James J. Pallotta

Cronaca, letteratura, cinema, gastronomia, musica, serie tv, viaggi
Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da qixand »

il_noumeno ha scritto:
giovedì 8 aprile 2021, 13:42
negli ultimi 10 anni ha solo risposto? non è mai intervenuta da Marione ogni volta che le cose andavano di merda per ricordare i bei tempi della sua gestione?
non me ne ricordo tantissime, e spesso veniva chiamata per rispondere alle cazzate di pallotta & co. Se vuoi controllo.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da qixand »

più che altro perchè sembra che tutte le settimane interviene e parla di Pallotta, ma a me non sembra.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72073
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da Jack l'Irlandese »

qixand ha scritto:
giovedì 8 aprile 2021, 12:22
Questa però è la risposta di Furio... :mmmmm:
Sarà ma se rispondesse così lo chiuderebbe davvero in un angolino. Così alimenta solo la saga del già visto.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
kitarant
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3956
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2012, 11:07
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da kitarant »

Ma invece di parlarsi a mezzo stampa e rompere i maroni a tutti, perché la storia la prima volta fa sorridere, la seconda forse, la terza stanca, non partono le denunce, visto che ci sarebbero gli estremi, e se la vedono in tribunale?



Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63581
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da il_noumeno »

qixand ha scritto:più che altro perchè sembra che tutte le settimane interviene e parla di Pallotta, ma a me non sembra.
Io in realtà ho scritto che le Sensi sono andate giù dure in determinati momenti. E non in risposta a Pallotta, ma utilizzando in maniera strumentale momenti di difficoltà della squadra per picchiare duro. È un gioco nel quale ognuno ha fatto la sua (patetica) parte. Io non me la sento di fare una graduatoria della merda. Mi risparmierei ‘ste cacate sia da parte di questa cretina, che del wannabe Trump su Twitter.


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da qixand »

il_noumeno ha scritto:
giovedì 8 aprile 2021, 15:49
Io in realtà ho scritto che le Sensi sono andate giù dure in determinati momenti. E non in risposta a Pallotta, ma utilizzando in maniera strumentale momenti di difficoltà della squadra per picchiare duro. È un gioco nel quale ognuno ha fatto la sua (patetica) parte. Io non me la sento di fare una graduatoria della merda. Mi risparmierei ‘ste cacate sia da parte di questa cretina, che del wannabe Trump su Twitter.
Pareri. Io credo che se la intervistano sia abbastanza normale parli, a meno che non debba evitare perchè se no a qualche romanista al ricordo gli vengono le paturnie. In fondo è stata presidente per anni, non vedo perchè non dovrebbe parlare della Roma.
Se poi il successore gli accolla cose non vere, mi pare anche sacrosanto.
Tutto sta poi a decidere se dice cazzate (come per esempio fa Pallotta da giorni nel tentativo di riscrivere la storia della sua presidenza), per me non ne dice poi tante, anzi. Magari calca la mano con la questione sentimentale.

A me non è che me rode er culo se Pallotta parla, più che altro trovo singolare che parli ora e mentre era alla Roma stava zitto, e soprattutto spara cazzate. Non capisco perchè tutto sto rancore se parla Rosella Sensi.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63581
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da il_noumeno »

A me rode ed culo che un ex presidente rimesti nella merda, che si chiami Pallotta o Rosella Sensi. Il fatto che al gioco si siano prestati sia lei che la madre mi pare poco contestabile e tutt’altro che un semplice parere. O gli interventi da Marione quando le cose andavano particolarmente demmerda erano un caso? Poi uno può semplicemente dire che Rosella je sta simpatica e Pallotta è uno stronzo. Questo è sì un parere. Come dire che entrambi sono patetici.


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da qixand »

il_noumeno ha scritto:
giovedì 8 aprile 2021, 16:45
A me rode ed culo che un ex presidente rimesti nella merda, che si chiami Pallotta o Rosella Sensi. Il fatto che al gioco si siano prestati sia lei che la madre mi pare poco contestabile e tutt’altro che un semplice parere. O gli interventi da Marione quando le cose andavano particolarmente demmerda erano un caso? Poi uno può semplicemente dire che Rosella je sta simpatica e Pallotta è uno stronzo. Questo è sì un parere. Come dire che entrambi sono patetici.
Io però non capisco il rimestare la merda. Se ti chiamano intervieni, se ti chiedono pareri su Pallotta (che da sempre dice che gli hai lasciato debiti che non esistono), rispondi. Intendi che sono intervenute quando la Roma andava male da uno che contesta Pallotta da sempre? Bah, non credo sia tanto oltraggioso, abbastanza umano. Certo non ti puoi aspettare che parli da galopeira.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49616
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Lo schifo e i buffi lasciati da pallotta non sono paragonabili a quelli della sensi o della famiglia sensi in generale.E lo dice uno che è tutt'altro che fan della sensi,basta andarsi a rileggere i miei post nel 2012,sta tutto lì.Precisando poi due cose.I buffi i sensi almeno li hanno fatti per vincere qualcosa(e sono stati caricati su italpetroli)pallotta è riuscito nell'impresa di generare il secondo debito più alto della storia della serie A senza vincere un cazzo.Un fottuto genio.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63581
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da il_noumeno »

Non ho paragonato i buffi, ho paragonato il livello di squallore di ‘sta guerretta tra idioti che se fanno a mezzo stampa da dieci anni. Patetici, l’una e l’altro.


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43115
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da antoniocs »

il_noumeno ha scritto:
giovedì 8 aprile 2021, 20:36
Non ho paragonato i buffi, ho paragonato il livello di squallore di ‘sta guerretta tra idioti che se fanno a mezzo stampa da dieci anni. Patetici, l’una e l’altro.
Ma infatti quel fotomontaggio in cui fondevano i volti di queste due cloache è meglio della Gioconda



Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da aldodice26x1 »

antoniocs ha scritto:
venerdì 9 aprile 2021, 9:52
Ma infatti quel fotomontaggio in cui fondevano i volti di queste due cloache è meglio della Gioconda
Grande @ingresso20libero :lol:



Avatar utente
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5175
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 1:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da walteradrian »

qixand ha scritto:
giovedì 8 aprile 2021, 12:12
Ma infatti la Sensi non se la fila più nessuno, ma in questo argomento mi sembra ci entri sempre e solo quando citata da Pallotta.
Io ricordo che ricicciava spesso e sempre quando la Roma stava andando male. Anche senza essere interpellata, se non da Marione etc


"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da paz »

walteradrian ha scritto:
martedì 13 aprile 2021, 0:25
Io ricordo che ricicciava spesso e sempre quando la Roma stava andando male. Anche senza essere interpellata, se non da Marione etc
E la madre a radio radio


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42345
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da ingresso20libero »

aldodice26x1 ha scritto:
venerdì 9 aprile 2021, 11:26
Grande @ingresso20libero :lol:
Che amarezza



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 85 ospiti