[Europa League] Roma - Feyenoord (22 febbraio 2024)

Archivio storico di tutte le partite
Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46767
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Feyenoord (giovedì 22 febbraio ore 21:00)

Messaggio da bibiroma »

Cane Maledetto ha scritto:E comunque

Sarà stato contento anche lui.
Sto cazzo.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31246
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Feyenoord (22 febbraio 2024)

Messaggio da skotos »

in realtà i ricambi per non soffrire dal punto di vista fisico ci sono: possono giocare Angelino, Kristensen, Ndicka, Bove, Azmoun, Baldanzi... io credo l'importante è dare qualche turno di riposo a Lukaku.


...però "la pirateria uccide il calcio"

18-21
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3720
Iscritto il: venerdì 20 agosto 2021, 1:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Feyenoord (22 febbraio 2024)

Messaggio da 18-21 »

Io su Lukaku invece insisterei. Ha bisogno di uno o due gol consecutivi. Ieri Wellenreuther gli fa un miracolo al 120'.
Va accettato con i suoi difetti, metterlo in panchina potrebbe significare perderlo quasi definitivamente. Ci serve in piena forma in questi ultimi mesi e uno così la forma la trova solo giocando e segnando.



oliviero
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 615
Iscritto il: venerdì 3 febbraio 2023, 8:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Feyenoord (22 febbraio 2024)

Messaggio da oliviero »

18-21 ha scritto:
venerdì 23 febbraio 2024, 9:09
Io su Lukaku invece insisterei. Ha bisogno di uno o due gol consecutivi. Ieri Wellenreuther gli fa un miracolo al 120'.
Va accettato con i suoi difetti, metterlo in panchina potrebbe significare perderlo quasi definitivamente. Ci serve in piena forma in questi ultimi mesi e uno così la forma la trova solo giocando e segnando.
Panchinarlo mi sembra esagerato, dargli meno minutaggio in favore di Azmoun invece si può fare. Il problema è che è difficile levare un giocatore che sai che può risolvertela in ogni momento anche quando non è brillante.



Avatar utente
pasmadferit
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3375
Iscritto il: lunedì 10 ottobre 2022, 19:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Feyenoord (22 febbraio 2024)

Messaggio da pasmadferit »

oliviero ha scritto:
venerdì 23 febbraio 2024, 9:10
Panchinarlo mi sembra esagerato, dargli meno minutaggio in favore di Azmoun invece si può fare. Il problema è che è difficile levare un giocatore che sai che può risolvertela in ogni momento anche quando non è brillante.
L'occasione al 120esimo è la prova lampante di tutto ciò.
Io infatti capisco il temporeggiamento del nostro allenatore (sia il vecchio che il nuovo) quando si tratta di sostituire lui o Dybala, specialmente nelle partite più delicate.
Farlo col Frosinone, da 1-0 per noi, è un altro discorso.



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52669
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Feyenoord (22 febbraio 2024)

Messaggio da qixand »

faro ha scritto:
venerdì 23 febbraio 2024, 8:22
Io non l'ho vista, quindi mi baso su una semplice radiocronaca ...

ho l'impressione che senza il goal di spalla e carambola a freddo l'avremmo chiusa nel primo tempo

da quello che capisco, dal 50' in poi siamo stati sulle gambe e questo preoccupa anche in vista delle prossime in campionato

spero che Sanches sia pronto e che Aouar possa finalmente dare un contributo sensato (per non dire Tammy)
Secondo me sensazione corretta. Goal loro causale e da annullare, poi una sbandata in contropiede che poteva costare caro e la Roma prende le redini. Poteva finire il primo tempo va vicinissima al 2-1.
Nel secondo tempo continua a giocare bene ma cala vistosamente senza essere pericolosa negli ultimi metri .
Il rigore per me è solare. Loro nel secondo tempo quasi nulla se non un tiro preso da Svilar.
nei supplementari la Roma fa poco o niente tranne il tiro finale di Lukaku.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Renato Villalta
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2275
Iscritto il: martedì 27 aprile 2021, 13:40
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Feyenoord (22 febbraio 2024)

Messaggio da Renato Villalta »

Alfa70 ha scritto:
venerdì 23 febbraio 2024, 6:34
C'è da dire che i rigoristi, tranne Lukaku che ha tirato na ciavattata vergognosa, hanno battuto dei rigori perfetti. La prima volta che vedo tanta freddezza e precisione. Evidentemente è stato bravo anche De Rossi nella scelta dei calciatori.
Continuo a chiedermelo da ieri notte, se la gestione dei rigori a Budapest fosse stata diversa... al netto di Taylor



oliviero
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 615
Iscritto il: venerdì 3 febbraio 2023, 8:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Feyenoord (22 febbraio 2024)

Messaggio da oliviero »

Renato Villalta ha scritto:
venerdì 23 febbraio 2024, 9:29
Continuo a chiedermelo da ieri notte, se la gestione dei rigori a Budapest fosse stata diversa... al netto di Taylor
Ma secondo me a Budapest è andato sul dischetto chi se la sentiva. Anche ieri De Rossi dice che quando tanti calciatori lo vogliono tirare è un buon segno. Poi vabbè un conto so i 16esimi un conto è la finale, comunque per tirare Ibanez e Mancini significa che tanta gente si è nascosta.



Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5514
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Europa League] Roma - Feyenoord (22 febbraio 2024)

Messaggio da Lord_Thara »

qixand ha scritto:
venerdì 23 febbraio 2024, 9:21
Secondo me sensazione corretta. Goal loro causale e da annullare, poi una sbandata in contropiede che poteva costare caro e la Roma prende le redini. Poteva finire il primo tempo va vicinissima al 2-1.
Nel secondo tempo continua a giocare bene ma cala vistosamente senza essere pericolosa negli ultimi metri .
Il rigore per me è solare. Loro nel secondo tempo quasi nulla se non un tiro preso da Svilar.
nei supplementari la Roma fa poco o niente tranne il tiro finale di Lukaku.
a me nel secondo tempo è piaciuta veramente poco la Roma, in generale alcuni calciatori sono veramente deludenti, oltre ai soliti noti, ci metto anche Lukaku e Dybala, che quest'anno sta rendendo poco. Inoltre c'è il solito problema di avvicinarsi all'area avversaria e tirare, se l'avversario è accorto è difficile, su questo è cambiato poco rispetto all'era Mou, e io la imputo alla qualità dei centrocampisti, che tolto Pellegrini, è modesta. Poi ovviamente dovevamo passare, perchè se fossimo usciti le implicazioni psicologiche sarebbero state pesanti, questa è la prima cosa che conta...
Ultima modifica di Lord_Thara il venerdì 23 febbraio 2024, 9:34, modificato 1 volta in totale.


:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

KingKong
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2694
Iscritto il: martedì 26 agosto 2014, 5:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Feyenoord (22 febbraio 2024)

Messaggio da KingKong »

Mi ero dimenticato la sensazione che dà avere un portiere che para i rigori... Meno male che c'era SvilaR in porta, decisivissimo. Probabilmente essere diventato titolare anche in campionato gli ha dato anche quel qualcosa in più in fiducia nei propri mezzi



Avatar utente
Alfa70
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13984
Iscritto il: venerdì 8 marzo 2019, 7:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Feyenoord (22 febbraio 2024)

Messaggio da Alfa70 »

Renato Villalta ha scritto:
venerdì 23 febbraio 2024, 9:29
Continuo a chiedermelo da ieri notte, se la gestione dei rigori a Budapest fosse stata diversa... al netto di Taylor
Purtroppo quella sera il responso dei rigori sembrava già scritto prima che venissero battuti. Tra rigoristi inadeguati e sinceramente inadatti e un portiere che su 100 non ne avrebbe strusciato manco uno era impossibile aspettarsi qualcosa di positivo.


Sursum corda!

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5514
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Europa League] Roma - Feyenoord (22 febbraio 2024)

Messaggio da Lord_Thara »

KingKong ha scritto:
venerdì 23 febbraio 2024, 9:34
Mi ero dimenticato la sensazione che dà avere un portiere che para i rigori... Meno male che c'era lui in porta, decisivissimo. Probabilmente essere diventato titolare anche in campionato gli ha dato anche quel qualcosa in più in fiducia nei propri mezzi
mi sembra un gatto... speriamo continui così, non serve metter mano al portafoglio, ma solo prendere un secondo portiere possibilmente esperto che lo aiuti...ieri sera migliore in campo. E' una mezza svolta per noi.


:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9667
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:43
Località: A.S. Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Feyenoord (22 febbraio 2024)

Messaggio da LazioEqualShit »

Ieri hanno tentato di tutto per far passare il Feyenoord, un arbitro incapace e in malafede, un rigore e mezzo non dato, un gol loro che definire sculato è dire poco...
Per il resto un unico assolo da parte della Roma, arrivare ai rigori sapeva veramente di beffa imminente.

LA ROMA SÌ E IL FEYE MAI


Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15107
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Feyenoord (22 febbraio 2024)

Messaggio da jsl14 »

qixand ha scritto:
venerdì 23 febbraio 2024, 9:21
Secondo me sensazione corretta. Goal loro causale e da annullare, poi una sbandata in contropiede che poteva costare caro e la Roma prende le redini. Poteva finire il primo tempo va vicinissima al 2-1.
Nel secondo tempo continua a giocare bene ma cala vistosamente senza essere pericolosa negli ultimi metri .
Il rigore per me è solare. Loro nel secondo tempo quasi nulla se non un tiro preso da Svilar.
nei supplementari la Roma fa poco o niente tranne il tiro finale di Lukaku.
Forse unica cosa giusta degli arbitri di ieri. Proprio ora che si è vinto bisogna parlare dello scempio arbitrale visto ieri. Il rigore su Elsharaawy lo davano pure su Marte... Solo all'Olimpico a noi non lo danno...
Ma il gol loro, seppure a culo, era regolare



KingKong
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2694
Iscritto il: martedì 26 agosto 2014, 5:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Feyenoord (22 febbraio 2024)

Messaggio da KingKong »

Lord_Thara ha scritto:
venerdì 23 febbraio 2024, 9:36
mi sembra un gatto... speriamo continui così, non serve metter mano al portafoglio, ma solo prendere un secondo portiere possibilmente esperto che lo aiuti...ieri sera migliore in campo. E' una mezza svolta per noi.
Sì al portafoglio evita un'uscita di almeno una ventina di milioni. Non male.



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti