James J. Pallotta

Cronaca, letteratura, cinema, gastronomia, musica, serie tv, viaggi
siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58430
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da siamocosì »

io non lo reggo. il tipico arrogante cafonotto americano che arriva, si mette tutti contro e ti vuole spiegare la vita.


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72075
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da Jack l'Irlandese »

fabiozeman ha scritto:
martedì 6 aprile 2021, 8:37
Ma che si tratti di un marchettone è fuori di dubbio, basti fargli la tara e tiri fuori quelli che sono i 4/5 spunti interessanti che ho citato sopra, per me non si tratta di sovrastrutture mitiche ma di problemi endemici
-del sistema italia (clientelismo, strategie power oriented Vs Money oriented)
-del calcio mondiale (TPO)
Francamente anche la denuncia dei problemi endemici in un contesto cosi` architettato perde di senso. La UEFA e` no schifo perche` je dovevano fa er buono. La Lega e` no schifo perche` lui c'e` andato mezza volta. I giornali sono cattivi ma non ci parli mai, che pretendi? Roma e` un macello perche` pensiamo piu` ai derby che agli scudetti (ma quando mai?)... Dai...


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49616
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Tutta sta voglia di parlare di problemi avvenuti in passato proprio in questo momento risulta abbastanza singolare.Figuriamoci poi se quell'altro soggetto de austini non si perdeva l'occasione di cavalcare l'onda.Certo tra due giorni la roma si gioca la partita più importante della stagione ma si fa un articolo su pallotta e gli insulti che riceveva.No ma la roma è una cosa serie,parole sue..se vede,che fallito.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8475
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2015, 16:35
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da fabiozeman »

Jack l'Irlandese ha scritto:
martedì 6 aprile 2021, 15:33
Francamente anche la denuncia dei problemi endemici in un contesto cosi` architettato perde di senso. La UEFA e` no schifo perche` je dovevano fa er buono. La Lega e` no schifo perche` lui c'e` andato mezza volta. I giornali sono cattivi ma non ci parli mai, che pretendi? Roma e` un macello perche` pensiamo piu` ai derby che agli scudetti (ma quando mai?)... Dai...
perde di significato perché strumentalizzato nella "narrazione" :P al fine di far fare bella figura a pallotta, però non vorrei si cadesse nel tranello del "siccome è raccontato male non è vero" perché questi problemi (mi riferisco, ripeto a: clientelismo, freno allo sviluppo della serie a per mancanza di potere decisionale, TPO nel calcio) ci sono e questo articolo ne è una riprova.



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72075
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Certo che ci sono ma chi ha mai detto che il mondo del business sia un mondo "giusto"? Se e` entrato nel calcio avendo questa aspettativa e` uno stolto oltre che un quaquaraqua e troppo bene lo hanno trattato.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da paz »

ma non si tratta del mondo del business in astratto.
si tratta del fatto che se sei il psg o il city passi in cavalleria, se sei la Roma o il fenerbahce te la prendi in saccoccia


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72075
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da Jack l'Irlandese »

paz ha scritto:
martedì 6 aprile 2021, 20:09
ma non si tratta del mondo del business in astratto.
si tratta del fatto che se sei il psg o il city passi in cavalleria, se sei la Roma o il fenerbahce te la prendi in saccoccia
GAC. Il PSG e il City immettono soldi veri nel movimento. Ma perche` devi pretendere che nel calcio i rapporti di potere non esistano? E` l'UEFA, mica l'ONU. Certe cose sul sistema calcio sono state belle chiare nei notiziari mondiali per un bel decennio prima che Pallotta se la comprasse la Roma.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da paz »

Jack l'Irlandese ha scritto:
martedì 6 aprile 2021, 21:15
GAC. Il PSG e il City immettono soldi veri nel movimento. Ma perche` devi pretendere che nel calcio i rapporti di potere non esistano? E` l'UEFA, mica l'ONU. Certe cose sul sistema calcio sono state belle chiare nei notiziari mondiali per un bel decennio prima che Pallotta se la comprasse la Roma.
ma anche all'onu esistono i rapporti di potere.
ma l'onu è un organismo politico sorto in virtù della seconda guerra mondiale.
l'uefa deve garantire la regolarità dei tornei, non legittimare le eccezioni alla regolarità degli stessi.
sennò, a questo punto, coerentemente smettiamo di scrivere sulla juve e sulla lega e su bangsbo.


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72075
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da Jack l'Irlandese »

paz ha scritto:
martedì 6 aprile 2021, 21:21
ma anche all'onu esistono i rapporti di potere.
ma l'onu è un organismo politico sorto in virtù della seconda guerra mondiale.
l'uefa deve garantire la regolarità dei tornei, non legittimare le eccezioni alla regolarità degli stessi.
sennò, a questo punto, coerentemente smettiamo di scrivere sulla juve e sulla lega e su bangsbo.
Ma non e` che la UEFA col City e il PSG non ha garantito la regolarita`. Quelli hanno trovato uno stratagemma per aggirare, non tanto diverso da quelli usati da club come anche la Roma che si sono inventato il delirio di formule per dilazionare le cose su bilanci diversi, per aggirare l'assenza di comproprieta`, per tesserare extracomunitari quando non avrebbero potuto. Gli stratagemmi usati da PSG e City hanno immesso soldi nei loro club e di riflesso nel movimento. La Roma di Pallotta ha usato tutti gli stratagemmi aggira FPF del manuale tranne quelli che implicavano immettere soldi aggiuntivi con sponsor in house. Ma mica perche` e` cattivo o stronxo eh, e` un altro tipo di proprietario, non ha aziende per cui quello poteva essere una soluzione sensata. Ma non ne faccio un discorso etico. Per fare un discorso etico devi essere "pulito" e la Roma di Pallotta e` stata maestra dell'arte di arrangiarsi quanto o piu` degli altri. Quello che le sono mancati sono i mezzi degli altri ma non c'è superiorità morale: 'a quello hanno permesso x ed y e io sono un frate Francescano.' Non è così. Ma da Bojan in giù.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da qixand »

Una pagina FB ha linkato di nuovo dei passaggi dell'intervista e in particolare un punto che leggendola mi ha fatto molto ridere ma poi mi sono dimenticato di commentare, che è un po' l'emblema della faccia da culo del buon James:

“Sono arrivato a punto in cui pensavo: ‘perché sto spendendo il mio tempo per andare laggiù e stare pochi giorni?’. Quando rifletto sugli anni che ho passato come presidente prima di vendere il club, mi rendo conto che quasi il 15% della mia vita è associato alla Roma. Adesso, mentre ripenso al mio tempo trascorso alla guida del club e interagisco con i tifosi su Twitter, la mia unica frustrazione è che alcune persone non si rendono conto di quanto amassi la Roma“.

In pratica gieims ci sta dicendo che ha smesso di venire a Roma perchè era diventato un inferno e veniva criticato e non veniva capito.
Ma la domanda è: ma perchè ma quando veniva??? Ha smesso??? Ma pure i primi anni, quante volte veniva a Roma, due l'anno?
Talmente tanto amore che quando veniva in Italia se fermava in toscana, porello.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35635
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Se volessero fare un film su di lui, l'attore perfetto sia per somiglianza sia forse per modo di porsi, il linguaggio etc. sarebbe Michael Keaton, che tra l'altro ha già interpretato l'imprenditore arrogante disposto a tutto pur di far fruttare il proprio business in The Founder (film che mi è piaciuto abbastanza tra l'altro)


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da qixand »

https://www.forzaroma.info/news-as-roma ... -ridicolo/

Sulle parole di Pallotta
Ci ho pensato tanto, è un mese che questa persona continua a parlare. Non si deve permettere di parlare di bancarotta, non lo posso tollerare. I numeri parlano da soli e non so neanche se sappia leggerli. Non deve nominare i Sensi e la mia famiglia, deve smetterla. È l’unico presidente della Roma ad aver lasciato questi debiti. Con questo mettiamo la parola fine e lasciamo parlare Friedkin. Basta, si infanga il nome di mio padre Franco. Io sono sempre intervenuta solo per rispondere alle dichiarazioni di Pallotta o dei suoi dirigenti, che dicevano cose sbagliate e infanganti. Non ho mai fatto comunicazione contro qualcuno.

Sui debiti di cui ha parlato Pallotta
I debiti della famiglia Sensi sono stati pagati con i soldi della famiglia Sensi e non sono stati lasciati alla Roma. Ci sono dei bilanci pubblici, si cade nel ridicolo. Non capisco perché continui a tornarci sopra. Tornano su questo argomento per giustificare il loro operato sbagliato.


Parole sacrosante direi.
Non è che uno per giustificare i propri insuccessi può continuare a sparare le cazzate senza contraddittorio.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63581
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da il_noumeno »

oh mancava pure 'st'altra idiota. Scontro tra titani, proprio.


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da qixand »

il_noumeno ha scritto:
giovedì 8 aprile 2021, 11:53
oh mancava pure 'st'altra idiota. Scontro tra titani, proprio.
Il giudizio sul suo operato non cambia (quale che sia, positivo o negativo), ma se Pallotta, per giustificarsi, spara na cazzata, io credo sia il minimo che risponda.
Pallotta usa termini ben specifici, dicendo "La Roma era in bancarotta quando l'ho comprata", e credo che chi l'ha lasciata sia in diritto di rispondere, visto che non è assolutamente vero e che i debiti erano un decimo di quelli lasciati da Pallotta.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63581
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da il_noumeno »

il mio giudizio è che rimane una guerretta tra poracci e la signora in questione facesse poco la santarellina che ha rotto il cazzo (lei e mamma sua) dal giorno 1 dell'avvento di quegli altri. E sempre col megafono de quella merda neofascista che je fa da ufficio stampa, altrimenti sarebbe scomparsa nell'oblio.


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 111 ospiti