James J. Pallotta

Cronaca, letteratura, cinema, gastronomia, musica, serie tv, viaggi
Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72834
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da faro »

semplicemente conferma che con Petrachi manco ci parlava ... che delegava tutto ad altri ...



Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46334
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da bibiroma »

Ma che un proprietario deleghi secondo me come ho sempre detto ci può stare...il problema della delega è la scelta dei delegati....e soprattutto la fiducia reciproca e la lealtà....


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da qixand »

faro ha scritto:
giovedì 11 marzo 2021, 9:10
semplicemente conferma che con Petrachi manco ci parlava ... che delegava tutto ad altri ...
Ma infatti, tralasciando il fatto ridicolo che un professionista di quel livello risponda su Twitter a non si sa chi, sembra che lui stesse lì per caso (come probabilmente era): chiedi a fienga... aho, fienga fino a prova contraria era un tuo sottoposto, ci stai dicendo che contavi come il due di picche?


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da qixand »

Immagine

e insiste... risponde a qualsiasi carneade... :lol:


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18776
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da supernova »

qualcuno gli chieda se è riuscito a comprasse 'na camicia decente


La bontà della ciliegia maggiolina

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da qixand »

supernova ha scritto:
giovedì 11 marzo 2021, 11:36
qualcuno gli chieda se è riuscito a comprasse 'na camicia decente
basta cercare "pallotta" su google immagini :mmmmm:

Immagine


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72834
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da faro »

:mmmmm: comunque se devo scegliere mi metto quella de Pallotta eh asd

anzi, devo averne una quasi uguale, mentre non avo' mai una come quella di Friedkin



Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da MarcoDaLatina »

bibiroma ha scritto:
giovedì 11 marzo 2021, 9:12
Ma che un proprietario deleghi secondo me come ho sempre detto ci può stare...il problema della delega è la scelta dei delegati....e soprattutto la fiducia reciproca e la lealtà....
Il saper delegare deve essere la dote principale di chi sta al comando. In tutti gli ambienti.
Ed anche per esperienza personale vedo che spesso è uno dei principali motivi di "fallimento".


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da qixand »

faro ha scritto:
giovedì 11 marzo 2021, 11:55
:mmmmm: comunque se devo scegliere mi metto quella de Pallotta eh asd

anzi, devo averne una quasi uguale, mentre non avo' mai una come quella di Friedkin
No, Faro, aspe... io di camicie a quadri ne ho a bizzeffe (perlopiù taglio western e quadri grandi), ma ne ho avuta anche qualcuna botton down come quella, ma sono camicie casual, da mettere su un jeans, non sotto un completo.
Dai, sotto a un completo quella camicia se la mette solo uno che si veste "elegante" per andare al colloquio di lavoro col vestito della comunione.
Sotto ad un completo ti metti la camicia di Friedkin, poi se ti vesti sportivo è un altro discorso.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto:
giovedì 11 marzo 2021, 11:59
Il saper delegare deve essere la dote principale di chi sta al comando. In tutti gli ambienti.
Ed anche per esperienza personale vedo che spesso è uno dei principali motivi di "fallimento".
Di solito purtroppo il requisito ricercato nel "delegato" dal "delegante" è il servilismo (almeno nel mio campo e per mia esperienza personale).
Ma in questo caso non credo sia nemmeno questo il problema, quanto il non seguire determinati aspetti ritenuti "di contorno" e quindi l'affidarli a uno portato da altri, ritenuto bravo, e lasciarlo a se stesso.

Se tu hai messo Fienga AD e quello ha licenziato un DS che tu ritieni bravo, per motivi suoi (questo sta dicendo Pallotta... fatevi spiegare da Guido), bisogna farsi delle domande sul quanto conti e quanto te ne fotte dell'azienda che possedevi.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da MarcoDaLatina »

qixand ha scritto:
giovedì 11 marzo 2021, 12:03
Di solito purtroppo il requisito ricercato nel "delegato" dal "delegante" è il servilismo (almeno nel mio campo e per mia esperienza personale).
Ma in questo caso non credo sia nemmeno questo il problema, quanto il non seguire determinati aspetti ritenuti "di contorno" e quindi l'affidarli a uno portato da altri, ritenuto bravo, e lasciarlo a se stesso.

Se tu hai messo Fienga AD e quello ha licenziato un DS che tu ritieni bravo, per motivi suoi (questo sta dicendo Pallotta... fatevi spiegare da Guido), bisogna farsi delle domande sul quanto conti e quanto te ne fotte dell'azienda che possedevi.
Nella mia esperienza invece ho visto che spesso è la troppa fiducia, vuoi per disinteresse, vuoi per "comodità", a fregare il "capo".
Poi certo, ci sono anche quelli che dici tu che scelgono a chi delegare in base a quanto riescano ad assecondarli. E questi ultimi li ritengo ancor più colpevoli, perché non è questione di buonafede o fiducia, ma di egocentrismo. Il sentirsi sempre dire "si padrone hai ragione, è come dici tu". Ma una critica o un parere contrario, che penso sia la cosa peggiore in assoluto.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72834
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da faro »

qixand ha scritto:
giovedì 11 marzo 2021, 12:00
No, Faro, aspe... io di camicie a quadri ne ho a bizzeffe (perlopiù taglio western e quadri grandi), ma ne ho avuta anche qualcuna botton down come quella, ma sono camicie casual, da mettere su un jeans, non sotto un completo.
Dai, sotto a un completo quella camicia se la mette solo uno che si veste "elegante" per andare al colloquio di lavoro col vestito della comunione.
Sotto ad un completo ti metti la camicia di Friedkin, poi se ti vesti sportivo è un altro discorso.
si, infatti il completo non l'ho mai messo :D



Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31724
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da porcaccia »

Quanti leccaculo a twittare con Pallotta come fossero vecchi amici, anche ex utenti del forum. :vomito: :vomito: :vomito: :vomito:


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72834
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da faro »

porcaccia ha scritto:
giovedì 11 marzo 2021, 12:11
Quanti leccaculo a twittare con Pallotta come fossero vecchi amici, anche ex utenti del forum. :vomito: :vomito: :vomito: :vomito:
Ma poi, "Mr President" de che ?



Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31724
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da porcaccia »

faro ha scritto:
giovedì 11 marzo 2021, 12:18
Ma poi, "Mr President" de che ?
Eh, se non se ne fosse andato non so in quale disastro saremmo oggi.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 133 ospiti