[Serie A] Roma - Cagliari (5 febbraio 2024)

Archivio storico di tutte le partite
Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73875
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Cagliari (5 febbraio 2024)

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Lord_Thara ha scritto:
martedì 6 febbraio 2024, 17:53
ma non mi sembra il problema sia te, qua tutti scrivono, finalmente, che Roma... asd miracoloooooooo....a visto senza Mou...ma tanto è così, poi basta perdano due partite, anvedi che pippe, mortaccivostri... :mrgreen: io sono 50 anni che vedo 'sti caroselli intorno alla Roma... :mrgreen:
Caroselli... se le squadre vincono 3 partite di fila stanno andando bene e si commenta di conseguenza, se ne perdono 2 di fila stanno andando male e si commenta di conseguenza. Pensi che a Milano o a Torino o a Monaco di Baviera e` diverso?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Climber84
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7021
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2022, 3:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Cagliari (5 febbraio 2024)

Messaggio da Climber84 »

Lord_Thara ha scritto:
martedì 6 febbraio 2024, 17:47
a parte che io sono dell'idea che Mourinho sia il passato, parere mio , un bel passato... per altri una disgrazia... ma comunque bisognerebbe passare oltre...
quelli che non riescono a passare oltre so proprio quelli che dopo una vittoria della Roma di DDR invece di entrare nel merito commentano con un prevedibilissimo e insensato "allora si puo giocare a calcio", quelli che vanno ancora oggi a scrive una pernacchia nel post di Mourinho, in alcuni casi gente che ha tifato contro e ancora oggi accende un cero a Taylor.

Io quando ha smesso Totti, di Totti stesso e di quello che ha continuato a fare me ne sono fregato alla grande... conservo le memorie, quello sì.. figurati se non faccio uguale con Mourinho.

Io so uno che blocca tutte le ex su tutti i social, e c'è gente che invece le tira in ballo ogni due minuti come termini di paragone

Avatar utente
Mike Foster
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7676
Iscritto il: domenica 4 giugno 2023, 12:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Cagliari (5 febbraio 2024)

Messaggio da Mike Foster »

Climber84 ha scritto:
martedì 6 febbraio 2024, 20:46
quelli che non riescono a passare oltre so proprio quelli che dopo una vittoria della Roma di DDR invece di entrare nel merito commentano con un prevedibilissimo e insensato "allora si puo giocare a calcio", quelli che vanno ancora oggi a scrive una pernacchia nel post di Mourinho, in alcuni casi gente che ha tifato contro e ancora oggi accende un cero a Taylor.

Io quando ha smesso Totti, di Totti stesso e di quello che ha continuato a fare me ne sono fregato alla grande... conservo le memorie, quello sì.. figurati se non faccio uguale con Mourinho.

Io so uno che blocca tutte le ex su tutti i social, e c'è gente che invece le tira in ballo ogni due minuti come termini di paragone
Max Leggeri li sta chiamando spargitori di polpette avvelenate. :mmmmm: asd
Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 7 gennaio 2024, 22:09
Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5707
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Cagliari (5 febbraio 2024)

Messaggio da Lord_Thara »

Climber84 ha scritto:
martedì 6 febbraio 2024, 20:46
quelli che non riescono a passare oltre so proprio quelli che dopo una vittoria della Roma di DDR invece di entrare nel merito commentano con un prevedibilissimo e insensato "allora si puo giocare a calcio", quelli che vanno ancora oggi a scrive una pernacchia nel post di Mourinho, in alcuni casi gente che ha tifato contro e ancora oggi accende un cero a Taylor.

Io quando ha smesso Totti, di Totti stesso e di quello che ha continuato a fare me ne sono fregato alla grande... conservo le memorie, quello sì.. figurati se non faccio uguale con Mourinho.

Io so uno che blocca tutte le ex su tutti i social, e c'è gente che invece le tira in ballo ogni due minuti come termini di paragone
Ma alcuni secondo me non si rendono conto che a livello calcistico sono tra i peggiori stracciaioli al mondo…
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5707
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Cagliari (5 febbraio 2024)

Messaggio da Lord_Thara »

Jack l'Irlandese ha scritto:
martedì 6 febbraio 2024, 20:15
Caroselli... se le squadre vincono 3 partite di fila stanno andando bene e si commenta di conseguenza, se ne perdono 2 di fila stanno andando male e si commenta di conseguenza. Pensi che a Milano o a Torino o a Monaco di Baviera e` diverso?
Non hai capito il senso…
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73875
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Cagliari (5 febbraio 2024)

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Lord_Thara ha scritto:
martedì 6 febbraio 2024, 21:36
Non hai capito il senso…
ok
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 63415
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Cagliari (5 febbraio 2024)

Messaggio da Claudio_asr »

Edit

Evitiamo per favore

Paolo67
Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
emix
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 841
Iscritto il: domenica 12 gennaio 2020, 18:26
Località: Catania
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Cagliari (5 febbraio 2024)

Messaggio da emix »

al di là dei risultati scadenti di mourinho, che invece di migliorare il gioco della squadra dopo 3 anni lo ha ulteriormente involuto, almeno adesso si può assistere a una Roma dignitosa, così come l'ho sempre riconosciuta e amata

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34534
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Cagliari (5 febbraio 2024)

Messaggio da paolo67 »

Passiamo oltre non perché non si possa parlare ma per evitare continui rinfacci, polemiche, prese per il culo e accuse di aver tifato per le sconfitte della Roma.
Io penso che ognuno possa esporre il suo punto di vista nel rispetto di quello altrui. Vediamo se questo è un pensiero comune.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 63415
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Cagliari (5 febbraio 2024)

Messaggio da Claudio_asr »

Hai ragione, cercherò di dirlo in un modo più educato
Secondo me la storia che mourinho era inviso al palazzo è ben poco plausibile
Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
Climber84
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7021
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2022, 3:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Cagliari (5 febbraio 2024)

Messaggio da Climber84 »

Claudio_asr ha scritto:
martedì 6 febbraio 2024, 22:55
Hai ragione, cercherò di dirlo in un modo più educato
Secondo me la storia che mourinho era inviso al palazzo è ben poco plausibile
Lo hanno detto praticamente tutti che la storia di Budapest e’ stato il punto di rottura tra lui e la proprieta’. A parte questo non so a cosa ti riferisci con inviso al palazzo, ma gli atteggiamenti degli arbitri contro di lui e la Roma li abbiamo visti tutti

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 63415
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Cagliari (5 febbraio 2024)

Messaggio da Claudio_asr »

Climber84 ha scritto:
martedì 6 febbraio 2024, 23:26
Lo hanno detto praticamente tutti che la storia di Budapest e’ stato il punto di rottura tra lui e la proprieta’. A parte questo non so a cosa ti riferisci con inviso al palazzo, ma gli atteggiamenti degli arbitri contro di lui e la Roma li abbiamo visti tutti
Perchè, tipo con De Rossi in queste 3 partite hai visto un atteggiamento diverso? oppure in passato? Gli atteggiamenti degli arbitri contro la Roma sono contro la Roma, appunto
Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
Climber84
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7021
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2022, 3:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Cagliari (5 febbraio 2024)

Messaggio da Climber84 »

Claudio_asr ha scritto:
martedì 6 febbraio 2024, 23:28
Perchè, tipo con De Rossi in queste 3 partite hai visto un atteggiamento diverso? oppure in passato? Gli atteggiamenti degli arbitri contro la Roma sono contro la Roma, appunto
io parlo dei comportamenti nei confronti di Mourinho, nel doppiopesismo rispetto ai suoi colleghi per quanto riguarda dichiarazioni, proteste, ecc.
Non sto parlando degli arbitraggi nei confronti della Roma

Avatar utente
Climber84
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7021
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2022, 3:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Cagliari (5 febbraio 2024)

Messaggio da Climber84 »

Claudio_asr ha scritto:
martedì 6 febbraio 2024, 23:28
Perchè, tipo con De Rossi in queste 3 partite hai visto un atteggiamento diverso? oppure in passato? Gli atteggiamenti degli arbitri contro la Roma sono contro la Roma, appunto
E comunque ti dico che gli arbitraggi subiti nei finali di campionato degli ultimi due anni li ho visti solo in annate che tu (beato te) non puoi ricordare. Perche con arbitraggi normali l'anno scorso stavi in CL a prescindere da Budapest

Avatar utente
Mike Foster
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7676
Iscritto il: domenica 4 giugno 2023, 12:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Cagliari (5 febbraio 2024)

Messaggio da Mike Foster »

Climber84 ha scritto:
martedì 6 febbraio 2024, 23:46
E comunque ti dico che gli arbitraggi subiti nei finali di campionato degli ultimi due anni li ho visti solo in annate che tu (beato te) non puoi ricordare.
Eh so ragazzi! (cit.) asd
Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 7 gennaio 2024, 22:09
Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti