[Serie A] Roma - Inter (10 febbraio 2024)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18752
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Inter (sabato 10 febbraio ore 18:00)

Messaggio da simone »

jsl14 ha scritto:A me comunque oggi il cc è piaciuto... Giocavi contro la più forte d'Italia... I gol li hai presi sulle fasce dove questi scendevano coi braccetti pure
Il problema di oggi è tutto tranne il centrocampo

Oggi non hai preso punti per il terzino destro, il portiere e la punta centrale.
Poi due punizioni dove non dovevi far battere subito.

A me Kristensen sembra meglio di Karsdorp e Lukaku se non ha voglia può accomodarsi in panca, così vediamo quanto davvero spallettiano sia De Rossi...

Si potevano portare a casa punti e mi rode il culo per non averlo fatto.


  



Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73502
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Inter (sabato 10 febbraio ore 18:00)

Messaggio da faro »

Partendo dal Se siamo contenti nonostante la sconfitta si parla di mediocrità e noi non possiamo permettercelo che condivido, ho visto una Roma che ha praticato uno sport, ieri

Ha provato a giocare contro una squadra superiore, l'ha messa in grossa difficolta' per un tempo o quasi, poi e' stata superata sia sul piano tecnico degli interpreti che anche di manovra collettiva

Credo che questo e' quello che deve fare la mia Roma, con l'aggiunta di interpreti migliori, esperienza in panchina, intelligenza in campo certo ... siamo sempre una squadra da 5/6/7 posto ... ma l'atteggiamento che vorrei sempre vedere da parte della mia Roma e' quello di provare a praticare uno sport. Ieri lo abbiamo fatto.

A chi preferisce atteggiamenti piu' sparagnini o votati solo ed esclusivamente al risultatismo spinto dico: OK, chi t'ha detto niente, io pero' preferisco un atteggiamento come quello di ieri. Se perdo, mi pioace riconoscere la superiorita' dell'avversario, ragionare sui miei errori ... se perdo lo voglio fare a testa alta e non invocando le vessazioni arbitrali ... se vinco voglio averlo meritato, voglio farlo col rispetto e l'ammirazione dello sconfitto

Mi rode il culo ma credo si sia sulla strada giusta e devo essere sincero: non davo due lire a DDR come allenatore (almeno nel presente) ed invece devo dire che una lira almeno tocca concedergliela. E' presto, in fondo ha giocato solo una partita di alto livello ed ha preso gli schiaffi, quindi non e' che adesso si possa pensare di avere trovato l'allenatore anche per il futuro, ma mi piace piu' di quanto mi aspettassi, una sorpresa per ora

Contento nella sconfitta ?

Manco per il cazzo

Forza Roma



Avatar utente
IlCobraX
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 915
Iscritto il: lunedì 1 novembre 2021, 5:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Inter (sabato 10 febbraio ore 18:00)

Messaggio da IlCobraX »

Buon primo tempo però molti giocatori dimostrano ancora una volta che non sono all'altezza per giocare a certi livelli. Rui Patricio e Karsdorp assolutamente inguardabili, Angelino quando il livello è questo soffre la fisicità degli avversari soprattutto in una difesa a 4, il secondo gol loro dimostra perché Mancini rende meglio con la difesa a tre. Lukaku e Cristante sottotono come forma



Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46711
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Inter (sabato 10 febbraio ore 18:00)

Messaggio da Freedom »

jsl14 ha scritto:
sabato 10 febbraio 2024, 21:36
A me comunque oggi il cc è piaciuto... Giocavi contro la più forte d'Italia... I gol li hai presi sulle fasce dove questi scendevano coi braccetti pure
Sul 2-2 ci facciamo una dormita a centrocampo che quelli dell'Inter ancora stanno a ride.


ASR

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5617
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Inter (sabato 10 febbraio ore 18:00)

Messaggio da Lord_Thara »

faro ha scritto:
domenica 11 febbraio 2024, 8:24
Partendo dal Se siamo contenti nonostante la sconfitta si parla di mediocrità e noi non possiamo permettercelo che condivido, ho visto una Roma che ha praticato uno sport, ieri

Ha provato a giocare contro una squadra superiore, l'ha messa in grossa difficolta' per un tempo o quasi, poi e' stata superata sia sul piano tecnico degli interpreti che anche di manovra collettiva

Credo che questo e' quello che deve fare la mia Roma, con l'aggiunta di interpreti migliori, esperienza in panchina, intelligenza in campo certo ... siamo sempre una squadra da 5/6/7 posto ... ma l'atteggiamento che vorrei sempre vedere da parte della mia Roma e' quello di provare a praticare uno sport. Ieri lo abbiamo fatto.

A chi preferisce atteggiamenti piu' sparagnini o votati solo ed esclusivamente al risultatismo spinto dico: OK, chi t'ha detto niente, io pero' preferisco un atteggiamento come quello di ieri. Se perdo, mi pioace riconoscere la superiorita' dell'avversario, ragionare sui miei errori ... se perdo lo voglio fare a testa alta e non invocando le vessazioni arbitrali ... se vinco voglio averlo meritato, voglio farlo col rispetto e l'ammirazione dello sconfitto

Mi rode il culo ma credo si sia sulla strada giusta e devo essere sincero: non davo due lire a DDR come allenatore (almeno nel presente) ed invece devo dire che una lira almeno tocca concedergliela. E' presto, in fondo ha giocato solo una partita di alto livello ed ha preso gli schiaffi, quindi non e' che adesso si possa pensare di avere trovato l'allenatore anche per il futuro, ma mi piace piu' di quanto mi aspettassi, una sorpresa per ora

Contento nella sconfitta ?

Manco per il cazzo

Forza Roma
Per me De Rossi è un intoccabile…dovesse perderle tutte, e non sarà così, o non centrare nessun obiettivo, personalmente non lo criticherò. Poi che sia il tecnico giusto, boh. È il tecnico giusto per un progetto(?!) senza ambizioni certe.


:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46711
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Inter (sabato 10 febbraio ore 18:00)

Messaggio da Freedom »

Appena hanno alzato il ritmo a centrocampo, non l'abbiamo più strusciata, 4 categorie di differenza tra il nostro e il loro. Dobbiamo fare li' il salto di qualità questa estate, sembrano inarrivabili ma il loro CC è composto da 2 parametri 0 (uno nostro) e uno per cui avevamo chiuso noi ma ha scelto l'inter in quanto tifoso. Se l'anno prossimo ci ripresentiamo con Pellegrini Cristante Predes Bove, arriviamo sesti un altra volta. Non ci facciamo annebbiare la vista da 6-7 partite o quelle che saranno, perché ci stanno i 5 anni precedenti che parlano chiaro.


ASR

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5617
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Inter (sabato 10 febbraio ore 18:00)

Messaggio da Lord_Thara »

Freedom ha scritto:
domenica 11 febbraio 2024, 8:48
Appena hanno alzato il ritmo a centrocampo, non l'abbiamo più strusciata, 4 categorie di differenza tra il nostro e il loro. Dobbiamo fare li' il salto di qualità questa estate, sembrano inarrivabili ma il loro CC è composto da 2 parametri 0 (uno nostro) e uno per cui avevamo chiuso noi ma ha scelto l'inter in quanto tifoso. Se l'anno prossimo ci ripresentiamo con Pellegrini Cristante Predes Bove, arriviamo sesti un altra volta. Non ci facciamo annebbiare la vista da 6-7 partite o quelle che saranno, perché ci stanno i 5 anni precedenti che parlano chiaro.

Sono stradaccordo…


:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73502
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Inter (sabato 10 febbraio ore 18:00)

Messaggio da faro »

Freedom ha scritto:
domenica 11 febbraio 2024, 8:48
Appena hanno alzato il ritmo a centrocampo, non l'abbiamo più strusciata, 4 categorie di differenza tra il nostro e il loro. Dobbiamo fare li' il salto di qualità questa estate, sembrano inarrivabili ma il loro CC è composto da 2 parametri 0 (uno nostro) e uno per cui avevamo chiuso noi ma ha scelto l'inter in quanto tifoso. Se l'anno prossimo ci ripresentiamo con Pellegrini Cristante Predes Bove, arriviamo sesti un altra volta. Non ci facciamo annebbiare la vista da 6-7 partite o quelle che saranno, perché ci stanno i 5 anni precedenti che parlano chiaro.
certamente, ilnostro cc andrebbe rifondato

puo' esser un problema farlo simultaneamente con portiere, terzini (almeno il dx) e tutto l'attacco titolare



Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46711
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Inter (sabato 10 febbraio ore 18:00)

Messaggio da Freedom »

faro ha scritto:
domenica 11 febbraio 2024, 8:55
certamente, ilnostro cc andrebbe rifondato

puo' esser un problema farlo simultaneamente con portiere, terzini (almeno il dx) e tutto l'attacco titolare
Quelli bravi dicono che il rendimento del portiere per me ne risente se il centrocampo è scarso. Davanti l'anno prossimo, ad oggi hai Abraham Dybala Elsha Baldanzi Zalewski, sicuramente va puntellato ma ho visto di peggio. Comunque preferisco rischiarmela con loro che con quel centrocampo. Karsdorp va frullato, siamo d'accordo.


ASR

Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18752
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Inter (sabato 10 febbraio ore 18:00)

Messaggio da simone »

Freedom ha scritto:Appena hanno alzato il ritmo a centrocampo, non l'abbiamo più strusciata, 4 categorie di differenza tra il nostro e il loro. Dobbiamo fare li' il salto di qualità questa estate, sembrano inarrivabili ma il loro CC è composto da 2 parametri 0 (uno nostro) e uno per cui avevamo chiuso noi ma ha scelto l'inter in quanto tifoso. Se l'anno prossimo ci ripresentiamo con Pellegrini Cristante Predes Bove, arriviamo sesti un altra volta. Non ci facciamo annebbiare la vista da 6-7 partite o quelle che saranno, perché ci stanno i 5 anni precedenti che parlano chiaro.
Per me non è mai così
Non è che l'Inter abbia voluto subire il primo tempo e poi abbia deciso di alzare il ritmo al secondo

Nel secondo sei sceso di ritmo, non hai più pressato alto, il centrocampo si è sfiancato per supplire alla carenza di corsa degli attaccanti, e l'Inter ha trovato più facilità.

Aggiungi poi che ti sei cacato due occasioni.

Per me se avessimo giocato con Azmoun e Kristensen titolari non avremmo perso


  



Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18752
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Inter (sabato 10 febbraio ore 18:00)

Messaggio da simone »


Lord_Thara ha scritto: Per me De Rossi è un intoccabile…dovesse perderle tutte, e non sarà così, o non centrare nessun obiettivo, personalmente non lo criticherò. Poi che sia il tecnico giusto, boh. È il tecnico giusto per un progetto(?!) senza ambizioni certe.
Tutti sono criticabili.
Gli intoccabili per dogma stanno nelle religioni.
Se si ragiona cosi, gli unici mediocri sono i tifosi

  




Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52703
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Inter (sabato 10 febbraio ore 18:00)

Messaggio da qixand »

faro ha scritto:
domenica 11 febbraio 2024, 8:24
Partendo dal Se siamo contenti nonostante la sconfitta si parla di mediocrità e noi non possiamo permettercelo che condivido, ho visto una Roma che ha praticato uno sport, ieri

Ha provato a giocare contro una squadra superiore, l'ha messa in grossa difficolta' per un tempo o quasi, poi e' stata superata sia sul piano tecnico degli interpreti che anche di manovra collettiva

Credo che questo e' quello che deve fare la mia Roma, con l'aggiunta di interpreti migliori, esperienza in panchina, intelligenza in campo certo ... siamo sempre una squadra da 5/6/7 posto ... ma l'atteggiamento che vorrei sempre vedere da parte della mia Roma e' quello di provare a praticare uno sport. Ieri lo abbiamo fatto.

A chi preferisce atteggiamenti piu' sparagnini o votati solo ed esclusivamente al risultatismo spinto dico: OK, chi t'ha detto niente, io pero' preferisco un atteggiamento come quello di ieri. Se perdo, mi pioace riconoscere la superiorita' dell'avversario, ragionare sui miei errori ... se perdo lo voglio fare a testa alta e non invocando le vessazioni arbitrali ... se vinco voglio averlo meritato, voglio farlo col rispetto e l'ammirazione dello sconfitto

Mi rode il culo ma credo si sia sulla strada giusta e devo essere sincero: non davo due lire a DDR come allenatore (almeno nel presente) ed invece devo dire che una lira almeno tocca concedergliela. E' presto, in fondo ha giocato solo una partita di alto livello ed ha preso gli schiaffi, quindi non e' che adesso si possa pensare di avere trovato l'allenatore anche per il futuro, ma mi piace piu' di quanto mi aspettassi, una sorpresa per ora

Contento nella sconfitta ?

Manco per il cazzo

Forza Roma
Sono d’accordo con te, ma aggiungo che il mio ideale sarebbe un allenatore duttile, capace di partire come ieri e cambiare atteggiamento quando hai di fronte l’Inter e sei in vantaggio. Ieri ho visto due tre contropiede dell’Inter che mi hanno fatto venire in mente ricordi da mutande piene asd poi è ovvio che Daniele de Rossi è all’inizio e delle ingenuità gli si possono concedere mentre era molto più grave il fatto che Mourinho non provasse più a cambiare qualcosa (tipo difesa a 4) o insistesse con quella capra di karsdorp che lui aveva lo spessore per mettere fuori un “senatore” e lo aveva già fatto.

Purtroppo, quale che sia l’atteggiamento, con una squadra di tanto superiore alla fine perdi perché contro di noi la partita difficilmente la steccano, dopo il nostro pieno attaccato sono saliti, hanno segnato e si sono rilassati.
Nel secondo tempo sono entrati di nuovo determinati e ti hanno segnato due goal in dieci minuti.
Se qualcosa può imparare da Mourinho, de Rossi, è la paraculaggine e la “cazzimma”, perché non credo che quel goal su punizione battuta velocemente Mourinho lo avrebbe preso. Spero che sia di lezione per dire ai suoi: rega, siamo cresciuta nel cercare il gioco, ma ci sono momenti in cui serve di nuovo la clava e il trucchetto.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5617
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Inter (sabato 10 febbraio ore 18:00)

Messaggio da Lord_Thara »

qixand ha scritto:
domenica 11 febbraio 2024, 9:19
Sono d’accordo con te, ma aggiungo che il mio ideale sarebbe un allenatore duttile, capace di partire come ieri e cambiare atteggiamento quando hai di fronte l’Inter e sei in vantaggio. Ieri ho visto due tre contropiede dell’Inter che mi hanno fatto venire in mente ricordi da mutande piene asd poi è ovvio che Daniele de Rossi è all’inizio e delle ingenuità gli si possono concedere mentre era molto più grave il fatto che Mourinho non provasse più a cambiare qualcosa (tipo difesa a 4) o insistesse con quella capra di karsdorp che lui aveva lo spessore per mettere fuori un “senatore” e lo aveva già fatto.

Purtroppo, quale che sia l’atteggiamento, con una squadra di tanto superiore alla fine perdi perché contro di noi la partita difficilmente la steccano, dopo il nostro pieno attaccato sono saliti, hanno segnato e si sono rilassati.
Nel secondo tempo sono entrati di nuovo determinati e ti hanno segnato due goal in dieci minuti.
Se qualcosa può imparare da Mourinho, de Rossi, è la paraculaggine e la “cazzimma”, perché non credo che quel goal su punizione battuta velocemente Mourinho lo avrebbe preso. Spero che sia di lezione per dire ai suoi: rega, siamo cresciuta nel cercare il gioco, ma ci sono momenti in cui serve di nuovo la clava e il trucchetto.
Mi viene in mente Spalletti…


:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73502
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Inter (sabato 10 febbraio ore 18:00)

Messaggio da faro »

Freedom ha scritto:
domenica 11 febbraio 2024, 9:03
Quelli bravi dicono che il rendimento del portiere per me ne risente se il centrocampo è scarso. Davanti l'anno prossimo, ad oggi hai Abraham Dybala Elsha Baldanzi Zalewski, sicuramente va puntellato ma ho visto di peggio. Comunque preferisco rischiarmela con loro che con quel centrocampo. Karsdorp va frullato, siamo d'accordo.
dybala ? non credo proprio (mia opinione)



Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46787
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Inter (sabato 10 febbraio ore 18:00)

Messaggio da bibiroma »


faro ha scritto:Partendo dal Se siamo contenti nonostante la sconfitta si parla di mediocrità e noi non possiamo permettercelo che condivido, ho visto una Roma che ha praticato uno sport, ieri

Ha provato a giocare contro una squadra superiore, l'ha messa in grossa difficolta' per un tempo o quasi, poi e' stata superata sia sul piano tecnico degli interpreti che anche di manovra collettiva

Credo che questo e' quello che deve fare la mia Roma, con l'aggiunta di interpreti migliori, esperienza in panchina, intelligenza in campo certo ... siamo sempre una squadra da 5/6/7 posto ... ma l'atteggiamento che vorrei sempre vedere da parte della mia Roma e' quello di provare a praticare uno sport. Ieri lo abbiamo fatto.

A chi preferisce atteggiamenti piu' sparagnini o votati solo ed esclusivamente al risultatismo spinto dico: OK, chi t'ha detto niente, io pero' preferisco un atteggiamento come quello di ieri. Se perdo, mi pioace riconoscere la superiorita' dell'avversario, ragionare sui miei errori ... se perdo lo voglio fare a testa alta e non invocando le vessazioni arbitrali ... se vinco voglio averlo meritato, voglio farlo col rispetto e l'ammirazione dello sconfitto

Mi rode il culo ma credo si sia sulla strada giusta e devo essere sincero: non davo due lire a DDR come allenatore (almeno nel presente) ed invece devo dire che una lira almeno tocca concedergliela. E' presto, in fondo ha giocato solo una partita di alto livello ed ha preso gli schiaffi, quindi non e' che adesso si possa pensare di avere trovato l'allenatore anche per il futuro, ma mi piace piu' di quanto mi aspettassi, una sorpresa per ora

Contento nella sconfitta ?

Manco per il cazzo

Forza Roma
Grazie Faro.
Ancora mi rode il culo.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 5 ospiti