[Coppa Italia] Lazio - Roma (10 gennaio 2024)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
martellaccio
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 30
Iscritto il: martedì 2 gennaio 2024, 16:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Coppa Italia] Lazio - Roma (10 gennaio 2024)

Messaggio da martellaccio »

Un'altra prestazione da dimenticare nei derby, quando partirà una seria analisi dei problemi della squadra su ogni aspetto?



Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63760
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Coppa Italia] Lazio - Roma (10 gennaio 2024)

Messaggio da il_noumeno »

Vaevictis ha scritto:
giovedì 11 gennaio 2024, 11:14
Ma magari il prossimo lo vinci perché, vista la china che sta prendendo la stagione, potrebbe rivelarsi relativamente inutile.
sta diventando un evento vincere il derby, Lo'.


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
Renato Villalta
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2275
Iscritto il: martedì 27 aprile 2021, 13:40
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Coppa Italia] Lazio - Roma (10 gennaio 2024)

Messaggio da Renato Villalta »

Jean Louis Scipione ha scritto:
giovedì 11 gennaio 2024, 11:04
Senza Ciro, senza il Mago, con un bambino esordiente in porta, con Zaccagni infiltrato, con Castellanos infortunato al 45’, con Isaksen che non si allena da 3 giorni… la prossima volta vediamo di partire direttamente in 10 e provo a giocare io all’ala. #LazioRoma #Lazio
8:32 PM · 10 gen 2024
·
10.448
visualizzazioni


Per una volta sono d'accordo con Buzzanca. Non riempio di insulti la nostra squadra perché non ne ho il diritto visto che non vado più allo stadio e non ho pay tv.
per favore non riportate i tweet di quel nano bastardo



Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5361
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Coppa Italia] Lazio - Roma (10 gennaio 2024)

Messaggio da Cane Maledetto »

faro ha scritto:
giovedì 11 gennaio 2024, 11:26
Mourinho va cambiato per prendere uno che sappia ricostruire una squadra anche con risorse scarse (almeno inizialmente), non per vincere domani che oggettivamente sembra fuori portata

Ma perché "oggettivamente" sembra fuori portata?
Ma gli ultimi due anni in Europa come fate a non considerarli?

Allenatore che sappia ricostruire una squadra di pippe con risorse economiche scarse.

Nomi.

Già da quelli si potrebbe capire la portata del ridimensionamento che si auspica.


Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52709
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Coppa Italia] Lazio - Roma (10 gennaio 2024)

Messaggio da qixand »

Cane Maledetto ha scritto:
giovedì 11 gennaio 2024, 12:09
Ma perché "oggettivamente" sembra fuori portata?
Ma gli ultimi due anni in Europa come fate a non considerarli?

Allenatore che sappia ricostruire una squadra di pippe con risorse economiche scarse.

Nomi.

Già da quelli si potrebbe capire la portata del ridimensionamento che si auspica.
Preparati che è già pronto il revisionismo. Se questa stagione andrà male come sembra profilarsi ora, i due anni precedenti saranno da buttare nonostante la coppa e la finale. Alcuni post sono pronti da due anni e mezzo.

Già c'è gente che si aspetta che ci si rimangi tutto, come se, per via di un anno sbagliato, i due precedenti fossero identici.
Come se, per dire, siccome il primo Spalletti si è fatto esonerare nell'ultima stagione, quelle precedenti clamorose, non contassero.
Come se lo scudetto di Capello fosse da buttare perchè la stagione successiva non ci si è ripetuti.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73511
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Coppa Italia] Lazio - Roma (10 gennaio 2024)

Messaggio da faro »

Cane Maledetto ha scritto:
giovedì 11 gennaio 2024, 12:09
Ma perché "oggettivamente" sembra fuori portata?
Ma gli ultimi due anni in Europa come fate a non considerarli?

Allenatore che sappia ricostruire una squadra di pippe con risorse economiche scarse.

Nomi.

Già da quelli si potrebbe capire la portata del ridimensionamento che si auspica.
io credo che continuare cosi' ci porterebbe ad un baratro tecnico ed economico impossibile da risanare, che tu ed altri la pensino diversamente ci sta, non devo mica convincere nessuno



jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15133
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Coppa Italia] Lazio - Roma (10 gennaio 2024)

Messaggio da jsl14 »

il_noumeno ha scritto:
giovedì 11 gennaio 2024, 11:57
sta diventando un evento vincere il derby, Lo'.
Gli ultimi due derby che hai vinto erano inutili ai fini della classifica e del campionato.
Potrebbe darsi che se sei già fuori da tutto quello di ritorno lo vinci



Krillin
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 83
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 10:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Coppa Italia] Lazio - Roma (10 gennaio 2024)

Messaggio da Krillin »

Oltre alla prestazione del derby, che è meglio non commentare, io sinceramente non ho ancora capito lo striscione "Laziale, romanista!".
Anni fa loro ci fecero lo striscione "Romanista, Romanista!" per deriderci perchè secondo loro romanista è l'offesa più grande che esista... ma il nostro che vuol dire?



Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5361
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Coppa Italia] Lazio - Roma (10 gennaio 2024)

Messaggio da Cane Maledetto »

faro ha scritto:
giovedì 11 gennaio 2024, 12:44
io credo che continuare cosi' ci porterebbe ad un baratro tecnico ed economico impossibile da risanare, che tu ed altri la pensino diversamente ci sta, non devo mica convincere nessuno
Ma figurati, ci si scambiano opinioni, mica pezzi da 500 euro.

Io invece ho il terrore di tornare al periodo supermercato di sabatini, monchi,petrachi perché è certificato che é un metodo con il quale non competi mai per vincere.


Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15133
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Coppa Italia] Lazio - Roma (10 gennaio 2024)

Messaggio da jsl14 »

Cane Maledetto ha scritto:
giovedì 11 gennaio 2024, 12:09
Ma perché "oggettivamente" sembra fuori portata?
Ma gli ultimi due anni in Europa come fate a non considerarli?

Allenatore che sappia ricostruire una squadra di pippe con risorse economiche scarse.

Nomi.

Già da quelli si potrebbe capire la portata del ridimensionamento che si auspica.
Perchè già lo scorso anno hai evitato le più forti in Europa e sei andato a perdere con la tredicesima del campionato spagnolo...
Riuscirci pure quest'anno mi sembra alquanto impossibile...

Poi se la Roma dopo aver eliminato il Feyenoord (ad oggi, esci pure col Feyenoord) becca i Rangers o lo Slavia Praga (le uniche due nettamente inferiori ma siamo già riusciti a dar gloria allo Slavia Praga) evitando Liverpool, Brighton, Leverkusen, West Ham e Villareal che magari si incrociano col Milan, col Benfica, col Marsiglia per poi evitare tutte queste anche ai quarti che si incrociano nuovamente in semifinale io sarò il primo a festeggiare...
Anche con la Roma in forma, secondo me sei inferiore a Liverpool e Milan... West Ham, Brighton e Leverkusen di quest'anno le eviterei volentieri...
Le altre magari se fossi in condizioni di vita potresti eliminarle



Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 12030
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Coppa Italia] Lazio - Roma (10 gennaio 2024)

Messaggio da Vaevictis »

il_noumeno ha scritto:
giovedì 11 gennaio 2024, 11:57
sta diventando un evento vincere il derby, Lo'.
Ma infatti Ciro stavo ipotizzando la possibilità di vincere un derby solo qualora si rivelasse inutile. Un po' come l'unica vittoria allo Stadium.
Ultima modifica di Vaevictis il giovedì 11 gennaio 2024, 13:02, modificato 1 volta in totale.


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73511
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Coppa Italia] Lazio - Roma (10 gennaio 2024)

Messaggio da faro »

Cane Maledetto ha scritto:
giovedì 11 gennaio 2024, 12:59
Ma figurati, ci si scambiano opinioni, mica pezzi da 500 euro.

Io invece ho il terrore di tornare al periodo supermercato di sabatini, monchi,petrachi perché è certificato che é un metodo con il quale non competi mai per vincere.
ci sta

e' anche una questione di carattere, di modo di vivere il calcio e la Roma



Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5361
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Coppa Italia] Lazio - Roma (10 gennaio 2024)

Messaggio da Cane Maledetto »

jsl14 ha scritto:
giovedì 11 gennaio 2024, 13:00
Perchè già lo scorso anno hai evitato le più forti in Europa e sei andato a perdere con la tredicesima del campionato spagnolo...
Tredicesima del campionato spagnolo e vincitrice di 7 Europa league negli ultimi 18 anni.
Quindi 7 volte diretta in champions league e 7 volte si è giocata la supercoppa europea.

Ma è meglio arrivare quarti.


Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

Avatar utente
Mike Foster
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7660
Iscritto il: domenica 4 giugno 2023, 12:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Coppa Italia] Lazio - Roma (10 gennaio 2024)

Messaggio da Mike Foster »

Jack l'Irlandese ha scritto:
giovedì 11 gennaio 2024, 2:45
Non e` questione di coltelli o di ripicche, Mike, qua ce rode er culo a tutti.
Io dopo Budapest ho fatto i complimenti a tutti, anche a chi non ci stava coi sentimenti come Wijnaldum, perche` c'avevi davanti la Storia.
Questa e` l'ennesima sconfitta che fa male a me come tifoso ma che, calcisticamente parlando, e` una sconfitta contro una squadra mediocre, non meno mediocre di quella che saremmo noi nella peggiore delle opinioni che si possono avere sulla rosa.
La mia era solo un amara constatazione,non avevo proprio la forza,voglia di discutere ieri sera.Ho staccato il telefono e il tablet,ero troppo giù di morale.


Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 7 gennaio 2024, 22:09
Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15133
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Coppa Italia] Lazio - Roma (10 gennaio 2024)

Messaggio da jsl14 »

Cane Maledetto ha scritto:
giovedì 11 gennaio 2024, 13:07
Tredicesima del campionato spagnolo e vincitrice di 7 Europa league negli ultimi 18 anni.
Quindi 7 volte diretta in champions league e 7 volte si è giocata la supercoppa europea.

Ma è meglio arrivare quarti.
Sono anni che il Siviglia è in fase calante...
Lo scorso anno è stato più vicino alla Serie B che all'Europa...
Un'occasione così non ricapiterà più ma continuiamo a prendercela solo con Taylor e a non parlare delle enormi colpe che ha avuto Mourinho nella partita e nella stagione...



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti