[Serie A] Roma - Verona (20 gennaio 2024)

Archivio storico di tutte le partite
Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5543
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Verona (20 gennaio 2024)

Messaggio da Lord_Thara »

Jean Louis Scipione ha scritto:
domenica 21 gennaio 2024, 12:57
Se non ci sono i soldi purtroppo bisogna guardà
Fiorentina e Atalanta hanno più soldi di noi... qualcosa è andato storto...


:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

step_asroma
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3449
Iscritto il: venerdì 30 aprile 2021, 15:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Verona (20 gennaio 2024)

Messaggio da step_asroma »

Era importante vincere e così è stato.
Nel secondo tempo sono usciti fuori tutti i limiti di questa squadra e per fortuna davanti c'era la squadra peggiore del campionato che sta vivendo una situazione più assurda della nostra.



pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12891
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Verona (20 gennaio 2024)

Messaggio da pierpeter86 »

ingresso20libero ha scritto:
domenica 21 gennaio 2024, 11:06
Dici? Non credo Mancini abbia meno qualità in impostazione.. Ndicka idem
Ndicka forse ma Mancini non ha mai quella qualità di palleggio, non ha un brutto piede, anzi è un giocatore validissimo in questo senso, ma non è a quel livello. Llorente e hujisen hanno una qualità di palleggio davvero importante e anche Ndicka non scherza, in questo mi sento di dire che abbiamo davvero un bel livello, forse solo l'Inter ha più qualità di palleggio nei centrali di noi.


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Verona (20 gennaio 2024)

Messaggio da oswald »

Buona la prima, non era un avversario troppo impegnativo ma è fondamentale per De Rossi partire bene, fare punti e recuperare posizioni. Per la fiducia e la classifica.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
Asvel
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 26
Iscritto il: mercoledì 16 agosto 2023, 14:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Verona (sabato 20 gennaio ore 18:00)

Messaggio da Asvel »

Lord_Thara ha scritto:
domenica 21 gennaio 2024, 8:57
L’esempio del Milan l’ho fatto di proposito, e non capisco perché si metta sempre di mezzo Mourinho. Io parlo della squadra, non di De Rossi e Mourinho…
Non ce l'avevo con te, il mio era un discorso legato alle critiche sul secondo tempo. Il Milan ha preso schiaffi dal centrocampo dell'udinese che sembrava il real, fino a 5 dalla fine. Perché il Verona non doveva provarci, dopo il goal del due a uno?
Non giochiamo da soli ma contro altri 11 (quando l'arbitro non fa danni, tipo ieri sera...)



Avatar utente
Climber84
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6980
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2022, 3:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Verona (20 gennaio 2024)

Messaggio da Climber84 »

emix ha scritto:
domenica 21 gennaio 2024, 10:50
con mourinho ieri non l'avremmo vinta..
😂



Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43177
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Verona (20 gennaio 2024)

Messaggio da antoniocs »

pierpeter86 ha scritto:
domenica 21 gennaio 2024, 10:35
un'altra piccola considerazione: se il primo tempo è stato un esempio dell'impronta che vuole dare DDR allora Hujisen e Llorente potrebbero tranquillamente restare i titolari di questa squadra, sono i 2 centrali con maggiore qualità in impostazione ed ho sempre di più la sensazione che vedremo spesso ndicka terzino.
Se vuoi chiudere sul lato destro della classifica sicuramente



Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5543
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Verona (20 gennaio 2024)

Messaggio da Lord_Thara »

antoniocs ha scritto:
domenica 21 gennaio 2024, 20:55
Se vuoi chiudere sul lato destro della classifica sicuramente
asd


:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12891
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Verona (20 gennaio 2024)

Messaggio da pierpeter86 »

antoniocs ha scritto:
domenica 21 gennaio 2024, 20:55
Se vuoi chiudere sul lato destro della classifica sicuramente
Ovviamente non possono esserlo sempre ma quando vuoi controllare il palleggio secondo me sono quelli con più qualità, poi Llorente sarebbe titolare di suo quindi non vedo il problema mentre Hujisen ieri è stato semplicemente decisivo visto che i 2 gol dipendono da un suo anticipo e da una sua verticalizzazione veloce col piede debole, na cosa che sa la fa chiunque altro dei nostri difensori la regala facile agli avversari...


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43177
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Verona (20 gennaio 2024)

Messaggio da antoniocs »

pierpeter86 ha scritto:
domenica 21 gennaio 2024, 21:21
Ovviamente non possono esserlo sempre ma quando vuoi controllare il palleggio secondo me sono quelli con più qualità, poi Llorente sarebbe titolare di suo quindi non vedo il problema mentre Hujisen ieri è stato semplicemente decisivo visto che i 2 gol dipendono da un suo anticipo e da una sua verticalizzazione veloce col piede debole, na cosa che sa la fa chiunque altro dei nostri difensori la regala facile agli avversari...
Ma infatti tra i 2 metto sempre il ragazzino che ieri ha fatto un partitone accanto alla ballerina di Siviglia. Però Mancini non lo tolgo nemmeno se mi punti una pistola sulla tempia. E tendenzialmente gli affianco N'dicka



Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73474
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Verona (20 gennaio 2024)

Messaggio da faro »

quindi giochiamo a tre dietro e con il rientro di Smalling forse pure a quattro, ma tutti centrali pero'



Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5543
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Verona (20 gennaio 2024)

Messaggio da Lord_Thara »

faro ha scritto:
domenica 21 gennaio 2024, 21:53
quindi giochiamo a tre dietro e con il rientro di Smalling forse pure a quattro, ma tutti centrali pero'
Smalling potrebbe cambiare le carte in tavola dietro, ovviamente sono 5 mesi che sta fermo, ci vorrà almeno un altro mese per vederlo titolare


:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31806
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Verona (20 gennaio 2024)

Messaggio da porcaccia »

Lord_Thara ha scritto: Smalling potrebbe cambiare le carte in tavola dietro, ovviamente sono 5 mesi che sta fermo, ci vorrà almeno un altro mese per vederlo titolare
Se giochi a 4 la coppia migliore è Mancini-Ndicka.
L'inglese può tranquillamente tornarsene a degustare tisane aromatiche tra un avvistamento di un ufo e l'altro.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5543
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Verona (20 gennaio 2024)

Messaggio da Lord_Thara »

porcaccia ha scritto:
lunedì 22 gennaio 2024, 8:40
Se giochi a 4 la coppia migliore è Mancini-Ndicka.
L'inglese può tranquillamente tornarsene a degustare tisane aromatiche tra un avvistamento di un ufo e l'altro.
io scrivo questa cosa, anche se oramai s'è capito come la penso, credo... per me puoi metterli come ti pare, in generale è una squadra modesta, non è che cambiando modulo cambierà la musica... abbiamo visto coi resti del Verona quanto siamo durati, una mezz'oretta, forse più frutto dell'adrenalina ecc, che di altro...

dico anche la mia su De Rossi, spero che faccia bene. Ma per il futuro una sua conferma mi sa di scelta paracula per far digerire un ridimensionamento che sicuramente ci sarà. Mentre lo stadio canterà le odi a Danielino, ci sorbiremo una Romettina senza pretese...


:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73474
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Verona (20 gennaio 2024)

Messaggio da faro »

io sono anni che ritengo necessario un ridimensionamento dei costi perche' ho sempre pensato che pagare ingaggi alti a gente che non ti porta nemmeno a lottare per i primi 2/3 posti sia un enorme spreco di risorse

quello che spero, invece, e' che il ridimensionamento dei costi non comporti anche un ridimensionamento delle ambizioni e, per come la penso io, questo e' tutt'altro che impossibile. Per me, e non rinnego certamente le bellissime apparizioni europee soprattutto delle ultime due stagioni (merito, a mio parere, soprattutto di Mou), la Rometta e' una realta' da qualche anno, e lo e' pagando ingaggi (e, a volte, cartellini) da top-club italiano. OK non la Rometta da 10-14esimo posto, ma comunque una Roma non all'altezza

Ma bisogna affidarsi a persone competenti, gente di calcio che sa scegliere e valutare. Non basta, secondo me, prendere un maghetto della Red BUll e sperare che trasformi da solo la sabbia in oro ... ci vuole una struttura importante che non si rcostruisce in un mese o due ... Aggiungo che una squadra B o, almeno, delle sinergie importanti con squadre in categorie inferiori sarebbero importanti



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite