James J. Pallotta

Cronaca, letteratura, cinema, gastronomia, musica, serie tv, viaggi
Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72076
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da Jack l'Irlandese »

FinrodFelagund ha scritto:
sabato 8 agosto 2020, 9:25
È proprio un cafone livello zamparini
lo dico da tempo. se avesse parlato in italiano invece che in inglese sarebbe stato chiaro a quasi tutti da subito.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da qixand »

Esatto: si fosse chiamato Giacomo Pallotta, e fosse di Roma Sud, lo avrebbero tacciato di essere un burino ripulito di cui vergognarsi.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49616
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Purtroppo molti italiani sembrano ancora come nando moriconi,c'hanno il fetiscimo dell'america e tutto ciò che proviene da lì è per forza moderno,efficiente e geniale

quanta superficialità


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 61512
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da Claudio_asr »

MatteoAsroma90 ha scritto:
sabato 8 agosto 2020, 15:54
Purtroppo molti italiani sembrano ancora come nando moriconi,c'hanno il fetiscimo dell'america e tutto ciò che proviene da lì è per forza moderno,efficiente e geniale

quanta superficialità
tu sei il primo con friedkin però


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49616
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Claudio_asr ha scritto:
sabato 8 agosto 2020, 15:55
tu sei il primo con friedkin però
Ma quando?..ma se ho detto più volte aspettiamo visto che non ha ancora parlato


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 61512
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da Claudio_asr »

MatteoAsroma90 ha scritto:
sabato 8 agosto 2020, 15:57
Ma quando?..ma se ho detto più volte aspettiamo visto che non ha ancora parlato
hai detto che è texano e quindi investirà molto in quanto diverso dagli americani, dimmi te se non è una generalizzazione questa
Ultima modifica di Claudio_asr il sabato 8 agosto 2020, 15:59, modificato 1 volta in totale.


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 61512
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da Claudio_asr »

MatteoAsroma90 ha scritto:
giovedì 6 agosto 2020, 16:59
Comunque per creare un pò di up,ma senza esagerare,ho notato che in america sono molto attenti a distinguere tra texano e americano,nel senso che il primo ha un modo di fare abbastanza differente rispetto a tutti gli altri.In effetti i texani sono considerati un pò gli arabi d'america,e non solo per la produzione di petrolio,ma anche per il modo esagerato di ostentare ricchezza.Questo ovviamente non significa nulla,ma friedkin è uno che ama le spese pazze,basti pensare che s'è comprato un ranch da 50 milioni di dollari,ok le spese personali sono differenti da quelle lavorative,ma giusto per capire.


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49616
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Claudio_asr ha scritto:
sabato 8 agosto 2020, 15:58
hai detto che è texano e quindi sicuramente investirà molto in quanto diverso dagli americani, dimmi te se non è una generalizzazione questa
I texani sono così,ostentano le proprie ricchezze,ed ho detto che potrebbe farlo,non ho dato alcuna certezza,ci mancherebbe,sono con i piedi attaccati piombati per terra.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49616
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da MatteoAsroma90 »

E infatti nell'ultima frase l'ho scritto,non ho dato alcuna certezza,era più una riflessione,tanto che ho iniziato la frase scrivendo che non significa nulla.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da qixand »

MatteoAsroma90 ha scritto:
sabato 8 agosto 2020, 15:54
Purtroppo molti italiani sembrano ancora come nando moriconi,c'hanno il fetiscimo dell'america e tutto ciò che proviene da lì è per forza moderno,efficiente e geniale

quanta superficialità
Guarda io sono affascinato dall'america sin da quando ero bambino. Ci sono cresciuto con questo mito, e negli usa ci sono stato 5 volte, visitando tanti posti (diversi stati). Mi piacciono molti aspetti della cultura e del popolo, ma poi si è anche persone razionali, e va valutato tutto. In america ci sono delle contraddizioni enormi, e tanti difetti (sempre parlando per generalizzazioni ovviamente). Quindi pensare che Pallotta, essendo americano fosse un bravo manager e perfetto per fare bene alla Roma anche no. Lo stesso vale per Friedkin.
Sono semplificazioni che lascio ai giornalari marchettari e ai seguaci.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49616
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da MatteoAsroma90 »

qixand ha scritto:
sabato 8 agosto 2020, 16:22
Guarda io sono affascinato dall'america sin da quando ero bambino. Ci sono cresciuto con questo mito, e negli usa ci sono stato 5 volte, visitando tanti posti (diversi stati). Mi piacciono molti aspetti della cultura e del popolo, ma poi si è anche persone razionali, e va valutato tutto. In america ci sono delle contraddizioni enormi, e tanti difetti (sempre parlando per generalizzazioni ovviamente). Quindi pensare che Pallotta, essendo americano fosse un bravo manager e perfetto per fare bene alla Roma anche no. Lo stesso vale per Friedkin.
Sono semplificazioni che lascio ai giornalari marchettari e ai seguaci.
Ma l'america è un bellissimo posto,è una grande nazione,con una tradizione importante sia a livello giuridico,civile e ovviamente economico,ciò che è sbagliato è la mentalità della gente,il credere che tutto ciò che sia americano sia perfetto automaticamente,è una mentalità distorta.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da qixand »

MatteoAsroma90 ha scritto:
sabato 8 agosto 2020, 16:25
Ma l'america è un bellissimo posto,è una grande nazione,con una tradizione importante sia a livello giuridico,civile e ovviamente economico,ciò che è sbagliato è la mentalità della gente,il credere che tutto ciò che sia americano sia perfetto automaticamente,è una mentalità distorta.
Anche li ... ci sono tante posizioni diverse. Ovviamente è diffuso il nazionalismo, l'idea che i soldati che vanno a combattere guerre "economiche" lo facciano per la libertà e si immolino per difendere gli USA. C'è tanta ignoranza nelle sterminate province.
Ma ci sono anche tante menti critiche.

Ti faccio un esempio: se ti parlo di Alabama, cosa ti viene in mente? Il redneck che s'è sposato la cugina, ha due denti, un figlio inabile, sul front porch ha la bandiera sudista e vota Trump.
Passando per Mobile una sera abbiamo conosciuto dei ragazzi che bevevano fuori da un pub: questo ragazzone che ci ha attaccato il pippone sentendoci stranieri, Destin, è un hipster pieno di tatuaggi, ama il metal (i Ghost su tutti), anticlericale, anti trump, molto progressista e critico del nazionalismo e della chiusura mentale del repubblicano medio. Ogni tanto su FB ci scambiamo battute di come il mondo sia un paese (ridendo di Berlusconi/Trump o dei metre a pensier di Facebook).
E ovviamente questo è solo un esempio.
La generalizzazione lascia il tempo che trova.

Io sono italiano e anche abbastanza fiero, ma poi se mi chiedi cosa penso degli italiani in genere...


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49616
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da MatteoAsroma90 »

qixand ha scritto:
sabato 8 agosto 2020, 16:32
Anche li ... ci sono tante posizioni diverse. Ovviamente è diffuso il nazionalismo, l'idea che i soldati che vanno a combattere guerre "economiche" lo facciano per la libertà e si immolino per difendere gli USA. C'è tanta ignoranza nelle sterminate province.
Ma ci sono anche tante menti critiche.

Ti faccio un esempio: se ti parlo di Alabama, cosa ti viene in mente? Il redneck che s'è sposato la cugina, ha due denti, un figlio inabile, sul front porch ha la bandiera sudista e vota Trump.
Passando per Mobile una sera abbiamo conosciuto dei ragazzi che bevevano fuori da un pub: questo ragazzone che ci ha attaccato il pippone sentendoci stranieri, Destin, è un hipster pieno di tatuaggi, ama il metal (i Ghost su tutti), anticlericale, anti trump, molto progressista e critico del nazionalismo e della chiusura mentale del repubblicano medio. Ogni tanto su FB ci scambiamo battute di come il mondo sia un paese (ridendo di Berlusconi/Trump o dei metre a pensier di Facebook).
E ovviamente questo è solo un esempio.
La generalizzazione lascia il tempo che trova.

Io sono italiano e anche abbastanza fiero, ma poi se mi chiedi cosa penso degli italiani in genere...
L'America secondo me è un paese affascinante proprio perchè ha dovuto fare i conti con se stessa,nel senso che essendo una nazione nata e concepita con l'unione di più popoli diversi si è sempre trovata davanti a questioni di disuguaglianza sociale e razziale e questo l'ha portata ad evolversi in quel senso,per carità i mormoni e i conservatori razzisti che leggono la bibbia a cena e si sposano tra cugini come hai detto tu ci sono ancora,ma è sicuramente una nazione più evoluta di noi in questo senso.Poi vabbè ripeto,a livello economico e giuridico ci sta 500 anni luce avanti.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da qixand »

MatteoAsroma90 ha scritto:
sabato 8 agosto 2020, 16:40
L'America secondo me è un paese affascinante proprio perchè ha dovuto fare i conti con se stessa,nel senso che essendo una nazione nata e concepita con l'unione di più popoli diversi si è sempre trovata davanti a questioni di disuguaglianza sociale e razziale e questo l'ha portata ad evolversi in quel senso,per carità i mormoni e i conservatori razzisti che leggono la bibbia a cena e si sposano tra cugini come hai detto tu ci sono ancora,ma è sicuramente una nazione più evoluta di noi in questo senso.Poi vabbè ripeto,a livello economico e giuridico ci sta 500 anni luce avanti.
Tutto vero, ma la provincia è veramente ignorante e sempliciotta. In questo senso le grandi città (NY su tutte, ma anche LA e San Francisco) non sono una buona rappresentazione della maggioranza.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49616
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da MatteoAsroma90 »

qixand ha scritto:
sabato 8 agosto 2020, 16:51
Tutto vero, ma la provincia è veramente ignorante e sempliciotta. In questo senso le grandi città (NY su tutte, ma anche LA e San Francisco) non sono una buona rappresentazione della maggioranza.
Le classiche cittadine tipo quella de rambo dove lo sceriffo conosce tutti gli abitanti,ultra razzista contro i "forestieri"?...ho come l'impressione che votino per trump.. asd


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 140 ospiti