[Serie A] Roma - Cagliari (5 febbraio 2024)

Archivio storico di tutte le partite
Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5510
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Cagliari (lunedì 5 febbraio ore 20:45)

Messaggio da Lord_Thara »

Claudio_asr ha scritto:
martedì 6 febbraio 2024, 13:16
I se valgono solo a cazzi loro
"Se ti danno il rigore vinci la finale di Europa league" ok
Mourinho è l'unico che ha portato un trofeo internazionale a Roma, mettiti l'anima in pace...


:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73761
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Cagliari (lunedì 5 febbraio ore 20:45)

Messaggio da Jack l'Irlandese »

paolo67 ha scritto:
martedì 6 febbraio 2024, 11:28
Alle 3.26 dici che ti devi svegliare alle 4. Ma chi sei Robocop?
Alle 4 mie sulla West Coast


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5510
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Cagliari (lunedì 5 febbraio ore 20:45)

Messaggio da Lord_Thara »

paolo67 ha scritto:
martedì 6 febbraio 2024, 12:20
Nel caso non raggiungessi i risultati sperati, e volendo cambiare, il percorso odierno è basilare per iniziare come si deve il prossimo anno. Per capire cosa serve e chi ancora serve. Questo è stato il motivo principale dell'esonero di Mourinho, più delle frasi ufficiali riguardanti i risultati. Occhi al presente ma anche al futuro, questo ho sempre pensato e questo mi sta bene, almeno a me. ;)

mah... il motivo dell'esonero di Mou è che ti ha detto la verità, che la squadra è fatta coi rimasugli di altri club...e forse anche nell'atteggiamento contrario al sistema...


:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Lando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23777
Iscritto il: giovedì 15 maggio 2014, 11:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Cagliari (lunedì 5 febbraio ore 20:45)

Messaggio da Lando »

Lord_Thara ha scritto:
martedì 6 febbraio 2024, 13:56
mah... il motivo dell'esonero di Mou è che ti ha detto la verità, che la squadra è fatta coi rimasugli di altri club...e forse anche nell'atteggiamento contrario al sistema...
il motivo è anche che giocavamo demmerda, oltre il necessario, probabilmente


Fortune, that arrant whore

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5510
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Cagliari (lunedì 5 febbraio ore 20:45)

Messaggio da Lord_Thara »

Lando ha scritto:
martedì 6 febbraio 2024, 14:07
il motivo è anche che giocavamo demmerda, oltre il necessario, probabilmente
non ci credo... sai cosa frega alla proprietà di come giochi...


:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34508
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Cagliari (lunedì 5 febbraio ore 20:45)

Messaggio da paolo67 »

Lord_Thara ha scritto:
martedì 6 febbraio 2024, 14:16
non ci credo... sai cosa frega alla proprietà di come giochi...
Questo in una realtà che non era la nostra. La nostra ci diceva che eravamo noni in classifica, giocavamo male, eravamo in involuzione, i giocatori si stavano deprezzando e non erano in fiducia.
Se non vinci devi comunque dare altro, noi chiacchieriamo ma in questo mondo girano centinaia di milioni.


Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73761
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Cagliari (lunedì 5 febbraio ore 20:45)

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Lando ha scritto:
martedì 6 febbraio 2024, 14:07
il motivo è anche che giocavamo demmerda, oltre il necessario, probabilmente
O semplicemente che perdevi sistematicamente una partita ogni 3... la rosa non sara` di fenomeni, ma neanche da perderne una ogni 3 sostanzialmente sempre in un triennio


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Lando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23777
Iscritto il: giovedì 15 maggio 2014, 11:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Cagliari (lunedì 5 febbraio ore 20:45)

Messaggio da Lando »

sì, non intendevo solo in senso estetico


Fortune, that arrant whore

Avatar utente
Alfa70
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13984
Iscritto il: venerdì 8 marzo 2019, 7:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Cagliari (lunedì 5 febbraio ore 20:45)

Messaggio da Alfa70 »

Lord_Thara ha scritto:
martedì 6 febbraio 2024, 13:56
mah... il motivo dell'esonero di Mou è che ti ha detto la verità, che la squadra è fatta coi rimasugli di altri club...e forse anche nell'atteggiamento contrario al sistema...
Saranno pure dei rimasugli ma non sono tutti così scarsi come voleva farci credere per giustificare il fatto che non era in grado di farli giocare nella maniera corretta. Non ha detto la verità, ha detto quello che faceva comodo a lui.È bastato un daniele de rossi qualsiasi per dare un senso a sta squadra. Probabilmente non andremo molto lontano (spero di no), ma mi sembra chiaro che l'atteggiamento e il gioco siano cambiati abbastanza nettamente. Ho sentito nel dopo partita che siamo stati agevolati dal fatto di essere andati in vantaggio dopo un minuto, probabilmente è così, ma abbiamo continuato a giocare ed ad imporre il gioco, non abbiamo atteso gli avversari per 93 minuti come si faceva prima.

Poi l'atteggiamento contro il sistema non esiste ...lui è il sistema, lo è sempre stato finché ha vinto.


Sursum corda!

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5510
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Cagliari (lunedì 5 febbraio ore 20:45)

Messaggio da Lord_Thara »

Alfa70 ha scritto:
martedì 6 febbraio 2024, 17:16
Saranno pure dei rimasugli ma non sono tutti così scarsi come voleva farci credere per giustificare il fatto che non era in grado di farli giocare nella maniera corretta. Non ha detto la verità, ha detto quello che faceva comodo a lui.È bastato un daniele de rossi qualsiasi per dare un senso a sta squadra. Probabilmente non andremo molto lontano (spero di no), ma mi sembra chiaro che l'atteggiamento e il gioco siano cambiati abbastanza nettamente. Ho sentito nel dopo partita che siamo stati agevolati dal fatto di essere andati in vantaggio dopo un minuto, probabilmente è così, ma abbiamo continuato a giocare ed ad imporre il gioco, non abbiamo atteso gli avversari per 93 minuti come si faceva prima.

Poi l'atteggiamento contro il sistema non esiste ...lui è il sistema, lo è sempre stato finché ha vinto.

scusami tanto, ma chi parla con la lingua foderata di bile contro qualcuno, può essere credibile? Che vuoi che ti risponda? Che Mourinho è un cretino e che questa squadra finalmente s'è liberata di lui e ci sta facendo vedere chissà che cosa? Che cosa vuoi che risponda?


:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5510
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Cagliari (lunedì 5 febbraio ore 20:45)

Messaggio da Lord_Thara »

Jack l'Irlandese ha scritto:
martedì 6 febbraio 2024, 14:48
O semplicemente che perdevi sistematicamente una partita ogni 3... la rosa non sara` di fenomeni, ma neanche da perderne una ogni 3 sostanzialmente sempre in un triennio
se facevi come il caccola non le perdevi quelle partite e arrivavi 4 magari... questione di mentalità...


:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
Alfa70
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13984
Iscritto il: venerdì 8 marzo 2019, 7:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Cagliari (lunedì 5 febbraio ore 20:45)

Messaggio da Alfa70 »

Lord_Thara ha scritto:
martedì 6 febbraio 2024, 17:32
scusami tanto, ma chi parla con la lingua foderata di bile contro qualcuno, può essere credibile? Che vuoi che ti risponda? Che Mourinho è un cretino e che questa squadra finalmente s'è liberata di lui e ci sta facendo vedere chissà che cosa? Che cosa vuoi che risponda?
Io non ho detto che era un cretino, ho detto che era furbo.
Comunque mi scuso perché sono finito fuori topic e qui mi fermo qui.


Sursum corda!

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5510
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Cagliari (5 febbraio 2024)

Messaggio da Lord_Thara »

a parte che io sono dell'idea che Mourinho sia il passato, parere mio , un bel passato... per altri una disgrazia... ma comunque bisognerebbe passare oltre...


:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
Alfa70
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13984
Iscritto il: venerdì 8 marzo 2019, 7:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Cagliari (5 febbraio 2024)

Messaggio da Alfa70 »

Lord_Thara ha scritto:
martedì 6 febbraio 2024, 17:47
a parte che io sono dell'idea che Mourinho sia il passato, parere mio , un bel passato... per altri una disgrazia... ma comunque bisognerebbe passare oltre...
Giustissimo.
Per quello mi sono scusato, non era mia intenzione andare a finire su quel discorso ormai vecchio e ripetitivo.


Sursum corda!

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5510
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Cagliari (5 febbraio 2024)

Messaggio da Lord_Thara »

Alfa70 ha scritto:
martedì 6 febbraio 2024, 17:50
Giustissimo.
Per quello mi sono scusato, non era mia intenzione andare a finire su quel discorso ormai vecchio e ripetitivo.
ma non mi sembra il problema sia te, qua tutti scrivono, finalmente, che Roma... asd miracoloooooooo....a visto senza Mou...ma tanto è così, poi basta perdano due partite, anvedi che pippe, mortaccivostri... :mrgreen: io sono 50 anni che vedo 'sti caroselli intorno alla Roma... :mrgreen:


:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti