[Serie A] Roma - Cagliari (5 febbraio 2024)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5558
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Cagliari (5 febbraio 2024)

Messaggio da Lord_Thara »

emix ha scritto:
martedì 6 febbraio 2024, 22:44
al di là dei risultati scadenti di mourinho, che invece di migliorare il gioco della squadra dopo 3 anni lo ha ulteriormente involuto, almeno adesso si può assistere a una Roma dignitosa, così come l'ho sempre riconosciuta e amata
Sei sette a uno come se piovesse… asd imbarcate a ripetizione soprattutto in Europa dove ti guardano proprio tutti tutti…dignità a pacchi… :mrgreen:


:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73498
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Cagliari (5 febbraio 2024)

Messaggio da faro »

se la mettiamo su questo piano (cosa che io eviterei) allora le imbarcate le prendevamo soprattutto in Champions mentre un 6-1 in Conference contro i dopolavoristi norvegesi rimarra' probabilmente un unicum asd

e credo che si', la dignita' europea della Roma e' cresciuta grazie alle partecipazioni Champions, la semifinale ed il 3-0 al Barca di Messi, le partecipazioni EL, la vittoria conference a la finale dello scorso anno

tutte queste cose insieme



Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5558
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Cagliari (5 febbraio 2024)

Messaggio da Lord_Thara »

faro ha scritto:
mercoledì 7 febbraio 2024, 8:02
se la mettiamo su questo piano (cosa che io eviterei) allora le imbarcate le prendevamo soprattutto in Champions mentre un 6-1 in Conference contro i dopolavoristi norvegesi rimarra' probabilmente un unicum asd

e credo che si', la dignita' europea della Roma e' cresciuta grazie alle partecipazioni Champions, la semifinale ed il 3-0 al Barca di Messi, le partecipazioni EL, la vittoria conference a la finale dello scorso anno

tutte queste cose insieme
Ovvio che ci metto pure il 6-1 col Bodo, la bella figura con la Fiorentina e tante altre esplosioni di dignità della Roma in Europa… asd

Comunque è vero che la Roma è una delle protagoniste in Europa e da un pezzo, basta guardare il ranking per club…


:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Lando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23777
Iscritto il: giovedì 15 maggio 2014, 11:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Cagliari (5 febbraio 2024)

Messaggio da Lando »

Non il ranking cl però


Fortune, that arrant whore

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 63245
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Cagliari (5 febbraio 2024)

Messaggio da Claudio_asr »

Per non parlare dei 4 gol presi a genoa o ad Udine l'anno scorso, a proposito di imbarcate
lo disse pure Mourinho in un raro momento di lucidità "meglio perdere una partita 4-0 che 4 partite 1-0"


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti