Auto & motori

Cronaca, letteratura, cinema, gastronomia, musica, serie tv, viaggi
Rispondi
Avatar utente
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14894
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Auto & motori

Messaggio da Matteo »

21008 ha scritto:
venerdì 21 luglio 2023, 12:16
Non vogliamo sapere che hai fatto stanotte, ma puoi santificarla tranquillamente, non è pericoloso, è sufficiente aprire sportelli e finestrini per far cambiare arit
Problema risolto.
Comunque avevo parcheggiato probabilmente vicino ad una pianta o sopra un formicaio, avevo delle briciole in auto e quelle bastarde mi hanno invaso la macchina entrando da non si sa dove (leggevo su internet nei vari forum che entrano solitamente dai cerchi delle ruote).
La mattina successiva ho trovato una cinquantina di formiche che passando per il cruscotto si caricavano le bricioline dei biscotti che avevo nel tunnel centrale di plastica e risalivano verso il cruscotto davanti il parabrezza.
Appena mi sono accorto del problema mi sono accostato in un lavaggio self service e con un paio di gettoni ho aspirato sia le formiche che tutte le briciole che le "attiravano".
Il problema sembra ora risolto, ma stavo valutando inizialmente di fare una sanificazione con ozono che da quello che leggevo "uccide" anche le formiche...


H501

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63638
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Auto & motori

Messaggio da il_noumeno »

Matte' ci hai dovuto pensare una settimana per inventarti 'sta storia?


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18861
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Auto & motori

Messaggio da supernova »

Dai Matte', dicci quanti eravate. Non ci interessa la distinzione dei sessi, solo il numero complessivo.


La bontà della ciliegia maggiolina

Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18861
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Auto & motori

Messaggio da supernova »

Comunque posso dirvi che anche a me è capitato di parcheggiare sopra a un formicaio ed è una delle esperienze più fastidiose della vita.
Praticamente, finché non la porti a far lavare (io con il lavaggio "fai da te" ho risolto poco), passi tutto il tempo in cui guidi a darti schiaffi sulle cosce, sulle braccia, in fronte (perché a un certo punto vanno pure sul soffitto e può capitare che cadano dall'alto).


La bontà della ciliegia maggiolina

oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10180
Iscritto il: mercoledì 1 aprile 2015, 9:09
Località: ROMA EVR
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Auto & motori

Messaggio da oliver »

Forse ci siamo.


MEMENTO

oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10180
Iscritto il: mercoledì 1 aprile 2015, 9:09
Località: ROMA EVR
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Auto & motori

Messaggio da oliver »

Dopo 9 mesi, me l'hanno consegnata.
Manco me la ricordavo più


MEMENTO

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73329
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Auto & motori

Messaggio da faro »

ole'



Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31789
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Auto & motori

Messaggio da porcaccia »

supernova ha scritto:Comunque posso dirvi che anche a me è capitato di parcheggiare sopra a un formicaio ed è una delle esperienze più fastidiose della vita.
Praticamente, finché non la porti a far lavare (io con il lavaggio "fai da te" ho risolto poco), passi tutto il tempo in cui guidi a darti schiaffi sulle cosce, sulle braccia, in fronte (perché a un certo punto vanno pure sul soffitto e può capitare che cadano dall'alto).
Ma è una scena meravigliosa!


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti