James J. Pallotta

Cronaca, letteratura, cinema, gastronomia, musica, serie tv, viaggi
Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52481
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da qixand »

il_noumeno ha scritto:
giovedì 8 aprile 2021, 12:01
il mio giudizio è che rimane una guerretta tra poracci e la signora in questione facesse poco la santarellina che ha rotto il cazzo (lei e mamma sua) dal giorno 1 dell'avvento di quegli altri. E sempre col megafono de quella merda neofascista che je fa da ufficio stampa, altrimenti sarebbe scomparsa nell'oblio.
E me sa che però c'aveva ragione dal primo giorno.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72957
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Sull'utilizzo del termine bancarotta da parte di Pallotta dovrebbe semmai intervenire Unicredit dato che l'ha comprata da loro o qualche azionista a cui sarebbe stato chiesto di votare a favore di una ricapitalizzazione di un'azienda in bancarotta senza che ci fosse una comunicazione ai soci o al mercato che lo fosse.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 12012
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da Vaevictis »

La più grande sconfitta per entrambi è che hanno bisogno l'uno dell'altra per essere ricordati.

'Aaa corpa è der governo precedente.

Sciacquate la bocca quando parli del governo mio!


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52481
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto:
giovedì 8 aprile 2021, 12:07
Sull'utilizzo del termine bancarotta da parte di Pallotta dovrebbe semmai intervenire Unicredit dato che l'ha comprata da loro o qualche azionista a cui sarebbe stato chiesto di votare a favore di una ricapitalizzazione di un'azienda in bancarotta senza che ci fosse una comunicazione ai soci o al mercato che lo fosse.
Vabbè, questi sono cavilli però, è ovvio che Unicredit con i debiti non c'entra, quindi Pallotta nel suo giochino scarica le colpe di una fantomatica bancarotta sui Sensi, e lei si risente giustamente.

Che poi, so passati più di dieci anni, e so 10 anni che parla de sta fantomatica eredità Pallotta. L'ha gestita 7 anni direttamente lui la Roma, ce devi avè la faccia come er culo a parlà ancora della gestione precedente.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52481
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da qixand »

Vaevictis ha scritto:
giovedì 8 aprile 2021, 12:09
La più grande sconfitta per entrambi è che hanno bisogno l'uno dell'altra per essere ricordati.

'Aaa corpa è der governo precedente.

Sciacquate la bocca quando parli del governo mio!
Ma infatti la Sensi non se la fila più nessuno, ma in questo argomento mi sembra ci entri sempre e solo quando citata da Pallotta.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 12012
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da Vaevictis »

Aspetto che se li prendano entrambi quei simpatici signori col camice bianco, che potranno fargli tante belle carezze in una stanza asettica e ovattata.


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72957
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da Jack l'Irlandese »

qixand ha scritto:
giovedì 8 aprile 2021, 12:11
Vabbè, questi sono cavilli però, è ovvio che Unicredit con i debiti non c'entra, quindi Pallotta nel suo giochino scarica le colpe di una fantomatica bancarotta sui Sensi, e lei si risente giustamente.

Che poi, so passati più di dieci anni, e so 10 anni che parla de sta fantomatica eredità Pallotta. L'ha gestita 7 anni direttamente lui la Roma, ce devi avè la faccia come er culo a parlà ancora della gestione precedente.
Come sbaglia lui a dire che l'ha presa da lei in bancarotta, sbaglia lei a rispondergli così. Se proprio gli vuole rispondere dicesse: "la mia famiglia aveva un debito con Unicredit che è stato in parte ripagato con la rilevazione da parte della banca delle nostre quote di A.S. Roma: quando questo è successo i bilanci di A.S. Roma dicono che non era un bancarotta. Non credo che lo fosse neanche quando Unicredit l'ha venduta, ma non era più nostra non ne posso rispondere. Di sicuro se Pallotta l'ha comprata in bancarotta non lo ha comunicato a soci e al mercato al tempo come sarebbe stato tenuto a fare." Se dicesse una cosa così si beccherebbe persino la smentita pubblica di Pallotta perchè ripeto per l'ultima parte può anche rischiarsela sul penale. Invece la butta sulla memoria del padre ecc ne fa un discorso emotivo... e alimenta la percezione che l'abbia comprata da lei quando non è così. E poi francamente non se ne sente il bisogno.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52481
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto:
giovedì 8 aprile 2021, 12:20
Come sbaglia lui a dire che l'ha presa da lei in bancarotta, sbaglia lei a rispondergli così. Se proprio gli vuole rispondere dicesse: "la mia famiglia aveva un debito con Unicredit che è stato in parte ripagato con la rilevazione da parte della banca delle nostre quote di A.S. Roma: quando questo è successo i bilanci di A.S. Roma dicono che non era un bancarotta. Non credo che lo fosse neanche quando Unicredit l'ha venduta, ma non era più nostra non ne posso rispondere. Di sicuro se Pallotta l'ha comprata in bancarotta non lo ha comunicato a soci e al mercato al tempo come sarebbe stato tenuto a fare." Se dicesse una cosa così si beccherebbe persino la smentita pubblica di Pallotta perchè ripeto per l'ultima parte può anche rischiarsela sul penale. Invece la butta sulla memoria del padre ecc ne fa un discorso emotivo... e alimenta la percezione che l'abbia comprata da lei quando non è così. E poi francamente non se ne sente il bisogno.
Questa però è la risposta di Furio... :mmmmm:


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5155
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da Cane Maledetto »

basterebbe guardare i fatti.
Sicuramente gli americani rilevano la Roma con un pò di buffi (mi sembra una 40-50ina di M,1/6 circa rispetto a quelli che si è accollato Friedkin), ma non con i libri in tribunale come raccontavano torri e petrucci o in bancarotta come racconta pallotta.
Detto ciò, fonte transfermarket:

11-12 Acquisti 91 - Cessioni 26 Differenziale -65
12-13 Acquisti 44 - Cessioni 21 Differenziale -23
13-14 Acquisti 75 - Cessioni 120 Differenziale +45
14-15 Acquisti 99 - Cessioni 42 Differenziale -57

la multa viene ricevuta a maggio 2015 e non so esattamente che lasso di tempo viene preso in considerazione dalla Uefa per le sue valutazioni sul fpf.
comunque sia, qualunque intervallo di tempo viene preso in considerazione, la Roma,dal punto di vista del calciomercato, è sempre ampiamente in negativo.
è chiaro che se, a un rosso di bilancio iniziale di 50M ogni anno ce ne aggiungi in media una trentina solo di calciomercato,tralasciando il monte ingaggi ,il fatto che non hai avuto mainsponsor per una vita,il fatto che per due anni consecutivi non hai fatto le coppe, la uefa ti mena.
e non può essere colpa di chi c'era 5 anni prima di te.
tra l'altro se in 4 anni non riesci ad annullare un rosso di 50M qualche colpa ce l'hai pure te.


Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da aldodice26x1 »

Mo interviene pure il figlio del Ciarra per dire "Mio padre aveva dei debiti che ha ripagato con il suo patrimonio. Non è vero che il Dott. Sensi ha comprato la Roma in bancarotta, come ha sempre detto lui e la sua consorte." Poi Riccardo Viola, poi i nipoti di Gaetano Anzalone....Ma pure basta, no?
E' pur vero che interviene a Radiokiller e pertanto vale zero.



Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30998
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da skotos »

la verità assoluta è che è dura passare dall'essere al centro dell'attenzione ogni giorno all'essere quasi dimenticati. se ci fai l'abitudine prima poi non ne esci.


...però "la pirateria uccide il calcio"

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46555
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da bibiroma »


il_noumeno ha scritto:il mio giudizio è che rimane una guerretta tra poracci e la signora in questione facesse poco la santarellina che ha rotto il cazzo (lei e mamma sua) dal giorno 1 dell'avvento di quegli altri. E sempre col megafono de quella merda neofascista che je fa da ufficio stampa, altrimenti sarebbe scomparsa nell'oblio.
Nulla da aggiungere signor Presidente....


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63593
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da il_noumeno »

qixand ha scritto:
giovedì 8 aprile 2021, 12:12
Ma infatti la Sensi non se la fila più nessuno, ma in questo argomento mi sembra ci entri sempre e solo quando citata da Pallotta.
ma non è vero


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52481
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da qixand »

il_noumeno ha scritto:
giovedì 8 aprile 2021, 13:10
ma non è vero
Ricontrolla.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63593
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da il_noumeno »

qixand ha scritto:
giovedì 8 aprile 2021, 13:28
Ricontrolla.

negli ultimi 10 anni ha solo risposto? non è mai intervenuta da Marione ogni volta che le cose andavano di merda per ricordare i bei tempi della sua gestione?


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 64 ospiti