James J. Pallotta

Cronaca, letteratura, cinema, gastronomia, musica, serie tv, viaggi
Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52304
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto:
mercoledì 12 agosto 2020, 12:22
a mia figlia hanno iniziato a guardarla male quando hanno visto il visto per la russia. sono stati aggressivi e maleducati ma d'altronde la polizia in quel paese di selvaggi fa quel che vuole. io li disprezzo su ogni singolo aspetto della loro cultura (se proprio vogliamo chiamarla così). ma soprattutto non sopporto il voler essere il poliziotto del mondo. ma per me non è un problema fortunatamente stanno dall'altra parte del mondo e non mi vedranno mai. neanche ai congressi vado se sono in america. ho rifiutato tantissime volti viaggi gratuiti pur di non sporcare il mio passaporto con il loro visto
Guardarla male in che senso?


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49582
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da MatteoAsroma90 »

siamocosì ha scritto:
mercoledì 12 agosto 2020, 12:18
si e per fargli avere quel tenore di vita una grossa fetta della popolazione non ha sanità e istruzione decente. le università pubbliche praticamente non esistono gli ospedali pubblici fanno cacare. ci sono più senzatetto che in ogni altro paese sviluppato. far west
Stè,gli stati uniti sono strutturati in modo differente in confronto all'italia,lì c'è un governatore che fa come vuole ed è indipendente,apparte qualche decisione assoluta su cui viene sorpassato dal presidente o dalla corte suprema,qui in italia ci sono le regioni,i sindaci e i comuni che alla fine sempre sotto alla cappella dello stato passano.La sanità in america è un problema,ma non in tutti gli stati,ripeto,poi nessuno sta a dì che è il paradiso in terra,ce mancherebbe altro.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58282
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da siamocosì »

qixand ha scritto:
mercoledì 12 agosto 2020, 12:24
Guardarla male in che senso?
sono stati aggressivi, maleducati, l'hanno chiusa in una stanzetta per interrogarla. mia figlia è una ragazza strutturatissima e parla un inglese ottimo, abituata a viaggiare ovunque nel mondo. per essersi spaventata evidentemente ha sentito una forte insicurezza. altrimenti non avrebbe preso il primo volo per tornare in europa


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52304
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto:
mercoledì 12 agosto 2020, 12:29
sono stati aggressivi, maleducati, l'hanno chiusa in una stanzetta per interrogarla. mia figlia è una ragazza strutturatissima e parla un inglese ottimo, abituata a viaggiare ovunque nel mondo. per essersi spaventata evidentemente ha sentito una forte insicurezza. altrimenti non avrebbe preso il primo volo per tornare in europa
Vabbè quello è uno degli argomenti su cui sono rigidi. La Russia per anni è stata il "nemico" a causa di anni di guerra fredda e comunicazione fallata in quel senso.
Di sicuro confermo che le forze dell'ordine sono intimidatorie, ed è un altro argomento scomodo.
Ma come dovunque ci sono aspetti positivi e negativi.

Non è che noi si stia tanto meglio.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
promark
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 10750
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da promark »

Ma esperienze negative possono davvero capitare ovunque. Certo in alcuni posti più che altri. Quando andai a NY non ebbi alcun problema, e le persone con cui mi sono interfacciato furono gentilissime (premettendo che probabilmente non vorrei mai vivere negli USA, per i problemi da te evidenziati).



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52304
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da qixand »

promark ha scritto:
mercoledì 12 agosto 2020, 12:36
Ma esperienze negative possono davvero capitare ovunque. Certo in alcuni posti più che altri. Quando andai a NY non ebbi alcun problema, e le persone con cui mi sono interfacciato furono gentilissime (premettendo che probabilmente non vorrei mai vivere negli USA, per i problemi da te evidenziati).
Per me infatti la sorpresa è stata la gente. Moltissimi disponibili, curiosi con gli stranieri e alla mano. Molto più spesso nei centri più piccoli, ma anche a NY.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19081
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da red5788 »




Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49582
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Vo annà in pensione,fa er malloppone e godesse li sordi jimmy,oppure lo sta facendo per comprare il newcastle,se fosse così condoglianze per i tifosi inglesi.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19113
Iscritto il: mercoledì 26 febbraio 2014, 19:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da FinrodFelagund »

Buon per i Celtics.



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 71918
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da Jack l'Irlandese »

ci ha impiccato anche questo mercato mettendoci cosi` tanto ad aspettare.
sull'investimento Roma ha perso 60mln, a livello di immagine per quello che e` il suo lavoro ne esce malissimo.
capace che venda le azioni dei Celtics per far vedere che e` capace a creare ROI.
cmq alla fine sti caxxi.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19081
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da red5788 »

Jack l'Irlandese ha scritto:
venerdì 21 agosto 2020, 19:45
ci ha impiccato anche questo mercato mettendoci cosi` tanto ad aspettare.
sull'investimento Roma ha perso 60mln, a livello di immagine per quello che e` il suo lavoro ne esce malissimo.
capace che venda le azioni dei Celtics per far vedere che e` capace a creare ROI.
cmq alla fine sti caxxi.
siamo sicuri che c'ha perso? Secondo me come è entrato, è uscito.
Sarebbe da capi bene i soldi che hanno messo con gl'aumenti come li hanno trovati (qualche prestito poi rimborsato col bond?).
Se andiamo a leggere i vari comunicati, questi hanno messo quasi 300 milioni in aumenti di capitale, in più hanno indebitato la società di 300M. Cifre che coincidono. Strano poi il fatto che hanno valutato il pacchetto azionario quanto i soldi che hanno messo il primo anno per il mercato e per il resto si sono fatti rimborsare l'ultimo aumento di capitale non del tutto completato.
Questi hanno gestito un debito durante tutti questi anni, hanno mandato avanti la società grazie alle plusvalenze, sono stati pure abbastanza bravi in certi frangenti, ma è una politica che non paga.



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 71918
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da Jack l'Irlandese »

red5788 ha scritto:
lunedì 24 agosto 2020, 1:07
siamo sicuri che c'ha perso? Secondo me come è entrato, è uscito.
Sarebbe da capi bene i soldi che hanno messo con gl'aumenti come li hanno trovati (qualche prestito poi rimborsato col bond?).
Se andiamo a leggere i vari comunicati, questi hanno messo quasi 300 milioni in aumenti di capitale, in più hanno indebitato la società di 300M. Cifre che coincidono. Strano poi il fatto che hanno valutato il pacchetto azionario quanto i soldi che hanno messo il primo anno per il mercato e per il resto si sono fatti rimborsare l'ultimo aumento di capitale non del tutto completato.
Questi hanno gestito un debito durante tutti questi anni, hanno mandato avanti la società grazie alle plusvalenze, sono stati pure abbastanza bravi in certi frangenti, ma è una politica che non paga.
ci ha perso soldi, circa 60mln mi pare


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52304
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da qixand »

red5788 ha scritto:
lunedì 24 agosto 2020, 1:07
siamo sicuri che c'ha perso? Secondo me come è entrato, è uscito.
Sarebbe da capi bene i soldi che hanno messo con gl'aumenti come li hanno trovati (qualche prestito poi rimborsato col bond?).
Se andiamo a leggere i vari comunicati, questi hanno messo quasi 300 milioni in aumenti di capitale, in più hanno indebitato la società di 300M. Cifre che coincidono. Strano poi il fatto che hanno valutato il pacchetto azionario quanto i soldi che hanno messo il primo anno per il mercato e per il resto si sono fatti rimborsare l'ultimo aumento di capitale non del tutto completato.
Questi hanno gestito un debito durante tutti questi anni, hanno mandato avanti la società grazie alle plusvalenze, sono stati pure abbastanza bravi in certi frangenti, ma è una politica che non paga.
Pensa... e hanno trovato pure chi gli ha detto bravi.... tipo te asd


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19081
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da red5788 »

qixand ha scritto:
lunedì 24 agosto 2020, 9:08
Pensa... e hanno trovato pure chi gli ha detto bravi.... tipo te asd
Eh e so stati pure bravi per un certo periodo. E' inutile che fai l'anti pallotta a vita, ci sono stati 4 anni in cui la roma è stata un'ottima squadra.
Negarlo è stupido.



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52304
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da qixand »

red5788 ha scritto:
lunedì 24 agosto 2020, 9:17
Eh e so stati pure bravi per un certo periodo. E' inutile che fai l'anti pallotta a vita, ci sono stati 4 anni in cui la roma è stata un'ottima squadra.
Negarlo è stupido.
E allora so stupido.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti