James J. Pallotta

Cronaca, letteratura, cinema, gastronomia, musica, serie tv, viaggi
Rispondi
Avatar utente
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20875
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

James J. Pallotta

Messaggio da Daniel Faraday »

Oibò!!..è presidente da un mese buono e non ha neanche un topic sull'ASRF?!?! :?

...prima domanda-fondamentale per un feticista dei nomi come me: per cosa sta la "J." ??

PS anch'io voglio un middle-name!!!


La Sindrome di Setubal: sai benissimo di chi è la colpa, ne conosci i limiti invalicabili, l'obsolescenza naturale... eppure non vuoi ammetterlo, e al primo sorriso ti sciogli come neve al sole, e pensi si possa ripartire.

Avatar utente
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10722
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:43
Località: A.S. Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da fabio656 »

Daniel Faraday ha scritto:Oibò!!..è presidente da un mese buono e non ha neanche un topic sull'ASRF?!?! :?

...prima domanda-fondamentale per un feticista dei nomi come me: per cosa sta la "J." ??
hai ragionssima!!!

partimo subito co na bella foto di oggi durante gli allenamenti :flag1: :flag1:

Immagine

:flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1:


Daje Rudi !!!

Avatar utente
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5348
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:06
Località: Ostia Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da Francescoasr81 »

Forza James



Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49582
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da MatteoAsroma90 »

ce farà sognà....credo in lui.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35544
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da Jean Louis Scipione »

di pallotta è meglio se ne parliamo sul topic della società altrimenti è sempre la stessa storia che parliamo di cose simili su più topic



tanto pallotta è il presidente della società quindi parliamone nell'altro topic


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
VincentVega32
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4292
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:13
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da VincentVega32 »

Immagine


Francesco

"Ma che ne sapete voi... io stavo allo stadio quando Goicoechea se segnò da solo"

Avatar utente
RomaTiAmo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23242
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:44
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da RomaTiAmo »

io so solo che è un grande personaggio. Sa cosa dice e ha capito molto bene dove è venuto ad "investire"....insomma che c'è delle gentaccia qui....

mi fa simpatia...speriamo sia un grande presidente.....!


πάντα ῥεῖ

Avatar utente
johmilton
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5046
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da johmilton »

Daniel Faraday ha scritto:Oibò!!..è presidente da un mese buono e non ha neanche un topic sull'ASRF?!?! :?

[underline]...prima domanda-fondamentale per un feticista dei nomi come me: per cosa sta la "J." ??[/underline]

PS anch'io voglio un middle-name!!!
Mi ricorda tanto la storia della J di Homer J. Simpson: sta per Jay. Stessa cosa :lol: :lol: :lol:


Il Simpa della cumpa

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da paz »

un grande.
se ne fotte dell'etichetta - ancora lo prendono per il culo per il bagno a trigoria e lui ha continuato a sorridere, ad essere presente, senza alcun gusto per il principio di autorità, parlando di ogni cosa e rispettando le competenze di ciascuno.
competente, visto che lo stadio lo farà dan meis.
a dimostrazione - ove ve ne fosse bisogno - che i provinciali siamo sempre noi.
daje preside' :flag1:


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18572
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:12
Località: Roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da Freddo »

Immagine


"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"laziale con fede incrollabile" WS

"la svolta epocale" DLM

"mera utilizzatrice dell'impianto"

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

"A Mario' e chi t'accanna" RAG

Avatar utente
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10722
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:43
Località: A.S. Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da fabio656 »

:flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1:


Daje Rudi !!!

Avatar utente
Cenciology
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3064
Iscritto il: domenica 17 giugno 2012, 12:06
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da Cenciology »

Se da Petoland partirà il ritornello sulla fortuna degli americani li massacrerò senza pietà ricordandogli a cosa andranno incontro.

Da ilRomanista:
A comprare il quotidiano è stato proprio Caltagirone che, tra l’altro, controlla
il 4 per cento del Monte dei Paschi di Siena, banca creditrice di 50 milioni di euro dai Sensi. «Caltagirone
dimostri di avere un’anima e salvi la squadra», auspica una persona vicina alla vedova Maria e alle tre
sorelle Sensi.


MPS non si è mai esposto per rientrare del debito ma ha solo mandato avanti Unicredit: fallimento e salvataggio da parte del sistema (vi segnalai prezzo azioni a €0,15 verso fine luglio, se non ricordo male) e Francesco Gaetano dimostrò di avere un'anima.
Vedremo se è vera la storia che i Caltagirone sono contrari agli americani per la costruzione dello stadio; i Parnasi, inoltre, sono molto più influentemente ricchi dei Caltagirone: cui prodest?


"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 71918
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Cenciology ha scritto:Se da Petoland partirà il ritornello sulla fortuna degli americani li massacrerò senza pietà ricordandogli a cosa andranno incontro.

Da ilRomanista:
A comprare il quotidiano è stato proprio Caltagirone che, tra l’altro, controlla
il 4 per cento del Monte dei Paschi di Siena, banca creditrice di 50 milioni di euro dai Sensi. «Caltagirone
dimostri di avere un’anima e salvi la squadra», auspica una persona vicina alla vedova Maria e alle tre
sorelle Sensi.


MPS non si è mai esposto per rientrare del debito ma ha solo mandato avanti Unicredit: fallimento e salvataggio da parte del sistema (vi segnalai prezzo azioni a €0,15 verso fine luglio, se non ricordo male) e Francesco Gaetano dimostrò di avere un'anima.
Vedremo se è vera la storia che i Caltagirone sono contrari agli americani per la costruzione dello stadio; i Parnasi, inoltre, sono molto più influentemente ricchi dei Caltagirone: cui prodest?
ma te per decidere i topic in cui postare 'ste cose cosa usi i dadi di Dungeons & Dragons, i libro-game di Lupo Solitario, o fai le divinazioni co' le cocce delle noci?!? boh...


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10040
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 21:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da Erik »

E' sicuramente un personaggio, mi sta molto simpatico. ;)

Però, con questo assetto societario della Roma, mi interessa poco il nome del Presidente (che tra 1 anno potrebbe persino cambiare).



Avatar utente
Cenciology
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3064
Iscritto il: domenica 17 giugno 2012, 12:06
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da Cenciology »

Jack l'Irlandese ha scritto: ma te per decidere i topic in cui postare 'ste cose cosa usi i dadi di Dungeons & Dragons, i libro-game di Lupo Solitario, o fai le divinazioni co' le cocce delle noci?!? boh...
1- Non credevo che si dovesse avere un QI da premio Nobel per fare la semplice deduzione logica: presidenza americana=portasfortuna, dato che si sente da quasi un anno;

2- per chi ha sempre stimato Franco Sensi, inoltre, mi sarei aspettato, secondo sua logica, un diverso apprezzamento sulle scelte -imprenditoriali e non- a caLLo de cane fatte dall'inventore del motto Compro a tanto e vendo a poco.

Immagine

Per nostra fortuna il fondo gestito dal nostro attuale presidente non ha nessun top manager con lo stesso livello di fiuto per gli affari.

P.S. Spero che non serva il punto 3) per spiegare il collegamento tra le diverse modalità di investimento.


"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti