[Europa League] Roma - Brighton (7 marzo 2024)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Avatar utente
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10595
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 10:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Brighton (7 marzo 2024)

Messaggio da ManoloAsr »

ieri sera mi sono rivisto la partita tornata a casa. Ma Dazn non manda i telecronisti in europa?
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59532
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Brighton (7 marzo 2024)

Messaggio da siamocosì »

Direi di no
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34530
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Brighton (7 marzo 2024)

Messaggio da paolo67 »

Io non penso che qui dentro si osanni De Zerbi, non si considera scarso che è diverso. Poi quello che dicono i media è altra cosa. Quello che si fa è sempre rapportato alle proprie idee e la squadra che hai per metterle in pratica, altrimenti De Rossi è un genio e Mourinho è diventato uno scarsone ma siccome non è così, non è così mai.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34530
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Brighton (7 marzo 2024)

Messaggio da paolo67 »

Comunque lasciando stare De Zerbi che c'interessa solo in funzione del ritorno, ieri si sono viste delle cose interessantissime da parte della Roma. Palla a loro, la squadra saliva e pressava in funzione delle linee di passaggio, non rischiava di andare a rubare palla correndo il rischio di trovarsi scoperta ma lavorava di posizione per indurli all'errore.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59532
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Brighton (7 marzo 2024)

Messaggio da siamocosì »

Si ieri molto bene quasi tutto. Mo voglio schiantare la viola
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
kawasaki
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1248
Iscritto il: venerdì 4 agosto 2023, 20:42
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Brighton (7 marzo 2024)

Messaggio da kawasaki »

Comunque io continuo a non capire perché molta gente qui ce l'ha con de zerbi a questo livello. A parte che secondo me è bravo e ha fatto un ottimo lavoro a Brighton con una scarpa e una ciavatta ma poi veramente non capisco, pensiamo agli allenatori nostri non a quelli degli altri.

Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18899
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Brighton (7 marzo 2024)

Messaggio da supernova »

paolo67 ha scritto:
venerdì 8 marzo 2024, 8:27
E noto una cosa, tutti quelli che dicono di De Zerbi che è una sola sopravvalutata, sono quelli che dicevano che Mourinho con questa squadra di pippe stava facendo il massimo. Le due facce della stessa medaglia.
Immagine
La bontà della ciliegia maggiolina

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59532
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Brighton (7 marzo 2024)

Messaggio da siamocosì »

Con la fiorentina metterei esattamente gli stessi 11 al ritorno
Mancini smalling ndicka
Celik cristante paredes bove angelino
Azmoun lukaku (al 60 baldanzi)
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46733
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Brighton (7 marzo 2024)

Messaggio da Freedom »

Gli abbiamo fatto 4 gol perché De zerbi ha impostato la partita per cercare di dimostrare di essere un allenatore migliore di De rossi, mentre De rossi per dimostrare che la Roma è più forte del Brighton.
ASR

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5695
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Brighton (7 marzo 2024)

Messaggio da Lord_Thara »

kawasaki ha scritto:
venerdì 8 marzo 2024, 15:24
Comunque io continuo a non capire perché molta gente qui ce l'ha con de zerbi a questo livello. A parte che secondo me è bravo e ha fatto un ottimo lavoro a Brighton con una scarpa e una ciavatta ma poi veramente non capisco, pensiamo agli allenatori nostri non a quelli degli altri.
Io mi sono limitato a scrivere che ha impostato la partita in maniera molto vantaggiosa per noi, e me lo aspettavo. Poi per giudicarlo bisognerebbe prendere in considerazione un'intera stagione e soprattutto la forza della squadra che allena...
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5695
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Brighton (7 marzo 2024)

Messaggio da Lord_Thara »

Freedom ha scritto:
venerdì 8 marzo 2024, 16:18
Gli abbiamo fatto 4 gol perché De zerbi ha impostato la partita per cercare di dimostrare di essere un allenatore migliore di De rossi, mentre De rossi per dimostrare che la Roma è più forte del Brighton.
il Brighton prende sempre goal, queste sono statistiche, visto che qua dentro molti ragionano per dati, credo che valgano anche per il Brighton di De Zerbi. Inoltre così facendo mente locale, quella di Roma non è stata la prima imbarcata della stagione...
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
kawasaki
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1248
Iscritto il: venerdì 4 agosto 2023, 20:42
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Brighton (7 marzo 2024)

Messaggio da kawasaki »

Lord_Thara ha scritto:
venerdì 8 marzo 2024, 16:32
Io mi sono limitato a scrivere che ha impostato la partita in maniera molto vantaggiosa per noi, e me lo aspettavo. Poi per giudicarlo bisognerebbe prendere in considerazione un'intera stagione e soprattutto la forza della squadra che allena...
Ma io non ce l'avevo con te né con nessuno nello specifico, ho notato in generale giudizi che mi sembrano inutilmente esagerati su De Zerbi - fermo restando che può piacere o non piacere - basati sul nulla o meglio forse su antipatie personali (e anche qui non vedo il perché, mica è Gasperini asd ) visto che credo non gli si possa rimproverare molto visto il materiale e i soldi a disposizione.

L'unico rimprovero che personalmente gli farei è quello di voler fare un certo tipo di gioco (che a me piace) senza avere gli interpreti adeguati per farlo.

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5695
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Brighton (7 marzo 2024)

Messaggio da Lord_Thara »

kawasaki ha scritto:
venerdì 8 marzo 2024, 16:40
Ma io non ce l'avevo con te né con nessuno nello specifico, ho notato in generale giudizi che mi sembrano inutilmente esagerati su De Zerbi - fermo restando che può piacere o non piacere - basati sul nulla o meglio forse su antipatie personali (e anche qui non vedo il perché, mica è Gasperini asd ) visto che credo non gli si possa rimproverare molto visto il materiale e i soldi a disposizione.

L'unico rimprovero che personalmente gli farei è quello di voler fare un gioco (che a me piace) senza avere gli interpreti adeguati per farlo.
Vabbè per entrare nel merito, bisognerebbe mettersi anche a guardare tutte le partite del Brighton, comunque guardando i risultati si potrebbe dire che ne può fare tanti a tutti, ma può succedere anche che ne prenda tanti da chiunque, mi sembra ne abbia presi sei dall'Aston Villa in Premier, e 4 dal Luton, non proprio squadre stellari... :mmmmm:
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
teppic
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 456
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:36
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Brighton (7 marzo 2024)

Messaggio da teppic »

kawasaki ha scritto:
venerdì 8 marzo 2024, 16:40

L'unico rimprovero che personalmente gli farei è quello di voler fare un certo tipo di gioco (che a me piace) senza avere gli interpreti adeguati per farlo.
E ti sembra poco?
Il problema di questo tipo di allenatori è l'integralismo, ovvero voler giocare sempre e comunque allo stesso modo. Ma cercare di partire dal basso con un portiere che spesso calcia male o con dunk che è lento e impreciso è secondo me un errore. Poi certo ci sono gli errori dei singoli, ma il posizionamento della difesa sul primo goal è profondamente errato, sia per l'altezza della linea difensiva (errore del tecnico) che per la distanza tra i difensori centrali (errore dei singoli)
Damn the soul of your best dead ancestors

Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19208
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Brighton (7 marzo 2024)

Messaggio da red5788 »

siamocosì ha scritto:
venerdì 8 marzo 2024, 13:50
No non la fa rimbalzare la prende al volo ma invece di mandarla in tribuna prova a controllarla perchè bisogna sempre costruire. Caceido mac allister e sachez li ha avuti anche lui lo scorso anno e non fai che confermare quello che dico sono gli ottimi giocatori che ti fanno vincere
Certo che sono gli ottimi giocatori che ti fanno vincere, quel difensore è una pippa, lo è con De Zerbi e lo sarebbe pure se l'allenatore fosse Guardiola.
Poi trovi l'allenatore che fa fare 10 gol a Dybala e quello che gliene fa fare 20, questo dipende dallo stile di gioco.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti