[Forum game/saga] John Diablo: braves of the new world

Cronaca, letteratura, cinema, gastronomia, musica, serie tv, viaggi
Bloccato
Diabolo il Grande
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 14
Iscritto il: lunedì 1 aprile 2013, 23:42
Stato: Non connesso

[Forum game/saga] John Diablo: braves of the new world

Messaggio da Diabolo il Grande »

ATTENZIONE-WARNING: questo è un gioco simile a quello di Piso, non bannatemi, non seminerò il panico nel resto del forum!

La Deson Coroporation, dopo aver investito circa 50 miliardi di dollari in 10 anni, è riuscita finalmente a rintracciare negli abissi marini le rovine di Atlantide. Tramite uno straordinario congegno ideato dal Dottor Mistero, il continente sommerso è stato riportato in superficie ed ora si estende per migliaia di km quadrati nel bel mezzo dell'Oceano Atlantico, tra Europa e America del nord. Un manipolo di sei coraggiosi esploratori, guidati da John Diablo, partirà ora per il continente perduto alla ricerca del Tesoro Nascosto. La ricompensa promessa da Sean Deson in caso di riuscita è straordinaria: 5 milioni di dollari a testa più il 10% del pacchetto azionario di Hi-Tech International Group, dato che lo sceicco Qaddumi cerca soci.

Che i 6 esploratori si presentino.

Ognuno di loro dovrà indicare nome, breve biografia, abilità speciale e livello di health points (HP) e logic points (LP).

Ecco le abilità speciali disponibili, i cui effetti saranno spiegati a tempo debito:

Signore del Vento
Spirito Mannaro
Bottom King
Money Flows
Loads of Limortal
Barone Rosso

Ecco le combinazioni di HP/LP disponibili:

500/300
300/500
300/300
600/150
150/600
100/100

Ognuno dei 6 partecipanti dovrà scegliere uno dei 6 poteri e una delle 6 combinazioni. Chiaramente, le combinazioni e le abilità già scelte da un esploratore non possono essere scelte da un altro, quindi chi tardi arriva male alloggia e si prende il personaggio peggiore.

Il viaggio sta per cominciare tra mistero, avventura e qualche rotto qua e là. Chi avrà il coraggio di unirsi a John Diablo alla ricerca del Tesoro Nascosto?

Immagine
Ultima modifica di Diabolo il Grande il mercoledì 3 aprile 2013, 13:23, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Saga] John Diablo: braves of the new world

Messaggio da pisodinosauro »

John, mi stai diludendo tantissimo....(cit)


Ma come il grande John Diablo scopiazzare il lavoro di basso profilo di un Piso qualunque?


Piso

Diabolo il Grande
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 14
Iscritto il: lunedì 1 aprile 2013, 23:42
Stato: Non connesso

Re: [Saga] John Diablo: braves of the new world

Messaggio da Diabolo il Grande »

pisodinosauro ha scritto:John, mi stai diludendo tantissimo....(cit)


Ma come il grande John Diablo scopiazzare il lavoro di basso profilo di un Piso qualunque?


Piso
Quei giochi che hai aperto mi sono piaciuti molto, quindi non ho alcun problema a scopiazzarti. In più questo gioco ha un meccanismo molto più complesso e una sceneggiatura definita solo a grandi linee, che si adatterà a tutto ciò che potrà succedere. Sarà un forum game folle, a tratti epico, a tratti irriverente, a tratti orpico. Solo che non vedo i partecipanti! Come potete rifiutare un'avventura nel continente perduto con John Diablo? Ho già i razzi in mano, se non vi presentate vi faccio fare un viaggio all'inferno senza ritorno a bordo dei miei bolidi.

zanardelli
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 853
Iscritto il: giovedì 30 maggio 2013, 17:58
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Forum game/saga] John Diablo: braves of the new world

Messaggio da zanardelli »

Sono disposto a rilanciare questo gioco, all'epoca non ottenne grande successo. Servono i giocatori però, e ognuno deve scegliere il personaggio.

Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti