[Serie A] Monza - Roma (2 marzo 2024)

Archivio storico di tutte le partite
Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73773
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Monza - Roma (sabato 2 marzo ore 18:00)

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Svilar, 6.5: chiude bene lo specchio sul diagonale del pt, preciso nelle uscite, quasi tira fuori dal cilindro il miracolo sul tiro di Carboni.
Kristensen, 5.5: regala subito il primo possesso e si infortunia rimediando il giallo.
- Celik, 6-: alterna cose belle (il cross a Lukaku) ad altre brutte (l'incespico sul filtrante di Cristante).
Mancini, 6.5: il piu` sicuro li` dietro.
- Hujsen, 6.5: guadagna il rigore, avrebbe segnato se non ci fosse stato il fallo.
N'Dicka, 6: deve migliorare l'intesa con Angelino.
Angelino, 6-: mette un paio di cross pericolosi, ma lascia parecchi spazi alle sue spalle.
- Smalling, 6: ancora un po' in affanno negli anticipi.
Cristante, 6: il tiro del gol annullato e un filtrante per Celik in mezzo a tanti, troppi, errori.
Paredes, 7: parte piano e poi sale in cattedra. Implacabile dal dischetto.
Pellegrini, 7.5: il primo tiro che impensierisce Di Gregorio (ma la cosa migliore e` il passaggio di mezzo esterno che trova Lukaku aggirando il marcatore, e non era il primo della partita), un gol da biliardo che sblocca il match (complice un po' di fortuna sul primo tocco) e un recupero importante quando Mancini rimane troppo alto.
Dybala, 8: la giocata per il gol di Lukaku e` la piu` trascinante della sua annata, segno che il modulo De Rossiano non lo limita (ma si era gia` visto a Cagliari), la punizione una perla.
- Baldanzi, 6.5: un paio di guizzi importanti.
Lukaku, 7: il gol dello 0-2 e dei movimenti piu` funzionali rispetto alle ultime uscite.
El Sharaawy, 6.5: partita di sacrificio con entrambi i moduli, fa 2 diagonali importantissime a rimediare a buchi lasciati da Angelino.

All. De Rossi, 7.5: 3 vittorie e un pareggio in 4 trasferte, 6 vittorie e una sconfitta in 7 partite di campionato, la squadra gira una meraviglia col 4-3-3 e sa` fare di necessita` virtu` quando serve.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
pasmadferit
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3396
Iscritto il: lunedì 10 ottobre 2022, 19:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Monza - Roma (sabato 2 marzo ore 18:00)

Messaggio da pasmadferit »

Lo avevo risparmiato per pietà ma dopo le sue parole non posso che fare 4 pernacchie al pulcinella sulla panchina del Monza :suka:



Avatar utente
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12071
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2018, 9:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Monza - Roma (sabato 2 marzo ore 18:00)

Messaggio da Loryfab »

pasmadferit ha scritto:Lo avevo risparmiato per pietà ma dopo le sue parole non posso che fare 4 pernacchie al pulcinella sulla panchina del Monza :suka:
Perché che ha detto?



Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 50175
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Monza - Roma (sabato 2 marzo ore 18:00)

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Loryfab ha scritto:
sabato 2 marzo 2024, 21:08
Perché che ha detto?
Ha detto risultato bugiardo..Per me ha assolutamente ragione..Doveva finì 2-6 quindi è un risultato bugiardo.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
Mike Foster
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7635
Iscritto il: domenica 4 giugno 2023, 12:59
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Monza - Roma (sabato 2 marzo ore 18:00)

Messaggio da Mike Foster »

MatteoAsroma90 ha scritto:
sabato 2 marzo 2024, 21:12
Ha detto risultato bugiardo..Per me ha assolutamente ragione..Doveva finì 2-6 quindi è un risultato bugiardo.
E' più buciardo de Pinocchio.


Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 7 gennaio 2024, 22:09
Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

Avatar utente
Mike Foster
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7635
Iscritto il: domenica 4 giugno 2023, 12:59
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Monza - Roma (sabato 2 marzo ore 18:00)

Messaggio da Mike Foster »

pasmadferit ha scritto:
sabato 2 marzo 2024, 21:01
Lo avevo risparmiato per pietà ma dopo le sue parole non posso che fare 4 pernacchie al pulcinella sulla panchina del Monza :suka:
:suka:
asd


Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 7 gennaio 2024, 22:09
Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

Avatar utente
teppic
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 456
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:36
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Monza - Roma (sabato 2 marzo ore 18:00)

Messaggio da teppic »

Jean Louis Scipione ha scritto:
sabato 2 marzo 2024, 20:35
Cmq Samuel è uguale a Nisii
E Montella uguale a Renato zero


Damn the soul of your best dead ancestors

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 12030
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Monza - Roma (sabato 2 marzo ore 18:00)

Messaggio da Vaevictis »

Ciao Palladi', ciao



🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9668
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:43
Località: A.S. Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Monza - Roma (sabato 2 marzo ore 18:00)

Messaggio da LazioEqualShit »

Riassunto della partita :

Immagine


Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34508
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Monza - Roma (sabato 2 marzo ore 18:00)

Messaggio da paolo67 »

Partita difficile, bene così ma più attenzione. Migliorare giorno dopo giorno ma la Roma da l'idea di poter segnare sempre.


Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52699
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Monza - Roma (sabato 2 marzo ore 18:00)

Messaggio da qixand »

Non l’ho vista, stavo in giro all'Aquila. Forza Roma, daje così!


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Mike Foster
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7635
Iscritto il: domenica 4 giugno 2023, 12:59
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Monza - Roma (sabato 2 marzo ore 18:00)

Messaggio da Mike Foster »

Vaevictis ha scritto:
sabato 2 marzo 2024, 21:21
Ciao Palladi', ciao

Severo,ma giusto. :lol:


Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 7 gennaio 2024, 22:09
Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12894
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Monza - Roma (sabato 2 marzo ore 18:00)

Messaggio da pierpeter86 »

torno ora... commentino alla partita:
mai avrei pensato a una partita di questo tipo, lettura di DDR perfetta anche se con qualche rischio, primo tempo divertentissimo doppio vantaggio meritato ma con il palo di Djuric e l'occasione 2 contro 0 mangiata da loro che potevano mandarci in difficoltà. Come avevo detto loro sono bravissimi a ribaltare l'azione e ci hanno messo in difficoltà nonostante il nostro dominio, sul palo si sono viste le nostre solite difficoltà sui cross... Comunque tatticamente quasi perfetti nel primo tempo, Gol di Pellegrini bellissimo, gol di Lukaku con azione molto bella. Secondo tempo più di copertura e ripartenza senza grossi rischi poi Dybala decide di chiuderla, il rigore ci fa passare un finale sereno nonostante il grandissimo gol loro che ci ricorda quanto sia importante chiudere le partite.

Per i singoli: Svilar fa il suo ma nulla di eccezionale, non capisco se sul gol potesse fare di più, i centrali bene anche se quando si sono messi alti hanno sofferto un po' sulle ripartenze, devo dire che Angelino mi sta un po' deludendo, l'ho visto poco presente avanti e dietro, benino invece celik (kristensen tocca 5 palloni nei suoi 25 minuti). Paredes mi sembra imprescindibile oggi, bene cristante mezz'ala, bene anche pelle fondamentale questa sua nuova serenità nelle zone decisive. Elsha fa il suo ma nulla più, Dybala e Lukaku finalmente li ho rivisti presenti non solo sui gol ma proprio in tutta la produzione offensiva.

Molto soddisfatto.


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42937
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Monza - Roma (sabato 2 marzo ore 18:00)

Messaggio da ingresso20libero »

pierpeter86 ha scritto:
sabato 2 marzo 2024, 22:30
torno ora... commentino alla partita:
mai avrei pensato a una partita di questo tipo, lettura di DDR perfetta anche se con qualche rischio, primo tempo divertentissimo doppio vantaggio meritato ma con il palo di Djuric e l'occasione 2 contro 0 mangiata da loro che potevano mandarci in difficoltà. Come avevo detto loro sono bravissimi a ribaltare l'azione e ci hanno messo in difficoltà nonostante il nostro dominio, sul palo si sono viste le nostre solite difficoltà sui cross... Comunque tatticamente quasi perfetti nel primo tempo, Gol di Pellegrini bellissimo, gol di Lukaku con azione molto bella. Secondo tempo più di copertura e ripartenza senza grossi rischi poi Dybala decide di chiuderla, il rigore ci fa passare un finale sereno nonostante il grandissimo gol loro che ci ricorda quanto sia importante chiudere le partite.

Per i singoli: Svilar fa il suo ma nulla di eccezionale, non capisco se sul gol potesse fare di più, (goal imprendibile) i centrali bene anche se quando si sono messi alti hanno sofferto un po' sulle ripartenze ( secondo me in marcatura non bene), devo dire che Angelino mi sta un po' deludendo (si, spaesato), l'ho visto poco presente avanti e dietro, benino (ino ino proprio...) invece celik (kristensen tocca 5 palloni nei suoi 25 minuti). Paredes mi sembra imprescindibile oggi (si, assolutamente d'accordo), bene cristante mezz'ala, bene anche pelle fondamentale questa sua nuova serenità nelle zone decisive. Elsha fa il suo ma nulla più (tatticamente bilancia la squadra, un lavoraccio), Dybala e Lukaku finalmente li ho rivisti presenti non solo sui gol ma proprio in tutta la produzione offensiva(menzione per Pellegrini che fa un goal pazzesco).

Molto soddisfatto.



Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5558
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Monza - Roma (sabato 2 marzo ore 18:00)

Messaggio da Lord_Thara »

Io ho visto il primo tempo, poi sono dovuto uscire, però fino a lì m’è piaciuta, ci sta qualche occasione per l’avversario quando spingi così…


:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti