[Europa League] Sorteggio playoff (18 dicembre 2023)

Archivio storico di tutte le partite
Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 21101
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Sorteggio playoff (18/12/2023, h13:00)

Messaggio da karlem »

Io vorrei proprio evitare Gala, Benfica e Shaktar, le altre mi vanno tutte +- bene.
Non credo che sarà il Feyenoord...


L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Avatar utente
marcolella
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 623
Iscritto il: venerdì 31 marzo 2023, 1:04
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Sorteggio playoff (18/12/2023, h13:00)

Messaggio da marcolella »

Il problema sono gli ottavi. Le 3 inglesi sono nettamente più organizzate di noi, il Leverkusen è decisamente più forte dello scorso anno. Peccato per il girone buttato


Una fede, una volontà, un traguardo

Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10644
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Sorteggio playoff (18/12/2023, h13:00)

Messaggio da skunk18 »

marcolella ha scritto:
venerdì 15 dicembre 2023, 18:12
Il problema sono gli ottavi. Le 3 inglesi sono nettamente più organizzate di noi, il Leverkusen è decisamente più forte dello scorso anno. Peccato per il girone buttato
Ma infatti, se passiamo il playoff, dobbiamo pescare una delle 8 prime della EL, tranne lo Slavia e l'Atalanta, se non sbaglio.


è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

senza sensi
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7840
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:56
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Sorteggio playoff (18/12/2023, h13:00)

Messaggio da senza sensi »

Gli ucraini dove giocano?


claudio

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo

Avatar utente
Quadrini-Bordacconi
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 962
Iscritto il: lunedì 16 maggio 2022, 0:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Sorteggio playoff (18/12/2023, h13:00)

Messaggio da Quadrini-Bordacconi »

senza sensi ha scritto:
venerdì 15 dicembre 2023, 18:22
Gli ucraini dove giocano?
Germania?



Avatar utente
marcolella
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 623
Iscritto il: venerdì 31 marzo 2023, 1:04
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Sorteggio playoff (18/12/2023, h13:00)

Messaggio da marcolella »

senza sensi ha scritto:
venerdì 15 dicembre 2023, 18:22
Gli ucraini dove giocano?
Polonia


Una fede, una volontà, un traguardo

Avatar utente
marcolella
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 623
Iscritto il: venerdì 31 marzo 2023, 1:04
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Sorteggio playoff (18/12/2023, h13:00)

Messaggio da marcolella »

skunk18 ha scritto:
venerdì 15 dicembre 2023, 18:21
Ma infatti, se passiamo il playoff, dobbiamo pescare una delle 8 prime della EL, tranne lo Slavia e l'Atalanta, se non sbaglio.
Lo Slavia lo puoi prendere e se passeremo bisogna augurarselo


Una fede, una volontà, un traguardo

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 36222
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Sorteggio playoff (18/12/2023, h13:00)

Messaggio da Jean Louis Scipione »

MatteoAsroma90 ha scritto:
venerdì 15 dicembre 2023, 16:07
Benfica e galatasaray le peggiori per me..Una per la squadra l'altra per l'ambiente..Giocare a istanbul è difficile per tutti,per ovvi motivi.
Però se non ricordo male i rapporti con quelli del Gala sono buoni o qualcosa è cambiato?

Di sicuro c'è stima reciproca con quelli del Benfica.


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4002
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 14:52
Località: Bergamo
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Sorteggio playoff (18/12/2023, h13:00)

Messaggio da vecchiocucs »

senza sensi ha scritto:
venerdì 15 dicembre 2023, 18:22
Gli ucraini dove giocano?
Amburgo



pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12894
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Sorteggio playoff (18/12/2023, h13:00)

Messaggio da pierpeter86 »

marcolella ha scritto:
venerdì 15 dicembre 2023, 18:12
Il problema sono gli ottavi. Le 3 inglesi sono nettamente più organizzate di noi, il Leverkusen è decisamente più forte dello scorso anno. Peccato per il girone buttato
Sulle 3 inglesi non concordo: il Liverpool è più forte, il Brighton ha un stile definito e una buona organizzazione come dici tu ma non è più forte, il west ham non è ne' più forte ne' più organizzato. Per quanto riguarda il leverkusen non devi guardare la classifica, xabi alonso ha dovuto far risalire una squadra che era terzultima dopo 12 giornate e l'ha portata in zona europa, all'inizio ha faticato ma poi dalla 13a in poi ha mantenuto una media da titolo. Ha perso il migliore attaccante che aveva lo scorso anno, Diaby, e lo ha sostituito con Boniface che non è quel livello. Per me il livello della rosa è lo stesso dello scorso anno e quando li abbiamo affrontati noi erano già rodati come lo sono ora, ora sembrano più forti perchè sono primi in bundesliga ma quando li abbiamo affrontati noi venivano da un periodo in cui andavano fortissimo, fecero dei passi a vuoto a ridosso delle partite con noi per lo stesso motivo per cui li abbiamo fatti noi ma considerate che dalla 13a alla 30a hanno fatto più punti di tutti in Bundes per distacco.

Comunque io penserei prima a questo turno di play off che non sarà facile e ci leverà molte energie, poi penso agli ottavi, oggi forse iniziamo a renderci conto che anche la real sociedad era un avversario molto forte lo scorso anno ma ci era sembrato di aver fatto un percorso facile...


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 50171
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Sorteggio playoff (18/12/2023, h13:00)

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Jean Louis Scipione ha scritto:
venerdì 15 dicembre 2023, 23:55
Però se non ricordo male i rapporti con quelli del Gala sono buoni o qualcosa è cambiato?

Di sicuro c'è stima reciproca con quelli del Benfica.
I rapporti coi turchi sono abbastanza indifferenti..Ma il problema è che se ti ci trovi contro non esiste amicizia,sei un avversario..E quei cacasotto a istanbul gli tremano le gambe.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Sorteggio playoff (lunedì 18 dicembre ore 13:00)

Messaggio da oswald »

L'unica da evitare per me è il Benfica, con cui partiremmo sfavoriti. E non vorrei prendere nuovamente il Feyenoord.
Braga e Boys ovviamente sarebbero i sorteggi migliori.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15112
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Sorteggio playoff (18/12/2023, h13:00)

Messaggio da jsl14 »

pierpeter86 ha scritto:
sabato 16 dicembre 2023, 13:49
Sulle 3 inglesi non concordo: il Liverpool è più forte, il Brighton ha un stile definito e una buona organizzazione come dici tu ma non è più forte, il west ham non è ne' più forte ne' più organizzato. Per quanto riguarda il leverkusen non devi guardare la classifica, xabi alonso ha dovuto far risalire una squadra che era terzultima dopo 12 giornate e l'ha portata in zona europa, all'inizio ha faticato ma poi dalla 13a in poi ha mantenuto una media da titolo. Ha perso il migliore attaccante che aveva lo scorso anno, Diaby, e lo ha sostituito con Boniface che non è quel livello. Per me il livello della rosa è lo stesso dello scorso anno e quando li abbiamo affrontati noi erano già rodati come lo sono ora, ora sembrano più forti perchè sono primi in bundesliga ma quando li abbiamo affrontati noi venivano da un periodo in cui andavano fortissimo, fecero dei passi a vuoto a ridosso delle partite con noi per lo stesso motivo per cui li abbiamo fatti noi ma considerate che dalla 13a alla 30a hanno fatto più punti di tutti in Bundes per distacco.

Comunque io penserei prima a questo turno di play off che non sarà facile e ci leverà molte energie, poi penso agli ottavi, oggi forse iniziamo a renderci conto che anche la real sociedad era un avversario molto forte lo scorso anno ma ci era sembrato di aver fatto un percorso facile...
Sul Leverkusen però hanno pure preso Grimaldo



jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15112
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Sorteggio playoff (lunedì 18 dicembre ore 13:00)

Messaggio da jsl14 »

Mi hanno tolto ogni speranza pure in questa competizione. Le possibili avversarie oggi sono (per me in ordine di difficoltà):
1) Benfica
2) Galatasaray
3) Feyenoord
4) Shaktar
5) Lens
6) Braga
7) Young Boys

Poi se anche dovessi passare il turno potresti beccare (in ordine di difficoltà)
1) Liverpool
2) Leverkusen
3) Brighton
4) West Ham
5) Villareal
6) Slavia Praga
7) Rangers

Sulla carta siamo inferiori solo a Liverpool e Leverkusen... Forse al Brighton che però non ha la nostra esperienza europea.
Ad oggi usciremmo con tutte tranne Lens, Braga, Young Boys e Rangers...

Vale la pena di riporre speranza in questa manifestazione dove devi sperare nuovamente di evitare le più forti che quest'anno sono di più (visto che abbiamo pure Milan e Atalanta che visto che non vinciamo uno scontro diretto manco per sbaglio sarebbero due squadre che ci farebbero fuori)?

Io sono molto amareggiato



Avatar utente
pasmadferit
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3388
Iscritto il: lunedì 10 ottobre 2022, 19:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Sorteggio playoff (lunedì 18 dicembre ore 13:00)

Messaggio da pasmadferit »

In lunedì come questi spero di prendere la peggiore, uscire e concentrarsi solo sul campionato.



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti