[Serie A] Roma - Verona (20 gennaio 2024)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18889
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Verona (sabato 20 gennaio ore 18:00)

Messaggio da supernova »

Dajeeeeeeeeeee


La bontà della ciliegia maggiolina

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 36222
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Verona (sabato 20 gennaio ore 18:00)

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Lo striscione del gruppo Quadraro ad esempio non ha alcun senso. Ma si può rivolgere così a un presidente che ha salvato la Roma e fa di tutto per farla essere competitiva? Non si può scendere a questo livello solo perché è stato allontanato un allenatore al capolinea collezionista di rossi e risse.

Friedkin trattato come Pallotta questo proprio no. Non è accettabile.


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
pasmadferit
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3388
Iscritto il: lunedì 10 ottobre 2022, 19:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Verona (sabato 20 gennaio ore 18:00)

Messaggio da pasmadferit »

Esatto, avrei capito se lo striscione fosse stato contro la loro decisione dell'esonero ma sui soldi immessi e prenderli per straccioni proprio no.

P.S. detto che quel "do you understand? finale mi ha strappato una risata :lol:



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52693
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Verona (sabato 20 gennaio ore 18:00)

Messaggio da qixand »

Vista allo stadio: buon primo tempo, favorito dal 4231 sbarazzino e da un Verona agghiacciante con alla difesa alta alla luis Enrique. Secondo tempo da dimenticare con centrocampo bucato da giocatori mediocri in velocità nemmeno troppo spinta.
Pensare che in 4 giorni si possano vedere dei cambiamenti è infantile. Questa squadra ha grossi problemi nei singoli e non si risolvono con una mossa.

Vedere karsdorp che, solo davanti al portiere, la da indietro, mi ha fatto esaurire i santi possibili. Una cosa incredibile.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Climber84
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6982
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2022, 3:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Verona (sabato 20 gennaio ore 18:00)

Messaggio da Climber84 »

18-21 ha scritto:
domenica 21 gennaio 2024, 0:23
Claudie', però ho visto che prima hai tirato fuori gli xG (statistica che secondo me lascia abbastanza il tempo che trova).
Oggi l'xG della Roma è 0.90, all'andata 1.49. Quello del Verona è 0.99 oggi (col rigore) e 0.74 all'andata.
Ragazzi Verona-Roma fu una partita incomprensibile… io sono dell’avviso che le prime tre partite di campionato che ci hanno potenzialmente impiccato la stagione sono state un concentrato di sfiga cosmica ed errori individuali.

Le partite vergognose di Mou sono state Genoa, Milan in casa, Praga, derby di coppa e Bologna



18-21
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3724
Iscritto il: venerdì 20 agosto 2021, 1:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Verona (sabato 20 gennaio ore 18:00)

Messaggio da 18-21 »

Climber84 ha scritto:
domenica 21 gennaio 2024, 0:55
Ragazzi Verona-Roma fu una partita incomprensibile… io sono dell’avviso che le prime tre partite di campionato che ci hanno potenzialmente impiccato la stagione sono state un concentrato di sfiga cosmica ed errori individuali.

Le partite vergognose di Mou sono state Genoa, Milan in casa, Praga, derby di coppa e Bologna
Esatto, quelle 5 partite hanno fatto sostanzialmente la differenza. Il derby di coppa e Praga quelle che mi hanno fatto avvelenare di più.

Le prime due con Salernitana e Verona ti hanno dato un solo punto, una cosa che appartiene ai misteri del calcio. Avrei rosicato anche con 4, tra gol mangiati ed episodi arbitrali (rigore su Belotti contro i campani).



Avatar utente
johmilton
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5058
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Verona (sabato 20 gennaio ore 18:00)

Messaggio da johmilton »

qixand ha scritto:
mercoledì 17 gennaio 2024, 20:14
Ma veramente i geni di Twitter hanno capito che c'è gioco dai video degli allenamenti??? uaahahahahahaha
Da sto punto di vista sarà un circo, ce faranno annà a noia De Rossi...
Non voglio fare flame, assolutamente e non ce l'ho affatto con qixand, però vorrei far notare che il palleggio che porta Lukaku a crossare verso El Shaarawy è spiccicato il primo degli esercizi mostrati durante il primo giorno di allenamento: palla avanti al centrocampista, sponda dietro al difensore, palla avanti all'attaccante centrale.

Per il resto, è solo la prima partita e tanto tanto tanto tanto lavoro c'è da fare. Interessante le parole del mister a fine gara sul lavoro fisico fatto: "...Qualcosa stiamo cambiando, non escludo che il calo della ripresa sia stata colpa nostra, abbiamo un po' imballato i calciatori per l'intensità degli allenamenti, può essere che ci sia una matrice fisica per causa nostra”. Speriamo di vedere risultati e continuità nelle prossime partite, calcolando anche che ci saranno dei giocatori che rientreranno nel breve/medio periodo.


Il Simpa della cumpa

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46784
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Verona (sabato 20 gennaio ore 18:00)

Messaggio da bibiroma »


Jean Louis Scipione ha scritto:Lo striscione del gruppo Quadraro ad esempio non ha alcun senso. Ma si può rivolgere così a un presidente che ha salvato la Roma e fa di tutto per farla essere competitiva? Non si può scendere a questo livello solo perché è stato allontanato un allenatore al capolinea collezionista di rossi e risse.

Friedkin trattato come Pallotta questo proprio no. Non è accettabile.
Da che pulpito poi.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
Asvel
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 26
Iscritto il: mercoledì 16 agosto 2023, 14:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Verona (sabato 20 gennaio ore 18:00)

Messaggio da Asvel »

Lord_Thara ha scritto:
domenica 21 gennaio 2024, 0:03
Fatemi capire una cosa, ma secondo voi, se stasera ci fosse stato il Milan al posto del Verona quale sarebbe stato il risultato finale?
Il Milan ieri ha vinto di esculapio. A centrocampo se li sono bevuto, arrivando ad avere occasioni per punire Maignan e arrivare tranquillamente al 4-1, poi negli ultimi 15 minuti non avevano più fiato e il Milan ha vinto.
Pulisic toccava palla e gliela rubavano con una facilità impressionante.
E sul goal del 2-2 c'era prima un fallo su Walace, appena fuori area milanista, che si era appena bevuto 3 avversari (nei 10 minuti successivi al 2 goal dell'Udinese e prima del pareggio, sulle FASCE l'Udinese si è mangiata il Milan... Le fasce con Pulisic, Leao e Hernandez).
Le partite si vincono anche con una buona dose di fortuna ma è lo stesso discorso per l'avversario che magari segna un goal e mentalmente si sveglia, com'è successo ieri contro di noi.
Patricia è da sostituire ORA, perché quand'è arrivato io avevo smesso finalmente di tremare ogni volta in cui l'avversario tirasse nella nostra porta.
Mou andava cambiato per non dare più scuse al gruppo ma non è che dobbiamo scordarci quanto di buono ha e hanno fatto insieme.
Ora è possibile guardare avanti senza gufare perché bisogna giocare al "ho ragione io/no/sì/no"?
C'è solo la Magica, non fazioni opinioniste da radiolari.



Avatar utente
Asvel
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 26
Iscritto il: mercoledì 16 agosto 2023, 14:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Verona (sabato 20 gennaio ore 18:00)

Messaggio da Asvel »

Lord_Thara ha scritto:
domenica 21 gennaio 2024, 0:03
Fatemi capire una cosa, ma secondo voi, se stasera ci fosse stato il Milan al posto del Verona quale sarebbe stato il risultato finale?
Il Milan ieri ha vinto di esculapio. A centrocampo se lo sono bevuto, arrivando ad avere occasioni per punire Maignan e arrivare tranquillamente al 4-1, poi negli ultimi 15 minuti non avevano più fiato e il Milan ha vinto.
(noi abbiamo un problema simile quando mancano troppi titolari, perché non tutti hanno il fiato di reggere più partite consecutive e bisogna capire come risolvere, perché Belotti sembrava in apnea appena entrato ieri. Non hanno il ritmo partita perché parliamo di giocatori che entravano solo negli ultimi 10 minuti prima?).
Pulisic toccava palla e gliela rubavano con una facilità impressionante.
E sul goal del 2-2 c'era prima un fallo su Walace, appena fuori area milanista, che si era appena bevuto 3 avversari (nei 10 minuti successivi al 2 goal dell'Udinese e prima del pareggio, sulle FASCE l'Udinese si è mangiata il Milan... Le fasce con Pulisic, Leao e Hernandez).
Le partite si vincono anche con una buona dose di fortuna ma è lo stesso discorso per l'avversario che magari segna un goal e mentalmente si sveglia, com'è successo ieri contro di noi.
Patricio è da sostituire ORA, perché quand'è arrivato io avevo smesso finalmente di tremare ogni volta in cui l'avversario tirasse nella nostra porta.
Mou andava cambiato per non dare più scuse al gruppo ma non è che dobbiamo scordarci quanto di buono ha e hanno fatto insieme.
Ora è possibile guardare avanti senza gufare perché bisogna giocare al "ho ragione io/no/sì/no"?
C'è solo la Magica, non fazioni opinioniste da radiolari.



Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5545
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Verona (sabato 20 gennaio ore 18:00)

Messaggio da Lord_Thara »

pasmadferit ha scritto:
domenica 21 gennaio 2024, 0:47
Esatto, avrei capito se lo striscione fosse stato contro la loro decisione dell'esonero ma sui soldi immessi e prenderli per straccioni proprio no.

P.S. detto che quel "do you understand? finale mi ha strappato una risata :lol:
A parte qualche episodio, comunque la tifoseria si è dimostrata matura…


:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5545
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Verona (sabato 20 gennaio ore 18:00)

Messaggio da Lord_Thara »

Asvel ha scritto:
domenica 21 gennaio 2024, 8:33
Il Milan ieri ha vinto di esculapio. A centrocampo se lo sono bevuto, arrivando ad avere occasioni per punire Maignan e arrivare tranquillamente al 4-1, poi negli ultimi 15 minuti non avevano più fiato e il Milan ha vinto.
(noi abbiamo un problema simile quando mancano troppi titolari, perché non tutti hanno il fiato di reggere più partite consecutive e bisogna capire come risolvere, perché Belotti sembrava in apnea appena entrato ieri. Non hanno il ritmo partita perché parliamo di giocatori che entravano solo negli ultimi 10 minuti prima?).
Pulisic toccava palla e gliela rubavano con una facilità impressionante.
E sul goal del 2-2 c'era prima un fallo su Walace, appena fuori area milanista, che si era appena bevuto 3 avversari (nei 10 minuti successivi al 2 goal dell'Udinese e prima del pareggio, sulle FASCE l'Udinese si è mangiata il Milan... Le fasce con Pulisic, Leao e Hernandez).
Le partite si vincono anche con una buona dose di fortuna ma è lo stesso discorso per l'avversario che magari segna un goal e mentalmente si sveglia, com'è successo ieri contro di noi.
Patricio è da sostituire ORA, perché quand'è arrivato io avevo smesso finalmente di tremare ogni volta in cui l'avversario tirasse nella nostra porta.
Mou andava cambiato per non dare più scuse al gruppo ma non è che dobbiamo scordarci quanto di buono ha e hanno fatto insieme.
Ora è possibile guardare avanti senza gufare perché bisogna giocare al "ho ragione io/no/sì/no"?
C'è solo la Magica, non fazioni opinioniste da radiolari.

L’esempio del Milan l’ho fatto di proposito, e non capisco perché si metta sempre di mezzo Mourinho. Io parlo della squadra, non di De Rossi e Mourinho…


:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59476
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Verona (sabato 20 gennaio ore 18:00)

Messaggio da siamocosì »

Claudio_asr ha scritto:
sabato 20 gennaio 2024, 17:58
Secondo te non hanno dato il massimo?
Nel derby e con il milan sicuramente no


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12894
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Verona (20 gennaio 2024)

Messaggio da pierpeter86 »

piccola nota statistica sulla partita di ieri: Pellegrini con 7 contrasti vinti diventa quarto in serie A per contrasti vinti in una singola partita dietro M.Olivera (Sal-Nap 9 contrasti e Lec-Nap 8 contrasti), Frendrup (Ata-Gen 8 contrasti).


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5545
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Verona (sabato 20 gennaio ore 18:00)

Messaggio da Lord_Thara »

siamocosì ha scritto:
domenica 21 gennaio 2024, 9:55
Nel derby e con il milan sicuramente no
io a questa cosa ci credo molto poco. Perchè con l'Atalanta sì e nel derby no? Secondo me nel derby er caccola è stato furbo...


:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 4 ospiti