James J. Pallotta

Cronaca, letteratura, cinema, gastronomia, musica, serie tv, viaggi
Avatar utente
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14886
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da Matteo »

MatteoAsroma90 ha scritto:
sabato 8 agosto 2020, 16:25
Ma l'america è un bellissimo posto,è una grande nazione,con una tradizione importante sia a livello giuridico,civile e ovviamente economico,ciò che è sbagliato è la mentalità della gente,il credere che tutto ciò che sia americano sia perfetto automaticamente,è una mentalità distorta.
L'alimentazione americana è mille passi avanti alla nostra, ad esempio...così come il nutrizionismo!
:mmmmm:


H501

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52303
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da qixand »

MatteoAsroma90 ha scritto:
sabato 8 agosto 2020, 16:54
Le classiche cittadine tipo quella de rambo dove lo sceriffo conosce tutti gli abitanti,ultra razzista contro i "forestieri"?...ho come l'impressione che votino per trump.. asd
Diciamo che probabilmente in quei centri è Così


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

sedomentomarco
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 22
Iscritto il: sabato 8 agosto 2020, 20:04
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da sedomentomarco »

MatteoAsroma90 ha scritto:
sabato 8 agosto 2020, 16:40
sicuramente una nazione più evoluta di noi in questo senso.Poi vabbè ripeto,a livello economico e giuridico ci sta 500 anni luce avanti.
beh io la poverta' che ho visto in certe citta' dell' america l' ho vista solo in paesi tipo egitto ed india..
poi sul sistema giuridico, basta pensare alla pena di morte...



sedomentomarco
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 22
Iscritto il: sabato 8 agosto 2020, 20:04
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da sedomentomarco »

sedomentomarco ha scritto:
sabato 8 agosto 2020, 20:27
beh io la poverta' che ho visto in certe citta' dell' america l' ho vista solo in paesi tipo egitto ed india..
poi sul sistema giuridico, basta pensare a come viene applicata la pena di morte...



Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49582
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da MatteoAsroma90 »

sedomentomarco ha scritto:
sabato 8 agosto 2020, 20:27
beh io la poverta' che ho visto in certe citta' dell' america l' ho vista solo in paesi tipo egitto ed india..
poi sul sistema giuridico, basta pensare alla pena di morte...
Ovviamente l'america come ogni grande paese ha picchi di povertà e di ricchezza,ma il ceto medio è benestante e se la passa bene.

Comunque dovresti presentarti nella sezione apposita.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
Mark
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10684
Iscritto il: mercoledì 26 febbraio 2014, 15:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da Mark »

l'avete messo ot? asd


LIBERI!

sedomentomarco
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 22
Iscritto il: sabato 8 agosto 2020, 20:04
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da sedomentomarco »

MatteoAsroma90 ha scritto:
sabato 8 agosto 2020, 20:32
Ovviamente l'america come ogni grande paese ha picchi di povertà e di ricchezza,ma il ceto medio è benestante e se la passa bene.

Comunque dovresti presentarti nella sezione apposita.
secondo me il ceto medio se la passa meglio in Europa.
se ti ammali negli usa c'e' rischio che vai in in bancarotta
per pagarti le cure.
comunque mi scuso con la moderazione per l'ot.



Avatar utente
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35051
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Località: Guidonia/Montecelio
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da DanieleAsR »

Mark ha scritto:
sabato 8 agosto 2020, 20:32
l'avete messo ot? asd
speriamo possa tornare presto in calcio, magari da presidente della lazio


A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52303
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da qixand »

DanieleAsR ha scritto:
mercoledì 12 agosto 2020, 9:46
speriamo possa tornare presto in calcio, magari da presidente della lazio
Ma perchè non lo è stato già tutta la stagione passata? :mmmmm:


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58282
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da siamocosì »

MatteoAsroma90 ha scritto:
sabato 8 agosto 2020, 16:25
Ma l'america è un bellissimo posto,è una grande nazione,con una tradizione importante sia a livello giuridico,civile e ovviamente economico,ciò che è sbagliato è la mentalità della gente,il credere che tutto ciò che sia americano sia perfetto automaticamente,è una mentalità distorta.
non condivido neanche una parola. sono rimasti al tempo del far west. a livello economico sono mors tua vita mea a livello giuridico hanno l'habeas corpus e la pena di morte e la tua condannaa o assoluzione dipende solo da quanti soldi hai per pagare l'avvocato a livello civile sono uno dei paesi più razzisti del mondo. me fanno schifo e non ci andrò mai. ho già raccontato di quando mia figlia contro i miei consigli decise di andarci e dopo un faccia a faccia con un poliziotto di merda in dogana ha preso il primo aereo che tornava in europa (totale di ore passate in usa 5


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49582
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da MatteoAsroma90 »

siamocosì ha scritto:
mercoledì 12 agosto 2020, 12:10
non condivido neanche una parola. sono rimasti al tempo del far west. a livello economico sono mors tua vita mea a livello giuridico hanno l'habeas corpus e la pena di morte e la tua condannaa o assoluzione dipende solo da quanti soldi hai per pagare l'avvocato a livello civile sono uno dei paesi più razzisti del mondo. me fanno schifo e non ci andrò mai. ho già raccontato di quando mia figlia contro i miei consigli decise di andarci e dopo un faccia a faccia con un poliziotto di merda in dogana ha preso il primo aereo che tornava in europa (totale di ore passate in usa 5
Io sono dell'opinione che generalizzare è e sarà sempre sbagliato,gli stati uniti sono grandi come l'europa,è una nazione enorme e molto variegata sia economicamente che giuridicamente come ho già detto,ci sono stati americani che hanno un tenore di vita che in italia e in europa ci possiamo sognare solo nei sogni più bagnati.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52303
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto:
mercoledì 12 agosto 2020, 12:10
non condivido neanche una parola. sono rimasti al tempo del far west. a livello economico sono mors tua vita mea a livello giuridico hanno l'habeas corpus e la pena di morte e la tua condannaa o assoluzione dipende solo da quanti soldi hai per pagare l'avvocato a livello civile sono uno dei paesi più razzisti del mondo. me fanno schifo e non ci andrò mai. ho già raccontato di quando mia figlia contro i miei consigli decise di andarci e dopo un faccia a faccia con un poliziotto di merda in dogana ha preso il primo aereo che tornava in europa (totale di ore passate in usa 5
Come al solito esageri.
Di contraddizioni ce ne sono tante, anche quelle che hai in parte elencato tu, ma poi sbordi.
Io negli usa ci sono stato 5 volte, mai avuto mezzo problema in dogana. Anzi, sempre trovato gente stradisponibile.
Certo sono rigidi, se sbagli qualcosa non si scampa. A me hanno fatto la multa per eccesso di velocità, e col loro atteggiamento quando ti fermano ti cachi sotto, ma ero in torto. Punto.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58282
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da siamocosì »

si e per fargli avere quel tenore di vita una grossa fetta della popolazione non ha sanità e istruzione decente. le università pubbliche praticamente non esistono gli ospedali pubblici fanno cacare. ci sono più senzatetto che in ogni altro paese sviluppato. far west


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58282
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da siamocosì »

qixand ha scritto:
mercoledì 12 agosto 2020, 12:18
Come al solito esageri.
Di contraddizioni ce ne sono tante, anche quelle che hai in parte elencato tu, ma poi sbordi.
Io negli usa ci sono stato 5 volte, mai avuto mezzo problema in dogana. Anzi, sempre trovato gente stradisponibile.
Certo sono rigidi, se sbagli qualcosa non si scampa. A me hanno fatto la multa per eccesso di velocità, e col loro atteggiamento quando ti fermano ti cachi sotto, ma ero in torto. Punto.
a mia figlia hanno iniziato a guardarla male quando hanno visto il visto per la russia. sono stati aggressivi e maleducati ma d'altronde la polizia in quel paese di selvaggi fa quel che vuole. io li disprezzo su ogni singolo aspetto della loro cultura (se proprio vogliamo chiamarla così). ma soprattutto non sopporto il voler essere il poliziotto del mondo. ma per me non è un problema fortunatamente stanno dall'altra parte del mondo e non mi vedranno mai. neanche ai congressi vado se sono in america. ho rifiutato tantissime volti viaggi gratuiti pur di non sporcare il mio passaporto con il loro visto


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52303
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto:
mercoledì 12 agosto 2020, 12:18
si e per fargli avere quel tenore di vita una grossa fetta della popolazione non ha sanità e istruzione decente. le università pubbliche praticamente non esistono gli ospedali pubblici fanno cacare. ci sono più senzatetto che in ogni altro paese sviluppato. far west
E infatti quello è uno dei limiti maggiori. Per il resto, come da noi, ci sono lati positivi e negativi.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti