Gatti

Cronaca, letteratura, cinema, gastronomia, musica, serie tv, viaggi
Rispondi
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43371
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 19:39
Località: Caput mundi!
Contatta:
Stato: Non connesso

Gatti

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Immagine

Elisa
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 21948
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gatti!!!!!!

Messaggio da Elisa »

Belliiiiiiiiiiiiiii!


"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"

Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6218
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 10:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gatti!!!!!!

Messaggio da Zemaniaco75 »

li adoro


Non può piovere per sempre... forse

Elisa
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 21948
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gatti!!!!!!

Messaggio da Elisa »

Adesso ho troppo sonno..poi vi posto qualche foto dei miei di gatti! asd


"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"

Avatar utente
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5348
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:06
Località: Ostia Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gatti!!!!!!

Messaggio da Francescoasr81 »

non sono un'amatore dei gatti ma li rispetto molto tutte le civilta antiche possedevano gatti e in alcune lo onoravano anche a Roma sono una razza protetta e penso che sia giusto



Elisa
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 21948
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Gatti!!!!!!

Messaggio da Elisa »

Sono degli animali fantastici, dolcissimi e simpatici. Ah! Non è vero che non si affezionano ;)


"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"

Avatar utente
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9791
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 2:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gatti!!!!!!

Messaggio da deacon frost »

La cosa buona è non rompono i coxxxoni come i cani: slinguazzano, sbavano, ti saltano addosso........troppo esuberanti per i miei gusti!!


LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72069
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gatti!!!!!!

Messaggio da Jack l'Irlandese »

il gatto e` la creatura perfetta, come personalita` hanno quel giusto misto di strafottenza, eleganza, dolcezza e istinto assassino. al momento non ne ho uno ma ho gia` deciso il nome del prossimo: McEnroe... (per la personalita` felina, non lo segue neanche il tennis...)

cmq suggerisco questo sito se si vogliono buttare un paio d'ore...

http://mycatisadick.com/


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Alex75
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3646
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 11:06
Località: Ostia - Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gatti!!!!!!

Messaggio da Alex75 »

Elisa ha scritto:Sono degli animali fantastici, dolcissimi e simpatici. Ah! Non è vero che non si affezionano ;)
Quanto ti quoto Eli...
C'era la mia, morta questo inverno, alla veneranda età di 19 anni e mezzo, che quando sono uscito di casa da
sposato, ogni volta che tornavo si metteva da una parte, e mi dava le spalle... La bastarda... :)


Er Branko o morte

ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43371
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 19:39
Località: Caput mundi!
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gatti!!!!!!

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Immagine

Avatar utente
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10722
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:43
Località: A.S. Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gatti!!!!!!

Messaggio da fabio656 »

Jack l'Irlandese ha scritto:il gatto e` la creatura perfetta, come personalita` hanno quel giusto misto di strafottenza, eleganza, dolcezza e istinto assassino. al momento non ne ho uno ma ho gia` deciso il nome del prossimo: McEnroe... (per la personalita` felina, non lo segue neanche il tennis...)

cmq suggerisco questo sito se si vogliono buttare un paio d'ore...

http://mycatisadick.com/
Rispetto al cane, il gatto sa dire di no...e secondo me, gia questa cosa mette il gatto su un altro livello evolutivo...

I piu superficiali e i "fanboy del cane" dicono che in verita non fa cio che dici perche l gatto non capisce...

Capisce capisce, é che non je va. :lol:

Una domanda...
Se vi chiamano appena vi siete sdraiati, o mentre state riposando o per una cosa che non vi interessa...vi alzate e correte da chi vi ha chiamato?
Manco per niente...ecco, il gatto è questo.

A volte viene e fa tutto cio che vuoi, altre volte ti dice "a Fa, non me va proprio!".

Per il cane sei IL PADRONE, per il gatto sei un AMICO...e pure un po scassacazxi :lol:

Ho avuto 9kg de gatto :) , un pensiero speciale a Steve, il mio gattone che mha lasciato l anno scorso dopo 17 anni di grande amicizia. :cry:


PS. Manco commento la cazxata che il gatto s affeziona solo alla casa, lo dice chi non riesce a capire che il gatto dimostra di tenere a te a modo suo, devi solo capirlo...è diverso, è meno plateale, non è per tutti....


Daje Rudi !!!

Elisa
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 21948
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gatti!!!!!!

Messaggio da Elisa »

Alex75 ha scritto: Quanto ti quoto Eli...
C'era la mia, morta questo inverno, alla veneranda età di 19 anni e mezzo, che quando sono uscito di casa da
sposato, ogni volta che tornavo si metteva da una parte, e mi dava le spalle... La bastarda... :)
Sono animali molto sensibili. Probabilmente quando te ne sei andato di casa lei ha sofferto e te lo faceva capire dandoti le spalle ;)
Addirittura in alcuni casi, in caso di nuova nascita, vanno in depressione. Quello di mia sorella è diventato praticamente obeso da quando è nato mio nipote. Sono le mie due stelle.
Io ne ho due Fox 18 anni e Oscar 16. :)


"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"

Elisa
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 21948
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gatti!!!!!!

Messaggio da Elisa »

Al cane devi insegnare le cose, il gatto le impara da solo e le fa se gli va, i miei aprivano le porte senza che nessuno si fosse messo lì a fargli vedere come si fa.
Detto questo ha ragione Fabio, mentre con il cane è un rapporto di "branco", il gatto ti considera un suo pari. In quanto tale non è tenuto ad obbedire. Poi ogni gatto ha il suo carattere. Dei miei Fox doveva nascere un cane, sempre appiccicato, ti segue ovunque, come ti metti seduto ti sale in braccio. Oscar fa come gli pare, decide lui quando salire in braccio, lo vedi sembra un soprammobile. C'è da dire che con la vecchiaia stanno diventando dei rompiscatole allucinanti! :roll:


"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"

ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43371
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 19:39
Località: Caput mundi!
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gatti!!!!!!

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Immagine

Elisa
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 21948
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gatti!!!!!!

Messaggio da Elisa »

:lol:
Li adoro!


"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 97 ospiti