I nostri viaggi

Cronaca, letteratura, cinema, gastronomia, musica, serie tv, viaggi
Rispondi
Avatar utente
promark
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 11030
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: I nostri viaggi

Messaggio da promark »

Qualcuno ha da consigliare un bel posto all'estero (Europa) per fine luglio/inizio agosto? Gruppo di fancazzisti universitari...cerchiamo una meta come può essere Barcellona (turistica ma anche godibile la sera)

Avatar utente
.aLe.
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5894
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 9:00
Località: Centocelle
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: I nostri viaggi

Messaggio da .aLe. »

promark ha scritto:Qualcuno ha da consigliare un bel posto all'estero (Europa) per fine luglio/inizio agosto? Gruppo di fancazzisti universitari...cerchiamo una meta come può essere Barcellona (turistica ma anche godibile la sera)
Amsterdam

Danzica

Tallin

Praga

Avatar utente
VincentVega32
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4295
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:13
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: I nostri viaggi

Messaggio da VincentVega32 »

.aLVio. ha scritto: Amsterdam

Danzica

Tallin

Praga

tallin grandi fighe, e praticamente fa buio dalle 23.30 alle 3/4 del mattino... però città piccolina (ma stupenda poichè era una delle città della lega Anseatica e non è stata colpita dai bombardamenti durante la guerra) anche se ci sono molti locali e se non è entrato l'euro non si spende nulla. (c'è un ristorante russo nella piazza principale eccezionale... una ciucca di vodka epica!)

Praga è perfetta come barcellona, però calcola che a Praga non ti schiatti di caldo come a Barcellona che c'è più afa e umidità di Roma (e soprattutto puzza a bestia)

amsterdam è come la fabbrica di cioccolato di Willy Wonka per i ragazzini...

Danzica so che ci fanno un'ottima vodka...

Tieni presente pure Stoccolma (altro posto di grandi fighe, ma costa un boato)

Sennò Ibiza o Palma de Mallorca (ci ho fatto il viaggio di maturità... ci svegliavamo alle 3 di pomeriggio... pranzo, mare, alle 8 cena, riposino e poi locali dalle 23 fino alle 7 di mattina :D )

Mi dicono che la Grecia (nelle varie isole tipo Ios, Santorini, Mikonos) quest'estate non costano nulla!
Francesco

"Ma che ne sapete voi... io stavo allo stadio quando Goicoechea se segnò da solo"

Avatar utente
promark
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 11030
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: I nostri viaggi

Messaggio da promark »

Praga, Amsterdam e Stoccolma già dato (Praga stupenda).
Vogliamo evitare i posti alla Ibiza o Palma dove, come dici tu, la miglior cosa è dormire fino a tardi, andare verso il mare e darsi alla movida notturna...noi vogliamo fare l'alba girando tra i locali e vederci qualche bel posto di giorno (dormire è sopravvalutato : D)
mi informo per Tallin e Danzica, grazie!

senza sensi
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7861
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:56
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: I nostri viaggi

Messaggio da senza sensi »

basta ibiza sono andato 3 volte e ho festeggiato 18 anni
ancora adesso si possono vedere i danni che mi ha porvocato
claudio

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo

Avatar utente
VincentVega32
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4295
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:13
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: I nostri viaggi

Messaggio da VincentVega32 »

promark ha scritto:Praga, Amsterdam e Stoccolma già dato (Praga stupenda).
Vogliamo evitare i posti alla Ibiza o Palma dove, come dici tu, la miglior cosa è dormire fino a tardi, andare verso il mare e darsi alla movida notturna...noi vogliamo fare l'alba girando tra i locali e vederci qualche bel posto di giorno (dormire è sopravvalutato : D)
mi informo per Tallin e Danzica, grazie!

guarda a Tallin ci sono stato due estati fa... è bellissima! ci sono molte cose da vedere e sono tutte raggruppate perchè come ti dicevo è un borgo medioevale... inoltre ti puoi prendere il traghetto e in un'ora e mezza stai ad helsinki e ti puoi vedere pure un'altra città che merita una visitina.
Inoltre se avete la possibilità e la voglia di affittarvi una macchina ti puoi girare meglio i dintorni e magari fare un salto in lettonia ;)
L'alba a Tallin la vedi facile perchè farà si e no 3 al massimo 4 ore di buio al giorno d'estate! Ci sono molti localini e a me è capitato pure di andare ad una festa organizzata in un parco.
L'unica cosa che ti costa tanto è il volo che dura una cifra... circa 5 ore....
Francesco

"Ma che ne sapete voi... io stavo allo stadio quando Goicoechea se segnò da solo"

Andreattt
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 42
Iscritto il: venerdì 15 giugno 2012, 12:30
Stato: Non connesso

Re: I nostri viaggi

Messaggio da Andreattt »

promark ha scritto:Praga, Amsterdam e Stoccolma già dato (Praga stupenda).
Vogliamo evitare i posti alla Ibiza o Palma dove, come dici tu, la miglior cosa è dormire fino a tardi, andare verso il mare e darsi alla movida notturna...noi vogliamo fare l'alba girando tra i locali e vederci qualche bel posto di giorno (dormire è sopravvalutato : D)
mi informo per Tallin e Danzica, grazie!

Io credo che Lisbona faccia al caso vostro, movida tra i locali la sera, monumenti e in giro per i quartieri di giorno. Poi dovrebbe essere ancora economica (sono anni che non ci vado purtroppo :( )

Avatar utente
promark
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 11030
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: I nostri viaggi

Messaggio da promark »

ho dato un'occhiata a Tallin, non si trovano voli a prezzi abbordabili purtroppo...
Lisbona non mi sembra male...qualcuno è stato a Valencia?

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86201
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: I nostri viaggi

Messaggio da pisodinosauro »

vattene a budapest...occhio a frequentare le terme, però

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 64088
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: I nostri viaggi

Messaggio da il_noumeno »

promark ha scritto:ho dato un'occhiata a Tallin, non si trovano voli a prezzi abbordabili purtroppo...
Lisbona non mi sembra male...qualcuno è stato a Valencia?
niente di che... Lisbona merita...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
VincentVega32
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4295
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:13
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: I nostri viaggi

Messaggio da VincentVega32 »

promark ha scritto:ho dato un'occhiata a Tallin, non si trovano voli a prezzi abbordabili purtroppo...
Lisbona non mi sembra male...qualcuno è stato a Valencia?

io! :D :D

Ci sono stato 3 giorni l'estate scorsa! piacevole... non eccessivamente dispersiva.
mare buono e soprattutto paella a volontà! (Valencia è la città madre della paella... e attenzione perchè la vera paella è fatta... con la carne!!).
io ci sono stato in macchina quindi non posso aiutarti più di tanto con i mezzi pubblici ma mi ricordo che era pieno. Bei negozi, ottimi prezzi e città economica!
C'è la città della scienza (anche se il biglietto costa svario però merita molto!)
Francesco

"Ma che ne sapete voi... io stavo allo stadio quando Goicoechea se segnò da solo"

Avatar utente
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13057
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:56
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: I nostri viaggi

Messaggio da sessantotto »

io mi chiedo sempre come a molti italiani vada di andare a Parigi, Londra (dove ho vissuto peraltro), Barcellona e Praga, Budapest dove incontri un italiano ogni du' metri.

Danzica è splendida, la tri-città. Ci sono tanti localini sulla riva del Mar Baltico

Tallinn è carina ma piccola. Buono per ballare ma gente noiosa

Riga ottima d'inverno ma d'estate è presa d'assalto da squallidi puttanieri

Vilnius la più bella del Baltico. Ragazze mediamente più bruttina a paragone con gli altri posti intorno

Stoccolma carina ma noiosissima e cara. Buona per l'italiano coatto bestia o se conoscete già amici... discorso che vale per tutta la Scandinavia
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34735
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: I nostri viaggi

Messaggio da paolo67 »

voi sposati cor cacchio è ?........maledetti :evil:
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46863
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: I nostri viaggi

Messaggio da Freedom »

In Europa ho viaggiato quasi esclusivamente per seguire l'as Roma :( :( Ibiza non mi piace, meglio la grecia. Per ragazzi penso amsterdam abbia tutto quello che serve.

Le ferie me le faccio in America o comunque in posti di mare fuori dall'europa, stanno anni luce avanti fidatevi,quindi per consigli su caraibi o maldive chiedete pure.
ASR

senza sensi
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7861
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:56
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: I nostri viaggi

Messaggio da senza sensi »

Freedom ha scritto:In Europa ho viaggiato quasi esclusivamente per seguire l'as Roma :( :( Ibiza non mi piace, meglio la grecia. Per ragazzi penso amsterdam abbia tutto quello che serve.

Le ferie me le faccio in America o comunque in posti di mare fuori dall'europa, stanno anni luce avanti fidatevi,quindi per consigli su caraibi o maldive chiedete pure.
sei andato alle maldive e ai caraibi? beato te
claudio

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti