James J. Pallotta

Cronaca, letteratura, cinema, gastronomia, musica, serie tv, viaggi
Avatar utente
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11191
Iscritto il: domenica 24 giugno 2012, 18:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da Ezechiele lupo »

red5788 ha scritto:
lunedì 24 agosto 2020, 9:17
Eh e so stati pure bravi per un certo periodo. E' inutile che fai l'anti pallotta a vita, ci sono stati 4 anni in cui la roma è stata un'ottima squadra.
Negarlo è stupido.
ottima è un parolone, si pensava che si stava finalmente costruendo qualcosa, ma ad ogni mercato puntualmente zia penelope disfaceva il tutto



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52304
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da qixand »

Ezechiele lupo ha scritto:
lunedì 24 agosto 2020, 9:43
ottima è un parolone, si pensava che si stava finalmente costruendo qualcosa, ma ad ogni mercato puntualmente zia penelope disfaceva il tutto
Stupido pure tu eh? asd
Ma tanto mi rendo conto che parlarci è inutile, nel giro di 3 risposte ti rigirerà il concetto dicendo tutto e il suo contrario.

Una Roma ottima che in 9 anni ha fatto peggio della lazio, del Milan peggiore degli ultimi 40 anni, del Napoli e pure dell'Atalanta, per poi ritrovarsi con dei debiti monstre.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11191
Iscritto il: domenica 24 giugno 2012, 18:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da Ezechiele lupo »

qixand ha scritto:
lunedì 24 agosto 2020, 9:52
Stupido pure tu eh? asd
Ma tanto mi rendo conto che parlarci è inutile, nel giro di 3 risposte ti rigirerà il concetto dicendo tutto e il suo contrario.

Una Roma ottima che in 9 anni ha fatto peggio della lazio, del Milan peggiore degli ultimi 40 anni, del Napoli e pure dell'Atalanta, per poi ritrovarsi con dei debiti monstre.
si ma red è un bravo ragazzo, a volte si è daccordo spesso no, ma non è un rompicoglioni o offensivo.

"ci può stare" (cit.)
;)



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52304
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da qixand »

Ezechiele lupo ha scritto:
lunedì 24 agosto 2020, 10:04
si ma red è un bravo ragazzo, a volte si è daccordo spesso no, ma non è un rompicoglioni o offensivo.

"ci può stare" (cit.)
;)
Sicuro, io (a tratti) provo anche affetto per lui, ma discuterci è come discutere con un muro di gomma.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19113
Iscritto il: mercoledì 26 febbraio 2014, 19:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da FinrodFelagund »

Sommando tutti i numeri che compongono le cifre 433 e 5788 si ottiene la stessa cifra; 1.

Immagine



Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20243
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da basano75 »

Marquinhos a quanto? 30 pippi?

stai bene a Boston Jimmy er Cretino. se rimetti piede a roma faccelo sapere, che veniamo con quintali di pomodori. neanche quel ciccione di galoppineira riuscirà a mangiarseli tutti per non farti sporcare la canotta


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19081
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da red5788 »

Ezechiele lupo ha scritto:
lunedì 24 agosto 2020, 9:43
ottima è un parolone, si pensava che si stava finalmente costruendo qualcosa, ma ad ogni mercato puntualmente zia penelope disfaceva il tutto
Per me l'anno di spalletti e quello successivo della semifinale è stato ottimo. Se manco quando arrivi in semifinale di champions puoi dire che hai fatto un'ottima stagione, quando puoi dirlo?



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52304
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da qixand »

red5788 ha scritto:
lunedì 24 agosto 2020, 13:17
Per me l'anno di spalletti e quello successivo della semifinale è stato ottimo. Se manco quando arrivi in semifinale di champions puoi dire che hai fatto un'ottima stagione, quando puoi dirlo?
A parte che c’è chi ti direbbe che quell’anno in campionato hai fatto male; ma poi, la semifinale fine a se stessa conta poco. Invece di essere la base per costruire una Roma vincente, è stata la base del nulla. Anzi, hai ceduto il tassello mancante a chi ti aveva eliminato per vincere la champions. In termini di costruzione di una squadra quell’anno è stato la tomba di ogni velleità


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63580
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da il_noumeno »

qixand ha scritto:
Sicuro, io (a tratti) provo anche affetto per lui, ma discuterci è come discutere con un muro di gomma.

L’ho già scritto e lo ripeto. Non state qua per giudicare gli utenti. Ultimo richiamo, la prossima volta banno. Grazie


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19081
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da red5788 »

qixand ha scritto:
lunedì 24 agosto 2020, 13:57
A parte che c’è chi ti direbbe che quell’anno in campionato hai fatto male; ma poi, la semifinale fine a se stessa conta poco. Invece di essere la base per costruire una Roma vincente, è stata la base del nulla. Anzi, hai ceduto il tassello mancante a chi ti aveva eliminato per vincere la champions. In termini di costruzione di una squadra quell’anno è stato la tomba di ogni velleità
Si ma tu mischi la gestione generale con una singola annata.
Io dico che in quelle due stagioni la roma ha fatto molto bene, poi che la gestione della società è stata una merda ed invece di continuare a migliorare siamo peggiorati, solo un folle può dirti che non è vero.



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52304
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da qixand »

red5788 ha scritto:
lunedì 24 agosto 2020, 14:06
Si ma tu mischi la gestione generale con una singola annata.
Io dico che in quelle due stagioni la roma ha fatto molto bene, poi che la gestione della società è stata una merda ed invece di continuare a migliorare siamo peggiorati, solo un folle può dirti che non è vero.
Io una gestione la valuto nel complesso, infatti la cosa che vedo più negativa in questa gestione è proprio l'assenza di un progetto di crescita strutturato, ma le stagioni fini a se stesse e l'improvvisazione che ogni stagione vedeva un nuovo inizio, e una strategia a se stante.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13469
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da Wonderwall »

qixand ha scritto:
lunedì 24 agosto 2020, 13:57
A parte che c’è chi ti direbbe che quell’anno in campionato hai fatto male; ma poi, la semifinale fine a se stessa conta poco. Invece di essere la base per costruire una Roma vincente, è stata la base del nulla. Anzi, hai ceduto il tassello mancante a chi ti aveva eliminato per vincere la champions. In termini di costruzione di una squadra quell’anno è stato la tomba di ogni velleità
Appunto, ha più senso il quarto di finale dell'Atalanta che la semifinale della Roma.


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

Avatar utente
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35051
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Località: Guidonia/Montecelio
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da DanieleAsR »

a quando la riabilitazione der patata?


A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20243
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da basano75 »

Wonderwall ha scritto:
lunedì 24 agosto 2020, 14:38
Appunto, ha più senso il quarto di finale dell'Atalanta che la semifinale della Roma.
wonder mi pare fossi te che arrivasti a definire "casuale" e "un po' a culo" la semifinale di champions. devo dirti che dopo questi ultimi 2 anni sto iniziando a pensarla come te. visto anche il barcellona e la china presa dalla squadra spagnola...


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31699
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da porcaccia »

Questo topic non dovrebbe più esistere io propongo la damnatio memoriae.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti