Saldi, consigli per gli acquisti

Cronaca, letteratura, cinema, gastronomia, musica, serie tv, viaggi
aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Saldi, consigli per gli acquisti

Messaggio da aurreja »

Matteo ha scritto:

Immagine


Immagine


Immagine


Oppure questo


Immagine




:oops: :oops: :oops:

Decisamente piu' bello il primo. Conoscendo i costi di S.I. quanti etti di cambiali ti occorrerebbero per l'acquisto? Io lo scorso anno a Via del Babuino comperai una giacca invernale, materiale tecnico, color verde oliva, da 720€ iniziali, la spuntai a 650€, e non era nemmeno periodo di saldi. La commessa mi disse che era un vero affare. Devo dire che non posso biasimarla dopo che l'ho indossato nel quotidiano. Pure nei giorni piu' rigidi, non ci ho mai sentito freddo. Un investimento che mi durera' nel tempo.

Avatar utente
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14898
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Saldi, consigli per gli acquisti

Messaggio da Matteo »

aurreja ha scritto:
Decisamente piu' bello il primo. Conoscendo i costi di S.I. quanti etti di cambiali ti occorrerebbero per l'acquisto? Io lo scorso anno a Via del Babuino comperai una giacca invernale, materiale tecnico, color verde oliva, da 720€ iniziali, la spuntai a 650€, e non era nemmeno periodo di saldi. La commessa mi disse che era un vero affare. Devo dire che non posso biasimarla dopo che l'ho indossato nel quotidiano. Pure nei giorni piu' rigidi, non ci ho mai sentito freddo. Un investimento che mi durera' nel tempo.
Il primo in saldo sta a due zucche...
È un giubbetto primaverile antivento antipioggia che a Roma ci fai tranquillamente settembre-novembre/dicembre e febbraio-maggio/giugno...anche se è collezione P-E
I giacconi invernali della SI mai neanche provati...presi il woolri** due/tre inverni fa sempre in saldo e ho intenzione di tenermelo per altri 4/5 anni...i cappotti invernali ne cambio davvero pochi ma quando li prendo preferisco pagarli anche tanto ma che mi durano un fracco...un po' come il tuo esempio di guardaroba "alla barcellona"...preferisco pagarli all'inizio ma che poi mi durino...con un muse*m ci ho ho fatto quasi 8 anni...il refrigiw*ar sembra nuovo nonostante sono quasi 4 anni che ce l'ho....
H501

aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Saldi, consigli per gli acquisti

Messaggio da aurreja »

http://www.spartoo.it/mobile/custom.php ... 3&anchor=1 Arrivate oggi con Bartolini. Zero spese di spedizione/consegna, massima celerita' (ordine effettuato il 12/7 in mattinata). Proprio niente male, questi di Spartoo.it professionalità ragguardevole!

Avatar utente
Alekkat
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1102
Iscritto il: lunedì 19 novembre 2012, 21:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Saldi, consigli per gli acquisti

Messaggio da Alekkat »

Zarathustra ha scritto: sono 2 anni che le prendo su internet ma in realtà sono fuori commercio perchè le stanno per rilanciare leggermente modificate:

Immagine

Immagine

però non ho capito quando escono
le mie prime scarpe da rapper :oops: :oops: che ricordi!!!!!!! :D :D :D

Avatar utente
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23265
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 11:47
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Saldi, consigli per gli acquisti

Messaggio da V.G.41 »

Da rapper le stan smith?
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."

Avatar utente
Alekkat
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1102
Iscritto il: lunedì 19 novembre 2012, 21:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Saldi, consigli per gli acquisti

Messaggio da Alekkat »

V.G.41 ha scritto:Da rapper le stan smith?

old school.... bella storia!!!!

aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Saldi, consigli per gli acquisti

Messaggio da aurreja »

Alekkat ha scritto:
old school.... bella storia!!!!

Da rapper mi suona strano, pero' puo' anche darsi. Sono versatili come modello. Anni fa i Dr. Martens a un certo punto li mettevano sia i metallari, che i pariolini e gli skins. Le Stan Smith bianche coi contorni verdi o blu sono meravigliose. Indecenti quelle coi bordi rossi...bleah! :vomito:
Ultima modifica di aurreja il giovedì 18 luglio 2013, 12:12, modificato 1 volta in totale.

aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Saldi, consigli per gli acquisti

Messaggio da aurreja »

Discorso a parte lo meritano loro: http://www.coolmarriedguy.com/2009/10/2 ... ert-boots/ le uniche per cui tradisco la scarpa bianca. Rigorosamente avana. Le indosso solo nelle giornate invernali che non minacciano pioggia, visto che sono delicatissime e propense a macchiarsi facilmente. INTRAMONTABILI! Erano pure inserite nella celebre filastrocca dei Tozzi negli anni '80. "Giubbotti Schott e Ray-Ban scuri, mitiche scritte lasciate sui muri. Marroni le Clarks con chiara la suola, sotto nascosta una lunga pistola. Ai Paninari je famo li bozzi, semo de Roma, semo li Tozzi"

Avatar utente
cravenroad
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9542
Iscritto il: giovedì 14 febbraio 2013, 9:39
Località: Westeros
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Saldi, consigli per gli acquisti

Messaggio da cravenroad »

Immagine Immagine Immagine
Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"

Avatar utente
Alekkat
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1102
Iscritto il: lunedì 19 novembre 2012, 21:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Saldi, consigli per gli acquisti

Messaggio da Alekkat »

aurreja ha scritto:
Da rapper mi suona strano, pero' puo' anche darsi. Sono versatili come modello. Anni fa i Dr. Martens a un certo punto li mettevano sia i metallari, che i pariolini e gli skins. Le Stan Smith bianche coi contorni verdi o blu sono meravigliose. Indecenti quelle coi bordi rossi...bleah! :vomito:

Forse non mi hai capito,ti dicevo, che sono state le prima scarpe che ho comprato quando mi sono avvicinata a questo mondo....che poi il tutto sta in quello che hai dentro....ora indosso quindici centimetri di tacco e vestitini, eppure io questa cultura non l'ho mai tradita.... ;)

Avatar utente
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16898
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Saldi, consigli per gli acquisti

Messaggio da Zarathustra »

Alekkat ha scritto:
Forse non mi hai capito,ti dicevo, che sono state le prima scarpe che ho comprato quando mi sono avvicinata a questo mondo....che poi il tutto sta in quello che hai dentro....ora indosso quindici centimetri di tacco e vestitini, eppure io questa cultura non l'ho mai tradita.... ;)
tipo lei:

prima
Immagine

dopo

Immagine
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.

Avatar utente
Alekkat
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1102
Iscritto il: lunedì 19 novembre 2012, 21:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Saldi, consigli per gli acquisti

Messaggio da Alekkat »

Grande LaPina........troppo ganza :tussnz: :tussnz: :tussnz:

Avatar utente
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14898
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Saldi, consigli per gli acquisti

Messaggio da Matteo »

Ieri a Castel Romano prezzoni all outlet Stone Island!!!
Felpe da 250 a 120!!!jeans da 170 a 95!!!
E io strisciai la carta!!!
asd asd asd
H501

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti