a rimbrottare è stucchevole. Io prima lo facevo ora con questo sistema ho smesso
La polemica è il sale dei forum, da sempre. Detto questo, lamentarsi delle polemiche e poi alimentarle ad ogni singolo post è da ipocriti.

Il problema di certe "critiche" non è la critica in se, quanto il fatto che gli argomenti, ripetuti alla noia, sono gli stessi di gente che la Roma odierna e il suo tecnico non ce l'ha proprio in simpatia, quindi uno lo fa notare.
Siamo sempre la: uno ha il diritto di infestare i topic con le lamentele e il pessimismo, gli altri hanno il diritto di farlo notare.
Non mi pare sta tragedia.

Poi se uno vuole solo leggere cose serene, come te, fa benissimo a mettere gli ignore.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46771
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sassuolo - Roma (domenica 3 dicembre ore 18:00)

Messaggio da bibiroma »


siamocosì ha scritto: Vale anche il contrario però. A giudicare dalla quantità di quote ai miei messaggi da parte di quelli che ho in ignore e ai quali quindi non rispondo. Se sei ottimista sei un coglione al primo pareggio
Certo che vale anche il contrario, ma per alcuni è proprio automatico creare fazioni non è questo il senso del forum, ci possono essere idee contrastanti ed opposte ma il rispetto dell'altro è fondamentale.
Qui invece ci sono utenti che si alzano la mattina e non aspettano altro che creare la polemica sterile stupida e poco matura andando addirittura a mettere in dubbio il tifo, è inconcepibile.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52682
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Sassuolo - Roma (domenica 3 dicembre ore 18:00)

Messaggio da qixand »

bibiroma ha scritto:
martedì 5 dicembre 2023, 9:30
Certo che vale anche il contrario, ma per alcuni è proprio automatico creare fazioni non è questo il senso del forum, ci possono essere idee contrastanti ed opposte ma il rispetto dell'altro è fondamentale.
Qui invece ci sono utenti che si alzano la mattina e non aspettano altro che creare la polemica sterile stupida e poco matura andando addirittura a mettere in dubbio il tifo, è inconcepibile.
Io vorrei sapere con quale coraggio parli: in ogni singolo post inserisci battutine manco troppo velate atte solo a creare lo scontro in modo subdolo.
Sei arrivato addirittura a creare polemica nel topic della Ligue 1 dopo una vittoria del PSG contro na squadretta chiamando in causa chi aveva criticato Luis Enrique.

Lo ripeto, e di nuovo purtroppo rompo il mio fioretto di non risponderti: se te piace fa la polemica, e combatte nelle fazioni, almeno abbi la coerenza di non lamentarti e passare per l'innocente di turno.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59444
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Sassuolo - Roma (domenica 3 dicembre ore 18:00)

Messaggio da siamocosì »

qixand ha scritto:
martedì 5 dicembre 2023, 9:24
Siamo sempre la: uno ha il diritto di infestare i topic con le lamentele e il pessimismo, gli altri hanno il diritto di farlo notare.
Non mi pare sta tragedia
In realtà non è così. Uno ha diritto di essere pessimista come lo ha di essere ottimista. Prima lo facevo pure io di rompere le palle a chi la pensa al contrario di me mo ho smesso. Il diritto di farlo notare è quello che dicevo a bibi io non ti caco il cazzo per il tuo pessimismo se tu non mi cachi il cazzo per il mio ottimismo


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52682
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Sassuolo - Roma (domenica 3 dicembre ore 18:00)

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto:
martedì 5 dicembre 2023, 10:00
In realtà non è così. Uno ha diritto di essere pessimista come lo ha di essere ottimista. Prima lo facevo pure io di rompere le palle a chi la pensa al contrario di me mo ho smesso. Il diritto di farlo notare è quello che dicevo a bibi io non ti caco il cazzo per il tuo pessimismo se tu non mi cachi il cazzo per il mio ottimismo
Aho ma mica è un delitto eh? Se io me vedo la partita insieme a un amico e quello ogni azione avversaria ripete "mo ce lo fanno" minimo lo mando affanculo. Er forum è un bar virtuale.
Ultima modifica di qixand il martedì 5 dicembre 2023, 10:47, modificato 1 volta in totale.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31806
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sassuolo - Roma (domenica 3 dicembre ore 18:00)

Messaggio da porcaccia »

La partita col Sassuolo è stata meritata. A differenza di altre gare di quest'anno c'è stata una logica nel modo di stare in campo, anche nei cambi.
Non capirò mai Paredes, ma penso che smetterò di avvelenarmi solo quando andrà via.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59444
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Sassuolo - Roma (domenica 3 dicembre ore 18:00)

Messaggio da siamocosì »

qixand ha scritto:
martedì 5 dicembre 2023, 10:01
Aho ma mica è un delitto eh? Se io me vedo la partita insieme a un'amico e quello ogni azione avversaria ripete "mo ce lo fanno" minimo lo mando affanculo. Er forum è un bar virtuale.
Non ho detto che è un delitto ho detto che hai fatto un paragone improprio. Se da un lato metti il pessimismo cosmico (che non sopporto) dall'altro non metti i rinfacci ma l'ottimismo indiscriminato (come il mio che evidentemente ad alcuni da fastidio). I rinfacci sono reciproci sulle prosizioni altrui. Se uno ti sta sempre a dire tu sei un tuttapposter e il tuo ottimismo è patetico al primo pareggio giustamente tu gli fai lo stesso quando vinciamo


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46771
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sassuolo - Roma (domenica 3 dicembre ore 18:00)

Messaggio da bibiroma »


qixand ha scritto: Io vorrei sapere con quale coraggio parli: in ogni singolo post inserisci battutine manco troppo velate atte solo a creare lo scontro in modo subdolo.
Sei arrivato addirittura a creare polemica nel topic della Ligue 1 dopo una vittoria del PSG contro na squadretta chiamando in causa chi aveva criticato Luis Enrique.

Lo ripeto, e di nuovo purtroppo rompo il mio fioretto di non risponderti: se te piace fa la polemica, e combatte nelle fazioni, almeno abbi la coerenza di non lamentarti e passare per l'innocente di turno.
Il coraggio che mi fa stare qua dentro da diversi anni e dove ho coltivato e coltivo amicizie serie ed importanti.
A me la polemica nn piace, come non mi piacciono gli utenti come te e finché avrò voglia e me lo faranno fare dirò sempre la mia, io non sono Innocente e divento una merda quando mi provocano.
Continua pure il fioretto.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10644
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sassuolo - Roma (domenica 3 dicembre ore 18:00)

Messaggio da skunk18 »

bibiroma ha scritto:
martedì 5 dicembre 2023, 9:30
Certo che vale anche il contrario, ma per alcuni è proprio automatico creare fazioni non è questo il senso del forum, ci possono essere idee contrastanti ed opposte ma il rispetto dell'altro è fondamentale.
Qui invece ci sono utenti che si alzano la mattina e non aspettano altro che creare la polemica sterile stupida e poco matura andando addirittura a mettere in dubbio il tifo, è inconcepibile.
Guarda il problema non sono le critiche per carità, abbiamo avuto culo domenica per l'autogol si.
Partita complicatissima, vinta in quella maniera è stata una goduria.

Il problema è che sembrava che non pensavi alla partita e ad esultare ma a rimarcare il solo culo di Mourinho e che, con qualsiasi altro allenatore sulla panchina della Roma, quella palla non sarebbe mai entrata.


è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46771
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sassuolo - Roma (domenica 3 dicembre ore 18:00)

Messaggio da bibiroma »


skunk18 ha scritto:
Guarda il problema non sono le critiche per carità, abbiamo avuto culo domenica per l'autogol si.
Partita complicatissima, vinta in quella maniera è stata una goduria.

Il problema è che sembrava che non pensavi alla partita e ad esultare ma a rimarcare il solo culo di Mourinho e che, con qualsiasi altro allenatore sulla panchina della Roma, quella palla non sarebbe mai entrata.
Partita di una importanza fondamentale, partiti non benissimo poi ci siamo sciolti ed è andata meglio, rosso netto il loro che ci ha aiutato ma io gesto di non ridare la palla non mi è piaciuto idem quel modo di entrare a palla lontana di Mancini sono cose che non servono.
Bene i Cristensen finalmente, e bene la voglia di portarsi a casa la vittoria.
Belle le immagini dei ragazzi in panchina e del gruppo molto unito.
Avanti adagio.



Questo è il messaggio post partita, il culo di Mourinho, che è una dote, è venuto dopo.
Pensa ho esultato due volte, una per la Roma e una per la giocata.

Un consiglio rileggi il tuo post quando parli di Sabatini quello mi dirai che da l'impressione ad una prevenzione faziosa ed inutile.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10644
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sassuolo - Roma (domenica 3 dicembre ore 18:00)

Messaggio da skunk18 »

bibiroma ha scritto:
martedì 5 dicembre 2023, 11:35

Un consiglio rileggi il tuo post quando parli di Sabatini quello mi dirai che da l'impressione ad una prevenzione faziosa ed inutile.
Ho scritto Sabatini per intendere più di qualche allenatore: LE, Zeman, Garcia, Spalletti che sono stati sulla panchina della Roma e con loro quella palla non sarebbe mai entrata.
Hai ragione, dovevo citare solo gli allenatori.


è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46771
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sassuolo - Roma (domenica 3 dicembre ore 18:00)

Messaggio da bibiroma »


skunk18 ha scritto: Ho scritto Sabatini per intendere più di qualche allenatore: LE, Zeman, Garcia, Spalletti che sono stati sulla panchina della Roma e con loro quella palla non sarebbe mai entrata.
Hai ragione, dovevo citare solo gli allenatori.
Per me forse quella palla entra solo con Spalletti altro fortunato, vedi Napoli lo scorso anno, in cui è stato bravissimo ma se nn si uccidono le altre nn lo vince mai, come può esserlo Simone Inzaghi che è un bravissimo tecnico ed è uno molto fortunato, ripeto dare del fortunato a Mourinho per me nn è una critica anzi.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
vietcong
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1960
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 17:33
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sassuolo - Roma (domenica 3 dicembre ore 18:00)

Messaggio da vietcong »

L’idea che un pallone entri o meno in porta a seconda della Fortuna di chi si siede in panchina è un po’ troppo



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti