Fantaconsigli 2014/15

Bloccato
Avatar utente
SaintTDI
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3652
Iscritto il: mercoledì 26 febbraio 2014, 15:18
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Fantaconsigli 2014/15

Messaggio da SaintTDI »

cmq vi consiglio la lettura di questa guida all'asta :)

http://www.fantagazzetta.com/redazional ... tta-191250

Avatar utente
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 37572
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:21
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Fantaconsigli 2014/15

Messaggio da DDR16 »

punterei su dybala
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"

Avatar utente
SaintTDI
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3652
Iscritto il: mercoledì 26 febbraio 2014, 15:18
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Fantaconsigli 2014/15

Messaggio da SaintTDI »

poi se appunto lo fai in 10 il fanta, e vuoi prende de sanctis o buffon o handanovic, non spenderei altri soldi per il terzo portiere tipo Rafael del Verona... quando lo metti? Se c'è Roma - Juve e Verona - Napoli che fai? io metterei sempre il portiere + forte... cosi ti prendi esempio de sanctis a 50 (in un fanta a 10 vanno via a tanto) e poi prendi Lobont e skorupski cosi spendi 1 credito per uno ;)

Avatar utente
Pepo
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5010
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:38
Località: AS ROMA
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Fantaconsigli 2014/15

Messaggio da Pepo »

SaintTDI ha scritto: scusa per l'aggiornamento che devi fare?

gajardi i siti ;)

io uso sempre http://www.fantagazzetta.com che fa tutto lui, senza che io devo fare niente, solo cliccare "calcola giornata" quando è abilitato (solitamente lunedi sera, visto che aspetto i comunicati ufficiali) certo non è gajardo come i tuoi siti :) però non devo fa niente
Infatti il nuovo presidente ha detto che lo faremo su fantagazzetta.... una tristezza.. io sono abituato al sito dedicato, che appunto per aggiornarlo richiede un software che si chiama fantacalcio manager

Avatar utente
SaintTDI
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3652
Iscritto il: mercoledì 26 febbraio 2014, 15:18
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Fantaconsigli 2014/15

Messaggio da SaintTDI »

Pepo ha scritto: Infatti il nuovo presidente ha detto che lo faremo su fantagazzetta.... una tristezza.. io sono abituato al sito dedicato, che appunto per aggiornarlo richiede un software che si chiama fantacalcio manager
eh si anche un mio amico lo faceva :) sicuramente + figo non c'è dubbio... ma almeno su fantagazzetta è già tutto fatto... più facile da utilizzare

Avatar utente
Pepo
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5010
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:38
Località: AS ROMA
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Fantaconsigli 2014/15

Messaggio da Pepo »

Noi di solito utilizziamo la lista del corriere e i voti della gazzetta

Anche perché la gazzetta per certi ruoli dice cazzate imho.

Avatar utente
Pepo
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5010
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:38
Località: AS ROMA
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Fantaconsigli 2014/15

Messaggio da Pepo »

SaintTDI ha scritto: eh si anche un mio amico lo faceva :) sicuramente + figo non c'è dubbio... ma almeno su fantagazzetta è già tutto fatto... più facile da utilizzare
manca un forum/blog dove insultarsi... visto che non ci riusciamo a vederci dal vivo per percularci

Avatar utente
SaintTDI
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3652
Iscritto il: mercoledì 26 febbraio 2014, 15:18
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Fantaconsigli 2014/15

Messaggio da SaintTDI »

Pepo ha scritto: manca un forum/blog dove insultarsi... visto che non ci riusciamo a vederci dal vivo per percularci
no credo che puoi creare l'area forum per la lega ;) cmq c'è anche la chat :)

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Fantaconsigli 2014/15

Messaggio da MarcoDaLatina »

Pepo ha scritto:Noi di solito utilizziamo la lista del corriere e i voti della gazzetta

Anche perché la gazzetta per certi ruoli dice ca**ate imho.
Anche per i voti. Ho avuto l'impressione che alcune partite non le guardino proprio.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
Pepo
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5010
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:38
Località: AS ROMA
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Fantaconsigli 2014/15

Messaggio da Pepo »

MarcoDaLatina ha scritto: Anche per i voti. Ho avuto l'impressione che alcune partite non le guardino proprio.
Quello è comune di parecchi giornali... ogni tanto trovi un giocatore che varia dal 5 al 7 ....

ba! misteri del giornalismo

Avatar utente
Pepo
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5010
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:38
Località: AS ROMA
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Fantaconsigli 2014/15

Messaggio da Pepo »

SaintTDI ha scritto: no credo che puoi creare l'area forum per la lega ;) cmq c'è anche la chat :)
Le hanno aggiunte da poco?
se così fosse menomale!!

Avatar utente
SaintTDI
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3652
Iscritto il: mercoledì 26 febbraio 2014, 15:18
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Fantaconsigli 2014/15

Messaggio da SaintTDI »

Pepo ha scritto:Noi di solito utilizziamo la lista del corriere e i voti della gazzetta

Anche perché la gazzetta per certi ruoli dice ca**ate imho.
ti consiglio di usare la redazione di Napoli, che ci sono anche i voti Live durante le partite ;) Oltre a quello la lista è migliore, Callejon è rimasto centrocampista per dirti ;) Antonelli è difensore ;)
Pepo ha scritto: Le hanno aggiunte da poco?
se così fosse menomale!!
la chat l'anno scorso c'era sicuro! il forum mi pare che si poteva creare... cmq c'è forum.fantagazzetta.com, potete creare li un thread ;)

Avatar utente
Pepo
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5010
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:38
Località: AS ROMA
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Fantaconsigli 2014/15

Messaggio da Pepo »

SaintTDI ha scritto: ti consiglio di usare la redazione di Napoli, che ci sono anche i voti Live durante le partite ;) Oltre a quello la lista è migliore, Callejon è rimasto centrocampista per dirti ;) Antonelli è difensore ;)
la chat l'anno scorso c'era sicuro! il forum mi pare che si poteva creare... cmq c'è forum.fantagazzetta.com, potete creare li un thread ;)
Redazioni napoli... no.

poi specialmente chi mette callejon a centrocampo è incompetente. Callejon è attaccante!

eh si... bisognerebbe trovare lo spazio della perculella perché cmq la chat ora che ci penso funziona solo live! bisogna ssere connessi contemporaneamente

Avatar utente
SaintTDI
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3652
Iscritto il: mercoledì 26 febbraio 2014, 15:18
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Fantaconsigli 2014/15

Messaggio da SaintTDI »

Pepo ha scritto: Redazioni napoli... no.

poi specialmente chi mette callejon a centrocampo è incompetente. Callejon è attaccante!

eh si... bisognerebbe trovare lo spazio della perculella perché cmq la chat ora che ci penso funziona solo live! bisogna ssere connessi contemporaneamente
si sicuramente è attaccante, ma fa + comodo da centrocampista visto che quest'anno fa veramente cagare la serie A

mmm vero la chat credo che sia solo Live. Cmq si può tranquillamente creare un thread sul forum ;)

Avatar utente
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14898
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Fantaconsigli 2014/15

Messaggio da Matteo »

Tutti quelli che di fantacalcio ne sanno consigliano sempre di comprare tutto il terzetto di una squadra con difesa affidabile...
Tipo Desantis Skorupski Lobont...stai sereno che uno gioca sicuro...se compri Desantis Consigli e Padelli per dire tutti portieri scoppiati corri il serio rischio che uno si fa male uno è squalificato e uno si fa cacciare e giochi senza portiere...situazione grottesca e al limite, vero, ma che può capitare specialmente se acquisti tutti primi portieri titolari di squadre diverse....così invece hai il cu#o parato...
Per la difesa sempre fatto difesa a 3 con più terzini possibili (sono quelli che fanno più assist e danno più nell'occhio arando la fascia, 2 terzini bastano)e un centrale massimo con il vizio del gol (il benatia dello scorso anno).
Per il centrocampo ho sempre preso trequartisti/fantasisti e ali pure(i pjanic e candreva di turno che segnano e fanno segnare e che calciano punizioni e rigori, vedi hamsik).
I medianacci sono inutili
Puoi prendere UN medianaccio massimo (un De Jong) solo perchè sai che assicura la presenza non avendo quasi mai infortuni e non chiamandosi praticamente mai fuori, così non corri il rischio di giocare con uno di meno.
H501

Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti